evakant ha scritto:marilu, a giugno/luglio quando sarò li, ti chiamo

Messaggio da marilu » 20 apr 2011, 14:50
evakant ha scritto:marilu, a giugno/luglio quando sarò li, ti chiamo
Messaggio da marilu » 20 apr 2011, 14:51
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 14:59
marilu ha scritto:Paoladpd:tutto benino grazieGreta sta meglio?
Messaggio da marilu » 20 apr 2011, 15:02
ciaoooooooooooooooo!!!!!robibg ha scritto:marilu ha scritto:Paoladpd:tutto benino grazieGreta sta meglio?
ciao bella gioia!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 15:09
robibg ha scritto:ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegiodi ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma.
infatti ieri appena lasciata la ele, prima di chiamare mi a mamma....ho chiamato la gabry. e stamattina la claudia e la parti.....che non mi si e' filata
Messaggio da paoladpd » 20 apr 2011, 15:11
meno male!!!Greta sta benissimo grazie!marilu ha scritto:Paoladpd:tutto benino grazieGreta sta meglio?
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 15:19
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegiodi ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma.
infatti ieri appena lasciata la ele, prima di chiamare mi a mamma....ho chiamato la gabry. e stamattina la claudia e la parti.....che non mi si e' filata![]()
a me mi chiami solo quando ti servo.....![]()
'azz oggi mi son pure presa dell'insensibile e della donna oggetto................![]()
quasi quasi lavoro...........................
Messaggio da paoladpd » 20 apr 2011, 15:23
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 15:25
paoladpd ha scritto:a me non mi chiama mai nessuna
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 15:26
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 15:27
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 15:27
ma magari!!!!!!!!!! diciamo che dalle 8 alle 9 ho la mia quotidiana lotta a svegliare/colazionare/lavare/vestire l'erede di Brontolo.........poi alle 9 si esce di casarobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegiodi ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma.
infatti ieri appena lasciata la ele, prima di chiamare mi a mamma....ho chiamato la gabry. e stamattina la claudia e la parti.....che non mi si e' filata![]()
'azz oggi mi son pure presa dell'insensibile e della donna oggetto................![]()
ma se non so mai quando chiamarti, o tegola....![]()
![]()
![]()
la paola la sento alle 8.00 quando porto chiara a scuola e la misu alle 8.30 dopo che l'ho lasciata. se non ho capito male a quell'ora tu sei praticamente ancora a letto... e la sera verso le 18.30 mi sento, meno spesso di quanto vorrei, con al pinga.la parti la chiamo a caso. se vedo che mi parla con "si, no, uhmm, ah" vuol dire che e' troppo impegnata, la saluto e emetto giu'. la gabry non fa testo. la chiamo. se non mi risponde paziento.
ocio perche' chiamo anche te.....cosi' alleggerisco le altre
![]()
Messaggio da paoladpd » 20 apr 2011, 15:27
robibg ha scritto:paoladpd ha scritto:a me non mi chiama mai nessuna![]()
![]()
![]()
ocio che ti prendo in parola
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 15:29
paoladpd ha scritto:robibg ha scritto:paoladpd ha scritto:a me non mi chiama mai nessuna![]()
![]()
![]()
ocio che ti prendo in parola![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 15:36
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegiodi ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma.
Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 15:39
Quasi quasi domani mattina ti telefono alla solita orarobibg ha scritto:vado a prendere la chiarina.
da domai ci si legge da casa![]()
![]()
![]()
io sono in vacanSa fino a martedi'![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 15:43
come no? arrivarono venerdì con 4 giorni di ritardo.......... ne avevo parlato riferita anche al pesoMisurina ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegiodi ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma.
quasi quasi lavoro...........................Ma quando? Da chi?
![]()
Piuttosto, te con sto ticker................. non è che fai finta di niente?????? Non mi pare che tu abbia parlato di rosse arrivate
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 15:59
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto: ieri ero 54,8![]()
ma ora mi sto mangiando i cioccolatini portati da un mio collega da torino: buonissimi !miiiiiiiiiiiiii non mi far ricordare il cioccolato di Torino
![]()
quando ci studiavo........pesavo 52 kg...........e c'era una pasticceria in via Po........... ci sarà ancora................ che bei pomeriggi invernali con fuori un freddo becco e la cioccolata calda e la panna................che pomiciate .....bei tempi
![]()
non ricordo a che quota sei partita per la sfida?
![]()
io stamattina (fine ciclo) mi son pesata: invariata 62,3....però la pancia mi sembrava piatta....prendo il metro e................
in 3 settimane -5cmson felice lo stesso e ho fatto un buco nuovo alla cintura
Messaggio da paoladpd » 20 apr 2011, 16:19
Messaggio da ele68 » 20 apr 2011, 16:24
paoladpd ha scritto:wow ho parlato con la Robi e Chiarinache bello!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”