GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!
ciao Framar, buongiorno
e una coccola x il sonno!!!

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- mimì
- Master~GolGirl®
Che bella Annina...Fioriblu ha scritto:Ciao a voi!!
Sono riuscita a mettere qualche foto di Anna nel Photoalbum!

Ma lo sai che nella foto "Anna giorno 3" porta la stessa identica tutina che aveva Elisa quando è nata???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
E buongiorno a tutte! 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
CRISS...vedi?! ...te l'avevo detto che da come la descrivevi non mi sembrava varicella...
Può essere una reazione alla pesca...per quanto riguarda la lavastoviglie...ehm...
mai risciacquati i bibe dopo il lavaggio... 

Può essere una reazione alla pesca...per quanto riguarda la lavastoviglie...ehm...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Mimì, Ciao Framar, Ciao Chry
Criss, allora a questo punto speriamo passi tutto e in fretta e che sia stato solo una reazione allergica.
PS. Mai lavati i bibe in lavastoviglie .... mi sa che ho ancora tanto da imparare sull'uso di quest'elettrodomestico

Criss, allora a questo punto speriamo passi tutto e in fretta e che sia stato solo una reazione allergica.
PS. Mai lavati i bibe in lavastoviglie .... mi sa che ho ancora tanto da imparare sull'uso di quest'elettrodomestico
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ah Criss, una domanda, ma il Grindtus non è per adulti??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mimì
- Master~GolGirl®
Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue...
Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta
) io letteralmente battevo i piedi sulle staffe..ma in maniera incontrollabile...per il freddo...vabbè, poi c'è altro da dire, ma non vorrei impressionare chi deve partorire... 

Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- framar
- Master~GolGirl®
Criss
.
in pausa mi farò una bella passeggiata , un pò di aria fresca fa bene
fioriblu, bellissima la tua bambolina
per l'allattamento è normale che la cucciola preferisca il biberon, è più facile succhiare che dal seno, soprattutto quando sono cosi piccoli; se hai bisogno di aiuto nell'angolo del bebè c'è un topic specifico sull'allattamento,per aiutare le mamme, risponde anche una consulente della lega del latte

in pausa mi farò una bella passeggiata , un pò di aria fresca fa bene
fioriblu, bellissima la tua bambolina

per l'allattamento è normale che la cucciola preferisca il biberon, è più facile succhiare che dal seno, soprattutto quando sono cosi piccoli; se hai bisogno di aiuto nell'angolo del bebè c'è un topic specifico sull'allattamento,per aiutare le mamme, risponde anche una consulente della lega del latte

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Raggetto
La lavastoviglie è la mia migliore amica

La lavastoviglie è la mia migliore amica

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, come state???
Noi tutto ok e per fortuna oggi c'è il sole dopo giorni e giorni di pioggia.
Criss, cavolino mi dispiace sentirti giù. A questo punto dobbiamo sperare che sia varicella giusto??![]()
![]()
Michy, io con la gravidanza di Francesco ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese, andavo al lavoro in macchina e non ho avuto nessunissimo problema.
Ora abbiamo cambiato ufficio e faccio tra andata e ritorno 30km al giorno per venire, in più magari a luglio farà parecchio caldino quindi pensavo nel caso di prendere i due mesi prima e tre dopo. Il problema è che non vorrei lasciare il piccolino a soli 3 mesi ma almeno a 4 come ho fatto con Francy, ma ho seri dubbi che mi concedano un mese di facoltativa.
Vabbè cmq è presto per tutti questi discorsi, ci ripenso più avanti ()
per tot persone che sento che partoriscono prima, altrettante la vivono uguale che se stessero a casa dal 7 mese
ma come non ti concedono la facoltativa? devono concedertela|!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- framar
- Master~GolGirl®
io invece avevo freddo durante il travaglio, quando ero circa 8 cm, ero sudatissima ma avevo i sudori freddi e avrei tanto voluto un golfino sulle spalle; c'era il letto con il lenzuolino ma non voleva sdraiarmi perchè riuscivo a sopportare il dolore solo in piedi
ai piedi, calzini bianchi di ordinanza e niente ciabatta, continuavo ad andare in giro scalza
ai piedi, calzini bianchi di ordinanza e niente ciabatta, continuavo ad andare in giro scalza
Francesco 15 luglio 2007
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mimì infatti ieri sera pensavo a te, a quello che mi hai detto e devo dire che son sempre più daccordo... per quanto riguarda i bibe
IO li sciacquo sempre, ma a quanto pare nn a tutti questa sembra una cosa ovvia
tra l'altro quando li levo dalla lavastoviglie IO dò sempre un'occhio se son lavati bene o meno, mentre mi capita di trovare bibe con residui di biscotto o di caffe
sul fondo ... ho sempre dato per scontato che bibe sporco --- si lava, ma a quanto pare nn è così
ora ho dato una bella strigliata a tutti!!!!!

