GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da kuma » 4 apr 2011, 18:48

Sono felice felice, oggi ho comprato i biglietti dell'Eurostar per Roma!! E' fatta, speriamo non succeda niente! :incrocini
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 apr 2011, 20:57

per il raduno: il socio naturalmente lavora e io sarei sola col pupo....tu michy in che zona sei??? non so se riuscirei a ragigungervi già di mattina, ma se siete in un parco possiamo passare a salutarvi...poi a dirla tutta mi sentirei un pò a disagio voi siete amiche già da anni e io sono una neofita!!!
insomma: datemi le coordinate e vedo cosa riesco a fare!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 apr 2011, 21:01

kuma ha scritto:Che bella questa cosa dell'incontro, è poco che vi frequento e sono un pò timida, altrimenti venivo di corsa: Riccione - Bologna è uno sbriscio!!!
Ma credo che mio marito sia come quello di Ciuk, se non lo prendo nel momento buono ad una proposta del genere mi direbbe sicuramente no! Ma sarei venuta sola: brava Ciuk!
kuma mi hai letto nel pensiero, io sono qui solo da quest'autunno (e frequento anche poco), ma sono veramente tentata di andare a conoscerle!!!!
Al mio moroso non ho nenahce prospettato la cosa....so già cosa rispondebbe!!! ( tanto + che sabato lavora)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:18

ily ha scritto:
kuma ha scritto:Che bella questa cosa dell'incontro, è poco che vi frequento e sono un pò timida, altrimenti venivo di corsa: Riccione - Bologna è uno sbriscio!!!
Ma credo che mio marito sia come quello di Ciuk, se non lo prendo nel momento buono ad una proposta del genere mi direbbe sicuramente no! Ma sarei venuta sola: brava Ciuk!
kuma mi hai letto nel pensiero, io sono qui solo da quest'autunno (e frequento anche poco), ma sono veramente tentata di andare a conoscerle!!!!
Al mio moroso non ho nenahce prospettato la cosa....so già cosa rispondebbe!!! ( tanto + che sabato lavora)

ragazze ma noi vi aspettiamo a braccia aperte!!!
siamo amiche da anni, ma...Mais l'ho incontrata di persona una volta sola e Dream, beh no, Dream ben tre volte!!!! :risatina: Ciuk ci ho fatto tAAAAAnte chiacchiere al telefono, ma non l'ho mai incontrata...insomma se volete farci un pensierino...
Ily sto in zona Murri/Mazzini ! ( Lunetta Gamberini ti dice qualcosa?-abito tutto sommato vicino alla Claudia...)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:27

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
cancerina72 ha scritto::-D michy dream...mettete le magliette del vecchio raduno?? :buuu
anch'io ce l'ho! :hi hi hi hi ma non posso più portarla fuori perchè l'ho usata tanto in studio ed è sporca di colore indelebile
Io la metterei volentieri....ma mi sa che la panza non ci sta :ahaha Domani la provo!
ma sapete che bella foto ne esce tra dream con la panza che esce e quella di mais tutta colorata??? :risatina: :risatina:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:28

Patatrak69 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
michy1976 ha scritto:buon pomeriggio biblios!!!!!

oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo... :che_dici

Lo sai che quando ero giovane andavo da via Irnerio (dove abitavo) alla zona Roveri (dove lavoravo) in bici... non importa che tempo facesse> pure con la neve andavo! Bellissimo!
uè nonna! cosa sono 'sti discorsi "quand'ero giovane..."? ma se sei ancora una bimba!

...e pensa che non ho detto la formuletta piena del giovane e BELLA... :ahah :ahah
Pat sei un mito!!! e comunque alla faccia della pedalata, andavi ben lontana eh!!!! manco da mettere con i miei 4km di oggi!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:29

maisetapioca ha scritto:TRATTORIA DALLA ZIA BIBLIOS - CUCINA CASERECCIA

Le cuoche della famosa compagnia delle Biblios, rese note al grande pubblico grazie al consultatissimo blog BOOK&COOK, ormai pilastro per gli internauti più golosi, sono liete di offrire, solo e soltanto sabato 9 aprile (data unica) un imperdibile

Menù turistico annulla-calo-ponderale-così-faticosamente-sudato-domenica-digiuno-totale

BIS DI PRIMI: cous cous alle verdure senza funghi (Mais), lasagna (Michy)
SECONDI: formaggi e affettati misti da servirsi con pane e focaccia (Dream)
CONTORNI COTTI: ancora da definire (Ily?)
DOLCE: crostata alla marmellata di albicocche (Dream)

Rumors non ancora confermati annunciano la probabile partecipazione della zia biblios Ciuk, che per l'occasione si cimenterà in una rinomata ricetta Bimby e donerà alla plebe affamata una favolosa crema al cioccolato fondente

