Scusa Piore...arrivo in ritardo per fare gli auguri a Juan !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
Scusa Piore...arrivo in ritardo per fare gli auguri a Juan !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA
ormai la torta è finita
cmq grazie carissima
ANNUNCIAZIO'!!!
Domattina abbiamo il volo per l 'Italia e li quest'anno non ho piu la connessione a casa, visto che mi salassavano ho chiuso i rubinetti...devo comperarmi la chiavetta per andare on line ma siccome non somanco se in Italia si vende come qui o si ha solo su contratto ( a me serve solo per questi quasi 3 mesi) immagino che per un po non posso passare...) MI MANCHERETE
cmq grazie carissima
ANNUNCIAZIO'!!!
Domattina abbiamo il volo per l 'Italia e li quest'anno non ho piu la connessione a casa, visto che mi salassavano ho chiuso i rubinetti...devo comperarmi la chiavetta per andare on line ma siccome non somanco se in Italia si vende come qui o si ha solo su contratto ( a me serve solo per questi quasi 3 mesi) immagino che per un po non posso passare...) MI MANCHERETE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma la mia GEMELLONZA PATTY???????
NEL POST DI QUALE GOLLINA VORRESTI PER SORELLA indovina chi ho messo???
NEL POST DI QUALE GOLLINA VORRESTI PER SORELLA indovina chi ho messo???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

buone vacanze Piore!!!! E tantiauguri aJuan anche se in ritardo!
Anche io sono in partenza:Venerdi parto per la Calabria e torno a fine mese,e spero poi di ritornare in Calabria...Dipende da quando partorisce mia cognata.
Ieri Paola, ha mangiato un 'unica volta alle 20,30 e non faceva caldo anzi...
Oggi ha cominciato a mangiare alle 8,00 il latte poi il kinder pinguì poi i cereali ed un po' di pane.Chissà se mangerà a pranzo...
Claudia ora dorme, ieri sera era stanchissima ed ha mangiato poco,però ha preso il latte,quindi non mi preoccupo.
Domani vado dalla ginecologa e giovedi dall'estetista e parrucchiere per il restauro generale.Un baciotto a tutte
Anche io sono in partenza:Venerdi parto per la Calabria e torno a fine mese,e spero poi di ritornare in Calabria...Dipende da quando partorisce mia cognata.
Ieri Paola, ha mangiato un 'unica volta alle 20,30 e non faceva caldo anzi...
Oggi ha cominciato a mangiare alle 8,00 il latte poi il kinder pinguì poi i cereali ed un po' di pane.Chissà se mangerà a pranzo...
Claudia ora dorme, ieri sera era stanchissima ed ha mangiato poco,però ha preso il latte,quindi non mi preoccupo.
Domani vado dalla ginecologa e giovedi dall'estetista e parrucchiere per il restauro generale.Un baciotto a tutte
gollonza tenace
- griselda
- Gold~GolGirl®

MdP, probabilmente Paola si sa regolare. Comunque sarà il caso di tenerla d'occhio.
Piore, tempo fa io avevo un abbonamento che si rinnovava di mese in mese se c'era credito nella carta, con la TIM, ma informati con tutte le compagnie.
Piore, tempo fa io avevo un abbonamento che si rinnovava di mese in mese se c'era credito nella carta, con la TIM, ma informati con tutte le compagnie.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MDP buon viaggio aanche a voi
MORGANE grazie x la dritta

MORGANE grazie x la dritta
- riccia
- Expert~GolGirl®

Piorellino, se non ci risentiamo: BUONE VACANZE... noi paritamo venerdì pomeriggio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RICCIA ma grazie a buone vacanze anche a voi 
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE.
BUON VIAGGIO PIORE.
SPERO CHE RIUSCIRAI A PASSARE.
BUON VIAGGIO PIORE.
SPERO CHE RIUSCIRAI A PASSARE.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio gollonze,
anche noi partiamo venerdi,e ci isentiremo a fine luglio,perchè facciamo una ucra disintossicante da sky e internet.
Avremo solo i telefonini e i cari amati giornali, come mi mancano!!!!!!
Parlare di vacanze mi fa un po' stano..Qui piove a dirotto da 3 giorni ed è davvero freschino... Speriamo che migliori altrimenti due bestie in 30 mq non so come le tengo!
Un baciottolo a tutte
anche noi partiamo venerdi,e ci isentiremo a fine luglio,perchè facciamo una ucra disintossicante da sky e internet.
Avremo solo i telefonini e i cari amati giornali, come mi mancano!!!!!!
Parlare di vacanze mi fa un po' stano..Qui piove a dirotto da 3 giorni ed è davvero freschino... Speriamo che migliori altrimenti due bestie in 30 mq non so come le tengo!
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

