GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Messaggio da ba1976 » 9 set 2011, 15:49

mikal anche lu aveva delegato i lavori a me. mi sta ancora facendo pesare che la cucina l'abbiam pagato troppo :nonegiusto
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 9 set 2011, 16:05

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ti avevamo inserito nella lista delle desaparecidos!!!!! :ahaha :ahah :prr
Tutto ok? Stai bene? Gaia cresce? Come sono andate le vacanze?? Ecc, ecc, ecc...

Per noi al momento è tutto tranquillo, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono! Domani saremo alla 39+0!!! Paura io!! :urka

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 set 2011, 16:08

Ciao Ba, che bella sorpresa! :sorrisoo
In bocca al lupo x il lavoro di Lu... mi rendo conto che non sia facile in questo momento ... :incrocini

Marco, paura tu?!?!?!? :urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 9 set 2011, 16:28

Giuliale ha scritto:Ciao Ba, che bella sorpresa! :sorrisoo
In bocca al lupo x il lavoro di Lu... mi rendo conto che non sia facile in questo momento ... :incrocini

Si, paura io!!!! :fischia
Più che paura, mi sta salendo l'ansia al pensiero di quando accadrà... se sarà di notte dovrò pensare dove e a chi affidare Matteo... se accadrà mentre sarò al lavoro, dovrò tornare a casa, prendere Angela, trovare una sistemazione per Matteo e correre al Sant'Orsola... e poi, per tutto ciò che sento e leggo ogni giorno, finche non sarà nata, come fu per Matteo, io non starò tranquillo.
Mi rilasserò al primo vagito di Lucia, stringendo la mano di Angela e guardandola negli occhi, assicurandomi che anche lei stia bene e ringraziandola per la gioia che mi avrà dato... :cuore

Io sono fatto così...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 set 2011, 16:34

ptoliporthus ha scritto:
Giuliale ha scritto:Ciao Ba, che bella sorpresa! :sorrisoo

Si, paura io!!!! :fischia
Più che paura, mi sta salendo l'ansia al pensiero di quando accadrà... se sarà di notte dovrò pensare dove e a chi affidare Matteo... se accadrà mentre sarò al lavoro, dovrò tornare a casa, prendere Angela, trovare una sistemazione per Matteo e correre al Sant'Orsola... e poi, per tutto ciò che sento e leggo ogni giorno, finche non sarà nata, come fu per Matteo, io non starò tranquillo.
Mi rilasserò al primo vagito di Lucia, stringendo la mano di Angela e guardandola negli occhi, assicurandomi che anche lei stia bene e ringraziandola per la gioia che mi avrà dato... :cuore

Io sono fatto così...
:cuore
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 set 2011, 16:42

ma perchè desparecida? vi ho scritto pochissimo prima delle ferie!
gaia sta bene, benissimo anzi. tanto grande la mia signorinella, il 19 inizia l'ultimo anno di scuola materna. Quindi l'anno prossimo vi stresserò con paranoie da mamma di primina!

ale ma che meraviglia giulia nell'avatar!!!

marco non so mica come dirtelo... ma... non sei tu che partorisci :ahaha che paura hai?????? fossi mio marito, potresti avere paura dei millemila insulti che ti tirerei nei momenti clou, ma angela mi sembra tanto dolce :cuore (io ho ancora da qualche parte la lista completa degli insulti che avevo preparato da dire a lu durante il travaglio :risatina: )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 9 set 2011, 17:10

Ba, ho paura che qualcosa possa andare storto...
lo so che è una cosa irrazionale, ma lì ci sono in ballo mia moglie e mia figlia... è una paura che ho sempre avuto e che spero di non avere più, perchè non ho alcuna intenzione di fare la tripletta! A queste cose ci pensa Del Piero, in tutti i sensi... :ahaha

Desaparecida perchè era da tanto che non venivi a salutarci, per cui ci eravamo preoccupati... :ok :bacio

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 10 set 2011, 17:57

Beh Marco, mi sembra molto dolce la tua preoccupazione... mio marito non direbbe mai queste cose (che invece a me farebbe pure piacere sentire eh...) perché lui deve sempre fare l'uomo tutto di un pezzo e finisce per scherzare pure troppo. Della serie che quando è nato Diego lui ha "perso un'occasione unica per restare vedovo" ecc ecc. :pistole
Ad ogni modo sta' tranquillo! Andrà tutto bene!! :ok

Ba, non vedo l'ora di poter dire le stesse cose che hai scritto tu! :buuu Voglio una sala che sia solo sala, con la tv e una bella libreria piena di libri, sfrattare tutti i giochi giochini e giochetti e non aver più la sensazione di vivere in una dependance dell'asilo! :che_dici
Non ho ancora idea di come ci organizzeremo perché i nostri due piani anche una volta sistemati sono separati da scala e porte, quindi o "tutti giù" o "tutti su". Intanto comunque è prioritario rendere quegli ambienti vivibili, poi vedremo come organizzarci e traslocare...