(applausi prego :hi hi hi hi )
è venuta talmente bene...che quasi quasi, giusto per rovinare qualcosa....cambio il menu e al posto della lasagna....mi invento qualcos'altro!!! :spiteful: :spiteful:

a parte gli scherzi...pensavo di fare una lasagna vegetariana oppure una pasta al forno con ragu di verdure, cosi mais la mangia!!! boh ci penserò!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 apr 2011, 21:30

michy1976, sei -e siete- tutte molto molto carine!!!!
sì, ho presente la lunetta gamberini...ci faccio un pensierino stanotte poi domani vi so dire!
è che io sono veramente timida e "affrontarvi" tutte insieme mi metterebbe proprio in difficoltà....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:32

ragazze, sono davvero felice ( e molto molto incrociata :incrocini :incrocini :incrocini ) per domenica, ma ammetto che sono davvero triste che raggetto, cance, pat, mimì non possano unirsi...( ovvio che ciuk la dò per certa, non ci provare a dare forfait!)
ho appena raccontato a david i dettagli che mi ha guardato cosi :urka :urka e poi mi ha detto che a lui non importa il come, il dove, il cosa...a lui basta avere gente ed è felice!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:34

ily ha scritto:michy1976, sei -e siete- tutte molto molto carine!!!!
sì, ho presente la lunetta gamberini...ci faccio un pensierino stanotte poi domani vi so dire!
è che io sono veramente timida e "affrontarvi" tutte insieme mi metterebbe proprio in difficoltà....

eh ma non mordiamo micaaaaaaaaaa

guarda, vedresti semplicemente un mucchio di mamme che ciacolano, ciacolano, ciacolano
con taaaaanti bimbi intorno che fan disastri
e alcuni papà...che ignorano figli e moglie e giocano a calcio tra di loro!!! :fischia :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 21:43

ILY, KUMA non intimiditevi, ci pensiamo noi a rompere il ghiaccio! :ok

MICHY testina, t'ho detto che se sono ospite la carne la mangio e poi secondo me ai bimbi la lasagna piace di più al ragù
michy1976 ha scritto: ragazze, sono davvero felice ( e molto molto incrociata :incrocini :incrocini :incrocini ) per domenica
ehmmmmm.... ma non è sabato? no perchè mi sembrerebbe un dettaglio importante :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 21:46

appro Michy, anche Nicola è felice! gli piacerebbe assaggiare la vera piadina romagnola, dici che sarà possibile, magari al baretto del parco o in qualche posto lì attorno a casa tua?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:47

maisetapioca ha scritto:appro Michy, anche Nicola è felice! gli piacerebbe assaggiare la vera piadina romagnola, dici che sarà possibile, magari al baretto del parco o in qualche posto lì attorno a casa tua?

ora ci penso!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:48

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto: ragazze, sono davvero felice ( e molto molto incrociata :incrocini :incrocini :incrocini ) per domenica
ehmmmmm.... ma non è sabato? no perchè mi sembrerebbe un dettaglio importante :ahaha

ops...
scusa, continuo a dire domenica, anche prima avevo scritto domenica, poi per fortuna mi son corretta prima di inviare
COMUNQUE....E' SABATOOOOOOO

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 21:53

LDM PAG. 69
Ricordo con un'emozione un po' particolare il personaggio di Carofiglio, visto che mi accompagnò all'ospedale quando ruppi le acque per Simone ( e la notte fu luuuuunga....)
certi pezzi sono esileranti, tipo la storia del cane assassino!
e mi incuriosisce un bel po' la storia!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 apr 2011, 22:40

Buona sera a tutte!
Oggi poi non sono più riuscita a passare, presa dal lavoro.
Poi abbiamo Anna in piena crisi.. boh, da terribili due? Non riusciamo a capire, è capricciosa in una maniera incredibile ma soprattutto fa delle crisi di pianto isterico per delle cose da niente. Oggi all'asilo ha di nuovo morso un bambino e questa sera vi assicuro che in casa erano urla disperate in continuazione (con lacrime, singhiozzi e scatti nervosi della testa)... e ovviamente ero da sola. Sono riuscita ad addormentarla, ma poco fa si è di nuovo svegliata piangente (e questo mi fa proprio pensare che ci sia qualcos'alro e non siano solo capricci).
Forse sono i denti (stanno ancora spuntando i molari) ma possono causare delle crisi così?

Scusate se non rispondo a quello che avete scritto, ora cerco di fare qualcosa in casa.
Vi ho però letto e mi state facendo morire dal ridere con il raduno (quanto mi piacerebbe potermi incontrare con voi!!!)

