GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.....TIE' (75)

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da MOMO75 » 17 feb 2009, 11:00

RAGAZZE VADO A LAVORARE...ANCHE SE NON HO VOGLIA DI FARE UN KEZZ :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:00

lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..

Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!

Picci la tac di tuo padre?
io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 feb 2009, 11:01

Patataus ha scritto:La multa non so ancora di cosa e' .
So solo che arriva da Cardano al Campo ( VA ) e che io ci sono stata solo una volta in questo periodo da quelle parti.
Sono andata a prendere mia madre a Malpensa in aeroporto il 27 gennaio .Ed ovviamente ero in ritardo ed ovviamente ho la coscienza sporca...

Oggi alle 13.00 vado a prenderla... mi girano soprattutto se mi toccano i punti ... per la cifra cioe' mi girano lo stesso ma amen...

Matteo e' troppo strano ... per quanto riguarda il costume e' 'testardo' come un mulo ... non c'e' nulla da fare... piangera' come un disperato ma c@zzo posso farlo piangere per una cosa del genere ?
Fra l'altro il costume e' bellissimo... nuovissimo con i muscoli. mascherina copri gambe... e' veramente bello. Perche' non ho un figlio normale cacchio...come che ne so Max che se lo e' messo prima ancora di carnevale... mi vient ein mente...

e poi e' pigro lo so perche' viene a casa e mi dice ... oggi ho colorato il fiore.. ma io non voglio .. non mi piace...( ma la cretina in primis sono io ... se non avessi chiesto niente a LUisa ieri sera che tanto piu' che mezze parole non mi dice e mi fa stare peggio... :grrr )

Poi so che e' un po' manesco ma non manesco che picchia.. manesco nel senso che gli piace il contatto fisico...

Vabbe' sto rimuginando e ci sto male tanto piu' che Fabio si incazza e dice ' ma cos'ha nostro figlio che non va? e ' indietro con il linguaggio ed allora? '
C@zzo lo so pure io ... abbiamo pure una nipote autistica e sappiamo bene cosa vul dire essere diversamente abili... ma cribbio questo e' mio figlio... e Matteo , indubbiamente, a volte , a dei comportamenti perlomeno strani.

fine.
:che_dici :aargh :aargh :che_dici
secondo me stai esagerando sonia...io matteo l'ho visto più volte.. ci sta che tu sia preoccupata perchè una persona ti abbia parlato di problemi di linguaggio...ma ha ragione fabio...matteo non ha proprio niente che non va. Non mi piace sentirti parlare così... anche nicolò non parla spedito e/o azzecca i verbi... o non è socievole come altri bimbi...ma non lo considero strano, ha la sua personalità e basta. TI ricordi l'incontro a casa nostra? Ecco tutto mi sembra tranne che matteo si aggressivo... è grande, più grande dei bambini della sua età, è normale che se da una pacca smuova più rispetto ad un magrolino...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:01

floddi ha scritto:
lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..

Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!

io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.

che ce tocca fa pe sti figli :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 feb 2009, 11:01

Ora vado, è bellissimo chiacchierare con voi ma vado a fare shopping che è ancora più bello! :ahaha
Il massimo sarebbe fare shopping con voi.... :hi hi hi hi (sembra un sillogismo...)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:02

ciao momo buon lavoro!
e ciao elimar dopo passi a dirci che ti sei comprata???? :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 feb 2009, 11:02

Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.

Mi sento veramente cretina .. ma del resto io l'esempio piu' vicino che ho e' mio nipote... all'eta' di matteo si travestiva da batman e power rangers tutto l'anno perche' voleva imitare i supereroi o perche' gli piaceva l'idea della maschera.

boh. ripeto .boh.

Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!! :ahaha
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 feb 2009, 11:03

caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono :che_dici
hai litigato per questo ieri? :ahaha
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 feb 2009, 11:05

vado davvero!
a dopo :bacio
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:05

So solo che arriva da Cardano al Campo ( VA ) e che io ci sono stata solo una volta in questo periodo da quelle parti.

fine.
tesora
ti illumino subioto
sulla suiperstrada per malpensa che pass proprio da cardano ci sono un sacco di autovelox
il limite varia da 90 a 110
ma la superstrada porta a correre
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 feb 2009, 11:06

elimar ha scritto:Ora vado, è bellissimo chiacchierare con voi ma vado a fare shopping che è ancora più bello! :ahaha
Il massimo sarebbe fare shopping con voi.... :hi hi hi hi (sembra un sillogismo...)
non ti sembra di esagerare nello shopping?!?!?!? :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:07

Picci47 ha scritto:BE' BELLISSIMI LO STESSO ANCHE VERDI!!! SIAMO UGUALI ANCHE SUGLI OCCHIALI, ANCH'IO VISTA LA MIA STUPENDA MIOPIA E L'ALTRETTANTO STUPENDO ASTIGMATISMO MI CI DIVERTO... I PRECEDENTI ERANO BLU CHINA SEMPRE COI BRILLANTINI... I PROSSIMI... ZEBRATI??? :ahah

CMQ PURE IO SONO BIANCA CENCIOSA OLIVASTRA, MA MI TRUCCO... LE LAMPADE NON LE FACCIO PERCHE' SECONDO ME INVECCHIANO LA PELLE... UNA MIA AMICA NE HA FATTA UNA TROPPO FORTE L'ALTRO GIORNO, SI E'USTIONATA LE LABBRA :urka ERA PIENA DI BOLLE TIPO HERPES...

