Messaggio da stè » 6 nov 2009, 10:29
Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 10:30
Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:32
Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 10:34
Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:37
ma infatti, il mio unico obiettivo è far star tranquillo mio marito e combattere contro qualunque cosa sia, dobbiamo vincere noi.stè ha scritto:Ti servirà una dose doppia di pazienza in questo periodo, ma concentrati su Salvo, non pensarci proprio agli altri
Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:42
Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 10:43
Messaggio da Anto74 » 6 nov 2009, 10:43
Messaggio da stè » 6 nov 2009, 10:46
Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 10:46
Messaggio da tommy75 » 6 nov 2009, 10:48
Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 10:49
Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:51
Messaggio da syssyball » 6 nov 2009, 10:55
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 10:56
Messaggio da manu&salvo » 6 nov 2009, 10:58
secondo me il medico pensa proprio che sia un seminoma, cioè un tumore di primo livello, quindi il più facile da guarire, poi ha detto che farà la tac per vedere se ci sono linfonodi ingrossati, quindi per vedere se è una cosa circoscritta o se si è diffusa da qualche altra parte, poi però il medico (credo più per tranquillizzare mio marito) e comunque gli ho chiesto spiegazioni, ha detto che potrebbe essere anche una forma di orchite granulomatosa ( quindi un'infiammazione a granuli) e che comunque in entrambi si deve operare. il responso solo con l'esame istologico.syssyball ha scritto:manu&salvo, in primis mi spiace che abiate avuto brutte otizie..ma se non ho capito male...il medico vuole operarlo in maiera preventivoa..cioè per levare ciò che nel tempo potrebbe peggiorare?? o sbaglio?? anzi in realtà vi ha già detto che nel tempo è peggiorato..e quindi forse lo opera proprio per questo..
cmq...dove si opera e quando??
Messaggio da dolceviola » 6 nov 2009, 11:15
Messaggio da cri73 » 6 nov 2009, 11:16
Messaggio da stè » 6 nov 2009, 11:18
Il medico sa che può essere una serie di cose, la certezza l'avrete solo dopo l'operazione e l'esame istologico. Lui deve dirvele tutte e, per esperienza, non si preoccupano molto di tranquillizzare le personemanu&salvo ha scritto:secondo me il medico pensa proprio che sia un seminoma, cioè un tumore di primo livello, quindi il più facile da guarire, poi ha detto che farà la tac per vedere se ci sono linfonodi ingrossati, quindi per vedere se è una cosa circoscritta o se si è diffusa da qualche altra parte, poi però il medico (credo più per tranquillizzare mio marito) e comunque gli ho chiesto spiegazioni, ha detto che potrebbe essere anche una forma di orchite granulomatosa ( quindi un'infiammazione a granuli) e che comunque in entrambi si deve operare. il responso solo con l'esame istologico.syssyball ha scritto:manu&salvo, in primis mi spiace che abiate avuto brutte otizie..ma se non ho capito male...il medico vuole operarlo in maiera preventivoa..cioè per levare ciò che nel tempo potrebbe peggiorare?? o sbaglio?? anzi in realtà vi ha già detto che nel tempo è peggiorato..e quindi forse lo opera proprio per questo..
cmq...dove si opera e quando??
ma credo che essendo un chirurgo urologo-andrologo che si occupa delle neoformazioni a livello genitale, sa già di cosa si può trattare, infatti dopo la visita ha detto che la situazione non gli piaceva e che era necessaria un'altra eco.
Messaggio da Vale7 » 6 nov 2009, 11:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”