GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 10:01

Eleeee.....usssignurr. Povera povera ele. Sai che nessuno ti capisce come me, vero?

Misu: e dire che mentre tu mi chiamavi io mi stavo "godendo" mia suocera che mi stava riempiendo di parole....non ha vita sociale, quando acchiappa qualcuno gli acconta la rava e la fava.......miiii non mi mollava piu'.....

Io sono di nuovo spersa nella bassa.

Pinga: sai che credo proprrio che il levotuss non serva a nulla? Ho vomitato causa tosse anche sttanotte...sgrunt speriamo che adesso faccia effetto il cortisone. Ne ho pieni gli ammennicoli. E anche stanotte velvet ha pianto. Vuole stare sul nostro letto....ma se sale lei scendiamo noi. Le ho messo un letto vicino al nosttro ma non si da pace. Ho dovuto accarezzarla come si a coi bimbi. Signur....vorrei dormire una notte filataaaaaaaa!!!!

Vado. A piu' tardi amiche mie. Bacioni!!!!!

Ah..martas..non ti so consigliare. Noi siamo abituee' della'altra riviera. Mi spiace.
Certo che sei coraggiosa!!! Oggi decidi e domani parti? Ahhhhh io non ce la farei mai!!! Con un lattante e una bimba di due anni, poi...mi servirebbero dieci giorni per organizzarmi!!!! Complimenti!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 10:02

Ele però se ogni volta che succede qualcosa a quella kez di macchina fossi in te mi impunterei e gli direi di tenersela lui così tu ti liberi dall'incubo di rovinarla e guidando la tua sei più rilassata.

Caspita può succedere di rovinare l'auto ed è del tutto involontario! Se ti deve rovinar la giornata e il gusto di un momento così bello come la caduta del primo dentino della Gio :emozionee , fankiul la macchina e un po' fankiul anche al Brontolo Brontolone :faccinachemanca
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 10:08

Misurina ha scritto:Ele però se ogni volta che succede qualcosa a quella kez di macchina fossi in te mi impunterei e gli direi di tenersela lui così tu ti liberi dall'incubo di rovinarla e guidando la tua sei più rilassata.

Caspita può succedere di rovinare l'auto ed è del tutto involontario! Se ti deve rovinar la giornata e il gusto di un momento così bello come la caduta del primo dentino della Gio :emozionee , fankiul la macchina e un po' fankiul anche al Brontolo Brontolone :faccinachemanca
:che_dici soprattutto se è successo perchè nel parcheggio dell'asilo il camion della monnezza mi ha parcheggiato a 1cm dal cu*o e io non avevo modo di uscire se non con una manovra di partenza in salita col freno a mano....slittata e appoggiata di spigolo al camion :che_dici
ma porcatr....... :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 10:45

buongiorno...

Ele tutta la mia comprensione....... :coccola

mammosilvio è andato a sciare....si è preso l'ARVA..... :che_dici ....speriamo non faccia ca@@ate..... :martello
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 10:48

robibg ha scritto: :nonegiusto ci hanno copiato il titoloooooooooo :nonegiusto
chi? Dove!!!
lanciamo la sfida!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 10:50

Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Prremessa...da quando sono dimagrita mi e'tornata la voglia di mettere i tacchi. Oggi sono in giro con stivale sopra il ginocchio di pelle nera tacco 13 e plateau.....quindi gestibilissimo anche perr lavorare con pile di libri in mano.
Bon.
Parlo con un insegnate (ssenza apostrofo, quindi uomo)....gli servono le invalsi. Lui sta andando via quindi usciamo insieme a prenderle nella mia macchina.
Cammino sul vialetto reso leggerrmente viscido dalla pioggia dei giorni scorsi.......
Ho fatto un volo fantozziano. Sono caduta lunga e diatesa sul fianco destro. Precipitata di botto al suolo.
Ho sgrattonato tutti gli stivali. E sono feritissima nell'orgoglio. Il pro mi ha raccattato da terra perche' ridevo e non riuscivo ad alzarmi.......
Una fira pietosissima........

