GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
MK ho letto solo ora... Ho il silenzioso. Se scrivi ad Ily ti aggiunge lei al gruppo Biblios.
Quindi, hai già ricevuto il regalo di compleanno?

Quindi, hai già ricevuto il regalo di compleanno?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

sonno, ma si può???????????????
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

notte 
- ily
- Expert~GolGirl®

Sono stata poco presente ultimamente...cosa avete deciso dì fare con il ldm?ho visto che qualcuna parlava dì renderlo trimestrale?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

Sono finalmente riuscita a collegarmi col cellulare nuovo.
Ci ho messo 2 settimane...ho i miei tempi!
Buonanotte a tutte
Ci ho messo 2 settimane...ho i miei tempi!
Buonanotte a tutte
- ily
- Expert~GolGirl®

Ieri ho chiuso e oggi apro!
Buongiorno.
Oggi per la prima volta stefano ha detto che aveva voglia dì andare a scuola.evviva!

Buongiorno.
Oggi per la prima volta stefano ha detto che aveva voglia dì andare a scuola.evviva!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
MK grazieeeeee
sai che ho aggiornato il link proprio ieri perchè tu avevi scritto di aver linkato quello di Pata? così mi son detta:"uh è vero, dev'esserci un collegamento anche qui" ed in effetti era al blog vecchio che usavo solo come archivio personale, grazie!
CIUK no la tua bambolina è piccina picciò e poi ero agli inizi! se mi ricapiti come biblionatalina mi rifarò
Ma non dirmi niente di xfactor! io aspetto la domenica
cmq domenica scorsa non è stato preso un under25 che io avevo già messo tra i preferiti. Finora (e manca l'ultima selezione, per me la squadra più forte sono gli over
al momento a me piacciono più di tutti la capellona svampita e il rapper
)
FIORI su quel bimbo... ho pensato anch'io la stessa cosa
ILY bene per Stefano!
PATA ma quando lo fai il corso di cucina che non ricordo?
MK grazieeeeee
CIUK no la tua bambolina è piccina picciò e poi ero agli inizi! se mi ricapiti come biblionatalina mi rifarò
FIORI su quel bimbo... ho pensato anch'io la stessa cosa
ILY bene per Stefano!
PATA ma quando lo fai il corso di cucina che non ricordo?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mammakoala
- Master~GolGirl®

WOW! Queste sono vittorie da festeggiareily ha scritto:Ieri ho chiuso e oggi apro!
Buongiorno.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Sì, siamo andati insieme a prenderlo.Ciuk ha scritto: Quindi, hai già ricevuto il regalo di compleanno?
Questa a dire la verità è una cosa che odio, io adoro le sorprese, mi basta uno spillo, ma ben confezionato e A SORPRESA e sono contentissima. Ma non riesco a far passare questo concetto a mio marito.
Ora ci sto tentando con Pinterest, vorrei farmi una whishlist che lui possa consultare così lui non deve farsi venire le idee e può andare sul sicuro e io ho comunque la sorpresa! Ma prima devo fargli capire cos'è pinterest
(P.S per ora è pure poco popolata la mia board e anche di cose un po' troppo esose...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Mais, e farla con il cartone che si può sfilare? Perché è vera la storia del doverlo lavare, ma una cosa rigida serve per proteggere lo schermo.maisetapioca ha scritto: Appro di kindle: visto che vi avevo un po' rotto le palline a riguardo, vi informo che dopo adeguato collaudo il mio prototipo di cover è sempre in formissima!però la modificherò lo stesso, la faccio con l'imbottitura dentro, invece che col cartone come la mia, perchè con l'imbottitura si può lavare, col cartone no. Però son soddisfatta della tenuta, direi bene
![]()
Ecco, l'ho sparata, queste sono le cose che mi metto a pensare la mattina alle 4 quando i miei pargoli mi svegliano e io non riesco più a prendere sonno
2008
2011
2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buondi' ragazze...
sono al lavoro ma avrei dovuto stare a casa ...
stanotte e' iniziato il mio "triduo" di mal di testa legato al ciclo.
Per ora ho preso una sola pastiglia, ma prima o dopo pranzo mi tocchera' la seconda.
Non ho portato nemmeno il libro in treno perche' ho provato a dormire e farmelo passare.
In fondo al lavoro non c'e' cosi' tanto da fare..ma io sono una testona..
ciuk ho letto del nuoto di JJ...ed effettivamente sembra proprio che con te ci "giochi" parecchio sui capricci..
allora fai bene a portarlo.
ily sono favorevolissima al LDM bi/trimestrale nel caso di NEW YORK...
pata non e' che mi hai trovato agassi???
mk bene per WA
..per i regali anche a me piace la sorpresa (e per il mio ultimo compleanno mio marito e' riuscito a farmela
) di solito pero' va un po' imbeccato..
pinterest...sapete che per me e' un po' come twitter...non capisco come funziona...
sono al lavoro ma avrei dovuto stare a casa ...
Per ora ho preso una sola pastiglia, ma prima o dopo pranzo mi tocchera' la seconda.
Non ho portato nemmeno il libro in treno perche' ho provato a dormire e farmelo passare.
In fondo al lavoro non c'e' cosi' tanto da fare..ma io sono una testona..
ciuk ho letto del nuoto di JJ...ed effettivamente sembra proprio che con te ci "giochi" parecchio sui capricci..
ily sono favorevolissima al LDM bi/trimestrale nel caso di NEW YORK...
pata non e' che mi hai trovato agassi???
mk bene per WA
pinterest...sapete che per me e' un po' come twitter...non capisco come funziona...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

