GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
ho aggiornato il listone.. e sorpresa... topinaf è in ospedale 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pally ha scritto:vi aggiorno e vi chiedo tanti tanti pensieri positivi..
domani andrò al policlinico san matteo a pavia all'ambulatorio malattie infettive..li studiano solo casi di cmv in gravidanza..collaborano con la mangiagalli così che dopo non devo tornare a pavia..hanno già richiesto loro i sieri per ritestare il cmv.
![]()
![]()
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vai topinaf

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dalla 6.08 di questa mattina la famiglia di Topinaf si è allargata... Con il peso piuma di 2630 è arrivata
EMMA

forum/viewtopic.php?f=21&t=47892" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=47892" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
pally
- Master~GolGirl®

BENVENUTA EMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CHE BELLO!!!!!!!!!!!
BENVENUTA EMMA
BENVENUTA EMMA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ben arrivata piccola ciucciona
anche di qua
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
arrivo alla pensione!marby ha scritto: Farfalla, mi sa che sei rimasta l'unica mammukka della "vecchia guardia" ancora in attivitàResistiiiii!
TOPINAAAAAAAAAAAAAAAA
piccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuta!!!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Ora vi faccio ridere:Elisa sta imprecando nella sua lingua contro il bambolotto e gli dice:" nennè nennè" che tradotto significa:" tetta tetta"
però nn riesce ad alzarlo e allora si arrabbia,poi prende la bottiglia del latte gliela mette prima in bocca e poi la lancia lontano continuando a dire nennè nennè :ahah mi fa morire :ahah

- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Che bella notizia, benvenuta EMMA!!! e
alla tris-mamma!!
Ieri e stamattina ancora niente tetta, Simone non la chiede da sabato. Voi che dite, sarà stettato definitivamente?
Marò non ci posso credere!!

Che bella notizia, benvenuta EMMA!!! e
Ieri e stamattina ancora niente tetta, Simone non la chiede da sabato. Voi che dite, sarà stettato definitivamente?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- marby
- Master~GolGirl®

COngratulazioni Topinaf!
Scappo che ho un bambino famelico e inferocito
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
pally
- Master~GolGirl®

vi copio dalle apriline perchè adesso sono un pò di corsa
siamo tornati adesso..
con buone nuove..intanto rientro nella sperimentazione delle immunoglobuline,con un farmaco che si chiama cytotect .
devo dire che a pavia sono spanne avanti a tutti,la virologa è stata bravissima insieme alle 2 ginecologhe che erano presenti.
pallino anche oggi era perfetto..
ora vado a prepararmi perchè visto che non mi manca niente..stasera avevo preso un appuntamento con l'endocrinologo per la mia tiroide autoimmune
siamo tornati adesso..
con buone nuove..intanto rientro nella sperimentazione delle immunoglobuline,con un farmaco che si chiama cytotect .
devo dire che a pavia sono spanne avanti a tutti,la virologa è stata bravissima insieme alle 2 ginecologhe che erano presenti.
pallino anche oggi era perfetto..
ora vado a prepararmi perchè visto che non mi manca niente..stasera avevo preso un appuntamento con l'endocrinologo per la mia tiroide autoimmune
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- farfalla
- Master~GolGirl®

