Qui sono ancora tutti al massimo dei giri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE rhymelessnesses
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE rhymelessnesses
Stè ma i tuoi faranno l'alba
- stè
- Platinum~GolGirl®

grazie eh?Stefy74 ha scritto:Stè ma i tuoi faranno l'alba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carine le feste a tema
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®

'ngiorno
la nica ci ha svegliati presto, ma lei però si è riaddormentata dopo vari tentativi
ieri non ho avuto il tempo di fare le mie
a Stefy per l'aumento
son soddisfazioniiiiiiii!!
e poi hai tutta la mia comprensione per il fatto che non dormire e/o non dormire bene fa sclerare
poi, vi volevo raccontare un'altra cosa...per la storia del nido....ieri se è vero che la maestra è venuta prima a lavoro, è vero anche che l'ho vista fredda nei miei confronti ma ( ed è questa la cosa che non mi va giù) con Mariachiara...nel senso che di solito prima di andare via se la sbaciucchiava o la salutava calorosamente da lontano ( e non l'ha fatto) ....spesso ci accompagnava fino alla porta ( ed invece se l'è fatta alla lontano)...insomma l'accoglienza e i saluti sono stati fatti dall'alltra maestra ( maestra de che, poi???!!
)...'sta cosa mi ha urtato....ancora una volta la vita mi sta insegnando che in questo mondo o dici sempre " bene, brava, che bello" oppure sei mal vista e si prendono le distanze.....che schifo!! ma io zitta non ci starò mai..specie quando "in gioco" ci sono i mie figli....sto a vedere anche oggi come va, sennò sono disposta anche a non portargliela più.......
la nica ci ha svegliati presto, ma lei però si è riaddormentata dopo vari tentativi
ieri non ho avuto il tempo di fare le mie
e poi hai tutta la mia comprensione per il fatto che non dormire e/o non dormire bene fa sclerare
poi, vi volevo raccontare un'altra cosa...per la storia del nido....ieri se è vero che la maestra è venuta prima a lavoro, è vero anche che l'ho vista fredda nei miei confronti ma ( ed è questa la cosa che non mi va giù) con Mariachiara...nel senso che di solito prima di andare via se la sbaciucchiava o la salutava calorosamente da lontano ( e non l'ha fatto) ....spesso ci accompagnava fino alla porta ( ed invece se l'è fatta alla lontano)...insomma l'accoglienza e i saluti sono stati fatti dall'alltra maestra ( maestra de che, poi???!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
la nottata non è andata male come pensavo
e stamattina non si volevano alzare, mah...
ora esco, devo comprare l'ennesimo regalo di compleanno

la nottata non è andata male come pensavo
ora esco, devo comprare l'ennesimo regalo di compleanno
- cincin
- Master~GolGirl®

e buongiorno
la mia nottata invece è stata in viavai di figli...
alla fine sono migrata io nel letto di irene... mentre tutti e due stavano nel lettone
nemmeno a dirlo... sono tornati tutti e due nei loro letti nel giro di 10 min
comunque... ieri lo shopping carnevalesco è andata malissimo... mi sono rifiutata pagarie 45 euro per un vestito di minnie senza marca e di pessima qualità
devo trovare il modo di andare al disneystore.. prima di domenica 
la mia nottata invece è stata in viavai di figli...
comunque... ieri lo shopping carnevalesco è andata malissimo... mi sono rifiutata pagarie 45 euro per un vestito di minnie senza marca e di pessima qualità
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

stè buon shopping
vale... ti capisco...
io per fortuna ho un buon rapporto con le maestre del nido...
eeee... vabbè.... vedo di fare il mio dovere... d'ufficio a dopo!
vale... ti capisco...
eeee... vabbè.... vedo di fare il mio dovere... d'ufficio a dopo!
- cincin
- Master~GolGirl®

la mia relazione ha avuto i suoi effetti a breve mi affiancheranno una sostituta
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche la mia nottata è stata movimentata: Marco si è svegliato due volte per acqua e pipì....e Simone per passare dalla culla nel lettone!
Cin, bene per la sostituta!
Vale, io mi trovo bene con le maestre del nido! Invece non tanto con quelle della scuola materna. Però invece di dirglielo tanto si sarebbero comportate sempre nello stesso modo ho iscritto Simone in un'altra scuola materna!
Anche la mia nottata è stata movimentata: Marco si è svegliato due volte per acqua e pipì....e Simone per passare dalla culla nel lettone!
Cin, bene per la sostituta!
Vale, io mi trovo bene con le maestre del nido! Invece non tanto con quelle della scuola materna. Però invece di dirglielo tanto si sarebbero comportate sempre nello stesso modo ho iscritto Simone in un'altra scuola materna!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Vi saluto! E' tornato Piero! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