fiori bene per le scarpe col tacco...
una donna prende 10 punti in piu' in sensualita' al di la' di tutto..io ho problemi di nr...e pianta..il 37 col tacco mi stringe troppo, il 38 mi va troppo lungo ed esteticamente sta male..
michy ily bene per i bimbi e gli asili
Sofia ha avuto in settimana un paio di episodi di pipi' a letto consecutivi...ma penso si stia adattando ai nuovi ritmi...e fosse dovuto tutto alla stanchezza...
l'altra sera ha dormito dalle 20 alle 7 filate..e ieri dalle 20.30 alle 7.30 stamattina..
visto che siamo vicini all'ora di pranzo...da novembre ci "tolgono" il pranzo pagato come benefit..
(peccato perche' di inverno era proprio conveniente).
pata ...sul destino nel nome non sono convinta..Matilde non e' cosi' tremenda, ma di sicuro ha un carattere forte (la tua poi e' la terza figlia...). Ultimamente sta rispondendo/ribattendo troppo, e sfidando la nostra autorita'...
e' gia' capitato anche ad Enea/SImone???
michy ily bene per i bimbi e gli asili
Sofia ha avuto in settimana un paio di episodi di pipi' a letto consecutivi...ma penso si stia adattando ai nuovi ritmi...e fosse dovuto tutto alla stanchezza...
l'altra sera ha dormito dalle 20 alle 7 filate..e ieri dalle 20.30 alle 7.30 stamattina..
visto che siamo vicini all'ora di pranzo...da novembre ci "tolgono" il pranzo pagato come benefit..
pata ...sul destino nel nome non sono convinta..Matilde non e' cosi' tremenda, ma di sicuro ha un carattere forte (la tua poi e' la terza figlia...). Ultimamente sta rispondendo/ribattendo troppo, e sfidando la nostra autorita'...
e' gia' capitato anche ad Enea/SImone???
- cancerina72
- Master~GolGirl®

raggetto ho letto di noemi con la febbre come va??
e francy?
per il weekend..avremmo avuto un paio di impegni sabato sera...abbiamo scelto di ospitare gli amici END, e domenica seguiamo Davide con la banda qua vicino nel pomeriggio.
ho un sacco di lavatrici da fare..e devo iniziare a fare il cambio armadi delle bimbe.
fiori, al di la' degli "eccessi" delle mie figlie..sul vestiario, credo sia una buona scelta quello di metterle le cose a portata di mano. Ad esempio io la loro biancheria intima e le calze le metto nel loro comodino.
Poi comunque non essendo io altissima...avere le cose non a portata di bimbo/di mamma, era "poco pratico" pure per me..
e francy?
per il weekend..avremmo avuto un paio di impegni sabato sera...abbiamo scelto di ospitare gli amici END, e domenica seguiamo Davide con la banda qua vicino nel pomeriggio.
ho un sacco di lavatrici da fare..e devo iniziare a fare il cambio armadi delle bimbe.
fiori, al di la' degli "eccessi" delle mie figlie..sul vestiario, credo sia una buona scelta quello di metterle le cose a portata di mano. Ad esempio io la loro biancheria intima e le calze le metto nel loro comodino.
Poi comunque non essendo io altissima...avere le cose non a portata di bimbo/di mamma, era "poco pratico" pure per me..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo...non so se vi ho detto che il programma dell'asilo quest'anno e' legato al riciclo..
se vi vengono idee per un presepe con materiali di riciclo...le accetto volentieri