Alla fine dopo 24 ore dalla discussione ci siamo chiariti, in realtà ha detto che aveva solo bevuto troppo :x: (non me ne ero neanche accorta, e penso nessuno dei presenti...) e complice la stanchezza ha detto cose che non pensa. Comunque ho colto l'occasione per aggiornarlo su tutte le spese in previsione, le alternative, i preventivi, le scadenze... Mi sa che si è tirato la pala sul piede perché adesso lo stresserò e pretenderò la sua partecipazione e approvazione per ogni cosa (ci penserà due volte prima di farmi un'altra scenata!!!) :spiteful:
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 set 2011, 19:54

Mikal ha scritto: Della serie che quando è nato Diego lui ha "perso un'occasione unica per restare vedovo" ecc ecc. :pistole

:urka uh mamma :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 11 set 2011, 21:43

Ciaaaaooo, topolotte/i!

Un passaggio radente per ringraziarvi, VOI GOLLINI BO O EMI O VATTELAPESCA maaaasempre VOI! :bacio di essere intevenuti, come sempre, alla festa di J&J ieri...che per me è stata davvero bellissima, per i bimbi sicuramente, per moltissimi (per non dire TUTTI) genitori IDEM....che ci posso fà?
Sò modesta :ahaha

Un bacio volante....non vedo l'ora di rivedervi sabato prox, al comple di Diego...che poi, dal sabato dopo, si ricomincia catechismoooooo...e Comunione a Giugno 2012...

Besisotssssssssssssss!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 set 2011, 9:07

pulced'acqua ha scritto:Ciaaaaooo, topolotte/i!

Un passaggio radente per ringraziarvi, VOI GOLLINI BO O EMI O VATTELAPESCA maaaasempre VOI! :bacio di essere intevenuti, come sempre, alla festa di J&J ieri...che per me è stata davvero bellissima, per i bimbi sicuramente, per moltissimi (per non dire TUTTI) genitori IDEM....che ci posso fà?
Sò modesta :ahaha

Un bacio volante....non vedo l'ora di rivedervi sabato prox, al comple di Diego...che poi, dal sabato dopo, si ricomincia catechismoooooo...e Comunione a Giugno 2012...

Besisotssssssssssssss!
oh, sono stata davvero benissimo!! Quante chiacchiere mi sono fatta.... che bello avere i bimbi già grandi !! :spiteful: Grazie ancora della festa :bacio

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 12 set 2011, 10:41

Buongiorno care! :bacio
La giornata di oggi è cominciata già con troppi stress da sopportare... Ce la potrò fare???!!! :buuu :buuu

A dopo! :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 set 2011, 11:24

Marco, noooo, non stressarti!!

Micol, sono contenta che ti sei chiarita con Michele :ok Ora non può più tirarsi indietro :spiteful:

GZ: come è andata la visita all'occhietto ? :incrocini

Io settimana full (ossia Giulia è full): domani inizia ballo, mercoledi dentista, giovedi otorino... eppoi prove per la recita che farà alla festa dell'uva, sabato pomeriggio!

Ieri sera, povera, piangeva a letto perchè pensava che oggi riniziasse la scuola!!! :ahaha

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 12 set 2011, 11:57

Ale, sai di quelle giornate che cominciano male sin dall'inizio???!!! Ecco, questa è una di quelle... :buuu :buuu :buuu
Speriamo passi in fretta... :impiccata:

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 set 2011, 12:09

ptoliporthus ha scritto:Ale, sai di quelle giornate che cominciano male sin dall'inizio???!!! Ecco, questa è una di quelle... :buuu :buuu :buuu
Speriamo passi in fretta... :impiccata:
Ma sì dai Marco.......passerà :coccola
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 set 2011, 12:11

Buongiorno :sorrisoo

A lorenzo si muove un dente :-D Ma è normale che c'è quello che scossa e subito dietro il nuovo che sta venendo su :domanda

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 set 2011, 12:11

Ale ma la festa dell'uva c'è anche domenica???? perchè noi sabato non ci siamo, ma quest'anno volevo fare un giretto perchè è veramente carina!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 12 set 2011, 12:53

Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

A lorenzo si muove un dente :-D Ma è normale che c'è quello che scossa e subito dietro il nuovo che sta venendo su :domanda
Si, è normale, Benny. Il nuovo scaccerà il vecchio, vedrai... :ok :incrocini

Dove la fanno la festa dell'uva??! :domanda

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 set 2011, 13:04

La festa dell'uva è a Castenaso e va dal 15 al 19! ci sono bancarelle, giochi, fanno pigiare l'uva ai bimbi,... e lungo il fiume ci sono gli accampamenti dei Galli e ogni anno viene riprodotta la battaglia tra galli e romani.

Prilli: evvai col primo dentino... anche a Giulia i denti facevano così... venivano fuori i definitivi prima che cadessero quelli da latte... e devo dire faceva anch eun pò impressione!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 12 set 2011, 14:13

Giuliale ha scritto:La festa dell'uva è a Castenaso e va dal 15 al 19! ci sono bancarelle, giochi, fanno pigiare l'uva ai bimbi,... e lungo il fiume ci sono gli accampamenti dei Galli e ogni anno viene riprodotta la battaglia tra galli e romani.
Deve essere interessante, ma credo che per noi sarà un po' difficile domenica 19! Chissà... :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”