per essere in tema con il vostro titolo, son passata a salutare prima che finisca il mondo :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
ciao stefy e buona cena anche io sto staccando. vado a riscaldare la cena
per essere in tema con il vostro titolo, son passata a salutare prima che finisca il mondo :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ci ha consigliato di leggere quello che capita in inglese e anche guardare film in lingua originale, in pratica ho un motivo per continuare a guardare TVD
lovi, ma non si fa così!
A proposito di chitarra, ho visto in giro tanti manifesti di un'associazione che promuoveva un corso di 3 mesi a 50 €, solo per i primi iscritti. Però i miei per ora sono troppo piccoli.
A scuola, se non sbaglio, cominciano in quinta il progetto per una continuità con le medie che sono a indirizzo musicale.
R2 tieni duro con sti test!
vado, che i bimbi devono cenare ed io sono stanca morta, as usual
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®

Ma mai che ci beccassimo in giro
Si il corso di musica lo fa la scuola e a questo punto penso che sia proprio un affare
Stefy Asia il compleanno lo fa a marzo Paola lo fa ad agosto, ci sei andat vicina
Io già preparato una bella parmigiana
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buon giorno.
Uffa, ho un raffreddore fortissimo, la pupa ha ricominciato con la tosse, oggi giro dal pediatra.
che bello il corso d'inglese, quanto mi piacerebbe farlo! Sté certo che imparerai tutte le regole, tranquilla.
Lovipa non ti conosco, piacere.
La parmigiana, slurp. Io devo aspettare l'estate per mangiarla, la dieta non me lo permette. Poi questa settimana ho sgarrato di brutto per lo stress.
Uffa, ho un raffreddore fortissimo, la pupa ha ricominciato con la tosse, oggi giro dal pediatra.
che bello il corso d'inglese, quanto mi piacerebbe farlo! Sté certo che imparerai tutte le regole, tranquilla.
Lovipa non ti conosco, piacere.
La parmigiana, slurp. Io devo aspettare l'estate per mangiarla, la dieta non me lo permette. Poi questa settimana ho sgarrato di brutto per lo stress.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Freddo, freddo, freddo
Stè le regole le imparerai, però poi quando parli non ci pensi proprio alla regoletta, usi quello che foneticamente ti suona meglio, per questo è fondamentale ascoltare madre lingua che parlano. Ergo TVD o... Grimm
La parmigiana mi piace se è fatta con le melanzane arrostite, fritte no
E non ne mangio da secoli però non mi manca 
Stè le regole le imparerai, però poi quando parli non ci pensi proprio alla regoletta, usi quello che foneticamente ti suona meglio, per questo è fondamentale ascoltare madre lingua che parlano. Ergo TVD o... Grimm
La parmigiana mi piace se è fatta con le melanzane arrostite, fritte no
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Piacere Lovipa
R2, con lo stress bruci di più, tranquilla per lo sgarro alimentare
Accidenti al raffreddore!
Ma alla fine a Marina avevi dato l'antibiotico?
A proposito di sgarro alimentare... ieri sera pacco natalizio del marito pieno al solito di TUTTO!
C'erano tantissimi torroni di questa ditta siciliana:
http://www.dicosta.it/IT_prodotti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
BUONISSIMI, abbiamo aperto un torrone alle mandorle, pistacchi e mela, sembrava uno strudel
Da gennaio inizio la dieta anch'io, voglio perdere 8kg, ma con calma e senza fretta
Piacere Lovipa
R2, con lo stress bruci di più, tranquilla per lo sgarro alimentare
A proposito di sgarro alimentare... ieri sera pacco natalizio del marito pieno al solito di TUTTO!
C'erano tantissimi torroni di questa ditta siciliana:
http://www.dicosta.it/IT_prodotti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
BUONISSIMI, abbiamo aperto un torrone alle mandorle, pistacchi e mela, sembrava uno strudel
Da gennaio inizio la dieta anch'io, voglio perdere 8kg, ma con calma e senza fretta
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Dimenticavo, c'erano anche gli auguri di Piersilvio
Mica pizza e fichi

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:BuongiornoFreddo, freddo, freddo
![]()
Stè le regole le imparerai, però poi quando parli non ci pensi proprio alla regoletta, usi quello che foneticamente ti suona meglio, per questo è fondamentale ascoltare madre lingua che parlano. Ergo TVD o... Grimm![]()
![]()
GRIMM
FREDDISSIMO anche qui
Altra domanda, se il mondo finirà il 21 dicembre perché ci sono le previsioni del tempo fino al 26 dicembre?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla qui il pacco natalizio non esiste
Quest'anno la mia azienda ha deciso di devolvere in beneficenza la cifra che avrebbe stanziato per regalare panettone e bottiglia ai dipendenti. Ma è meglio così, tanto chiamarlo pacco natalizio era un'offesa. Da Roberto non è mai esistito, solo quando si occupava di Barilla arrivava da loro qualcosa. Ora penso proprio nulla. Ma fa niente
La neve giunonica? Mah... qui hanno ritrattato e pare che non nevicherà.
La neve giunonica? Mah... qui hanno ritrattato e pare che non nevicherà.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, fooooooooorse abbiamo partorito il regalo per Laura, la bicicletta di cui si era innamorata quest'estate. Potrebbe usarla per andare a scuola l'anno prossimo
Ma vedremo, quei pare di giocare a Risiko quando si parla del regalo di Laura :ahah
Ma vedremo, quei pare di giocare a Risiko quando si parla del regalo di Laura :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Il pacco di Natale di Alex è veramente un regalo. Ad occhio e croce 600-700€ di spesa ci sono tutti, forse anche di più. Tutta roba selezionata e di prima qualità (vini, spumante, olio, aceto balsamico, parmigiano, salumi, cioccolatini, pasta, conserve di ogni tipo). Ad esempio il panettone è questo:
http://shop.flamigni.it/ita/panettone/i ... ilano.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Alimenti non da supermercato. E' gradito !Ci sono un sacco di prelibatezze da usare nei giorni di festa. Praticamente è una sorta di tredicesima per i consulenti. Finchè c'è lo accettiamo volentieri!
Se per l'azienda diventa un obbligo mettere il panettone più lo spumante è meglio dirottare i soldi verso una causa migliore... hai ragione!
C'è la pista ciclabile fino alla scuola di Laura?

