Pinga ha scritto:Buongiorno
Aggiornamento suocero :le cose non vanno, oramai lo sapevamo, ma sentirselo dire direttamente fa male, tanto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
Eccomi...
Allora GIO, ieri sera io ero decisa a non tornare a casa, ma poi all'una sono rientrata... voglio stare sola... voglio capire, riflettere e io purtoppo in queste situazioni sono Orsa... devo stare sola, e cercare di far diradare la nebbia nella mia testa e il posto migliore per me è dalle mie bestie....con i cavalli e i cani... quindi io ero la e lui a casa... ora io sono a casa e lui sta andando a Perugia. domani non so....
Pinghy.... io organizzandomi (devo vedere i treni alla sera) ce la posso fare il venerdì....
Per quanto riguarda il discorso Winnie,forse hai ragione... è più facile dire certe cose x sms ke dirle guardando negli occhi.... non vedi il dolore provato dall'altra persona, e quindi puoi continuare a fare lo STRUZZO....
Allora GIO, ieri sera io ero decisa a non tornare a casa, ma poi all'una sono rientrata... voglio stare sola... voglio capire, riflettere e io purtoppo in queste situazioni sono Orsa... devo stare sola, e cercare di far diradare la nebbia nella mia testa e il posto migliore per me è dalle mie bestie....con i cavalli e i cani... quindi io ero la e lui a casa... ora io sono a casa e lui sta andando a Perugia. domani non so....
Pinghy.... io organizzandomi (devo vedere i treni alla sera) ce la posso fare il venerdì....
Per quanto riguarda il discorso Winnie,forse hai ragione... è più facile dire certe cose x sms ke dirle guardando negli occhi.... non vedi il dolore provato dall'altra persona, e quindi puoi continuare a fare lo STRUZZO....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

PS: PINGHY scusa.... se in questo periodo non riesco ad essere partecipe ai tuoi dolori x il suocero....
Sono talmente frastornata che riesco a malapena a partecipare ai miei casini....
Sono talmente frastornata che riesco a malapena a partecipare ai miei casini....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

non ti preoccupareAzel67 ha scritto:PS: PINGHY scusa.... se in questo periodo non riesco ad essere partecipe ai tuoi dolori x il suocero....
anzi i tuoi casini mi distraggono
scusa battutaccia..
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:Eccomi...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ieri e oggi pensavo a Elena
Sapevo che c'era qualcosa che non andava benissmo. ma veramente non pensavo a questo punto, anzi nella mia mente ero arrivata a pensare che Elena e Winnie avessero trovato un loro equilibrio...saper che invece sono veramente in crisi è stato quasi un fulmine a ciel sereno.
Sapevo che c'era qualcosa che non andava benissmo. ma veramente non pensavo a questo punto, anzi nella mia mente ero arrivata a pensare che Elena e Winnie avessero trovato un loro equilibrio...saper che invece sono veramente in crisi è stato quasi un fulmine a ciel sereno.
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao!
PINGA Ciao mi spiace tanto per tuo suocero
AZEL Ciao dopo la nebbia arriva il sole e te lo meriti tutto qualsiasi decisone tu prenda
ELE Ciao ma io mi sono preoccupata per quello là che si è sposato????chissà che credevo...meglio così!!!!!
GIOVANT EVA Ciao !
a dopo
PINGA Ciao mi spiace tanto per tuo suocero
AZEL Ciao dopo la nebbia arriva il sole e te lo meriti tutto qualsiasi decisone tu prenda
ELE Ciao ma io mi sono preoccupata per quello là che si è sposato????chissà che credevo...meglio così!!!!!
GIOVANT EVA Ciao !
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dana
- Silver~GolGirl®

ciao
un abbraccio alla Particella
e mille
mille
anche per il suocero di Pinguzza......

