GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:19

Cippi71 ha scritto: altra possibilità, vado a casa di mio padre, mi faccio accompagnare in ufficio da mia cugina, mi prendo le sue chiavi di casa, mi faccio accompagnare a casa sua, mi prendo la mia borsa, poi prendo la mia macchina e torno in ufficio di mia cugina a riportarle le sue chiavi ....... però così mi brucio tutta la mattinata, e non riesco a fare altro :pistole :aargh

c'è anche la possibilità che tuo padre ti sfanculi prima :prrrr
ma come hai fatto ieri sera a tornare a casa tua se nn avevi le chiavi della macchina?? eri con tuo marito???
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 apr 2009, 11:21

mary.g.c.79 ha scritto:
coccinella81 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:mmmhhh cocci... io nn so come saremo messi l'anno prossimo a finanze :buuu
c'è la comunione di fede, quindi tutti i soldini che guadagnerò d'estate andranno investiti per la festa.
e tu fai la lista comunione.. :fischia

:ahah :ahah
ma sei terrriiiiiibooooooleeeeeee... mica ci avevo pensato :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi
no cmq..a parte gli scherzi..
si usa regalare un viaggio per tutto..
pensa che degli sposi , che hanno fatto la lista da noi..ai testimoni regaleranno un buono viaggio..
mi sembra un ottima idea.. :sorrisoo
puoi immaginare a un bambino regalargli un viaggio per eurodinsney..anziche' regalare i soliti 10 orologi..o cellulari..
mah..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 apr 2009, 11:23

mio padre mi avrebbe fatto un bel ghignetto.. :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:24

buongiooorrrnooooooo... io il tempo ormai neppure lo commento più :bomba
stamattina nonostante la pioggia sono andata al mercato a comprare la frutta rischiando il linciaggio... mi riparavo dalla pioggia con l'ombrello della juve :ahaha

cocci ma sai che ridendo e scherzando nn mi sembra un'idea malvagia quella della lista comunione in agenzia??? a federico piace tantissimo viaggiare e più volte mi ha detto di volere andare ad eurodisney.
secondo te è una cagata fare una lista in agenzia???
poi pensandoci bene che cavolo devo fargli regalare??? cellulare, lettore mp3, macchina fotografica digitale etc, preferisco gliele regalino per la cresima, quando avrà almeno 13 anni... a 9 annin e mezzo mi pare un pochino prematuro!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2009, 11:24

Anche per me oggi è una pessima giornata.
Michela ha di nuovo la febbre :urka :urka
Questa povera bimba si becca di tutto, ieri notte non riusciva a respirare per via delle adenoidi e io non trovo l'otorino che mi hanno consigliato........
Lo chiamerò domani pomeriggio perche la mattina questo è impegnato all'ospedale di iglesias (è il primario).
Ormai ho deciso......a meno che questo non abbia una cura miracolosa (ne dubito) e non mi proponga antibiotici a gò gò come l'altro, la farò operare.
A costo di farla operare ad Iglesias.
Respirando con la bocca ingurgita molta aria e ora mi spiego i suoi mal di pancia anche a digiuno :buuu
Spero che domani sera abbia tempo per vederla......
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:25

coccinella81 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
coccinella81 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:mmmhhh cocci... io nn so come saremo messi l'anno prossimo a finanze :buuu
c'è la comunione di fede, quindi tutti i soldini che guadagnerò d'estate andranno investiti per la festa.
e tu fai la lista comunione.. :fischia

