Grazie Sole! terrò il numero da conto e magari più in là la chiamerò. non è neanche molto dispendioso. affrontabile.
Week end di pulizie. sono stata tappata due giorni in casa. sono uscita 30min per andare dal macellaio e dal fruttivendolo dietro casa.
Mio marito mi ha fatto rigirare le palle bene bene: da sabatoalle 14 sul divano si è rialzato ieri sera alle 22.
E poi mi diceva" ma dai lascia stare lo facciamo dopo! vieni a riposarti!" e non sono neanche riuscita a finire. mi ha fatto incavolare solo ieri sera però, quando alle 21 a me è arrivato un sonno pazzesco e lui non si è neanche preoccupato di controllare se ero sveglia o meno, arbitrariamente si è addormentato anche lui lasciando Vale in giro da solo! Avevamo anche il cane più anziano dentro casa per problemi di vecchiaia che è anche il più aggressivo!!! "Ma stava vicino a te Vale!" ma che cavolo significa?! e quindi stamattina non sono riuscita a svegliarmi molto presto e sto abbastanza stanca e rincoglionita!
Ieri pomeriggio però ne abbiamo approfittato per fare due sconcerie mentre Vale dormiva...
Ma oggi riprenderò il discorso. ogni tanto si discute di nuovo sulle stesse cose! e che palle!
C'è di buono che due carissimi amici finalmente dopo 13 anni di fidanzamento si sposano ad agosto e mio marito sarò un testimone. quindi dovremo essere presenti a promessa, ricevimento e matrimonio!!! verrebbe da spararsi ma sono davvero tanto felice per loro!