meno male che è andata bene!
Messaggio da michy1976 » 3 dic 2010, 15:04
Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 15:07
MA COME TI VOGLIO BENE!!!!DEVO CONOSCERTI!!!!maisetapioca ha scritto:ooooohhhhhh là, ecco la Simo che conosco!![]()
SagRe sui vampiri e compagnia briscola![]()
![]()
![]()
HV![]()
Il cavaliere d'inverno... bellooooooooomolto meno il secondo, mentre il terzo non sono nemmeno riuscita a finirlo
Invece imperidbili HP e Pennac![]()
perchè il fatto di avere troppe cose in comune mi destabilizzava un po' :ahah
Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 15:09
quoto e stra-quotomichy1976 ha scritto:criss, ma chi gliel'aveva garantito va denunciato cavoli![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 3 dic 2010, 15:10
Messaggio da criss » 3 dic 2010, 15:14
Niente denuncia perchè i bidoni in questione non sono stati acquistati, ci sono stati regalatisimo23 ha scritto:quoto e stra-quotomichy1976 ha scritto:criss, ma chi gliel'aveva garantito va denunciato cavoli![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 16:56
anch'io volevo anticipare...ma albe è stato tassativo...andrà a lavorare una mezzoretta dopo e carol la convinco ad andare a scuola dicendo che forse andrà anche a scuola quindi meglio non perderselaCiuk ha scritto:Buongiorno
continuano ad arrivarmi mail da "colleghi" (consulenti conosciuti nei vari progetti), nonchè telefonate (sempre da "colleghi") che mi dicono di mandare il CV a loro perchè hanno ricevuto richiesta per una persona in Dovec'èleic'ècasa, altri che mi mandano gli annunci... Sono tartassata...Beh forse perchè sono una delle pochissime consulenti SAP che vive in prov di Parma.
Mais sai che tutte noi vorremmo essere la tua biblionatalina vero?![]()
Qui sta uscendo il soleeeeeeeeeeeeee... ma dicono che stanotte/domani ri-nevica...Speriamo di no!
Tempo fa vi avevo fatto una domanda, ma non mi avete risposto...Per chi festeggia S.Lucia. Siccome quest'anno cade tra domenica e lunedì, voi rispettate il giorno (cosa che mi piacerebbe) o anticipata alla notte fra sabato/domenica? Sarei tentata di anticipare per diversi motivi: sono ancora piccoli e quindi il discorso della data non ha molto effetto si di loro. Si tratta solo di un giorno prima (cadesse di mercoledì non lo farei). Poi lunedì si deve andare a scuola e quindi sarà un disastro convincerli a prepararsi per uscire (soprattutto JJ). E infine mi piacerebbe ci fosse anche il papà a godersi il tutto e invece lui esce presto per andare al lavoro... MMMMMhhh voi che fate?
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 16:58
questo è fondamentale...infatti secondo me danza con carol non ha funzionato perchè le maestre la lasciavano là seduta e manco ci provavano a coinvolgerlaraggetto ha scritto:Cocci,per la visita, sarà il famoso virus intestinale che sta girando??
Ciuk, guarda sul pattinaggio io sono proprio stupita. Anche ieri è andata bene, gli è piaciuto tanto, ha fatto un sacco di cosine nuove. Devo dire che anche le istruttrici sono molto carine e lo coinvolgono tanto. Ieri hanno fatto anche una gara a staffetta in cui dovevano passare tra i birilli. Francy si è proprio divertito.
A fine lezione l'istruttrice mi dice che le sembra bravissimo e che secondo lei deve proprio continuare ed in più di procurarmi il costume da babbo natale per il saggio. Al che io le dico che mi sembra un po' presto per fare anche il saggio e lei mi ribatte di chiedere a Francy se gli va. E lui?? Vuole farlo a tutti i costi. LUI, il timido per eccellenza!!!!!
Io sono contentissima MA, ripeto, non perchè debba diventare un campione, semplicemente perchè sono contenta che abbia trovato qualcosa che gli piaccia e che fa in maniera del tutto spensierata.