:ahah :ahah
ma sei terrriiiiiibooooooleeeeeee... mica ci avevo pensato :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi
no cmq..a parte gli scherzi..
si usa regalare un viaggio per tutto..
pensa che degli sposi , che hanno fatto la lista da noi..ai testimoni regaleranno un buono viaggio..
mi sembra un ottima idea.. :sorrisoo
puoi immaginare a un bambino regalargli un viaggio per eurodinsney..anziche' regalare i soliti 10 orologi..o cellulari..
mah..
ho appena scritto la stessa cosa :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2009, 11:27

mary.g.c.79 ha scritto:
Cippi71 ha scritto: altra possibilità, vado a casa di mio padre, mi faccio accompagnare in ufficio da mia cugina, mi prendo le sue chiavi di casa, mi faccio accompagnare a casa sua, mi prendo la mia borsa, poi prendo la mia macchina e torno in ufficio di mia cugina a riportarle le sue chiavi ....... però così mi brucio tutta la mattinata, e non riesco a fare altro :pistole :aargh

ma come hai fatto ieri sera a tornare a casa tua se nn avevi le chiavi della macchina?? eri con tuo marito???
Detto da te, quella che ogni 2x3 perde di tutto è davvero esilarante :ahah :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:28

ciao gnagnettina mia bella :bacio
mamma mia povera michela :coccola però ange secondo me ti conviene aspettare almeno l'anno prossimo.
è vero che quest'anno si è beccata di tutto e è anche vero che tu sei molto stanca... ti capisco, però so che molti bimbi migliorano parecchio con la crescita.
l'otorino di cui parli si chiama per caso celestino medda??? la mia vicina (quella che la scorsa estate si è trasferita a pirri) aveva fatto operare suo figlio proprio da lui, ad iglesias :ok
questo otorino aveva curato anche il nonno di mio marito dopo tutto il pastrocchio che aveva subìto al s.giovanni di dio!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:29

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

Detto da te, quella che ogni 2x3 perde di tutto è davvero esilarante :ahah :hi hi hi hi

e c'hai ragggiooooone... ma io sono fuuuBBBBBa... le cose me le faccio riportare a casa :ahaha
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2009, 11:31

Si Mary, è proprio lui.
Mi hanno detto che è proprio bravo, anche se burbero.......ma non mi importa.
Ti posso assicurare che non è molto divertente vedere tua figlia che la notte va in apnea e non respira.
Se lui mi dovesse proporre un alternativa all'operazione, ne sarei ben felice.....anche perche io sono un po ansiosa.
Però mi rifiuto di farle trascorrere un'altro anno cosi se non dovesse migliorare......è davvero uno strazio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:34

Gnagni ha scritto:Si Mary, è proprio lui.
Mi hanno detto che è proprio bravo, anche se burbero.......ma non mi importa.
Ti posso assicurare che non è molto divertente vedere tua figlia che la notte va in apnea e non respira.
Se lui mi dovesse proporre un alternativa all'operazione, ne sarei ben felice.....anche perche io sono un po ansiosa.
Però mi rifiuto di farle trascorrere un'altro anno cosi se non dovesse migliorare......è davvero uno strazio

gnagni anch'io so che è bravissimo... con lui vai sul sicuro :ok
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 apr 2009, 11:37

gnagni...cavoli mi dispiace tantissimo.. :coccola
chiedi consigli..speriamo che abbia un cura''miracolosa..''altrimenti per vederla cosi' meglio l operazione..

anche io stavo per scrivere la stessa cosa.. :ahaha ho pensato il colmo dei colmi..mary che dice ma come hai fatto a dimenticarti le chiavi :ahah

mary..io ti consiglio una cosa bellina bellina..
poiche' la lista vera e propria potrebbe sembrare un po' antipatica..(quasi come obbligare le persone a fare un regalo importante..poi magari ti comprano l orologio.. :che_dici )
potresti spargere la voce..sopratutto tra i parenti stretti..fratelli..cognati..nonni..
e dire a loro che il desiderio di fede sarebbe quello di andare a eurodisney..
e cosi' ti fai regalare i soldini per partire..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:43

coccinella81 ha scritto:gnagni...cavoli mi dispiace tantissimo.. :coccola
chiedi consigli..speriamo che abbia un cura''miracolosa..''altrimenti per vederla cosi' meglio l operazione..

