GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 13:35

Abbelle!!!

Grazie alle Katiane per i complimenti allo gnomo :prrrr (Illy, vabbè su se poi davvero è stato poco bene oltre al marito è stato pure l'istinto a farti stare a casa e ti ha detto bene).

Cooomunque, io ricordo BENISSIMO che dopo l'ultimo Momo-raduno si era più di una volta proposto il Mongolo di Viale Regina Margherita, che pare sia molto buono... tanto per restare in tema etnico, così torna pure Suryazza :hi hi hi hi

Vabbè, io vado a magnà. Stamattina (incredibboli) il nano si è svegliato alle 9 e siamo riusciti anche ad andare in piscina :yeee peccato che avesse la papite acuta e non si rassegnasse all'idea che fossi io a mettergli il costume nello spogliatoio femminile... una mamma mi ha dovuto prestare le scarpette e l'ho dovuto cambiare a bordo vasca :che_dici

Vado, và... a dopo

Laura, ha ragione la sora YLella, sei stata carinissima e io non ringrazierò mai abbastanza di avermi dato la possibilità di venire pure a me

ps. Il socio ha confermato... festa di compleanno più fumosa dell'universo :che_dici meno male che me so' trattenuta :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 13:39

checca, non mi ricordo più se ti avevo risposto in merito all'olio di borragine :boh... comunque si chiama Normogam e lo trovi in farmacia :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 13:53

Stella82 ha scritto: MARTY NN AVER PAURA DEL MOMENTO CHE SI AVVICINA.. è LA COSA PIù STUPENDISSIMA CHE MADRE NATURA HA FATTO... è UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE..... IO NE FAREI A OLTRANZA DI FIGLI... :emozionee ... MA CHI TI ASSISTE AL PARTO??
Immagino sarà una grande emozione....
però immagina che ieri x fare visita e monitoraggio mi hanno messa in una sala parto... me stava a prende un coccolone!!!!! :che_dici

Per il fatto di chi mi assiste al parto?
tristezza... il padre di Jacopo visto come vanno lòe cose e anche le ultime sue dichiarazioni e problemi che abbiamo... mi metterebbe più ansia e nervosismo che altro. Mia madre si metterebbe a piangere appena vede che soffro un pò(lei stessaammete che non sarebbe in grado di fare nulla che nn sia restare impietrita), forse mia cugina, ma a sto punto credo che andrò da sola...
tristessss
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 13:56

Belle voi che vi siete viste ieri sera... prossimo raduno vengo io pargolo munita! :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 14:18

uff, stasera volevo andare a sentire Guccini...ma un concertone a 37 settimane misà che nn è il caso... vè?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2009, 14:32

Consuuuuuuu :cuore cinese si si si...ieri con Laura si parlava anche di giapponese. Mai testato ma so curiosaaaaa! :sorrisoo Quando c'è da magnà io ce sto sempre! :hi hi hi hi

A proposito: vado a pranzare!!! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 gen 2009, 14:38

no giapponese :x: provato e schifato.......................

martina :coccola tesora...dev'essere triste si...se avete un bel rapporto convinci tua cugina...altimenti nessuna amica stretta che lo farebbe??? io me lo sogno di poter assistere al parto di un'amica!! :-D

polenta magnata.........buuurpp!!!! ammazza che pesante!!

laura............precettata x il cineseraduno!!! :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 15:02

cinese cinese cinese pur'io... ancora sono meravigliata del fatto che mia figlia nn sia uscita fuori con gli occhi a mandorla o con la M di mc donald stampata in fronte... :prrrr .. anch'io ieri sera vi ho pensato tanto.. ma alle 22 stavo a letto e alle 22.30 ronfavo..

esse io visita anestesista alla fabia 60 euri.. e nn m'è manco servita a un kezz.. xò anche lì nn potevi nn farla se volevi partorire lì.. :che_dici .. come dici tu, da qualche parte je devono rientrà...

