GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 11:22

ciao Framar, buongiorno :bacio e una coccola x il sonno!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:23

Fioriblu ha scritto:Ciao a voi!!
Sono riuscita a mettere qualche foto di Anna nel Photoalbum!
Che bella Annina... :emozionee

Ma lo sai che nella foto "Anna giorno 3" porta la stessa identica tutina che aveva Elisa quando è nata??? :-D E' Prenatal vero? Mi hai fatto ripensare alla mia scricciola... :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:24

E buongiorno a tutte! :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:26

CRISS...vedi?! ...te l'avevo detto che da come la descrivevi non mi sembrava varicella... :ok
Può essere una reazione alla pesca...per quanto riguarda la lavastoviglie...ehm... :fischia mai risciacquati i bibe dopo il lavaggio... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 gen 2009, 11:28

Ciao Mimì, Ciao Framar, Ciao Chry :bacio

Criss, allora a questo punto speriamo passi tutto e in fretta e che sia stato solo una reazione allergica.
PS. Mai lavati i bibe in lavastoviglie .... mi sa che ho ancora tanto da imparare sull'uso di quest'elettrodomestico
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 gen 2009, 11:28

Ah Criss, una domanda, ma il Grindtus non è per adulti??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:29

Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue... :ok
Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta :aargh ) io letteralmente battevo i piedi sulle staffe..ma in maniera incontrollabile...per il freddo...vabbè, poi c'è altro da dire, ma non vorrei impressionare chi deve partorire... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 gen 2009, 11:30

Criss :bacio .
in pausa mi farò una bella passeggiata , un pò di aria fresca fa bene

fioriblu, bellissima la tua bambolina :emozionee
per l'allattamento è normale che la cucciola preferisca il biberon, è più facile succhiare che dal seno, soprattutto quando sono cosi piccoli; se hai bisogno di aiuto nell'angolo del bebè c'è un topic specifico sull'allattamento,per aiutare le mamme, risponde anche una consulente della lega del latte
:bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:30

Ciao Raggetto :bacio

La lavastoviglie è la mia migliore amica :hi hi hi hi
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 gen 2009, 11:34

raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???

Noi tutto ok e per fortuna oggi c'è il sole dopo giorni e giorni di pioggia.

Criss, cavolino mi dispiace sentirti giù. A questo punto dobbiamo sperare che sia varicella giusto?? :bacio :bacio

Michy, io con la gravidanza di Francesco ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese, andavo al lavoro in macchina e non ho avuto nessunissimo problema.
Ora abbiamo cambiato ufficio e faccio tra andata e ritorno 30km al giorno per venire, in più magari a luglio farà parecchio caldino quindi pensavo nel caso di prendere i due mesi prima e tre dopo. Il problema è che non vorrei lasciare il piccolino a soli 3 mesi ma almeno a 4 come ho fatto con Francy, ma ho seri dubbi che mi concedano un mese di facoltativa.
Vabbè cmq è presto per tutti questi discorsi, ci ripenso più avanti ( :incrocini )

per tot persone che sento che partoriscono prima, altrettante la vivono uguale che se stessero a casa dal 7 mese

ma come non ti concedono la facoltativa? devono concedertela|!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 gen 2009, 11:34

io invece avevo freddo durante il travaglio, quando ero circa 8 cm, ero sudatissima ma avevo i sudori freddi e avrei tanto voluto un golfino sulle spalle; c'era il letto con il lenzuolino ma non voleva sdraiarmi perchè riuscivo a sopportare il dolore solo in piedi
ai piedi, calzini bianchi di ordinanza e niente ciabatta, continuavo ad andare in giro scalza
Francesco 15 luglio 2007

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 11:36

Mimì infatti ieri sera pensavo a te, a quello che mi hai detto e devo dire che son sempre più daccordo... per quanto riguarda i bibe :che_dici IO li sciacquo sempre, ma a quanto pare nn a tutti questa sembra una cosa ovvia :che_dici

tra l'altro quando li levo dalla lavastoviglie IO dò sempre un'occhio se son lavati bene o meno, mentre mi capita di trovare bibe con residui di biscotto o di caffe :urka sul fondo ... ho sempre dato per scontato che bibe sporco --- si lava, ma a quanto pare nn è così :urka

ora ho dato una bella strigliata a tutti!!!!! :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 gen 2009, 11:38

mimì ha scritto:Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue... :ok
Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta :aargh ) io letteralmente battevo i piedi sulle staffe..ma in maniera incontrollabile...per il freddo...vabbè, poi c'è altro da dire, ma non vorrei impressionare chi deve partorire... :hi hi hi hi
ecco, si, rimanda a raccontare ste cose, dai :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 gen 2009, 11:39

raggetto ha scritto:Ciao Mimì, Ciao Framar, Ciao Chry :bacio

Criss, allora a questo punto speriamo passi tutto e in fretta e che sia stato solo una reazione allergica.
PS. Mai lavati i bibe in lavastoviglie .... mi sa che ho ancora tanto da imparare sull'uso di quest'elettrodomestico
nemmeno io, mi dicevano che uscivano uno schifo...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 11:39

raggetto ha scritto:Ah Criss, una domanda, ma il Grindtus non è per adulti??
esiste anche "la versione" per bambini, son 2 sciroppi diversi :ok
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 gen 2009, 11:42

criss, :incrocini che si risolva tutto nel migliore dei modi!

fioriblu, anna è bellissima e sembra molto più grande! davvero non sembra nata prematura!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 11:42

Micky per i bibe in lavastoviglie: dipende da come si sistemano :ok se riesci a metterli in modo che l'acqua nn ristagni all'interno vengono bene, come se fossero lavati a mano. La ottiglia ovviamente deve stare in piedi e la tettarella, separata dalla ghiera, dev'essere fissata in modo che nn si ribalti durante il lavaggio. Poi una volta tolti io cmq li sciacquo sempre con acqua calda, in modo da levare eventuali residui che possono rimanere :ok
C♥C=F'06&F'08

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 gen 2009, 11:45

biberon : noi l'abbiamo usato davvero poco e mi è capitato di infilarlo in lavastoviglie ma veniva male, opaco e quindi lavavo a mano
avevo poi letto dell'allarme del bisfenolo nella plastica del bibe e sconsigliavano di lavarli ad alte temperature
Francesco 15 luglio 2007

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 11:45

Fioriblu mi son scordata di dirti che ho visto anche io le foto di Anna ed è bellissima!! Ho visto la tua foto con il camice verde :x: che ricordi, anche noi per un bel pò abbiamo dovuto sottostare agli orari e ai voleri dei medici/infermieri del TIN, ma l'importante è che ora la piccola stia bene e che in 4 e 4 otto te la sei portata a casetta!!! :emozionee
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:49

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue... :ok
ecco, si, rimanda a raccontare ste cose, dai :che_dici
Ma infatti non ho scritto niente, no?... :prrrr
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”