GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 149

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE 149

Messaggio da gattoromeo » 16 apr 2010, 10:45

GIOIA77 ha scritto:BEH INVECE MILO E' UN SANTO SOLO AI VOSTRI OCCHI FIVE SAI?
LE MIE AMICHE SI GUARDANO BENE DAL DEFINIRLO COSI' :ahaha
CIOE' NON CHE DICANO CHE NON SIA UN SANTO, MA LO CONOSCONO MEGLIO DI VOI E MOLTE DELLE MIE AMICHE NON LO VORREBBERO PER MARITO, PROPRIO PER IL FATTO CHE MOLTO SPESSO MILO E' PIU' UN FIGLIO CHE UN MARITO :che_dici

PERO' GLIELO DEVO DIRE ALLE MIE AMICHE CHE LUI CARICA E SCARICA LA LAVASTOVIGLIE, FORSE SI RICREDONO VISTO CHE POVERO, FA IL MAGGIORDOMO :che_dici

OGGI LO PRENDEREI VOLENTIERI A MORSI GIURO :che_dici
chi sta parlando di mio marito????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 apr 2010, 10:45

e allora gioia sei tu che ce lo dipingi come un santo
:hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 apr 2010, 11:29

CIAO

HO LETTO SI STEFY.......NON RIESCO A CAPIRE, VERAMENTE, NON CE LA FACCIO!!!!
NON C'E' RAGIONE, PERCHE'?????

CI CREDETE SE VI DICO CHE MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI????

LA VITA FA VERAMENTE SCHIFO :che_dici
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2010, 11:37

BUONGIORNO!

ORMAI ANCHE IO NN HO PIU' PAROLE PER LE INGIUSTIZIE CHE ACCADONO AL MONDO..PROPRIO L'ALTRA SERA GUARDAVO UNA PUNTATA DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION......LA STORIA DI UNA BAMBINA DI 8 ANNI CHE COMBATTEVA CONTRO UN TUMORE ALLA TETA.......UNA ROBA DA BRIVIDIIIIIIIII...DAVVERO NN RIUSCIVO A RESPIRARE DA QUANTA ANSIA E RABBIA NI E' SALITA.......E ADESSO QUESTA MAMMA DI 39 ANNI...E TANTE LTRE STORIE ANCORA...........PURTROPPO NN C'E' UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA PRCHE'........NN CI RESTA CHE GIOIRE DELLE NOSTRE VITE E DI QUELLE DEI NOSTRI CARI......E' IL BENE PIU' PEZIOSO CHE UN ESSERE UMANO POSSA AVERE E BASTA QUESTO PER ESSERE FORTUNATI.......

DETTO QUESTO:
SONO A CASA A FARE PULIZIE :impiccata: MEGLIO LAVORARE
MARTINA SI E' ADDORMENTATA SUL LETTONE MENTRO PULIVO GLI INFISSI DEAL CAMERA DA LETTO
E' PIENA DI PLACCHE.......QUELLE CHE NN HA AVUTO IN 4 ANNI LE STA AVENDO TUTTE ADESSO :x:
ALTRA NOTTE DA INCUBO.......ERA UN FUOCO DALALA FEBBRE CHE AVEVA..NN RIUSCIVI A STARLE VICINO DA QUANTO SCOTTAVA..SON GIA' PARTITA CON ANTIBIOTICO IERI SERA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 apr 2010, 11:46

kat hai tutta la mia solidarietà per le pulizie!!!
tanti :incrocini per martina
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 apr 2010, 11:49

menata
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 apr 2010, 11:56

kat... vedrai che domani con l'antibiotico starà sicuramente meglio! :incrocini
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2010, 12:10

...SI E' SVEGLIATA...A PIU' TARDI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 apr 2010, 13:26