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 10:53

evakant ha scritto:
robibg ha scritto: :nonegiusto ci hanno copiato il titoloooooooooo :nonegiusto
chi? Dove!!!
lanciamo la sfida!!!!
scusate, ho letto dopo le spiegazioni :ok

ehi :urka mi sono quotata da sola :risatina: :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 10:59

robibg ha scritto:Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Prremessa...da quando sono dimagrita mi e'tornata la voglia di mettere i tacchi. Oggi sono in giro con stivale sopra il ginocchio di pelle nera tacco 13 e plateau.....quindi gestibilissimo anche perr lavorare con pile di libri in mano.
Bon.
Parlo con un insegnate (ssenza apostrofo, quindi uomo)....gli servono le invalsi. Lui sta andando via quindi usciamo insieme a prenderle nella mia macchina.
Cammino sul vialetto reso leggerrmente viscido dalla pioggia dei giorni scorsi.......
Ho fatto un volo fantozziano. Sono caduta lunga e diatesa sul fianco destro. Precipitata di botto al suolo.
Ho sgrattonato tutti gli stivali. E sono feritissima nell'orgoglio. Il pro mi ha raccattato da terra perche' ridevo e non riuscivo ad alzarmi.......
:risatina: grazie cara.........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 11:02

MaMMaSiLVia ha scritto:buongiorno...

mammosilvio è andato a sciare....si è preso l'ARVA..... :che_dici ....speriamo non faccia ca@@ate..... :martello

:urka e tu a casa tranquilla ehhhhh..... 'sti imbecilli! :pensieroso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:14

giovant ha scritto:scusa cos'è l'ARVA???
è il dispositivo di rilevamento in caso di valanga, quello che emette BIP BIP se tu sei sotto e gli altri sopra a cercarti....... :che_dici quindi vuol dire che lui e il suo amico sc**o quanto lui hanno intenzione di fare fuoripista...... :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:14

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:buongiorno...

:urka e tu a casa tranquilla ehhhhh..... 'sti imbecilli! :pensieroso
:quoto_1:

....

:che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 11:31

:che_dici il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:33

no vabbè sono relativamente tranquilla perchè mio marito ha fatto per anni sci-alpinismo con il CAI e sia lui che il suo amico non sono degli sciatori della domenica che senza preparazione alcuna si avventurano nel fuoripista...ieri hanno studiato le cartine della zona e letto gli avvisi del rischio valanghe e le cartine delle previsioni meteo..... :ok
qua da noi sono settimane che non nevica decentemente, il manto è ben assestato, fa freddo ed infatti il rischio valanghe è bassissimo.

pensate che il mese scorso è scesa una valanga assolutamente imprevedibile sulle piste dove andiamo tutti i sabati a fare lezione con i bimbi...... :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:34

ele68 ha scritto::che_dici il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare :che_dici
acc.... :coccola
bè infatti ho detto che sono relativamente tranquilla...... :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:40

MaMMaSiLVia ha scritto:
giovant ha scritto:scusa cos'è l'ARVA???
è il dispositivo di rilevamento in caso di valanga, quello che emette BIP BIP se tu sei sotto e gli altri sopra a cercarti....... :che_dici quindi vuol dire che lui e il suo amico sc**o quanto lui hanno intenzione di fare fuoripista...... :che_dici
:urka :urka :urka cooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????????????' :urka :urka

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

:martello :martello :sberla: :sberla:

per certi pensieri sono molto più efficaci le emoticons
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:43

Chissà perchè certe pensate le fanno solo gli uomini :che_dici

Una donna, soprattutto una mamma, non si sognerebbe mai di correre un rischio simile. E per cosa, poi? Capisco l'amore per la natura ma....................
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:44

Cambiamo argomento che sennò poi la Silvia si impensierisce.............

Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ma il prof era gnocco?
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 11:46

Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Bon.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 11:50

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto::che_dici il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare :che_dici
acc.... :coccola
bè infatti ho detto che sono relativamente tranquilla...... :che_dici
scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....

Hai ragione MISU forse perchè noi donne cresciamo una vita dentro di noi, forse perchè abbiamo imparato che non siamo immortali....non lo so perchè.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:51

robibg ha scritto:Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Bon.
:risatina: :risatina: :risatina:
mi sa che cadendo hai battuto la testa oltre che il sedere.....
l'avevi già scritto...... :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”