ma infatti mi stupiva la cosa, in positivoStefy74 ha scritto:Stè almeno il nostro preside ci convoca per spiegarci, bilanci alla mano, perchè saranno costretti a chiedere sovvenzioni ai genitori, per portare avanti i progetti educativi. Poi non so di che altro parlerà ma hanno delle idee in pentola per dare una mao alla scuola. Quanto meno vogliono fare qualcosa, star lì a piangersi addosso non porta da nessuna parte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io non cucino e non stiro, faccio proprio il minimo in casa, ma talmente minimo che sfiora il concetto di nulla. Però ho almeno un bucato quotidiano. C'è chi si premura di ricordarmi quanto sia indolente, menefreghista e incompetente ma me ne frego altamente
e continuo a usare il mio poco tempo libero per rinfrancare l'anima con quello che ama. Di obblighi ne ho già più che a sufficienza.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah scusa, avevo capito che ti sembrava una cosa assurdastè ha scritto:ma infatti mi stupiva la cosa, in positivoStefy74 ha scritto:Stè almeno il nostro preside ci convoca per spiegarci, bilanci alla mano, perchè saranno costretti a chiedere sovvenzioni ai genitori, per portare avanti i progetti educativi. Poi non so di che altro parlerà ma hanno delle idee in pentola per dare una mao alla scuola. Quanto meno vogliono fare qualcosa, star lì a piangersi addosso non porta da nessuna parte
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stefy, io sono come te....e non lavoro! bè già fare la mamma è un lavoro 24 ore su 24!
e poi ogni tanto aiuto Piero in pizzeria! A proposito, ora che apriamo anche a pranzo, il cuoco avrà il giovedì libero, quindi ci dovrò andare io e cucina Piero!
Stefy, io sono come te....e non lavoro! bè già fare la mamma è un lavoro 24 ore su 24!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io e la pila di panni da stirare ci stiamo sfidando in singolar tenzone di dolorosi intenti da tre giorni... per ora vinco io tre a zeroR2D2 ha scritto:uffa, ho il ferro da stiro che strepita ed urla, ieri l'ho tenuto a bada con paletti di frassino e trecce d'aglio, ma oggi non ci riesco... aiutoooooo![]()
OMG! Sono presa da Mac e Barrons... voglio anch'io un principe fatato che mi scorta a sbrigare le pratiche burocratiche in quel modo :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e ci mancherebbe pure che tra lavoro, tre figli e Mizar ti mettessi pure a stirare! Io lo faccio per hobby e per ascoltare Battiato in santa pace. Mentre stiro medito.Stefy74 ha scritto:Io non cucino e non stiro, faccio proprio il minimo in casa, ma talmente minimo che sfiora il concetto di nulla. Però ho almeno un bucato quotidiano. C'è chi si premura di ricordarmi quanto sia indolente, menefreghista e incompetente ma me ne frego altamentee continuo a usare il mio poco tempo libero per rinfrancare l'anima con quello che ama. Di obblighi ne ho già più che a sufficienza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

quotone!cri73 ha scritto:Stefy, io sono come te....e non lavoro! bè già fare la mamma è un lavoro 24 ore su 24!
Stefy era la faccina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e la sai la risposta? il lavoro è necessario, i figli te li sei tenuta e quindi adesso ti assumi le conseguenze della tua decisione, il cane l'hai voluto tu.R2D2 ha scritto:e ci mancherebbe pure che tra lavoro, tre figli e Mizar ti mettessi pure a stirare! Io lo faccio per hobby e per ascoltare Battiato in santa pace. Mentre stiro medito.Stefy74 ha scritto:Io non cucino e non stiro, faccio proprio il minimo in casa, ma talmente minimo che sfiora il concetto di nulla. Però ho almeno un bucato quotidiano. C'è chi si premura di ricordarmi quanto sia indolente, menefreghista e incompetente ma me ne frego altamentee continuo a usare il mio poco tempo libero per rinfrancare l'anima con quello che ama. Di obblighi ne ho già più che a sufficienza.
ogni cosa ha sempre un lato B
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma se non t'importa non ci sono conseguenze mi pare. Tranne la soddisfazione di lavorare e la gioia di crescere tre figli. Tu ribatti così.
Se ti dicono queste cose è per invidia.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oh, io dico molto di peggioR2D2 ha scritto:Ma se non t'importa non ci sono conseguenze mi pare. Tranne la soddisfazione di lavorare e la gioia di crescere tre figli. Tu ribatti così.![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Brava, vendi cara la pelleTesla ha scritto:Io e la pila di panni da stirare ci stiamo sfidando in singolar tenzone di dolorosi intenti da tre giorni... per ora vinco io tre a zeroR2D2 ha scritto:uffa, ho il ferro da stiro che strepita ed urla, ieri l'ho tenuto a bada con paletti di frassino e trecce d'aglio, ma oggi non ci riesco... aiutoooooo![]()
![]()
:ahah Però preferisco Barrons a V'lane. Non esteticamente, s'intende. V'lane pare asettico ai sentimenti, per lui tutto è un gioco senza valore, Barrons invece secondo me è diverso, anche se si comporta a quel modo. La scena della torta però è davvero cattivaOMG! Sono presa da Mac e Barrons... voglio anch'io un principe fatato che mi scorta a sbrigare le pratiche burocratiche in quel modo :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

uffaaaaa

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

che c'è?stè ha scritto:uffaaaaa![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

non capisco di cosa parlate e mi innervosisco 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E tu leggi
Barrons è il tuo tipo
Comunque anche alla fine del terzo libro non è che si capisca tanto meglio
Barrons è il tuo tipo
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè, Barrons è perfetto per te, solo solo esteticamente: moro, basco per metà, carnaggione olivastra
Poi ha dalla sua intelligenza estrema, atteggiamento felino, imprevedibilità, ars orandi eccellente e direi zero assoluto per il sentimentalismo :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:E tu leggi![]()
Barrons è il tuo tipo
Dobbiamo sincronizzare le letture
Non ho ancora incontrato nessuna torta
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

fine round mattutino. In fondo mi sono arricriata ad ascoltare le mie canzoni preferite.
Manco io so che dite ma distinto preferisco Barrons. Per chiamare V'lane perderei la dentiera.
Ma come si pronuncia 'sto nome? 
Manco io so che dite ma distinto preferisco Barrons. Per chiamare V'lane perderei la dentiera.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi ricorda un certo MaxStefy74 ha scritto:Stè, Barrons è perfetto per te, solo solo esteticamente: moro, basco per metà, carnaggione olivastraPoi ha dalla sua intelligenza estrema, atteggiamento felino, imprevedibilità, ars orandi eccellente e direi zero assoluto per il sentimentalismo :ahah