è con te oggi? o è ripartito?
gabry

colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Dana » 23 mag 2011, 9:00
Messaggio da robipokernonna » 23 mag 2011, 9:03
Messaggio da Dana » 23 mag 2011, 9:04
ho letto un po in fretta ma ... a mio avviso e per come sono fatta io: NOquindi..il risultato e' stato che lui ha fatto quello he voleva, che fosse giusto o meno. io non ho fiatato. cosi' nessuna discussione., ma le cose non sono andate per il verso giusto.
e io sono confusa.......vero niente risse. ma era giusto?
Messaggio da robipokernonna » 23 mag 2011, 9:13
Dana ha scritto:ngiorno a tutte e Happy Birthday al karamello![]()
è con te oggi? o è ripartito?
gabryper piedone... e per il gelsomino ne faccio volentieri a meno e cedo la mia parte alla Robi
quelli del giardino qua sotto la mia camera da letto ce l'hanno e il profumo sale fino al 4 piano da me
non ti dico quando mi disturba in questo periodo di allergie!!!!!! etcium etcium....
colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Dana » 23 mag 2011, 9:26
evvabèèèèè allora la mia è 45mq calpestabili scarsi .... se te pare piccola la tua!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
guarda...se io avessi un terrazzo piu' grande....altro che piante finte. ma la razionalizzazione degli spazi in casa mia e' fondamentale....e' piccolissima. la vedrai.
sfruttata benissimo, eh. ma in 86 mq + 26 di soppalco ho 3 camere da letto e due bagni, senza contare soggiorno e cucina.
quando la parola d'ordine e' sfruttare al meglio lo spazio
ergo mini terrazzo sfruttato al meglio.
ps:io adoro il gelsomino.
Messaggio da robipokernonna » 23 mag 2011, 9:31
Dana ha scritto:evvabèèèèè allora la mia è 45mq calpestabili scarsi .... se te pare piccola la tua!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
guarda...se io avessi un terrazzo piu' grande....altro che piante finte. ma la razionalizzazione degli spazi in casa mia e' fondamentale....e' piccolissima. la vedrai.
sfruttata benissimo, eh. ma in 86 mq + 26 di soppalco ho 3 camere da letto e due bagni, senza contare soggiorno e cucina.
ps:io adoro il gelsomino.![]()
voglio una casa di 150 mq come in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Azel67 » 23 mag 2011, 9:38
OVVVVVIA...aggiungete anche me!! (quante volte vi ho detto ke vado di acquisti on line quando necessito, pur di non andare x negozi... la trovo una cosa tanto inutile e antipatica...Dollymamma ha scritto:Siamo in due, meno male che c'è la RobiDana ha scritto:ROBI appropò
ieri ho fatto un po di shoppinghe con il dano ma .... io proprio non sono tipa da sciopping
m'è venuto un mal di capocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
sono l'unica donna al mondo me sa!!![]()
il dano continua a dire che quando verrò a BG mi metterà nelle tue mani :ahah
Messaggio da Misurina » 23 mag 2011, 9:39
Messaggio da Azel67 » 23 mag 2011, 9:40
Dana ha scritto:evvabèèèèè allora la mia è 45mq calpestabili scarsi .... se te pare piccola la tua!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
ps:io adoro il gelsomino.![]()
voglio una casa di 150 mq come in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Misurina » 23 mag 2011, 9:43
Messaggio da Pinga » 23 mag 2011, 9:46
Messaggio da Pinga » 23 mag 2011, 9:49
Messaggio da Azel67 » 23 mag 2011, 9:50
Messaggio da Pinga » 23 mag 2011, 9:50
Messaggio da Azel67 » 23 mag 2011, 9:57
Messaggio da Azel67 » 23 mag 2011, 10:03
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 mag 2011, 10:16