anche io stavo per scrivere la stessa cosa.. :ahaha ho pensato il colmo dei colmi..mary che dice ma come hai fatto a dimenticarti le chiavi :ahah

mary..io ti consiglio una cosa bellina bellina..
poiche' la lista vera e propria potrebbe sembrare un po' antipatica..(quasi come obbligare le persone a fare un regalo importante..poi magari ti comprano l orologio.. :che_dici )
potresti spargere la voce..sopratutto tra i parenti stretti..fratelli..cognati..nonni..
e dire a loro che il desiderio di fede sarebbe quello di andare a eurodisney..
e cosi' ti fai regalare i soldini per partire..

noooooooooooo, ma io nn chiedevo come ha fatto perchè è strana la cosa.... ci mancherebbe... io sono la regina delle dimenticanze :ahaha
lo chiedevo solo perchè nn mi spiegavo come fosse tornata a casa.

sì cocci, infatti farò proprio così :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2009, 11:45

a proposito del fatto che sono la regina delle dimenticanze... ho dimenticato di chiamare la logopedista stamattina... quella che doveva darmi la conferma se daniele poteva andare solo il venerdì alle 12:30 :fischia
vabbeh, tanto con mio marito abbiamo deciso di mandarolo privatamente, ma lo faremo cominciare direttamente a settembre perchè noi a giugno andiamo a carloforte.
mi sembra inutile farlo cominciare adesso per poi dover interrompere tra neppure 2 mesi... che ne dite???
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 apr 2009, 12:08

si mary..se tanto poi salta gli incontri nn ha molto senso..
cmq mary..mi e' venuta un altra idea.. :hi hi hi hi
mettero on line anche la possibilita' di acquistare dei buoni viaggio di vari tagli (50 eur..100 eur etc etc)la gente paghera' da casa con bonifico o carta di credito..e il buono viaggio gli verra' inviato via mail..
che ne dite?
noi gia' facciamo dei buoni viaggio ma mancano on line..
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 apr 2009, 12:51

sono tornata !

MARY allora: mia cugina abita nel palazzo affianco al mio, quindi ovviamente vado a piedi ! nella borsa avevo però le chiavi della macchina e il portafogli, mentre in tasca della giacca avevo chiavi di casa e cellulare. Qundi dal suo portone al mio sono andata a piedi :hi hi hi hi e anche per aprire a casa mia non ho avuto problemi perchè avevo le chiavi in tasca (purtroppo, perchè se le avessi avute in borsa mi sarei accorta immediatamente e sarei risalita a prendermela)

cmnq per fortuna ho risolto, mi sono fatta accompagnare dalla compagna di mio padre, perchè oggi mio padre era fuori (il merc va a trovare suo padre a capitana)

e poi sono anche andata all'eurospin a fare la spesa, quindi per fortuna la mattinata non è andata completamente a p.u.t.t.a.n.e. :fischia

MARY invece per la logopedia, io sentirei un pò, magari puoi fare questi 2 mesi e loro gli insegnano degli esercizi da fare d'estate (anche a te, quasi certamente dovrete farli insieme) e poi potrebbe riprendere a settembre ..... boh, io proverei cmnq a sentire cosa mi consigliano !

GNAGNI :coccola per Michela. Anche in questo caso, io sentirei immediatamente questo ottorino, se lui ti dice che potrebbe migliorare con la crescita, bene, altrimenti la farei operare al più presto, prima del prossimo inverno.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 apr 2009, 13:47

porca paletta STA DILUVIANDOOOOOOOOOOO :bomba :aargh :urka :pistole :martello
Gollina dal 09/2004 -

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 apr 2009, 15:49

ammazza che acquazzone!! :x:
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 apr 2009, 9:19

BUONGIORNO :sorrisoo
shhhh lo dico piano ...oggi non piove :ok :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 23 apr 2009, 9:31

:-D c'e' il sole
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”