tra l'altro quando li levo dalla lavastoviglie IO dò sempre un'occhio se son lavati bene o meno, mentre mi capita di trovare bibe con residui di biscotto o di caffe

ora ho dato una bella strigliata a tutti!!!!!

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ecco, si, rimanda a raccontare ste cose, daimimì ha scritto:Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue...![]()
Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta) io letteralmente battevo i piedi sulle staffe..ma in maniera incontrollabile...per il freddo...vabbè, poi c'è altro da dire, ma non vorrei impressionare chi deve partorire...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
nemmeno io, mi dicevano che uscivano uno schifo...raggetto ha scritto:Ciao Mimì, Ciao Framar, Ciao Chry![]()
- criss
- Bronze~GolGirl®
esiste anche "la versione" per bambini, son 2 sciroppi diversiraggetto ha scritto:Ah Criss, una domanda, ma il Grindtus non è per adulti??

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss,
che si risolva tutto nel migliore dei modi!
fioriblu, anna è bellissima e sembra molto più grande! davvero non sembra nata prematura!

fioriblu, anna è bellissima e sembra molto più grande! davvero non sembra nata prematura!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Micky per i bibe in lavastoviglie: dipende da come si sistemano
se riesci a metterli in modo che l'acqua nn ristagni all'interno vengono bene, come se fossero lavati a mano. La ottiglia ovviamente deve stare in piedi e la tettarella, separata dalla ghiera, dev'essere fissata in modo che nn si ribalti durante il lavaggio. Poi una volta tolti io cmq li sciacquo sempre con acqua calda, in modo da levare eventuali residui che possono rimanere 

C♥C=F'06&F'08
- framar
- Master~GolGirl®
biberon : noi l'abbiamo usato davvero poco e mi è capitato di infilarlo in lavastoviglie ma veniva male, opaco e quindi lavavo a mano
avevo poi letto dell'allarme del bisfenolo nella plastica del bibe e sconsigliavano di lavarli ad alte temperature
avevo poi letto dell'allarme del bisfenolo nella plastica del bibe e sconsigliavano di lavarli ad alte temperature
Francesco 15 luglio 2007
- criss
- Bronze~GolGirl®
Fioriblu mi son scordata di dirti che ho visto anche io le foto di Anna ed è bellissima!! Ho visto la tua foto con il camice verde
che ricordi, anche noi per un bel pò abbiamo dovuto sottostare agli orari e ai voleri dei medici/infermieri del TIN, ma l'importante è che ora la piccola stia bene e che in 4 e 4 otto te la sei portata a casetta!!! 

C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®
Ma infatti non ho scritto niente, no?... :prrrrmichy1976 ha scritto:ecco, si, rimanda a raccontare ste cose, daimimì ha scritto:Ah, poi volevo anche dire...riguardo al freddo post partum...che dipende dal fatto che si è perso molto sangue...![]()
Anch'io dopo il parto di Aurora avevo un freddo...pensate che mentre la gine cercava di ricucirmi (i 3 milioni di punti che mi hanno messo, dato che Au ha pensato bene di uscire col pugnetto accanto al viso...sfracellandomi tutta) io letteralmente battevo i piedi sulle staffe..ma in maniera incontrollabile...per il freddo...vabbè, poi c'è altro da dire, ma non vorrei impressionare chi deve partorire...
I LOVE AQ
I LOVE AQ