Sono ancora in fase di riflessione.ljuda ha scritto: sole ma poi la borsa rossa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
GIORNO commarine
prof che dire mi dispiace tantissimo che nn hai l'appoggio di tua madre e tua sorella in tutto questo dolore
forza spero tanto che troviate una cura un oncologo con le @@ ma l'operazione è rischiosa per la sede del tumore o perchè è già troppo esteso?un mega abraccio
sole io sto ancora riflettendo sulla borsa-pomodoro
chissà dopo la vacanza...o per il compleanno
ljuda scuola estiva
bella
io sono in fase pre-preparazione valigie ci vorrebbe un rimorchio
sole io sto ancora riflettendo sulla borsa-pomodoro
ljuda scuola estiva
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

si cip è bellissima anche se all'inizio avevo optato per una ma poi la faranno alla sua futura scuola e quindi ho deciso di mandarla lì...fanno una marea di attività e laboratori...oggi vado a parlarci e poi da mercoledì cominciamo direttamente...il problema sarà svegliarla la mattina presto
sole ma tra quale sei indecisa?
sole ma tra quale sei indecisa?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Tra questa e quest'altra.ljuda ha scritto: sole ma tra quale sei indecisa?
La cosa che non mi convince della prima è il colore che mi pare un po' smorto, io ne voglio una rosso vivo. Però il secondo modello ce l'ho già in giallo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Allora primo week-end di corse in bagno! Sto alternando muandine di cotone a pannolino a mutandina dell'huggies perchè di pannolini normali non s ene parla proprio. solo la notte per dormire se lo tiene ma ieri neanche la notte, quindi pannolino a mutandina con stampa di cars! sulla cacca ci stiamo lavorando, lo dice ma non sempre si arriva in tempo. ma stiamo migliorando. spero che all'asilo mi aiutino e che in settimana risolviamo tutto.
siamo stati dai miei così Vale inizia a prendere familiarità con la casa e i miei hanno fatto le loro prove ed è andata benissimo!
con mia madre dorme senza problemi e con papà al mare gioca tanto. anche per la macchina non hanno avuto problemi.
Ora portremo anche la bicicletta di mio marito così quando andremo lì ci faremo delle belle passeggiate lungo la pista ciclabile nuova.
Ieri siamo andati in giro cme due fidanzatini dopo pranzo a fare shopping e mio marito ed io abbiamo trovato il compromesso per le scarpe estive per me. Mio marito non sopporta il sandalo basso e completamente aperto. io lo adoro! così ho scoperta che a lui piacciono gli zoccoli alti che non ho mai comprato perchè pensavo li odiasse! così me ne sono comprata un paio e vorrei andare da mia cognata a vedere se ce n'è un paio da lei al Globo di cui non ho trovato il numero al punto vendita di Vasto. Ho visto anche il vestito per il matrimonio ad "Oltre". sarebbe da rapprendere in qualche punto(soprattutto sul seno visto che non ne ho)ma è molto bello!
siamo stati dai miei così Vale inizia a prendere familiarità con la casa e i miei hanno fatto le loro prove ed è andata benissimo!
Ora portremo anche la bicicletta di mio marito così quando andremo lì ci faremo delle belle passeggiate lungo la pista ciclabile nuova.
Ieri siamo andati in giro cme due fidanzatini dopo pranzo a fare shopping e mio marito ed io abbiamo trovato il compromesso per le scarpe estive per me. Mio marito non sopporta il sandalo basso e completamente aperto. io lo adoro! così ho scoperta che a lui piacciono gli zoccoli alti che non ho mai comprato perchè pensavo li odiasse! così me ne sono comprata un paio e vorrei andare da mia cognata a vedere se ce n'è un paio da lei al Globo di cui non ho trovato il numero al punto vendita di Vasto. Ho visto anche il vestito per il matrimonio ad "Oltre". sarebbe da rapprendere in qualche punto(soprattutto sul seno visto che non ne ho)ma è molto bello!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Prof ti sono vicina per quanto possibile...il dolore è tanto in questo momento e vi sta mettendo l'una contro l'altra. C'è bisogno di essere ance un po' razionali e di condividere questo tra voi. immagino sia molto difficile, ma è successa la stessa cosa tra mio marito e le sorelle. la morte della madre li ha divisi e si sono ritrovati da pochi anni e le cose non sono più come prima. è difficile, ma condividendo sareste più forti...
intanto ti abbraccio forte forte.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

elfo bravo vale!!!
sole, ljuda festeggiano coi figli xché altrimenti avrebbero ben poco da festeggiare, secondo me...
cmq non era nessuna data particolare e non l'abbiamo mai festeggiato (tanto che io non sapevo nemmeno che giorno fosse e marco non se lo ricordava...), ma chissà... quest'anno glie è venuta così!
ci volevano portare sabato al ristorante, ma ce lo hanno detto il giorno stesso dopo pranzo e noi, ovviamente, eravamo già impegnati. così il risto se lo sono "fatti" coi cognatini e poi di nuovo tutti insieme ieri sera. l'atmosfera xò non era propriamente definibile allegra...
sole, ljuda festeggiano coi figli xché altrimenti avrebbero ben poco da festeggiare, secondo me...
ci volevano portare sabato al ristorante, ma ce lo hanno detto il giorno stesso dopo pranzo e noi, ovviamente, eravamo già impegnati. così il risto se lo sono "fatti" coi cognatini e poi di nuovo tutti insieme ieri sera. l'atmosfera xò non era propriamente definibile allegra...
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