DUNQUE IERI HO CASTIGATO IL MARITO DICENDOGLIENE NON SO QUANTE PERCHE' POI COL FATTO CHE HA DIMENTICATO IL CELL NE HA COMBINATE ALTRE... HA PRESO LO SCOOTER ED è FUGGITO (FORSE AVEVA PAURA :ahah ) E QUINDI HO GIRATO UN PO' PER RITROVARLO (NON SAPEVO SE ANDAVA DIRETTAMENTE A CASA O IN TINTORIA CHE DOVEVAMO RITIRARE I PIUMONI), INOLTRE E' ANDATO A FARE UN'ALTRA COMMISSIONE, GLI DICO:

TORNA ENTRO LE 17.45 CHE ALLE 18 DEVO ANDARE DAL DENTISTA... E'A RRIVATO ALLE 18.20 E OVVIAMENTE NON POTEVO CHIAMARLO :grrr

QUINDI ALTRO MEGACAZZIATONE MA MI HA BACIATO, ALLOAR MI SONO SCIOLTA :emozionee E SONO ANDATA DAL DENTISTA ALLE 18.50. ERA GIA' ANDATO VIA IL MIO DENTISTA... :che_dici MA ALMENO MI HAN GUARDATO IN BOCCA E CONFERMATO ASCESSO + ANTIBIOTICO :che_dici

LA TAC HO SCRITTO SOPRA :ok CIAO BELLEZZA
Anche io sono miope dal sinistro ed astigmatica dal destro... Un'accoppiata vincente :x: , a casa mia portiamo tutti gli occhiali, io mia madre e mia sorella per manifesta inferiorità visiva (mia sorella complicata dal diabete, peraltro) e mio padre perché ormai i 50 anni galoppano!

Anche io ho preso a truccarmi ultimamente, uso due fondotinta in polvere, questo: http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... beige.aspx
e questa polvere brillantinosa della Pupa, che però è tanto più complicata da stendere, e faccio un macello per il bagno: http://www.pupa.it/ITA/Catalogo/SchedaP ... IDLinea=75

Lampade niet, io non prendo colore... Mi scotto solo, mi spello, e torno bianca :grrr
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:07

Sono andata a prendere mia madre a Malpensa in aeroporto il 27 gennaio .Ed ovviamente ero in ritardo ed ovviamente ho la coscienza sporca...

Oggi alle 13.00 vado a prenderla... mi girano soprattutto se mi toccano i punti ... per la cifra cioe' mi girano lo stesso ma amen...

Matteo e' troppo strano ... per quanto riguarda il costume e' 'testardo' come un mulo ... non c'e' nulla da fare... piangera' come un disperato ma c@zzo posso farlo piangere per una cosa del genere ?
Fra l'altro il costume e' bellissimo... nuovissimo con i muscoli. mascherina copri gambe... e' veramente bello. Perche' non ho un figlio normale cacchio...come che ne so Max che se lo e' messo prima ancora di carnevale... mi vient ein mente...

e poi e' pigro lo so perche' viene a casa e mi dice ... oggi ho colorato il fiore.. ma io non voglio .. non mi piace...( ma la cretina in primis sono io ... se non avessi chiesto niente a LUisa ieri sera che tanto piu' che mezze parole non mi dice e mi fa stare peggio... :grrr )

Poi so che e' un po' manesco ma non manesco che picchia.. manesco nel senso che gli piace il contatto fisico...

Vabbe' sto rimuginando e ci sto male tanto piu' che Fabio si incazza e dice ' ma cos'ha nostro figlio che non va? e ' indietro con il linguaggio ed allora? '
C@zzo lo so pure io ... abbiamo pure una nipote autistica e sappiamo bene cosa vul dire essere diversamente abili... ma cribbio questo e' mio figlio... e Matteo , indubbiamente, a volte , a dei comportamenti perlomeno strani.

fine.
PATATA... TI SENTO GIU'... :coccola SE VUOI PARLARMENE MEGLIO, TI POSSO MAGARI CONFORTARE, CONSIDERATO CHE MI SON FATTA UN PO' DI ESPERIENZA CON VANESSA (SIAMO IN BALLO DA 2 ANNI CON STE COSE)... TRA IL LINGUAGGIO E I COMPORTAMENTI A VOLTE STRANI, CIOE' NON INTENDO DIRE CHE MATTEO ABBIA GLI STESSI ATTEGGIAMENTI CHE AVEVA (E A VOLTE HA ANCORA) VANESSA EH??? MA APPUNTO CONFORTARTI NEL SENSO CHE MAGARI NON SONO COSI' STRANI... CHI DICE CHE SONO STRANI VOI O LE MAESTRE?