http://shop.flamigni.it/ita/panettone/i ... ilano.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Alimenti non da supermercato. E' gradito !Ci sono un sacco di prelibatezze da usare nei giorni di festa. Praticamente è una sorta di tredicesima per i consulenti. Finchè c'è lo accettiamo volentieri!
Se per l'azienda diventa un obbligo mettere il panettone più lo spumante è meglio dirottare i soldi verso una causa migliore... hai ragione!
C'è la pista ciclabile fino alla scuola di Laura?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quello sì che è un pacco! Da noi no, è solo panettone marca supermercato e spumante idem. Meglio devolvere 6000 euro in beneficenza
La pista ciclabile c'è per andare ovunque. Ovviamente ci sono gli attraversamenti delle strade ma qui le bici hanno precedenza assoluta e gli automobilisti lo sanno.
I ciclisti guidano malissimo, in maniera pericolosa e irresponsabile, sia adulti che ragazzini. Quindi in prossimità degli attraversamenti delle piste ciclabili la auto fanno molta attenzione
La pista ciclabile c'è per andare ovunque. Ovviamente ci sono gli attraversamenti delle strade ma qui le bici hanno precedenza assoluta e gli automobilisti lo sanno.
I ciclisti guidano malissimo, in maniera pericolosa e irresponsabile, sia adulti che ragazzini. Quindi in prossimità degli attraversamenti delle piste ciclabili la auto fanno molta attenzione
- Tesla
- Master~GolGirl®

Qui a Pavia, le piste ciclabili sono poche e malridotte... i ciclisti sono completamente fuori di ogni legge e regola, quando si schiaccia il semaforo pedonale per attraversare a piedi, devi sempre far attenzione che non ci sia qualche ciclista che tira dritto nonostante il rosso. Una volta stavano travolgendo Andrea quando era piccolo, io che non dico MAI parolacce un po' di epiteti coloriti glieli ho sganciati e se li è presi tutti senza replicare
Non parolacce per carità, gli dissi di allenare il cervello oltre che le gambe prima di sedersi sul sellino
Ogni tanto poi si stirano qualcuno
Ogni tanto poi si stirano qualcuno
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

bella la bici.
Ero convinta che già ne avesse una, altrimenti te l'avrei suggerita. Che modello le piace?
Che cestone Tesla, Da mio marito pian piano hanno eliminato tutto, mi pare che facciano beneficenza, non ne sono sicura. La crisi si vede anche da questo.
L'antibiotico ancora non l'ho dato, tremo al solo pensiero. Oggi la riporto dal pediatra e vediamo che mi dice.
Ero convinta che già ne avesse una, altrimenti te l'avrei suggerita. Che modello le piace?
Che cestone Tesla, Da mio marito pian piano hanno eliminato tutto, mi pare che facciano beneficenza, non ne sono sicura. La crisi si vede anche da questo.
L'antibiotico ancora non l'ho dato, tremo al solo pensiero. Oggi la riporto dal pediatra e vediamo che mi dice.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongioooorno
Buon compleanno Stefy
Tesla ma che bel regalo! Io mi accontenterei di un panettone

Buon compleanno Stefy
Tesla ma che bel regalo! Io mi accontenterei di un panettone
- stè
- Platinum~GolGirl®

Invece è proprio questo il punto, io ci penso! E mi viene un blocco quando devo parlareStefy74 ha scritto:Stè le regole le imparerai, però poi quando parli non ci pensi proprio alla regoletta, usi quello che foneticamente ti suona meglio, per questo è fondamentale ascoltare madre lingua che parlano. Ergo TVD o... Grimm![]()
![]()
Poi gli inglesi sono pazzi, se sbagli l'intonazione della domanda non ti filano
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma cosa scopro
Auguri.

Auguri.
- Tesla
- Master~GolGirl®

mmmmh è il compleanno di Stefy?
TANTI AUGURI

- Tesla
- Master~GolGirl®

Non si fa così DOVEVA ESORDIRE CON UN OGGI E' IL MIO COMPLEANNO
Stè, ma il prof. è intrigante come Klaus quando urla KILL HER ?
Ci credo che non ti ricordi più le regole
Stè, ma il prof. è intrigante come Klaus quando urla KILL HER ?
- stè
- Platinum~GolGirl®

forse non se lo ricordaTesla ha scritto:Non si fa così DOVEVA ESORDIRE CON UN OGGI E' IL MIO COMPLEANNO
seee ma magariiiiiiTesla ha scritto:Stè, ma il prof. è intrigante come Klaus quando urla KILL HER ?![]()