GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da Giuliale » 2 feb 2009, 22:48

Prillina ha scritto:Abbiamo cercato di analizzare la situazione e forse è dovuto tutto al rapporto troppo morboso che lui ha con me. In effeti quando siamo a casa, lui mi sta costantemente attaccato. Io non posso allontanarmi un secondo, che lui mi arriva subito dietro. Non posso nemmeno andare in bagno da sola. Lui deve venire con me. A nanna con me. Giulio non può nemmeno avvicinarsi!
Adesso cerchiamo di lavorare anche noi da casa. In questo caso una buona parte la deve fare Giulio. Devo cercare di "rompere il cordone". C'è da dire che noi abbiamo un gruppo di amici tutti senza bimbi. Quindi quando usciamo si trova sempre al centro dell'attenzione, tra adulti tutti ai suoi piedi. E anche quando sta con i miei, tutte le attenzioni sono per lui.
Pri, secondo te, perchè il nostro topic dei nati del 2004 si intitola "cozze 2004"????? :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 feb 2009, 8:39

Buongiorno!
Pulce! Capperi! Ma ti sei rotta i legamenti??? :urka Non ti devi operare? Comunque tanta pazienza.... e cogli l'occasione per riposarti un po'! :ok

Pri, che dirti? Secondo me Lorenzo è solo un po' vivace! Consigli da darti non ne ho, secondo me migliorerà semplicemente crescendo, Lorenzo in fin dei conti è ancora piccolino (anche se non sembra! :ahah ), anche perchè tu mi sei sembrata una mamma molto presente, le volte che ti ho visto, non è che lo lasci "alla molla" a fare quello che gli pare, quindi solo tanta pazienza!

Ma vi sembra possibile che su Facebook a tutte le altre le contattano i vecchi fidanzatini e a me mi contattano le vecchie fidanzatine di mio padre? :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 9:15

Buongiorno :sorrisoo

Pulce!!!! Bè io quoto le altre se ti hanno detto un mese un mese deve essere, no :fischia approfittane per riposare :sorrisoo

Pri io non ho consigli da darti (Ale viene chiamato dolcemente cozza in casa, e lo fa solo con me... ), ma se le maestre ti hanno detto così (a parte che a me viene da piangere :buuu ma come tagliare il cordone ombelicale a 3 anni e qualche mese?!?!? :buuu io pensavo verso i 15-16 anni :buuu ) provate a lavorarci su... ma senza farne una malattia :sorrisoo
Da quello che leggo a me sembra solo un bimbo vivace...
:coccola :coccola

Madai?
Michy?
ma la Ba ieri è pasasta :domanda
E Co?
Gianna come va con le bende di Gianmarco?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 9:15

xeniya ha scritto: Ma vi sembra possibile che su Facebook a tutte le altre le contattano i vecchi fidanzatini e a me mi contattano le vecchie fidanzatine di mio padre? :buuu
:domanda

:ahah :ahah :ahah
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 feb 2009, 9:16

CIAO
Sono a casa con l'influenza :buuu , da ieri sera febbre a 38 e Frency che è super scatenato. Com'e' difficile essere ammalati con un bimbo piccolo.... Fortuna che adesso sono venuti i miei suoceri a prenderlo e se lo tengono tutto il giorno. Domani lo rispedisco all'asilo. Anche mia madre è ammalata....... che strage

PRI mi dispiace per la riunione di ieri, io cmq concordo con Xen Lore è vivace e tu e anche Giulio siete molto presenti e vedrai che riuscirete senza problemi a risolvere il "problema"

PULCE mi dispiace per la tua gamba, tanti :incrocini

xeniya ha scritto:Ma vi sembra possibile che su Facebook a tutte le altre le contattano i vecchi fidanzatini e a me mi contattano le vecchie fidanzatine di mio padre? :buuu
:urka :urka :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 9:18

Ma CO nooooooo
Oggi per radio sentivo che il picco dell'influenza sarà a metà febbraio
ma non avevano detto sotto natale
e poi a metà gennaio
e poi tra gennaio e febbraio?!?!? :aargh :che_dici :aargh

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 feb 2009, 9:41

nico79 ha scritto:Ma CO nooooooo
Oggi per radio sentivo che il picco dell'influenza sarà a metà febbraio
ma non avevano detto sotto natale
e poi a metà gennaio
e poi tra gennaio e febbraio?!?!? :aargh :che_dici :aargh
:urka :urka :urka questo non vale per chi l'ha già presa vero???

