In che sanso? (Alla Lisa Simpson)proferina ha scritto:
secondo me ti sbagli di grosso!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Generalmente sono mia madre e mia sorella che mi dicono che sono una zitella acida.Lin ha scritto:sole anch'io scherzavo, eh!e non è vero che sei perennemente acida, qui sinceramente non ti ho mai visto rispondere male o pesantemente a nessuno. evidentemente, sei acida verso chi se lo merita...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

eccosoleluna79 ha scritto:Generalmente sono mia madre e mia sorella che mi dicono che sono una zitella acida.Lin ha scritto:sole anch'io scherzavo, eh!e non è vero che sei perennemente acida, qui sinceramente non ti ho mai visto rispondere male o pesantemente a nessuno. evidentemente, sei acida verso chi se lo merita...
secondo me non sei affatto acida
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

soleluna79 ha scritto:Generalmente sono mia madre e mia sorella che mi dicono che sono una zitella acida.Lin ha scritto:sole anch'io scherzavo, eh!e non è vero che sei perennemente acida, qui sinceramente non ti ho mai visto rispondere male o pesantemente a nessuno. evidentemente, sei acida verso chi se lo merita...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Nghe tutte stu ciuffela' mi s'ha seccate li labbr'!Lin ha scritto:soleluna79 ha scritto:Generalmente sono mia madre e mia sorella che mi dicono che sono una zitella acida.Lin ha scritto:sole anch'io scherzavo, eh!e non è vero che sei perennemente acida, qui sinceramente non ti ho mai visto rispondere male o pesantemente a nessuno. evidentemente, sei acida verso chi se lo merita...
Vado a magna' e poi a lavoro.
Ciao bellezze!
- proferina
- Master~GolGirl®

sei sempre un raggio di sole!!!!!!!! e sei solo tu a non accorgertenesoleluna79 ha scritto:Nghe tutte stu ciuffela' mi s'ha seccate li labbr'!Lin ha scritto:soleluna79 ha scritto:Generalmente sono mia madre e mia sorella che mi dicono che sono una zitella acida.Lin ha scritto:sole anch'io scherzavo, eh!e non è vero che sei perennemente acida, qui sinceramente non ti ho mai visto rispondere male o pesantemente a nessuno. evidentemente, sei acida verso chi se lo merita...
Vado a magna' e poi a lavoro.
Ciao bellezze!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO COMMARUCCE.....
CIPETTA...test test....lo sai che anche se nn hai sky puoi vedere x factor in replica la domenica sera su cileo digitale terrestre???
CIPETTA...test test....lo sai che anche se nn hai sky puoi vedere x factor in replica la domenica sera su cileo digitale terrestre???

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

no ma che test io spero di vederle nelle prossime ore
si irene lo so...infatti spero di ricordarmelo così vedo robbie
sole ma quale acida se vuoi te ne porto alcune che acidità ne hanno da vendere e nn sono nemmeno zitelle
si irene lo so...infatti spero di ricordarmelo così vedo robbie
sole ma quale acida se vuoi te ne porto alcune che acidità ne hanno da vendere e nn sono nemmeno zitelle
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