se vi vengono idee per un presepe con materiali di riciclo...le accetto volentieri
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io io!!! Portauovo da 6, ci metti della paglietta e sopra le uova svuotate e dipinte a tema: Giuseppe, Maria, angelo, bue, asinello: uova di gallina. Gesù: uovo di quaglia... secondo me viene benissimo!cancerina72 ha scritto:ah dimenticavo...non so se vi ho detto che il programma dell'asilo quest'anno e' legato al riciclo..
se vi vengono idee per un presepe con materiali di riciclo...le accetto volentieri![]()
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

No non l'hai sparata, è giusto! Ma ho visto un' i-pad case in tessuto imbottito che ho trovato così carina e morbida... però mi hai dato un'idea: potrei fare la custodia morbida/imbottita/lavabile come dico io e, a parte, allegare un cartoncino robusto rivestito con carta abbinata alle stoffe che uso per la custodia semplicemente da appoggiare sopra il kindle prima di riporlo nella custodia... sì sìmammakoala ha scritto:Mais, e farla con il cartone che si può sfilare? Perché è vera la storia del doverlo lavare, ma una cosa rigida serve per proteggere lo schermo.maisetapioca ha scritto: Appro di kindle: visto che vi avevo un po' rotto le palline a riguardo, vi informo che dopo adeguato collaudo il mio prototipo di cover è sempre in formissima!però la modificherò lo stesso, la faccio con l'imbottitura dentro, invece che col cartone come la mia, perchè con l'imbottitura si può lavare, col cartone no. Però son soddisfatta della tenuta, direi bene
![]()
Ecco, l'ho sparata, queste sono le cose che mi metto a pensare la mattina alle 4 quando i miei pargoli mi svegliano e io non riesco più a prendere sonno
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ciao sono un po' presa... magari torno più tardi o stasera.
per Noemi
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ciao care!!! Oggi pioggia!!!
Questa mattina c'è lo sciopero degli insegnanti a sigla CISL, ieri Federica decide di non andare a scuola. Questa mattina tornando dai miei giri, passo da scuola per ritirare il libretto delle giustifiche e vedo ch ein classe di Fede ci sono quasi tutti. In segreteria c'è un impiegato simpaticissimo, al quale mentre ritiravo il libretto ho chiesto se per oggi dovevo fare la giustifica per l'assenza e lui mi ha risposto: "E certo signò, lo sciopero è per gli insegnati mica pì criatur!" Lo so è una scemenza, ma mi ha fatto talmente ridere... vabbè io ho anche l'ilarità facile!
Questa mattina c'è lo sciopero degli insegnanti a sigla CISL, ieri Federica decide di non andare a scuola. Questa mattina tornando dai miei giri, passo da scuola per ritirare il libretto delle giustifiche e vedo ch ein classe di Fede ci sono quasi tutti. In segreteria c'è un impiegato simpaticissimo, al quale mentre ritiravo il libretto ho chiesto se per oggi dovevo fare la giustifica per l'assenza e lui mi ha risposto: "E certo signò, lo sciopero è per gli insegnati mica pì criatur!" Lo so è una scemenza, ma mi ha fatto talmente ridere... vabbè io ho anche l'ilarità facile!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

MAIS ma che idea il presepe nel cartone portauova!!!! Bellissima! 
Il corso lo faccio il 12 novembre... un pò fine ottobre era il primo periodo disponibile, un pò ho scelto novembre perchè sono quasi sicura che i miei per allora sono tornati, quindi non ho il problema a chi lasciare le bimbe.
Il corso lo faccio il 12 novembre... un pò fine ottobre era il primo periodo disponibile, un pò ho scelto novembre perchè sono quasi sicura che i miei per allora sono tornati, quindi non ho il problema a chi lasciare le bimbe.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