Ba, mi ero persa la Gaietta! Cavoli che influenzona che ha preso! :coccola

Co, anche te con l'influenza?? :urka

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 feb 2009, 9:43

Buongiorno! :bacio
Co, anche tu con l'influenza???!!!! :coccola

Sono stanco. Ieri sera ci siamo sciroppati XFactor fino alla fine. Matteo mi ha supplicato dicendo: dai, papi, ti prego, lasciami guardare Matteo!!! Il problema è che Matteo ha cantato intorno alla mezzanotte... :buuu
Alla fine, dopo aver visto le bimbe di Matteo B., mi fa: papi, ma chi è più biricchina tra Giulietta e Caterina? Oramai uno dei suoi pensieri predominanti, oltre alla musica, le moto, i roller blade, ecc... sono le bimbe!! :hi hi hi hi

Ale, ho visto che hai seguito real time... :-D

Xen... i tuoi ex sanno che stai per sposarti... :prrrr

Baci a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 feb 2009, 9:56

Buongiorno!
oggi mi son svegliata più stanca di quando sono andata a letto, ho dormito poco e male e mi sarebbe piaciuto rimanere a letto ma mio figlio non vuole andare a scuola con il papà--- :aargh
mi ero ripromessa a inizio gravidanza che glielo avrei "insegnato" ma fino all'altro giorno per me andarlo a portare voleva poi dire farmi un giro, vedere amici, fare la spesa...e cosi ora mi arrangio e mi alzo anche mezza acciaccata
ora però dopo una colazione allucinante che non vi racconto che mi vergogno, torno a letto un po'...

co, mannaggia l'influenza anche tu!!! :incrocini :incrocini :coccola :coccola

prilli, sinceramente non ti so aiutare più di tanto su lorenzo, ma anche io darei la giusta importanza a quel che ti han detto le maestre, credo sia normale per un bimbo essere molto attaccato alla mamma...se vuoi ti faccio dire da david gli insulti che si prende da suo figlio che non vuole che lui gli faccia nulla :grrr

pulce, cavoli, un mese di gesso??? :urka capisco la tua difficoltà, attiva come sei, ma forse è meglio seguire le indicazioni dei medici... :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 10:07

BUONGIORNO A TUTTE :bacio

STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE A PRENDERE I MODELLI PER L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA SU BOLOGNA
MI HANNO DETTO CHE VANNO CONSEGNATE DAL 12 AL 28 MA NON HO CHIESTO
DOVE?? IN COMUNE?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 10:11

xeniya ha scritto: Ma vi sembra possibile che su Facebook a tutte le altre le contattano i vecchi fidanzatini e a me mi contattano le vecchie fidanzatine di mio padre? :buuu
:domanda :domanda
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 10:13

OCRAM ha scritto:
Sono stanco. Ieri sera ci siamo sciroppati XFactor fino alla fine. Matteo mi ha supplicato dicendo: dai, papi, ti prego, lasciami guardare Matteo!!! Il problema è che Matteo ha cantato intorno alla mezzanotte... :buuu
Alla fine, dopo aver visto le bimbe di Matteo B., mi fa: papi, ma chi è più biricchina tra Giulietta e Caterina? Oramai uno dei suoi pensieri predominanti, oltre alla musica, le moto, i roller blade, ecc... sono le bimbe!! :hi hi hi hi

MARCO GLI INSEGNI GIA' DA PICCOLO EH??? :prrrr :ahah

IO SONO CROLLATA PRIMA DELLA FINE
ANZI VADO DI LA A VEDERE CHI E' USCITO :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 feb 2009, 10:24

gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :bacio

STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE A PRENDERE I MODELLI PER L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA SU BOLOGNA
MI HANNO DETTO CHE VANNO CONSEGNATE DAL 12 AL 28 MA NON HO CHIESTO
DOVE?? IN COMUNE?
Io li ho consegnati in quartiere, tu penso li dovrai consegnare in Comune!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 10:29

MARCO NEL POST DI X FACTOR SONO SCATENATE CONTRO MATTEO STAVOLTA
NONOSTANTE PIACCIA A TUTTE

IO MI SONO ADDORMENTATA PRIMA PER CUI NON POSSO COMMENTARE
APPENA RIESCO GUARDO LA REGISTRAZIONE

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 3 feb 2009, 10:42

'giorno, Emiliani!!

son le 10.20 e sto già morendo di noia...mi sto cimentando nella creazione utente Skype qua a casa ma non so che ho combinato, mi ha tirato fuori una valanga di omonimi, millemila nomi, cifre da far girar la testa....andar bene, mi sono inserita nell'account di qualcun altro :domanda

Gianna, sui legamenti che son peggio delle rotture hai detto la stessa cosa del mio capo ieri sera...io speravo esattamente il contrario :buuu

Prill, mi spiace che tu ci sia rimasta male da quel che ti hanno detto ieri le dade...anche io non ho suggerimenti pratici da darti in merito, ma concordo sul fatto che Lorenzo è in effetti solo al primo anno di materna, iniziata da pochi mesi, ha poco più di 3 anni e un cambiamento di atteggiamento e di adattamento nella "comunità" per lui magari avverrà in maniera più graduale rispetto ad altri bambini :coccola

Per il fatto che nelle vostre uscite sia il solo bimbo tra adulti....beh, proviamo a organizzare una Gol-cena con bimbi appresso, e vediamo come va la serata (se non radono al suolo il locale, è già un passo avanti :ahaha )