io finora ho avuto un bellissimo rapporto con la titolare...tant'è che, dopo aver portato lì per un anno Damiano, gli ho iscritto pure Mariachiara.....e da poco ci va pure mia nipote!!! ....è per questo che sto rimanendo allibita per questo suo atteggiamento
cmq stamattina mi è sembrata più rilassata e, dopo aver chiuso io la porta, ho sentito che faceva le feste ed i complimenti a Mariachiara per come era vestita
cmq stamattina mi è sembrata più rilassata e, dopo aver chiuso io la porta, ho sentito che faceva le feste ed i complimenti a Mariachiara per come era vestita
- Vale7
- Expert~GolGirl®

hai fatto bene!! io ho comprato il vestito di Damiano da superman su internet ( http://www.pelusciamo.it" onclick="window.open(this.href);return false;)...ho risparmiato ed è arrivato subito....cincin ha scritto:comunque... ieri lo shopping carnevalesco è andata malissimo... mi sono rifiutata pagarie 45 euro per un vestito di minnie senza marca e di pessima qualitàdevo trovare il modo di andare al disneystore.. prima di domenica
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,scusate l'intruzione!
sallysally mi ha detto di scrivere anche a voi...
riporto il messaggio
"avviso te,dopo una contrazione durata piu di 2 minuti da restare senza fiatoe dolori interno coscia,piu quelli del ciclo...il gine mi ha messo a riposo forzato e 10 giorni giorni di vasopurina"
appena ho altre news ve le dico!
non dovrebbe collegarsi x tutti questi 10 giorni,xkè se si collega vuol dire che si è alzata dal letto ed è andata da sua mamma
sallysally mi ha detto di scrivere anche a voi...
riporto il messaggio
"avviso te,dopo una contrazione durata piu di 2 minuti da restare senza fiatoe dolori interno coscia,piu quelli del ciclo...il gine mi ha messo a riposo forzato e 10 giorni giorni di vasopurina"
appena ho altre news ve le dico!
non dovrebbe collegarsi x tutti questi 10 giorni,xkè se si collega vuol dire che si è alzata dal letto ed è andata da sua mamma
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- stè
- Platinum~GolGirl®

Grazie Annetta. Mille
a Sally
e guai se ci prova ad alzarsi dal letto!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Bypassiamo la mia nottata che è meglio
Sally
Vale tu hai fatto bene a lamentarti se quell'atteggiamento non ti stava bene, non vedo perchè si debba stare zitti a subire! Se la direttrice si comporterà male con la bimba allora è ovvio che la toglierai da scuola. Ma magari doveva solo "digerire" e da domani tornerà cordiale
Questa ve la devo raccontare
Si discuteva di norme seccanti in ufficio e ho detto dura lex sed lex e una mia collega: "Non parlare in inglese che non lo capisco!"

Bypassiamo la mia nottata che è meglio
Sally
Vale tu hai fatto bene a lamentarti se quell'atteggiamento non ti stava bene, non vedo perchè si debba stare zitti a subire! Se la direttrice si comporterà male con la bimba allora è ovvio che la toglierai da scuola. Ma magari doveva solo "digerire" e da domani tornerà cordiale
Questa ve la devo raccontare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma c'è sciopero oggi? 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy:
:ahah :ahah 'gnurant!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Vale 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Sally: riposo assoluto, mi raccomando e tantissimi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stamattina Roby quando ha visto i vestiti di Marco mi ha chieso: "Ma Marco ha una regata oggi?"
:ahah :ahah :ahah la pianterà di sfottere, prima o poi? Come se a lui non paicesse il genere 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao
Sally
mi raccomando!
Vale, magari ieri la direttrice era imbarazzata nell'approccio con te e la bambina...sono certa che si distenderà
Stefy dillo che vuoi sfoggiare il tuo master in INGLESE!

Sally
Vale, magari ieri la direttrice era imbarazzata nell'approccio con te e la bambina...sono certa che si distenderà
Stefy dillo che vuoi sfoggiare il tuo master in INGLESE!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."