irene32 ha scritto:BUONGIORNO COMMARUCCE.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!
irene
e una standing ovation ai miei neuroni, visto che questa volta ce l'ho fatta 1) a ricordarmi di guardare le date 2) a collegare nick e nome vero!!!
sveglia alle 7:15 con sedia trascinata malamente sulla mia testa, mi alzo con l'intenzione di lavorare un po' e dopo 10 min giulio mi segue... così va, ora vulcano, qualche pH e un giretto sulla luna!!!
irene
e una standing ovation ai miei neuroni, visto che questa volta ce l'ho fatta 1) a ricordarmi di guardare le date 2) a collegare nick e nome vero!!!
sveglia alle 7:15 con sedia trascinata malamente sulla mia testa, mi alzo con l'intenzione di lavorare un po' e dopo 10 min giulio mi segue... così va, ora vulcano, qualche pH e un giretto sulla luna!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care e auguri irene
io gg di raccolta precoce olive vediamo come va
sono stanca morta e lo stesso paolo ma ci siamo divertiti
io gg di raccolta precoce olive vediamo come va
sono stanca morta e lo stesso paolo ma ci siamo divertiti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI.......
questo compleanno me lo ricordero' x tutta la vita........danilo mi ha portata all'outlet a citta' s.angelo mi ha regalato delle scarpe bellissime e altissime....ma nn lo ricordero' x questo ma xkè mi sono persa mia figlia.....ebbene si è successo anche a me.....eravamo sedute su una panchina alla fine dei negozi proprio giu' in fondo...danilo mi chiama x entrare e consigliarlo sull'acquisto di una tuta...virgy viene con me entra e mi dice vado a buttare la carta al cestino ..distante 20 cm...ok....convinta di averla alle mie spalle.....nn mi giro subito......passano 3 minuti mi giro e nn la vedo....comincio a cercare all'interno pensando che stava girovagando....niente danilo esce fuori va al negozio di fronte nulla.....iniziamo a cercare nei dintorni nulla.....mi si è annebbiata la vista nn c'era un'anima viva...ho pensato me l'hanno rubata era impossibile in una frazione di poco tempo che si fosse allontanata tanto da nn vederla +...mi sono uscite le lacrime la commessa di fronte ha allertato la vigilanza chiedendo di mettersi ad ogni uscita mi chiedeva come era vestita ma nn riuscivo a ricordarmi niente...mi chiedeva particolari io nn ho pensato nemmeno a dirle che aveva gli occhiali e un'occhio bendato.....le gambe nn si muovevano nn sono riuscita a fare nulla.....meno male un ragazzo l'ha portata al vigilantes....indovinate dov'era'????? ALL'ENTRATA io ringrazio Dio....che oggi la mia giornata è finita cosi'......nn sto ancora bene.....anche danilo si sente confuso...si è messo a correre.......è andato nei bagni xkè aveva paura che qualcuno l'avesse presa....l'ho visto con le lacrime agli occhi......
vi giuro me la ricordero' x tutta la vita........povera stella era andata a buttare la carta e invece di rientrare ha pensato che eravamo gia' usciti e ha iniziato a correre verso l'uscita chiamandoci...ed in tutto questo nessuno che l'ha aiutata.....io nn lo so xkè si è confusa cosi' nn le è mai successo.....
adesso ci voglio mettere una pietra sopra......dovevamo rimanere a cena qui...invece una coppia di amici ci ha invitato a cena da loro......hanno detto che è meglio che stiamo un po in compagnia ...penso che questa notte x me e danilo sara' dura....
questo compleanno me lo ricordero' x tutta la vita........danilo mi ha portata all'outlet a citta' s.angelo mi ha regalato delle scarpe bellissime e altissime....ma nn lo ricordero' x questo ma xkè mi sono persa mia figlia.....ebbene si è successo anche a me.....eravamo sedute su una panchina alla fine dei negozi proprio giu' in fondo...danilo mi chiama x entrare e consigliarlo sull'acquisto di una tuta...virgy viene con me entra e mi dice vado a buttare la carta al cestino ..distante 20 cm...ok....convinta di averla alle mie spalle.....nn mi giro subito......passano 3 minuti mi giro e nn la vedo....comincio a cercare all'interno pensando che stava girovagando....niente danilo esce fuori va al negozio di fronte nulla.....iniziamo a cercare nei dintorni nulla.....mi si è annebbiata la vista nn c'era un'anima viva...ho pensato me l'hanno rubata era impossibile in una frazione di poco tempo che si fosse allontanata tanto da nn vederla +...mi sono uscite le lacrime la commessa di fronte ha allertato la vigilanza chiedendo di mettersi ad ogni uscita mi chiedeva come era vestita ma nn riuscivo a ricordarmi niente...mi chiedeva particolari io nn ho pensato nemmeno a dirle che aveva gli occhiali e un'occhio bendato.....le gambe nn si muovevano nn sono riuscita a fare nulla.....meno male un ragazzo l'ha portata al vigilantes....indovinate dov'era'????? ALL'ENTRATA io ringrazio Dio....che oggi la mia giornata è finita cosi'......nn sto ancora bene.....anche danilo si sente confuso...si è messo a correre.......è andato nei bagni xkè aveva paura che qualcuno l'avesse presa....l'ho visto con le lacrime agli occhi......
vi giuro me la ricordero' x tutta la vita........povera stella era andata a buttare la carta e invece di rientrare ha pensato che eravamo gia' usciti e ha iniziato a correre verso l'uscita chiamandoci...ed in tutto questo nessuno che l'ha aiutata.....io nn lo so xkè si è confusa cosi' nn le è mai successo.....
adesso ci voglio mettere una pietra sopra......dovevamo rimanere a cena qui...invece una coppia di amici ci ha invitato a cena da loro......hanno detto che è meglio che stiamo un po in compagnia ...penso che questa notte x me e danilo sara' dura....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

sono stata i momenti + brutti della mia vita.....sembravano interminabili
ok.....vi auguro buon fine settimana a tutte.........

ok.....vi auguro buon fine settimana a tutte.........

