GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Messaggio da stè » 6 nov 2009, 10:29

direi :ahaha vi serve un po' di tranquillità :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 10:30

Manu mi dispiace che dobbiate affrontare quest'intervento, ma vedrai che sarete forti ed uniti abbastanza da non farvi scalfire da niente e da nessuno.
Meno male che stasera non andate... io vorrei stare il più possibile da sola con mio marito, pur comprendendo che sono i suoi affetti e-volente o nolente- i suoi punti di riferimento :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:32

manu&salvo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 10:34

Manu :coccola etanti :incrocini per tuo marito, se il tumore è circoscritto stai tranqilla, ma cusa ce l'ha al testicolo? E a Catania dove siete stati alla Clinica Morgagni?
Devo andare ci vediamo dopo :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:37

stè ha scritto:Ti servirà una dose doppia di pazienza in questo periodo, ma concentrati su Salvo, non pensarci proprio agli altri
ma infatti, il mio unico obiettivo è far star tranquillo mio marito e combattere contro qualunque cosa sia, dobbiamo vincere noi.
poi con voi posso sfogarmi e lamentarmi del parentado rompib@lle, ieri sono stata una signora, non mi sono lamentata di niente per tutte le intrusioni e decisioni prese al posto mio o delle cazz@te dette, a mio marito non devo e non voglio far pesare nulla, ma poi più in là se ci saranno (e sono sicura di si) altre intrusioni dovrò per forza risolvere la situazione.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:42

manu&salvo tesoro...mi sento solo di dirti resisti.
Anche se è molto difficile fare da scudo (è quello che stai facendo in questo momento) per proteggere tuo marito.
Ma sai, sono proprio questi i momenti in cui noi mogli dobbiamo prendere...il toro per le corna.

E mi sento cosi vicina a te e tuo marito per quello che state passando.
Quando non ce la fai...io sono qui....noi siamo qui.

Io a volte ho risolto parlando direttamente con i miei suoceri....ma non so quanto possa servire nel tuo caso. Valuta tutte le pssibilità. :bacio :cuore
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 10:43

buongiorno :sorrisoo
oggi ho deciso di rimanere tutto il giorno a casa e così Damiano è qui con me...Ieri mi sono davvero stancata....sono partita alle 15 e tornata alle 21.30
Cmq la cosa più importante da dire è che Mariachiara sta benone, pesa già 2,9 kg circa :urka ( in meno di un mese ha preso 1,2 kg!!), è messa benissimo, la testa è scesa ancora di più, tanto che l'ha capito prima di tutto dalla visita ginecologica, ed è proprio questo che mi provoca dolori al pube ( che dice mi terrò fino al parto ) ...dice che secondo lei nascerà prima della dpp :che_dici avrò il prossimo controllo tra 14 gg ... :incrocini
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:43

Vale7 :yeee :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2009, 10:46

Vale molto bene!!! :clap Mariachiara, si vede che vuole un compleanno tutto suo e non in condivisione col fratello :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 10:46

Manu: miii, che doccia fredda vi è arrivata...speriamo solo che si sbaglino..che non sia niente o quanto meno che sia circoscritto...purtroppo sono cose frequenti, anche se è chiaro che nessuno vorrebbe averci a che fare...mi piace il tuo spirito combattivo e protettivo nello stesso tempo :ok so benissimo però che chi deve fare da supporto, poi abbia bisogno di ricaricarsi, sfogandosi e sentendosi compreso...quindi, io sono qui...quando vuoi sfogarti o altro :coccola :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 nov 2009, 10:48

buondì
Lovi: bella la trovata del B&B :ok erice e marsala sono stupende. Se hai tempo fatti un giro per Mazara. Tanto da Marsala ci sono si e no 20 minuti di macchina.

Dolceviola: che bella opportunità. Tante :congratulations: per il nouvo impegno lavorativo.

