GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 11:11

Pinga ha scritto:Buongiorno

Aggiornamento suocero :le cose non vanno, oramai lo sapevamo, ma sentirselo dire direttamente fa male, tanto.
:coccola mi spiace moltissimo..................... un abbraccio grande grande :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Azel67 » 4 mag 2011, 11:15

Eccomi...
Allora GIO, ieri sera io ero decisa a non tornare a casa, ma poi all'una sono rientrata... voglio stare sola... voglio capire, riflettere e io purtoppo in queste situazioni sono Orsa... devo stare sola, e cercare di far diradare la nebbia nella mia testa e il posto migliore per me è dalle mie bestie....con i cavalli e i cani... quindi io ero la e lui a casa... ora io sono a casa e lui sta andando a Perugia. domani non so....

Pinghy.... io organizzandomi (devo vedere i treni alla sera) ce la posso fare il venerdì....
Per quanto riguarda il discorso Winnie,forse hai ragione... è più facile dire certe cose x sms ke dirle guardando negli occhi.... non vedi il dolore provato dall'altra persona, e quindi puoi continuare a fare lo STRUZZO....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 mag 2011, 11:18

PS: PINGHY scusa.... se in questo periodo non riesco ad essere partecipe ai tuoi dolori x il suocero....

Sono talmente frastornata che riesco a malapena a partecipare ai miei casini....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 11:19

Azel67 ha scritto:PS: PINGHY scusa.... se in questo periodo non riesco ad essere partecipe ai tuoi dolori x il suocero....

Sono talmente frastornata che riesco a malapena a partecipare ai miei casini....
non ti preoccupare :cuore

anzi i tuoi casini mi distraggono :hi hi hi hi
scusa battutaccia..
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 11:24

Azel67 ha scritto:Eccomi...
Allora GIO, ieri sera io ero decisa a non tornare a casa, ma poi all'una sono rientrata... voglio stare sola... voglio capire, riflettere e io purtoppo in queste situazioni sono Orsa... devo stare sola, e cercare di far diradare la nebbia nella mia testa e il posto migliore per me è dalle mie bestie....con i cavalli e i cani... quindi io ero la e lui a casa... ora io sono a casa e lui sta andando a Perugia. domani non so....

Pinghy.... io organizzandomi (devo vedere i treni alla sera) ce la posso fare il venerdì....
Per quanto riguarda il discorso Winnie,forse hai ragione... è più facile dire certe cose x sms ke dirle guardando negli occhi.... non vedi il dolore provato dall'altra persona, e quindi puoi continuare a fare lo STRUZZO....
:coccola cara la mia Particella Scorpioncella :coccola sono sicura che la nebbia si diraderà lasciandoti vedere quello che è meglio per TE, ne hai tutto il diritto, proprio tu che hai dato tanto e tante possibilità a Winnie..... ti abbraccio forte forte :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 11:30

Ieri e oggi pensavo a Elena
Sapevo che c'era qualcosa che non andava benissmo. ma veramente non pensavo a questo punto, anzi nella mia mente ero arrivata a pensare che Elena e Winnie avessero trovato un loro equilibrio...saper che invece sono veramente in crisi è stato quasi un fulmine a ciel sereno.

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 4 mag 2011, 12:02

Ciao!
PINGA Ciao mi spiace tanto per tuo suocero :coccola
AZEL Ciao dopo la nebbia arriva il sole e te lo meriti tutto qualsiasi decisone tu prenda :bacetto
ELE Ciao ma io mi sono preoccupata per quello là che si è sposato????chissà che credevo...meglio così!!!!!
GIOVANT EVA Ciao !
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mag 2011, 12:02

ciao

un abbraccio alla Particella :cuore e mille :incrocini :incrocini

mille :incrocini :incrocini anche per il suocero di Pinguzza...... :coccola

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mag 2011, 12:55

ciao...
un abbraccione a Pinga e a Parti :cuore

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 13:55

pinga.....mi dispiace tanto tanto :coccola :coccola :coccola :coccola
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 13:56

parti...a te ho gia' detto tutto.

qui tutto stazionario, cioe' :vomitino

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 14:08

in compenso ho fatto terapia....... :spiteful:

in una scuola dove ho parecchi amici insegnanti :che_dici mi avevano quasi promesso l'adozione di storia.
hanno preso altro :nonegiusto
durante l'intervallo ho incrociato uno dei suddetti amici :spiteful:
gli ho molto educatamente ed elegantemente detto che sono un'infilata di str@nzi, che mi hanno rotto, e che non sprechero' piu' ne' un saggio ne' un minuto ne' un filino di mal distomaco per la loro scuola di merd@. che sono 13 anni che li riempio di saggi e non mi adottano una beata fava. che sono stanca di vedere che da loro non vanno bene manco i leader del mercato. e che se andassero a afare in kiul

ahhhhhhhhhhhhh, come mi son sentita bene dopo.
l'amico se n'e' andato con le orecchie basse.e adesso li aspetto al varco....quando mi chiederanno i saggi per nipoti e figli :spiteful: :spiteful: :spiteful:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mag 2011, 14:13

brava robi.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 14:13

robibg ha scritto:pinga.....mi dispiace tanto tanto :coccola :coccola :coccola :coccola
non ho letto e vado a duemila, mi dici che è successo????????
scusa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mag 2011, 14:14

evakant ha scritto:
robibg ha scritto:pinga.....mi dispiace tanto tanto :coccola :coccola :coccola :coccola
scusa
il suocero non migliora :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mag 2011, 14:15

vado....ciao :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 14:16

marilu ha scritto:
evakant ha scritto:
scusa
il suocero non migliora :x:
mi spiace veramente tanto!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 14:28

Oh Pinga che notizia tremenda. Per quel che può valere ti stringo forte :coccola

Stringo forte anche te, Elena. Speriamo che i giorni che passano aiutino entrambi a riflettere sulla vostra situazione con maggiore lucidità, che possiate capire come affrontare questa crisi e ritornare ad essere sereni. :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 14:29

BRAVA ROBI sfodera le armi !!!

Grazie a tutte :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 14:33

Sapete cosa avrei voglia di fare ?
vedermi una di quelle commedie americane degli anni 60 (penso siano anni 60 :domanda ) o forse 70 con Harry Fonda o Rock Hudson o Fred Astaire.
Mi vorrei mettere sul letto a vedere una di quelle favole americane, scollegare la mente e rilassarmi.
Non so se l'avete mai visto il film in cui lui (mi pare Harry Fonda) ha 8 figli e si sposa con una che ne ha altrettanti...ecco un film così

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”