per la zona,in pratica dovrebbe subire un'operazione in cui dovranno estrarre tutti gli organi congelarmi,tagliare la gabbia toracica per arrivare dietro,rimettere gli organi e rianimarlo!cipetta ha scritto:GIORNO commarineprof che dire mi dispiace tantissimo che nn hai l'appoggio di tua madre e tua sorella in tutto questo dolore
![]()
forza spero tanto che troviate una cura un oncologo con le @@ ma l'operazione è rischiosa per la sede del tumore o perchè è già troppo esteso?un mega abraccio
![]()
sole io sto ancora riflettendo sulla borsa-pomodorochissà dopo la vacanza...o per il compleanno
![]()
ljuda scuola estivabella
![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

sole la seconda effettivamente mi piace di più sia come forma che come colore...
elfo e bravo vale, comunque pure nicole con la cacca ci ha messo di più tieni duro che ce la farà sicuramente!
elfo e bravo vale, comunque pure nicole con la cacca ci ha messo di più tieni duro che ce la farà sicuramente!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

proferina ha scritto:per la zona,in pratica dovrebbe subire un'operazione in cui dovranno estrarre tutti gli organi congelarmi,tagliare la gabbia toracica per arrivare dietro,rimettere gli organi e rianimarlo!
♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®

infatti...magari a milanoLin ha scritto:proferina ha scritto:per la zona,in pratica dovrebbe subire un'operazione in cui dovranno estrarre tutti gli organi congelarmi,tagliare la gabbia toracica per arrivare dietro,rimettere gli organi e rianimarlo!e davvero è fattibile? non qui immagino...
lin sti pranzi coi parenti
elfo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

sole la prima mi piace di più ma se nn ti convince
poi prenderne una in fotocopia nn so
..se ti piace il genere qui c'è una profumeria che sta facendo una svendita ha anche borse braccialini ma nn so i prezzi se ti può interessare dovevo andarci per vedere un reggiseno(svende anche l'intimo firmato)e do uno sguardo...
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Prof scusami ma come pensate di far tutto questo facendo credere a tuo padre che ha un'ulcera?
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof davvero è un'intervento complicatissimo,che Dio vi assista
io oggi sto di nuovo male,mi sento di nuovo quel peso sullo stomaco e mi sento tremare tutta,non sono molto lucida...la notte è andata meglio di quanto pensassi,alla fine non ho fatto niente piu' del solito
stamattina ho portato ilaria dalla pediatra per questa tosse che ormai non va via,ma quella stronza non l'ha nemmeno visitata perchè era scaduto l'annuale,ma dico io ti costa tanto visitarla lo stesso tanto lo rinnovo appena posso,che schifo di medici che abbiamo
intanto ho preso appuntamento da un pediatra privato per giovedi',sono un po' preoccupata
io oggi sto di nuovo male,mi sento di nuovo quel peso sullo stomaco e mi sento tremare tutta,non sono molto lucida...la notte è andata meglio di quanto pensassi,alla fine non ho fatto niente piu' del solito
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

già prof...nn pensi che se si decide di operarlo è giusto che sia informato...per lo meno sui rischi e sulle conseguenze,no?
anto ma che ti succede
mauro quando torna?ma poi ti sei informata sui fiori di bach magari ti aiutano a stare più serena forza
ma che stronza la pediatra
nn potrebe essere una tosse di origine allergica
ce l'ha soprattutto la mattina e la notte? 
anto ma che ti succede
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipè torna mercoledi'. non ho fatto niente perchè stavo meglio,poi ogni tanto ritorna...sai che stavo pensando la stessa cosa,infatti ho letto un po' su internet ma finchè qualcuno non la visita non si puo' dire nulla.ce l'ha per lo piu' la sera quando si mette a letto,ma è discontinua,magari per qualche giorno le passa poi ritorna,stamattina per es. sta tossendo tantissimo da quando si è alzata nonostante il Seki
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Anto, prendi i fiori di bach. Vedrai che un pochino ti aiutano!
Mi ha mandato un messaggio Proferina, dice che lo trasferiscono a Roma stasera e spera che lo operino in settimana. Dice di pregare per loro.

Mi ha mandato un messaggio Proferina, dice che lo trasferiscono a Roma stasera e spera che lo operino in settimana. Dice di pregare per loro.
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof

- Spes
- Gold~GolGirl®

un salutino volante
prof ci sentiamo dopo
davvero spero che il Signore vi assista
non vi ho lette, oggi ho fatto una chiavettina x lavorare, la linea e' ko e sono in attesa... da giovedi
paolo uno zombie ha avuto 3 gg di febbre altissima e dolore al petto
a momenti morivo io d'infarto, cmq l'ho portato in ospedale per una lastra e sono stati ovvaimenti stronzissimi!!!
mi hanno tra l'altro detto che non c;era nienrte e poi invece si non e' polmonite ma cmq catarro nei polmoni c'e'
la ped e' scocciata perche' sono stata da un altro e lui era all'estero per un convegno evvivaaaaaaa e chi ci rimette? sempre i bimbi, stop nerissimaaaaa
oggi per fortuna dovrei trovarlo
e io sono uno zombie con paolo, pero' grazie al cielo si dovrebbre risolvere. domani analisi e il 4 tampone
prof ci sentiamo dopo
non vi ho lette, oggi ho fatto una chiavettina x lavorare, la linea e' ko e sono in attesa... da giovedi
paolo uno zombie ha avuto 3 gg di febbre altissima e dolore al petto
mi hanno tra l'altro detto che non c;era nienrte e poi invece si non e' polmonite ma cmq catarro nei polmoni c'e'
oggi per fortuna dovrei trovarlo
e io sono uno zombie con paolo, pero' grazie al cielo si dovrebbre risolvere. domani analisi e il 4 tampone
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

ecco appunto,proprio a ribadire il mio concetto,che schifo,dovrebbero farsi un esame di coscienza sti medicil'ho portato in ospedale per una lastra e sono stati ovvaimenti stronzissimi!!!