Marco, anche io ho visto Matteo ieri sera, anche se è praticamente stato l'ultimo....voce bellissima, ma su quella canzone ha fatto, ehm...ehm... (vabbè che anche la scelta di Morgan sul pezzo....per non parlare di quello di Mina!!!! che voleva far cantare a quell'altro poveretto!)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 feb 2009, 10:55

BUONG.

stamattina MORDO :pistole . mia mamma svegliata con quasi 38 di febbre (e ha fatto il vaccino) quindi giustamente voleva star a nanna. No, mio padre ha detto che se io non venivo in office era un disastro, che non diamo mai importanza al lavoro ecc.
Ora, a parte mia mamma che sta male povera, e io ho avuto st'influenza e si sta male sul serio, certo non hai voglia di giocare ai tegamini. Poi comunque chi mi dice che non la riattacca a gaia che non è che sia esattamente un fiore al momento?
Ora, son dipendente e avrei diritto a:
-malattia
-malattia bimbo
- gravidanza facoltativa (che non ho ovviamente fatto)
Ma mio padre senza di me in office è perso!!! E ha detto che io sfrutto mia mamma per gaia :che_dici :aargh è vero che mia mamma è stata da me nel week end ad aiutarmi (mentre lu era a far la spesa o in office con mio padre :pistole ) perchè da sola con la febbre era durisisma. Poi vero anche che mia mamma appena può viene da me se sa che non sto bene, soprattutto perchè ha piacere di star con gaia. Ma da lì a dire che io sfrutto mia mamma :pistole ma vaff, di solito gaia sta al nido 8 ore al giorno, week end con noi tranne un'oretta il sabato o la domenica perchè me lo chiede lei di stare coi nonni (e loro hanno piacere). POi sinceramente, gaia deve prendere antibiotico, cortisone, fare aerosol, ha tabelle di marcia scandite sui medicinali e non me la sentirei di lasciarla a qualcuno di cui non mi fido al 100%, e sul fatto medicinali mi fido solo di mia mamma (lu è molto pressapochista su queste cose, e comuqnue non ha mai visto un aerosol, se devo star a casa a spiegarglielo ecc perdiam tempo in due).

Fine dello sfogo.

su x factor ieri sera: se con "1000 giorni di te e di me" mettevano le foto del mio matrimonio, io mi incavolavo come una faina isterica eh. morgan ha detto delle cattiverie uniche. E Baglioni non credo sia nelle corde di Matteo. Unica cosa che non mi piace è che quando morgan se la prende con qualcuno, non è che la volta successiva gli passa... Con Matteo si è comportato male dall'inizio, sempre sperimentazioni al limite, dai la prima sera gli ha fatto cantare una canzone che non so per quale grazia divina non sia uscito (che il pubblico guarda alla voce ma anche alla canzone cantata dai...). Per fortuna son uscite quelle 3 galline delle SOS che dalla prima puntata le avrei mandate a fare il brodo (ve l'ho detto che oggi mordo).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 feb 2009, 11:00

gz ha scritto:MARCO NEL POST DI X FACTOR SONO SCATENATE CONTRO MATTEO STAVOLTA
NONOSTANTE PIACCIA A TUTTE
Gianna, sono andato a guardare, pensavo peggio... :ahaha
ba1976 ha scritto:su x factor ieri sera: se con "1000 giorni di te e di me" mettevano le foto del mio matrimonio, io mi incavolavo come una faina isterica eh. morgan ha detto delle cattiverie uniche. E Baglioni non credo sia nelle corde di Matteo. Unica cosa che non mi piace è che quando morgan se la prende con qualcuno, non è che la volta successiva gli passa... Con Matteo si è comportato male dall'inizio, sempre sperimentazioni al limite, dai la prima sera gli ha fatto cantare una canzone che non so per quale grazia divina non sia uscito (che il pubblico guarda alla voce ma anche alla canzone cantata dai...). Per fortuna son uscite quelle 3 galline delle SOS che dalla prima puntata le avrei mandate a fare il brodo (ve l'ho detto che oggi mordo).
Ti quoto in toto, tranne che sulle galline delle SOS, che ahimè, sono ancora dentro. E' uscita Serena!! :ahah
Comunque sei giustificata, hai la febbre, e deliri... :prrrr :hi hi hi hi :ahah :coccola
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 feb 2009, 11:01

luca mi aveva detto che erano uscite le galline!!!!!!!!! ma chi è il cazz@ne che le ha fatte stare dnetro?????? MORGAN??????
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 feb 2009, 11:02

ba1976 ha scritto:luca mi aveva detto che erano uscite le galline!!!!!!!!! ma chi è il cazz@ne che le ha fatte stare dnetro?????? MORGAN??????
Si, Morgan! Dopo dieci minuti di bla bla bla, sui titoli di coda, si è deciso a fare il nome.... :urka
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 feb 2009, 11:03

ba1976 ha scritto:luca mi aveva detto che erano uscite le galline!!!!!!!!! ma chi è il cazz@ne che le ha fatte stare dnetro?????? MORGAN??????
Si, Morgan! Dopo dieci minuti di bla bla bla, sui titoli di coda, si è deciso a fare il nome... di Serena, però :urka
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”