KAT POVERA CUCCIOLA MARTINA! :coccola

FIVE IO NON HO MAI DESCRITTO MILO COME UN SANTO EH? IO HO DETTO CHE CMQ E' UN BUONO, MA MAI CHE E' UN SANTO.
SIETE VOI CHE PERCHE' MI HA PORTATO A TORINO E PERCHE' MI LASCIA ANDARE A A SHARM E PERCHE' MI SVEGLIA LA MATTINA E PERCHE' SOPPORTA IL MIO ESSERE SVANITY AVETE DEDOTTO CHE E' UN SANTO . :che_dici
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2010, 14:05

floddi ha scritto:dunque voleco scrivere questa: mi scrive cristiana che ieri ha fattolezione tutto il giorno, allora io le scrivo:ma come hai fatto con filippo? e lei

spalla e TETTA!!!!!

cioè ve la immaginate cristiana mentre spiega un teorema con la tetta fuori e filippo attaccato??? :ahah

secondo me se si sparge la voce che c'è una che da lezioni con la tetta fuori potrebbe fare un mucchio di soldi! :fuck:
:perplesso sai che è un'idea?
tournesol ha scritto:Cristiana é fuori!!! :ahah
:ahah ragazze e che devo fare? qui a fine mese non si arriva! è da luglio che non lavoro, si inizia a sentire parecchio la cosa, purtroppo. almeno con le ripetizioni copro un po' di spese e poi mi sono rimasti questi due mesi, aprile e maggio poi se ne riparla ad ottobre
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 apr 2010, 14:11

kat che botta martina
un bacione grande eh

ciao cristiana
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2010, 14:12

floddi ha scritto:è verissimo ile, verissimo.
ma se sono da sola e ho la vitti con lacolica e miki che mi allunga il librino e mi chiede se gllielo leggo, devo predere una decisione. o lascio piangee vittoria, che con le coliche tanto piange anche in spalla eh? o dico a miki di apsettare e aspettare.... e così lui si addormenta,perchè lle 21 almassimo 21'30 crolla, e mi sono persa un pezzo di lui, come ha scritto five.
miki aspetta e tu consoli vittoria. poi il giorno dopo prendi tu un libretto e proponi di leggerlo. dici che ti perdi un pezzo di miki? io non credo, diamogli fiducia ai nostri bimbi, sanno essere comprensivi molto di più di quanto non pensiamo.

l'altra sera cristiana a voluto fare le ninne con me, io e luca le abbiamo detto che filippo a breve avrebbe pianto perchè doveva mangiare e che forse era meglio che si addormenatsse con luca. di fronte alla sua faccia dispiaciuta le ho proposto di farle con me però se avessimo sentito pippo piangere allora io e il papà avremmo fatto a cambio di posto. insomma mi sdraio con lei e poco dopo filippo attacca la sirena, lei si gira e mi fa:"ok, mamma, pippo ha bisogno di te, io posso anche stare con papà, vai da pippo che papà la sisa non ce l'ha". :cuore

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2010, 14:14

floddi ha scritto:
ile ha scritto:
floddi ha scritto:ile ma come vi siete accorti del reflusso? quali sintomi da?
mangiava e si staccava poi ricomiciava e si ristaccava, lo faceva già al seno poi ha cominciato verso i due mesi anche al bibe.
Poi dopo un po' tipo dopo 30/50 gr. era tutto un contorcersi e piangere mentre mangiava, poi tossetta stizzosa. Non ha mai rigurgitato, ancora adesso il suo problema è l'acido che risale
qualche volta anche lei lo fa, non sempre però.
a volte lo fa anche filippo.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2010, 14:20

ok. ho asincopato e avevo un buon umore. poi ho letto di una gollina credo e a rileggere i miei interventi adesso mi si gela il sangue. scusate, tutto volevo tranne che dimostrare superficialità e indefferenza per la sorte altrui.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 apr 2010, 14:31

cristiana ha scritto:ok. ho asincopato e avevo un buon umore. poi ho letto di una gollina credo e a rileggere i miei interventi adesso mi si gela il sangue. scusate, tutto volevo tranne che dimostrare superficialità e indefferenza per la sorte altrui.