cou couuuuuuuu
chiavetta acquistata,SONO ON LINE
Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio
io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo
vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?
Oggi spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%
tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello
MDP vedo che siete partiti...bella disintossicazione dalla tecnologia quindi
a prest cara!
BUONANOTTE, SONO A PEZZI DAL GRANDAFFARE QUI
chiavetta acquistata,SONO ON LINE
Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio
io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo
vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?
Oggi spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%
tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello
MDP vedo che siete partiti...bella disintossicazione dalla tecnologia quindi
BUONANOTTE, SONO A PEZZI DAL GRANDAFFARE QUI
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Piore, bene per il viaggio, meno per la spalla, ma un po' di silenzio ci vuole.
Brava che hai preso la chiavetta...altro che disintossicazione.
Anch'io son una bella webtossica.
MdP: buon viaggio
Beh, ieri sera Ivan ha poppato abbastanza bene verso le 19.30, poi di nuovo bene verso le 21-21.30 e ha tirato fino alle 4
speriamo continui.
Peccato però che finito lui, è arrivata Emma, prima nel lettone, poi voleva l'acqua (quella che avevo in camera non le stava bene, la voleva del frigo
) poi ha voluto andare nel suo letto e voleva leggere un libro...insomma è stata sveglia (e io con lei) fino alle 6-6.30...poi son riuscita a dormire un pochino, solo che poi si è svegliato Ivan poco prima delle 9. uff!
Piore, bene per il viaggio, meno per la spalla, ma un po' di silenzio ci vuole.
Brava che hai preso la chiavetta...altro che disintossicazione.
Anch'io son una bella webtossica.
MdP: buon viaggio
Beh, ieri sera Ivan ha poppato abbastanza bene verso le 19.30, poi di nuovo bene verso le 21-21.30 e ha tirato fino alle 4
Peccato però che finito lui, è arrivata Emma, prima nel lettone, poi voleva l'acqua (quella che avevo in camera non le stava bene, la voleva del frigo
- griselda
- Gold~GolGirl®

wow!alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%![]()
Emma è poco più alta: 95 circa (anche se quando l'ha misurata contro il muro non teneva i talloni ben indietro e la misurazione è stata molto approssimativa).
Bravo Juanito
- griselda
- Gold~GolGirl®

Non ci credo!! da questo PC son riuscita a caricare qualche foto.
Dev'essere un problema del notebook, ma come lo risolvo?
Dev'essere un problema del notebook, ma come lo risolvo?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLE...dopo aver risolto chiave ore avere problema pc si blocca la ventola e si spegne...mierdddddd
MORGANE non ti so aiutare...sorry dopo anni di uso del pc io vado ancora a tentativi e kiulo

MORGANE non ti so aiutare...sorry dopo anni di uso del pc io vado ancora a tentativi e kiulo
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie lo stesso Piore 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Ieri sera ho pesato Ivan: 4665g in tre settimane ha messo su circa 800 g
Risveglio per poppata notturna ore 3.20 (poi si è svegliata anche Emma ed è finita nel lettone) poi di nuovo intorno alle 7 e alle 10 circa.
Per curiosità poco fa ho fatto la doppia pesata: 75g di latte si è preso.
Aspetto Sal che è dal fratello a PITTARE casa
poi quando torna andiamo a far la spesa e andiamo a mangiarci un hamburger.
Poi dobbiamo far 2 fototessera a Ivan per poter andare in Svizzera.
Ieri sera ho pesato Ivan: 4665g in tre settimane ha messo su circa 800 g
Risveglio per poppata notturna ore 3.20 (poi si è svegliata anche Emma ed è finita nel lettone) poi di nuovo intorno alle 7 e alle 10 circa.
Per curiosità poco fa ho fatto la doppia pesata: 75g di latte si è preso.
Aspetto Sal che è dal fratello a PITTARE casa
Poi dobbiamo far 2 fototessera a Ivan per poter andare in Svizzera.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

accidenti che lattisuga st'ometto e come cresce, che Dio lo benedica
godetevi l'hamburger!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA CICCIONZE
ciao MAMMA SONIA
ciao MAMMA SONIA