GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
non so elfo,ilaria aveva da qualche giorno prima ste guanciotte rosse che io avevo addebitato al freddo,poi febbre alta che non andava giu' e le sono apparsi i puntini su tutto il corpo,all'inguine soprattutto...altri sintomi non mi ricordo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
che poi non ho mai capito se ad ilaria fosse stata veramente scarlattina o no,i sintomi li aveva,tra cui anche la lingua a fragola,mi sono ricordata leggendo,ma il tampone fu' negativo bhoooo
cmq ljuda non puo' essere arrossamento da freddo? giada che è molt delicata si arrossa spesso in viso e si secca tanto

- ljuda
- Master~GolGirl®
anto ho chiamato intanto la dottoressa per chiederle cosa poteva essere e mi ha detto che forse è la quinta malattia in incubazione o una dermatite da contatto se si è messa qualche cosa in faccia...ieri sera le ho fatto il bagno con i soliti prodotti e non ho in giro per casa cose che potrebbe mettersi in faccia, mi ha detto di controllarla stasera se si espande o meno....speriamo di no 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
anto da freddo non credo non ha la pelle molto delicata e comunque si è svegliata così stamattina...vabbè vedremo oggi come va...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ljuda tanto o orticaria o virus, un paio di gg ed è passata!
stamattina ho preparato la nutella (tra un giro e l'altro), ora parto con torroni e parrozzi
i cioccolatini di frutta secca non lo so... forse dovrei farli coi torroni, xché si devono solidificare, ma mi sa che aspetto il dopocena e li faccio con marco e giulio... 

stamattina ho preparato la nutella (tra un giro e l'altro), ora parto con torroni e parrozzi

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
ljuda magari passa senza neanche capire cos'è ...ufffff ho problemi con gol,non mi fa quotare nè mettere le faccine
- elfo
- Expert~GolGirl®
sole ma il telefono l'hai recuperato?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
No.elfo ha scritto:sole ma il telefono l'hai recuperato?
La ragazza del gruppo delle marchigiane, gentilissima, e` andata a prenderlo ma non gliel'hanno ridato. Vogliono una delega da parte mia.

Manco fosse un bene prezioso! E` nu cioccolo da 50 euro nuovo, figurati usato quanto vale!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care!
lin oggi sono andata a riportare mia mamma e me lo son scordata di nuovo, che cocc!
per il per...come.si.chiama
visto che non ci vedremo a breve vuoi che intanto ti do i soldi? ricarica pp o bonifico?
anto
e complimenti per ilaria, cmq e' sempre stata una bravissima bimba, brava a mamma'!!
sole che caspita di situazione, e ora come farai?
io stasera devo andare alla cena aziendale, e non c'ho vogliaaaaaa soprattutto con i pupi cosi
cmq marco non ha + febbre quindi continuo altri gg antiinfiammatorio, umidificatore e speriamo bene. paolo sta moolto meglio oggi l'ho portato a scuola solo 4 ore perche' la maestra ieri ha chiamato per le prove della recita, ma tanto lui la sua parte la sa. speriamo non si ammali
e mi ha presentato la sua fidenzatina
ho preso un gg per martedi cosi aiuto un po' a scuola e sono tutta sua, speriamo si calmi un po' visto che ora che marco gli ruba spesso la scena fa certi atti di protesta
per non parlare dei pianti notturni
e marco in tutto questo sempre parcheggiato qui e li, ah la sorte dei secondi... porello! oggi pero' ho fatto venire mia mamma e hanno giocato parecchio
lin oggi sono andata a riportare mia mamma e me lo son scordata di nuovo, che cocc!
per il per...come.si.chiama

anto

sole che caspita di situazione, e ora come farai?
io stasera devo andare alla cena aziendale, e non c'ho vogliaaaaaa soprattutto con i pupi cosi
cmq marco non ha + febbre quindi continuo altri gg antiinfiammatorio, umidificatore e speriamo bene. paolo sta moolto meglio oggi l'ho portato a scuola solo 4 ore perche' la maestra ieri ha chiamato per le prove della recita, ma tanto lui la sua parte la sa. speriamo non si ammali
e mi ha presentato la sua fidenzatina

ho preso un gg per martedi cosi aiuto un po' a scuola e sono tutta sua, speriamo si calmi un po' visto che ora che marco gli ruba spesso la scena fa certi atti di protesta

e marco in tutto questo sempre parcheggiato qui e li, ah la sorte dei secondi... porello! oggi pero' ho fatto venire mia mamma e hanno giocato parecchio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda io non saprei ma tanti
cmq se ti hanno detto che sta bene sara' qcs che le ha dato fastidio che ha mangiato o toccato