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 17:04
concordo su tutto al 100%criss ha scritto:raggetto ha scritto:io ho AMATO il primo dei tre libri e per me avrebbe dovuto fermarsi lì.simo23 ha scritto:![]()
![]()
GATICA PERò DEVI SENTIRE ANCHE LE ALTRE: IO SONO DECISAMENTE FUORI DAL CORO SU QUESTA SAGA......
Ma io ad esempio mi sarei fermata ai primi 4/5 anche della Gabaldonquotissimo raggetto ...
anche a me il cavaliere d'inverno era piaciuto (anche le scene:ahah :ahah ), il secondo un pò meno ...il terzo l'ho letto tutto, ma che fatica ...
stessa cosa per la gabaldon, io avrei dovuto fermarmi al terzo
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 17:05
azz...che spaventissimo!criss ha scritto:Mio fratello ha vuto un "piccolo" incidente sul lavoro: stava aprendo dei fusti (di quelli che contengono benzina/resine o olio per macchine utensili) che gli avevano assicurato essere pulitiraggetto ha scritto:Criss ma che è successo oggi a mezzogiorno???per farne dei contenitori e uno è esploso
![]()
per fortuna è stato lungimirante e, nonostante chi glieli ha dati gli ha assicurato che erano puliti all'interno ecc ecc ..., li ha aperti a distanza stando dietro al portone semichiuso, così ha fatto "solo" un volo di 3 metri, ha picchiato le ginocchia e ha un'orecchio che gli fischia, qualche taglietto provocato dai vetri che son esplosi per l'onda d'urto, ma nulla di piùse fosse stato lì di fronte ci avrebbe lasciato le corna
![]()
uno spavento di quelli che ti piegano le ginocchiase penso a cosa sarebbe potuto succedere
Messaggio da cancerina72 » 3 dic 2010, 17:07
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 17:10
Messaggio da cancerina72 » 3 dic 2010, 17:15
idem anche io...cocciele ha scritto:cance anche da me la colazione viene snobbata...a volte mangia una barretta di cereali, a volte una fetta di pane e nutella, a volte 1 biscotto e ci vuole minimo mezzora...tutte le mattine!!!!!!!!!!!
Messaggio da criss » 3 dic 2010, 17:17
cance soluzioni non sapreicancerina72 ha scritto:e restando in tema culinario....ma i vostri figli che mangiano a colazione?
da noi ultimamente sta diventando un delirio:
Latte...Matilde lo rifiuta e Sofia non arriva ai 100gr.
fette biscottate e nutella...spalmano un sacco ma poi non ne mangiano![]()
panettone...mangiano le uvette e lasciano il resto..![]()
torta al limone? poca anche di quella...
al max stremata riesco a far bere un sorso del MIO the' o un boccone del MIO toast..![]()
soluzioni????
Messaggio da campanara80 » 3 dic 2010, 17:38
Messaggio da cancerina72 » 3 dic 2010, 17:42
Messaggio da criss » 3 dic 2010, 17:45
Buon week end a te ... io ho rimandato lavoretti per tutta la settimana e stasera mi tocca stare in ufficio finchè non ho finito tuttocancerina72 ha scritto:ora stacco e vado a casa...buon weekend!
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 18:21
dar loro uno snack in macchina mentre si va all'asilo?cancerina72 ha scritto:campanara![]()
criss..fetta al latte..gia' glielo do' a merenda..non vorrei si stancassero pure di quello...
il toast a volte funziona altre no...
il problema e' che probabilmente lo stimolo della fame non gli scatta appena sveglie ma mezz'ora dopo...ed e' comunque gia' tardi perche' bisogna anche prepararsi per l'asilo..
vabbe' di fame di certo non muoiono...quindi andro' ancora per tentativi...e' che io sono molto poco paziente...![]()
ora stacco e vado a casa...buon weekend!
Messaggio da cocciele » 3 dic 2010, 18:21
Messaggio da ily » 3 dic 2010, 18:56
Messaggio da ily » 3 dic 2010, 18:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”