secondo me la tetta è come la sigaretta: non mi sento di dire "ho smesso" finchè non è passato almeno un mese senza ricadutetopola ha scritto:Ciao a tutte!!
Che bella notizia, benvenuta EMMA!!! ealla tris-mamma!!
![]()
Ieri e stamattina ancora niente tetta, Simone non la chiede da sabato. Voi che dite, sarà stettato definitivamente?Marò non ci posso credere!!
![]()
![]()
PALLY mi sembrano buone notizie
da un paio di giorni il nano mi dice che il latte di una pocciona è aspro, oppure acido. lui non sa definire bene ancora i sapori, quindi non so se sia acido o aspro o salato (chi era che aveva il latte salato da una tetta?).
secondo voi, essendo verso al fine del terzo mese e visto l'ingorgo di qualche giorno fa, sta cambiando epr il nascituro o è stato troppo fermo ed ha cambiato sapore per quello?
(mia madre mi prende in giro dicendo che dovrei metterci la data di scadenza, sulle tette
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
-
katia78
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte! Sono nuova, mi chiamo Katia e sono la mamma di Francesco e Giulio.
Leggendo qua è la ho scovato questo gruppo e mi sono identificata...Insomma un pò mammukka mi sento anche io
: Francesco allattato 17 mesi e Giulio per ora allattatato esclusivamente ( è così piccino ancora
)
Vi chiedo se posso partecipare al gruppo visto che sta iniziando la fase del "ma ancora non gliele dai le pappine???????" e avrò bisogno di sostegno per non mandare tutti a quel paese
Leggendo qua è la ho scovato questo gruppo e mi sono identificata...Insomma un pò mammukka mi sento anche io
Vi chiedo se posso partecipare al gruppo visto che sta iniziando la fase del "ma ancora non gliele dai le pappine???????" e avrò bisogno di sostegno per non mandare tutti a quel paese
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Katia benvenuta
Pally ancora incrocini
Colloquio con le maestre della materna: mi hanno detto che sembra una bimba + grande nei comportamenti, nell'alimentazione ecc. ma che è monellissima
e poi mi hanno dato qualche consiglio x l'arrivo del nascituro.
Inoltre mi hanno chiesto se
aveva il ciuccio e io NO DALL'ANNO SCORSO,
ma almeno il biberon lo prende ancora? io NO MAI PRESO MA E' STATA ALLATTATA TANTO TANTO.
Loro "Tanto quanto?" 22 MESI...
e loro BEH ALMENO QUELLO GLIELO VORRAI CONCEDERE
Pensavo di sentirmi dire chissà che... ste due maestre mi piacciono troppo
Pally ancora incrocini
Colloquio con le maestre della materna: mi hanno detto che sembra una bimba + grande nei comportamenti, nell'alimentazione ecc. ma che è monellissima
Inoltre mi hanno chiesto se
aveva il ciuccio e io NO DALL'ANNO SCORSO,
ma almeno il biberon lo prende ancora? io NO MAI PRESO MA E' STATA ALLATTATA TANTO TANTO.
Loro "Tanto quanto?" 22 MESI...
e loro BEH ALMENO QUELLO GLIELO VORRAI CONCEDERE
Pensavo di sentirmi dire chissà che... ste due maestre mi piacciono troppo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

katia benvanuta
pally
sono davvero buone notizie...vedrai che sarà solo una granvidanza supercontrollata
Io sono un pò giù..nn so se vi ricordate mia sorella,è stata operata a maggio di endometriosi,con asportazione di una buona parte del retto,è stata tutta ripulita da una situazione disastrosa ecc...sembrava tutto apposto invece oggi alla visita si è vista una massa sospetta dinuovo vicino al retto
dico ma perchè tutte a lei??E pensare che avrebbe dovuto cominciare la caccia tra qualche mese appena dopo il matrimonio 
pally
Io sono un pò giù..nn so se vi ricordate mia sorella,è stata operata a maggio di endometriosi,con asportazione di una buona parte del retto,è stata tutta ripulita da una situazione disastrosa ecc...sembrava tutto apposto invece oggi alla visita si è vista una massa sospetta dinuovo vicino al retto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Loretta x tua sorella

- laura80
- Expert~GolGirl®

loretta
per tua sorella, speriamo che non sia niente!!!
pally sono contenta che tutto vada bene
per la tiroide
ish ogni tanto è bello trovare mestre decenti, da quello che sento in giro ogni volta che ci sta un problema è sempre colpa dell'allattamento!!!
fed
pally sono contenta che tutto vada bene
ish ogni tanto è bello trovare mestre decenti, da quello che sento in giro ogni volta che ci sta un problema è sempre colpa dell'allattamento!!!
fed
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

benvenuta emma

sofia 2006 edoardo 2009