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
se mi fai una carta scritta con i tuoi dati ti metto una firma falsa io, autorizziamo degli amici che ci vanno domenica a Ikea ad Ancona. così settimana prossima come capito a Pescara te lo restituisco.soleluna79 ha scritto:No.elfo ha scritto:sole ma il telefono l'hai recuperato?
La ragazza del gruppo delle marchigiane, gentilissima, e` andata a prenderlo ma non gliel'hanno ridato. Vogliono una delega da parte mia.![]()
Manco fosse un bene prezioso! E` nu cioccolo da 50 euro nuovo, figurati usato quanto vale!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Vale ha la congiuntivite al'occhio destro. ora domre, ma è rosso come se gli avessero dato un cazzotto, ha secrezione e dice che gli fa male. più tardi lo porto dal pediatra.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
elfo fammi sapere che dice!!!
sole beh, xò in effetti come procedura è corretta, se ci rifletti. rompe, ma è giusto così...
spes ma quali soldi!!! quando ci vediamo e te lo do me li dai, non ti preoccupare! mi sa che il 30 fuggiamo direzione romagna, se ti fai trovare sulla strada te lo potrei anche allungare...
e com'è la fidanzatina di paolo???
tanti
per marco, vedrai che è passata!
io corro dai parrozzi. bacini sparsi, sono stanchissima, giulio è arrabbiato con me xché lo sgridato e marco vorrebbe andare per visite natalizie...
sole beh, xò in effetti come procedura è corretta, se ci rifletti. rompe, ma è giusto così...
spes ma quali soldi!!! quando ci vediamo e te lo do me li dai, non ti preoccupare! mi sa che il 30 fuggiamo direzione romagna, se ti fai trovare sulla strada te lo potrei anche allungare...

e com'è la fidanzatina di paolo???

io corro dai parrozzi. bacini sparsi, sono stanchissima, giulio è arrabbiato con me xché lo sgridato e marco vorrebbe andare per visite natalizie...

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Noi domani visite natalizie...
Felice week-end pupe! lun Vale mezza giornata per sciopero sindacale...
Felice week-end pupe! lun Vale mezza giornata per sciopero sindacale...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo
a me si e' risolto con un collirio antibiotico, o crema
a me, cioe' a paolo...
lin in romagna? dove andate? io potrei anche farmi trovare uscita mosciano s.angelo/giulianova/teramo, vi offro il caffe' e ripartite
la fidanzatina e' carinissimaaaaa! tutti dicono che paolo ha l'occhio lungo, finora avevo conosciuto solo le aspiranti fidanzate
visite? ne avrei tantissime arretrate
anche io son girata, paolo e' in punizione in camera... vado a recuperarlo

a me, cioe' a paolo...

lin in romagna? dove andate? io potrei anche farmi trovare uscita mosciano s.angelo/giulianova/teramo, vi offro il caffe' e ripartite
la fidanzatina e' carinissimaaaaa! tutti dicono che paolo ha l'occhio lungo, finora avevo conosciuto solo le aspiranti fidanzate

visite? ne avrei tantissime arretrate

anche io son girata, paolo e' in punizione in camera... vado a recuperarlo
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ma avete visto quante scosse
io sono rientrata tardi e non ho sentito xo' 
ma avete visto quante scosse

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ragazze tra un pò vado alla recita del mio ometto
capperi sai che giusto ieri ci pensavo
e domani il socio va ad aq per il raduno degli alpini...chissà se c'è la neve
sole ma nn puoi mandare un fax per la delega nn hanno manco il fax??

davveroSpes ha scritto:buongiorno!
ma avete visto quante scosseio sono rientrata tardi e non ho sentito xo'

sole ma nn puoi mandare un fax per la delega nn hanno manco il fax??

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
cacchio 18 scosse e anche fortine
prof tu hai sentito nulla???

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio commari,
io sono a casa con nicole che gioca, fuori ora c'è il sole ma stamattina nevicava....domani mette proprio neve!
ieri la recita di nicole è andata bene l'avevano messa in prima fila e cantava le canzoncine..lo so solo io per non piangere
lo sfogo che aveva pare stia scomparendo, io sono ancora convinta che fosse qualcosa di alimentare, oggi però dovrei portarla in piscina e non so se è il caso, non vorrei che col cloro le si irriti ancora di più
ma dove le ha fatte tutte ste scosse? vado a vedere!
cipetta ora come dicevo prima c'è il sole ma domani mette neve...a che ora parte il socio? nel caso ti faccio sapere prima che tempo fa...ieri sera so che per il forte vento avevano chiuso pure il traforo...domani il socio dovrebbe andare coi colleghi a pranzo a giulianova quindi ho lo stesso problema, naturalmente se nevica rimandano!
io sono a casa con nicole che gioca, fuori ora c'è il sole ma stamattina nevicava....domani mette proprio neve!
ieri la recita di nicole è andata bene l'avevano messa in prima fila e cantava le canzoncine..lo so solo io per non piangere

lo sfogo che aveva pare stia scomparendo, io sono ancora convinta che fosse qualcosa di alimentare, oggi però dovrei portarla in piscina e non so se è il caso, non vorrei che col cloro le si irriti ancora di più

ma dove le ha fatte tutte ste scosse? vado a vedere!
cipetta ora come dicevo prima c'è il sole ma domani mette neve...a che ora parte il socio? nel caso ti faccio sapere prima che tempo fa...ieri sera so che per il forte vento avevano chiuso pure il traforo...domani il socio dovrebbe andare coi colleghi a pranzo a giulianova quindi ho lo stesso problema, naturalmente se nevica rimandano!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Come sono andate le recite?

Io sento taaanto freddo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."