NO VABBEH CRI, ANCHE IO HO PARLATO DI MILO E DELLA STUPIDA LITIGATA....L'HO DETTO CHE MI SENTO PICCOLA E STUPIDA A PENSARE A STE COSE DAVANTI A DRAMMI COSI' GRANDI.
MA QUESTA NON E' SUPERFICIALITA'. IL FATTO CHE IO PARLI O NON PARLI DI CAVOLATE NON VUOL DIRE CHE NON MI SI STRAZI IL CUORE A SENTIRE CERTE NOTIZIE.
MA NON CAMBIEREBBE NIENTE SE NON LO FACESSI .PURTROPPO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2010, 15:07

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:ok. ho asincopato e avevo un buon umore. poi ho letto di una gollina credo e a rileggere i miei interventi adesso mi si gela il sangue. scusate, tutto volevo tranne che dimostrare superficialità e indefferenza per la sorte altrui.

NO VABBEH CRI, ANCHE IO HO PARLATO DI MILO E DELLA STUPIDA LITIGATA....L'HO DETTO CHE MI SENTO PICCOLA E STUPIDA A PENSARE A STE COSE DAVANTI A DRAMMI COSI' GRANDI.
MA QUESTA NON E' SUPERFICIALITA'. IL FATTO CHE IO PARLI O NON PARLI DI CAVOLATE NON VUOL DIRE CHE NON MI SI STRAZI IL CUORE A SENTIRE CERTE NOTIZIE.
MA NON CAMBIEREBBE NIENTE SE NON LO FACESSI .PURTROPPO.
lo so, lo so, gioia. mi riferivo solo al fatto che avendo quotato in ordine cronologico i miei interventi possono sembrare fuori luogo perchè successivi alla notizia dell'ultima pagina, tutto qui. cioè voi parlate di una cosa seria e triste e io sparo cagate, tutto qui

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 apr 2010, 15:15

ma no cri poi abbiamo parlato anche noi di stupidate dai
tranquilla

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 16 apr 2010, 15:29

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:è verissimo ile, verissimo.
ma se sono da sola e ho la vitti con lacolica e miki che mi allunga il librino e mi chiede se gllielo leggo, devo predere una decisione. o lascio piangee vittoria, che con le coliche tanto piange anche in spalla eh? o dico a miki di apsettare e aspettare.... e così lui si addormenta,perchè lle 21 almassimo 21'30 crolla, e mi sono persa un pezzo di lui, come ha scritto five.
miki aspetta e tu consoli vittoria. poi il giorno dopo prendi tu un libretto e proponi di leggerlo. dici che ti perdi un pezzo di miki? io non credo, diamogli fiducia ai nostri bimbi, sanno essere comprensivi molto di più di quanto non pensiamo.

l'altra sera cristiana a voluto fare le ninne con me, io e luca le abbiamo detto che filippo a breve avrebbe pianto perchè doveva mangiare e che forse era meglio che si addormenatsse con luca. di fronte alla sua faccia dispiaciuta le ho proposto di farle con me però se avessimo sentito pippo piangere allora io e il papà avremmo fatto a cambio di posto. insomma mi sdraio con lei e poco dopo filippo attacca la sirena, lei si gira e mi fa:"ok, mamma, pippo ha bisogno di te, io posso anche stare con papà, vai da pippo che papà la sisa non ce l'ha". :cuore
bella cri :cuore

non sei superficiale.
ma la vita va avanti.
forse dovrebbe fermarsi davanti a drammi così.
forse è lecito sentirsi stupide per i propri piccoli drammi quotidiani
forse ci si sente anche in colpa
ma si va avanti lo stesso... :cuore
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2010, 17:37

BUON POMERIGGIO
SI LATITA ANCHE OGGI E????????

IO SONO SUPERCONTENTA DI AVER RINNOVATO LA CAMERA DA LETTO......DOPO QUASI 5 ANNI ABBIAMO SMONTATO IL LETTINO CON LE SBARRE CHE ERA TRA IL LETTONE E LA PORTA-FINESTRA..........HO PULITO BEN BENE, HO ALZATO LA PERSIANA, PULITO GLI INFISSI E CAMBIATO LE TENDE :clap
HO CAMBIATO LE TENDE ANCHE IN CAMERETTA...PROPRIO UNA BELLA PULIZIA....SODDISFACENTE :-D

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2010, 21:32

........MA QUESTA LATITANZA A COSA E' DOVUTA??????
IO CI SONO NE'.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”