un abbraccio alla Particella
mille
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...
un abbraccione a Pinga e a Parti
un abbraccione a Pinga e a Parti
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

pinga.....mi dispiace tanto tanto

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

parti...a te ho gia' detto tutto.
qui tutto stazionario, cioe'
qui tutto stazionario, cioe'
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

in compenso ho fatto terapia.......
in una scuola dove ho parecchi amici insegnanti
mi avevano quasi promesso l'adozione di storia.
hanno preso altro
durante l'intervallo ho incrociato uno dei suddetti amici
gli ho molto educatamente ed elegantemente detto che sono un'infilata di str@nzi, che mi hanno rotto, e che non sprechero' piu' ne' un saggio ne' un minuto ne' un filino di mal distomaco per la loro scuola di merd@. che sono 13 anni che li riempio di saggi e non mi adottano una beata fava. che sono stanca di vedere che da loro non vanno bene manco i leader del mercato. e che se andassero a afare in kiul
ahhhhhhhhhhhhh, come mi son sentita bene dopo.
l'amico se n'e' andato con le orecchie basse.e adesso li aspetto al varco....quando mi chiederanno i saggi per nipoti e figli

in una scuola dove ho parecchi amici insegnanti
hanno preso altro
durante l'intervallo ho incrociato uno dei suddetti amici
gli ho molto educatamente ed elegantemente detto che sono un'infilata di str@nzi, che mi hanno rotto, e che non sprechero' piu' ne' un saggio ne' un minuto ne' un filino di mal distomaco per la loro scuola di merd@. che sono 13 anni che li riempio di saggi e non mi adottano una beata fava. che sono stanca di vedere che da loro non vanno bene manco i leader del mercato. e che se andassero a afare in kiul
ahhhhhhhhhhhhh, come mi son sentita bene dopo.
l'amico se n'e' andato con le orecchie basse.e adesso li aspetto al varco....quando mi chiederanno i saggi per nipoti e figli
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®

non ho letto e vado a duemila, mi dici che è successo????????robibg ha scritto:pinga.....mi dispiace tanto tanto![]()
![]()
![]()
scusa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

il suocero non miglioraevakant ha scritto:non ho letto e vado a duemila, mi dici che è successo????????robibg ha scritto:pinga.....mi dispiace tanto tanto![]()
![]()
![]()
scusa
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®

mi spiace veramente tanto!!marilu ha scritto:il suocero non miglioraevakant ha scritto:non ho letto e vado a duemila, mi dici che è successo????????robibg ha scritto:pinga.....mi dispiace tanto tanto![]()
![]()
![]()
scusa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Oh Pinga che notizia tremenda. Per quel che può valere ti stringo forte
Stringo forte anche te, Elena. Speriamo che i giorni che passano aiutino entrambi a riflettere sulla vostra situazione con maggiore lucidità, che possiate capire come affrontare questa crisi e ritornare ad essere sereni.
Stringo forte anche te, Elena. Speriamo che i giorni che passano aiutino entrambi a riflettere sulla vostra situazione con maggiore lucidità, che possiate capire come affrontare questa crisi e ritornare ad essere sereni.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

BRAVA ROBI sfodera le armi !!!
Grazie a tutte
Grazie a tutte
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sapete cosa avrei voglia di fare ?
vedermi una di quelle commedie americane degli anni 60 (penso siano anni 60
) o forse 70 con Harry Fonda o Rock Hudson o Fred Astaire.
Mi vorrei mettere sul letto a vedere una di quelle favole americane, scollegare la mente e rilassarmi.
Non so se l'avete mai visto il film in cui lui (mi pare Harry Fonda) ha 8 figli e si sposa con una che ne ha altrettanti...ecco un film così
vedermi una di quelle commedie americane degli anni 60 (penso siano anni 60
Mi vorrei mettere sul letto a vedere una di quelle favole americane, scollegare la mente e rilassarmi.
Non so se l'avete mai visto il film in cui lui (mi pare Harry Fonda) ha 8 figli e si sposa con una che ne ha altrettanti...ecco un film così