SE VUOI ANCHE IN MP, NON SO... BACIO :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 feb 2009, 11:08

5aprile ha scritto:

fine.
tesora
ti illumino subioto
sulla suiperstrada per malpensa che pass proprio da cardano ci sono un sacco di autovelox
il limite varia da 90 a 110
ma la superstrada porta a correre
ecco appunto. Mo vediamo a quanto andavo ... ari-c@zzo...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:08

caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono :che_dici
ehm..oserei dire.....che forse forse.......cià ragione!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:09

elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile, cenato con cosa ieri sera?

Sarò strana io, ma a Greta piacciono i due antibiotici che da piccola mi facevano vomitare solo a sentirne l'odore :x:
broccoli erebette bietole e una mini bistecca impanata sottile sottile!
bravissima eh!
(però nel pomeriggio 6 piccoli cannoli siciliani che quella stron*****a di mia suocera ha fatto apposta per me...giuro che da adesso in poi butto direttamente...però non avevo pranzato!)
ma perchè scusa? povera suocera...... :domanda
non buttare eh? non si butta il cibo, porta qui vah!! :ahaha
ma che povera
le ho chiesto di non farmi dolci
mi ignora e la cosa mi fa imbufalire
caro77 ha scritto:patata io non mi impunterei con il costume
ti capisco perchè delle volte anche io quando vedo dei comportamenti strani di mio figlio mi faccio mille domande ma la cosa migliore è rispettare le sue paure e i suoi tempi..sono sicura che ti stupirà..
magari se tu non gliene parli più poi sarà lui a volerlo :sorrisoo

bene picci per la tac :incrocini
quoto quoto quoto!!
io matteo l'ho visto e a me è parso un bimbo normale
sonia tu tendi a vdere tutto troppo nero!
lo carichi di ansie così eh!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:09

Picci47 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:elimar, che bello shopping, un sacco di cose ad un ottimo prezzo... Bello il collo alla coreana!

Voglio fare anche io un giro da Nara Camicie, io porterei solo quelle :emozionee !

La tortina con l'asciugamano e il prodotto di bellezza l'avevo vista anche io... Inutile dire a cosa ho pensato per prima cosa :martello e qua mi parlate di pesi forma a 58,5 :buuu !
oH MA SIAMO TROPPO UGUALI!!! PURE IO NON AMO MOLTO LE CAMICIE E MI PIACCIONO SOLO QUELLE DI NARA, PECCATO CHE COSTINO UNBOTTO CHE PER ORA NON POSSO PERMETTERMI... MA PRIMA O POI SVALIGERO' IL NEGOZIO :ahah :ahah :ahah
Io dopo aver scritto Nara ho commesso l'atto impuro di andare a vedere la nuova collezione... Voglio piangere :buuu ! Perché bisogna lavorare invece di fare shopping? E perché fare shopping costa? :grrr
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 feb 2009, 11:10

vado a lavorare che e' meglio .

katia forse sto esagerando lo so ... ma e' pazzesco averne sempre una per le b@lle.

che poi mio figlio non e' 'ritardato' lo so e lo penso. punto .

ma che e' pigro e' vero .e' molto pigro nel fare nuove esperienze , nuovi giochi nuove cose.
a lui devi darlgio solo cose che riguardano mucche e fattorie . da quando e' capace di intedere e volere.

forse penso ... non lo ho stimolato abb.za io .

vado . ciao a tutte :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:11

Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:Sonia io non so dirti se è strano davvero Matteo, da quello che racconti di lui, a me non sembra, sembra un bimbo normalissimo con le sue peculiarità e i suoi limiti, come tutti i bimbi.
Però è chiaro che io non sono lì tutti i giorni con voi....
Per dirtene una di Elisa, domenica c'era il carnevale di Schignano con la sfilata dei bimbi, lei si è messa a piangere perchè le facevano paura le maschere.....anche a me fa un pò strano un comportamento del genere, però poi penso a lei e alla sua estrema sensibilità e me ne faccio una ragione..... :sorrisoo
grazie Marta ma io sono convinta di sta cosa. ( che Matteo e' sensibile o 'abitudinario ' e che le novita' non gli piacciono )

ma mi chedo ... ma che c@zzo fanno ( mamma come sono scurrile stamattina ) i genitori di tutti i bimbi sensibili di sto mondo vengono convocati dalla piscologa o hanno dei problemi ???

e poi mi chiedo, ma quelli maneschi e pericolosi no??? ( mi risulta che la mia vicina non ha colloqui con lo piscologo .. da vie traverse...)

eccheccavolo allora ha ragione mio marito...
soni atesora
matteo ha subtio la perdita di una nonna
è in arrivo un fratellino
e tuo papà che sta male...cosa che sicuramente lui percepisce. insomma un clima di tenzione e cambiamenti non da poco
è da considerare!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:11

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:

che ce tocca fa pe sti figli :ahah
per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”