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Purtroppo sono cose che possono capitare. Non colpevolizzarti per questo.
Coi bimbi non bastano 100 occhi!
- proferina
- Master~GolGirl®

ne so qualcosa, F. se l'è perso Tommy dentro pittarello, lo avrei ucciso, ho urlato per la mezzora che abbiamo impiegato a ritrovarlo, e lui era tranquillo nascosto sotto ad una panchina pensando di giocare a nascondino, le commesse come pure io erano convinte lo avesse preso qualcuno, vi giuro che mi hanno tolto dieci anni di vita!!!!!soleluna79 ha scritto:Irene, non oso immaginare che spavento!
Purtroppo sono cose che possono capitare. Non colpevolizzarti per questo.
Coi bimbi non bastano 100 occhi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
irene per stare tranquille quando siamo in giro coi nani dovremmo comprarci il guinzaglio da polso di tata lucia!!!!
l'importante è che sia stato solo un grande spavento, ora cerca di non pensarci più! 
noi invece ieri siamo andati in campagna dai miei suoceri a raccogliere le olive, dalle 10 alle 18, pranzo agricolo compreso
. normalmente non lo avremmo fatto, ma ora con giulio occasioni come questa diventano belle e quindi ne vale la pena!!!
solo che ci siamo tritati (anche se meno di quello che pensavo...
) e ieri sera alle 9:30 eravamo tutt'e tre in coma nel letto!!!
e ho dimenticato di lavare il kimono per oggi!!!
ora la lavatrice sta per finire, ho acceso il deumidificatore in camera del bi e provo così ad asciugare i panni! di solito si tira litri d'umidità in poco, speriamo che entro le 16:30 sia tutto asciutto!!!
megabaciottolo a tutte, ora mi metto a lavorare che oggi ho una consegna. buon inizio settimana amichette belle!!!!
irene per stare tranquille quando siamo in giro coi nani dovremmo comprarci il guinzaglio da polso di tata lucia!!!!
noi invece ieri siamo andati in campagna dai miei suoceri a raccogliere le olive, dalle 10 alle 18, pranzo agricolo compreso
solo che ci siamo tritati (anche se meno di quello che pensavo...
e ho dimenticato di lavare il kimono per oggi!!!
megabaciottolo a tutte, ora mi metto a lavorare che oggi ho una consegna. buon inizio settimana amichette belle!!!!
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

buondì
oggi vado a roma, che domni abbiamo il controllo, quindi ancora più di corsa del solito
oggi vado a roma, che domni abbiamo il controllo, quindi ancora più di corsa del solito
- elfo
- Expert~GolGirl®

'giorno! Irene tanti auguri! io sarò sincera: me lo sono proprio dimenticato: che periodo! ma tanto lo sai che ti voglio bene!
Signore questa mattina il mio braccio destro si addormenta ogni 10sec...ieri siamo stati a sistemare fogliame e legna in giardino e tutto il giorno con le forbici da potatura in mano e il mio carpale stamattina sta come un grillo! oh santi che fastidio!
Ma che week end pieno pieno! sabato mattina fino alle 14 meccanici a domicilio per sistemare la mia auto e ieri con legna da sistemare. ho ancora la piscina da sistemare e un materasso qui sul disingombro da riordinare. insomma abbiamo fatto molto ma in due non si riesce a fare tutto. anche noi alle 9.30 spalmati sul divano: Vale e il maritino a dormire e io a vedermi i laureati e poi su La7 hanno ridato le prime due punatte della prima serie di Grey's Anatomy!
Signore questa mattina il mio braccio destro si addormenta ogni 10sec...ieri siamo stati a sistemare fogliame e legna in giardino e tutto il giorno con le forbici da potatura in mano e il mio carpale stamattina sta come un grillo! oh santi che fastidio!
Ma che week end pieno pieno! sabato mattina fino alle 14 meccanici a domicilio per sistemare la mia auto e ieri con legna da sistemare. ho ancora la piscina da sistemare e un materasso qui sul disingombro da riordinare. insomma abbiamo fatto molto ma in due non si riesce a fare tutto. anche noi alle 9.30 spalmati sul divano: Vale e il maritino a dormire e io a vedermi i laureati e poi su La7 hanno ridato le prime due punatte della prima serie di Grey's Anatomy!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.