Buona notte e a domani!! :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 apr 2011, 7:52

Buongiorno care!
Dopo porto Matilde dalla pediatra perchè domani deve fare il vaccino MPR (povera!).

Ieri sera ho fatto la litigata dell'anno con mia mamma. Già dalla mattina era cominciata come giornata "no", per me che ero piuttosto nervosa (senza aria di ciclo, figurati quando arriverà che combinerò), poi ci si è messa Federica che ha lagnato tutto il pomeriggio: non le si poteva parlare che piangeva, tanto che ho deciso di farla andare dal dentista prima di fare i compiti e accompagnata da mio padre che ha offerto alle bambine anche un gelato. Tornata era peggio di prima. Si è messa a fare i compiti e non accettava che le dicessi dove sbagliava. E piangeva. Ciliegina sulla torta: alle 20 e 30 mi chiede di preparerle delle divisioni perchè oggi ha la verifica di matematica. Le dico che è stanca forse è meglio di no. Si mette a piangere. Allora ne scrivo una con le virgole come mi ha chiesto lei. Sbaglia a piazzare le virgole (al divisore va tolta quindi deve moltiplicare i due numeri per 10 o 100 quello che è) ancora prima di procedere glielo dico e le parte proprio una crisi isterica, dicendomi che non lo poteva fare ma aveva voglia di picchiarmi perchè le facevo saltare i nervi (in linea di massima sono contenta che lo dica perchè sono sentimenti che io non ho mai potuto esprimere e li ho repressi), a quel punto caccio due urli di "Basta piangere!!" e arriva mia mamma che mi rimprovera (davanti a Federica) che non avevo pazienza, "Vieni a nonnina" e il rosso assumeva tonazioni bordeau davanti ai miei occhi,... alla fine sono sbottata: con lei, con Federica... pianti che si buttavano. Alla fine naturalmente alla fine le ho chiesto scusa anche se non lo sentivo. Mi pare che le cose si siano un pò appianate, ma già so che questa mattina mi sbatterà in faccia questa notte quanto è stata male per colpa della lite di ieri (alla fine il senso di sconfitta ce l'ho dentro anche io...).
La cosa brutta è che le bambine hanno assistito a questa sceneggiata merolesca e mi ha dato fastidio!
Vabbè, il buongiorno si vede dal mattino!

Un bascio a dopo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 9:05

Buongiorno a tutte!

ILY/KUMA: non vi intimidite, venite a trovarci...la maggior parte di noi non si è mai incontrata dal vivo, solo qui o per telefono! Insomma, le braccia sono aperte!

FIORI: mi spiace molto epr Anna lagnosa, anche Luisa la scorsa settimana era così, mi auguro che anche Anna non stia covando qualcosa, alla fine hai visto come è finita con Luisa...i denti, soprattutto canini e molari, so che danno parecchi fastidi, magari sono davvero quelli...come è andata poi la notte? Avete dormito in santa pace?

CIUK: come stanno i bimbi?

MICHY: se davvero per mais non è un problema io direi che è meglio al ragù la lasagna o la tagliatella (vedi tu) coi bimbi andiamo un po' più sul sicuro ed è un piatto completo!

PATA: mi spiace per il litigio. In effetti poi è particolarmente spiacevole farlo davanti ai bimbi, anche mia suocera si mette sempre in mezzo con mia cognata quando lei sgrida i suoi figli e se lo facesse a me me la mangerei viva. E' chiaro che non doveva intervenire, ti ha sminuita come figura autoritaria davanti a tua figlia il che è grave, crea confusione nei bambini. E' incredibile come sembra che le persone si scordino cosa vuol dire educazione quando passano da genitori a nonni!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 9:06

Noi tutto ok, ieri il papà è riuscito a sentire per la prima volta pagurino :emozionee e luisa ha dormito serena tutta notte :vaiii: . Mi domando se sia stato merito dei dolori passati o anche del fatto che ieri sera ha cenato come si deve! :pensieroso
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:07

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Michy dimmi tu per il treno a che ora preferisci che arrivi.Ho visto che ce ne sono diversi.
Al 90% non porterò JT, mi spiace da morire ma ci sono troppi se e ma... magari stasera vi dico meglio.
Ci aggiorniamo.
CIUK, ma sei sicura al 100% che non potresti venire tu da sola in macchina con i bimbi? Almeno sono legati e tra una canzoncina, un giochino e un pisolino magari il viaggio ti è più semplice... Non so, domando eh?!?!?
non farebbe una piega, se io guidassi! :buuu No, ti spiego. Ho la patente, ma già prima guidavo pochissimo (e "in zona", possibilmente in strade conosciute), poi da quando abito qui e lavoro a Milano, non guido più. Lo so, sbaglio.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”