gerby ho scritto x te al mio racconto, in risp al tuo intervento.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 15:06

marti.. tristezza si ma fino a un certo punto.. è ovvio che il padre nn lo porti con te.. cog@@ne com'è te se mette a litigà pure mentre stai a partorì... nn hai una sorella?? LE MAMME PURTROPPO SO COSì.. IO QUANDO DI GABRY LE HO CHIESTO DI FARE X SICUREZZA IL TAMPONE DELLA SALMONELLA(ops m'è partito il maiusc) xkè avevo paura che mio marito nn reggesse alla botta m'ha detto "ma che sei sc**a???" no no, nn ci riuscirei mai a stare lì a vederti soffrire e sentirmi impotente.. x fortuna che il maritozzo ha retto.. e stavolta che OVVIAMENTE nn s'è tirato indietro, sapevo già chi avrei portato con me se lui nn si sentiva... :emozionee :cuore ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 15:13

Marti, :coccola... io penso che tu debba trovare una persona che senti particolarmente vicina... se non ne hai nessuna, allora meglio soli... almeno, io avrei fatto così :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2009, 15:24

Martina :coccola :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 gen 2009, 15:32

Martina quoto Fed! Possiamo venire noi se vuoi :hi hi hi hi tutte però...pacchetto completo! :ahaha

Che ne dite di un tailandese fantastico che conosco in zona salaria? Vi garantisco che è eccezionale!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 gen 2009, 15:35

buongiorno
ma quante siamo ad aver partorito alla fabia mater? :domanda

ora provo a leggere qualcosa se flavio non si sveglia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 gen 2009, 15:39

che bello deve essere stato il raduno
a giudicare dalle vostre descrizioni mi sa che siete tutte troppo gnoccone fescion, magre per me :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 15:44

TAILANDESE ME STANNO SUL BIP..... MI ZIO SE N'è SPOSATA UNA E DEVO DIRE CHE IL MANGIARE NN è NEMMENO TUTTO STO GRANCHè.. SEMPRE A PARER MIO..

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 gen 2009, 15:52

appaio...

per me l'importante è vedersi, lo sapete che me magno pure li sassi...
:fischia

scompaio....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 gen 2009, 15:53

io coi thailandesi ultimamente nn ho un buon rapporto... :che_dici

x la question sala parto...misà che tutte nn vi ci fanno entrare!! :prrrr credo che andrò sola, un'amica cel'avevo, credevo fidata, ma 2/3 mesi fa s'è messa col mio ex storico ed è sparita... che amica grande eh? calcolate che io le dicevo che nn avevo ancora scordato questo qui, che me lo sognavo, lei ci stava insieme e nn mi diceva nulla... me lo ha confessato il giorno del mio compleanno xche aveva "troppi rimorsi di coscienza".... e da quel giorno sparì!
meglio così!
una deficente in meno!

xcui in sala parto ci andrò con ostetriche e ginecologo... le ostetriche del grassi le ho conosciute(nn tutte ovvio) e mi sembrano carine, brave... speriam bene!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 gen 2009, 16:17

MADONNA MARTì... E CHE KEZZ... E MENO MALE CHE TRA POCO ARRIVERà JACOPOZZO.. CON LUI SARà AMORE VERO... ANCHE SE A VOLTE ANCHE I FIGLI TI SPUTANO IN FACCIA, MA QUELLO IN UN'ALTRA ETà.. ABBASTANZA LONTANA X NOI.. QINDI GODIAMOCELI FINCHè POSSIAMO.. :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 gen 2009, 16:26

oki capit niente tai!!! :ahaha

Marty credimi ci sono dei momenti in cui è bene fare pulizia intorno a noi e ricominciare, stavolta avrei il pupetto e credimi anche se i primi tempi saranno duri sarai debitamente ricompensata...e poi non tutti sputano in faccia :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 16:42

Marti, stavolta sono io che quoto Checca :ahaha :cuore
Carina l'amica... anche io stessa identica storia... so da fonti traverse che si sono sposati alla fine e hanno pure procreato :che_dici

Anzi, no... a dire il vero una piccola differenza c'è... lei voleva che continuassimo ad essere amiche... ma io l'ho sfankiulata (anche perché una volta passi, ma questa era la seconda :che_dici :grrr e sempre con lo stesso tipo!)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”