Manu&salvo: :urka , mamma mia che notizia. Fatti forza, vedrete che non è niente di grave. D'altra parte non avevano escluso le cose peggiori? tanti :incrocini elevati all'ennesima potenza.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 10:49

manu&salvo, in primis mi spiace che abiate avuto brutte otizie..ma se non ho capito male...il medico vuole operarlo in maiera preventivoa..cioè per levare ciò che nel tempo potrebbe peggiorare?? o sbaglio?? anzi in realtà vi ha già detto che nel tempo è peggiorato..e quindi forse lo opera proprio per questo..
cmq...dove si opera e quando??

ricordati che qua a catania siamo in parecchie..se hai bisogno di aiuto...non hai che da chiedere.....

per i toui suoceri......razionalmente ti dico di far finta che non esistano, perchè ora il centro del tuo mondo deve essere solo tuo marito e quindi il suo benessere fisico e psicologico....
però...non so fino a che punto loro si rendano conto di quelo che possono o non possono permettersi.....
ti dico solo che ad un certo punto..quando ti renderai conto di non frcela più...se è il caso fanculizzali e chiudi la porta della stanza.
:coccola :bacio e :incrocini a vagoni perchè vada tutto bene.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:51

:clap mariachiara, si vuole sbrigare la piccolina e nn avere il compleanno assieme al fratello!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 10:55

non esultiamo..mariachiara è sorella di damiano..e non è che anche lui avesse mlta voglia di venir fuori!!!! :che_dici

ricordo benissimo che si è fatto aspettare....nonostante i dolori....
il furbastro!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 10:56

Finito :sorrisoo

Vale sono contenta che sia andata bene :bacio

Manu lascia perdere i suoceri e le loro teste bacate :x:
Capisco che se all'eco la situazione si sia mostrata in peggioramento è logico fare qualcosa, speriamo che si tratti del problema meno serio che possa esistere :incrocini :incrocini :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:58

syssyball ha scritto:manu&salvo, in primis mi spiace che abiate avuto brutte otizie..ma se non ho capito male...il medico vuole operarlo in maiera preventivoa..cioè per levare ciò che nel tempo potrebbe peggiorare?? o sbaglio?? anzi in realtà vi ha già detto che nel tempo è peggiorato..e quindi forse lo opera proprio per questo..
secondo me il medico pensa proprio che sia un seminoma, cioè un tumore di primo livello, quindi il più facile da guarire, poi ha detto che farà la tac per vedere se ci sono linfonodi ingrossati, quindi per vedere se è una cosa circoscritta o se si è diffusa da qualche altra parte, poi però il medico (credo più per tranquillizzare mio marito) e comunque gli ho chiesto spiegazioni, ha detto che potrebbe essere anche una forma di orchite granulomatosa ( quindi un'infiammazione a granuli) e che comunque in entrambi si deve operare. il responso solo con l'esame istologico.
ma credo che essendo un chirurgo urologo-andrologo che si occupa delle neoformazioni a livello genitale, sa già di cosa si può trattare, infatti dopo la visita ha detto che la situazione non gli piaceva e che era necessaria un'altra eco.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 11:15

Vale benissimo :-D Di sto passo Mariachiara non nascerà a Dicembre :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 nov 2009, 11:16

Buongiorno!

Finalmente stanotte Simone si è svegliato solo due volte! peccato che la terza è stata definitiva ed erano le 6,30! :urka

Dolce, :yeee per il doposcuola!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2009, 11:18

manu&salvo ha scritto:
syssyball ha scritto:manu&salvo, in primis mi spiace che abiate avuto brutte otizie..ma se non ho capito male...il medico vuole operarlo in maiera preventivoa..cioè per levare ciò che nel tempo potrebbe peggiorare?? o sbaglio?? anzi in realtà vi ha già detto che nel tempo è peggiorato..e quindi forse lo opera proprio per questo..
secondo me il medico pensa proprio che sia un seminoma, cioè un tumore di primo livello, quindi il più facile da guarire, poi ha detto che farà la tac per vedere se ci sono linfonodi ingrossati, quindi per vedere se è una cosa circoscritta o se si è diffusa da qualche altra parte, poi però il medico (credo più per tranquillizzare mio marito) e comunque gli ho chiesto spiegazioni, ha detto che potrebbe essere anche una forma di orchite granulomatosa ( quindi un'infiammazione a granuli) e che comunque in entrambi si deve operare. il responso solo con l'esame istologico.
ma credo che essendo un chirurgo urologo-andrologo che si occupa delle neoformazioni a livello genitale, sa già di cosa si può trattare, infatti dopo la visita ha detto che la situazione non gli piaceva e che era necessaria un'altra eco.
Il medico sa che può essere una serie di cose, la certezza l'avrete solo dopo l'operazione e l'esame istologico. Lui deve dirvele tutte e, per esperienza, non si preoccupano molto di tranquillizzare le persone :che_dici Vi ha semplicemente detto le possibilità, non resta che aspettare :incrocini

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 11:19

Dolceviola: che bel lavoro che ti piace fare! dai, allora si inzia anzi ricomincia :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”