GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
- ELEO
- Original~GolGirl®
Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
Sere grazie per la fiducia! :ahah :ahah :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- esse
- Expert~GolGirl®
ELEO ha scritto:Sere grazie per la fiducia! :ahah :ahah :ahah
ma noooooooooooooo!!!
io scherzo!!!
domani "spacca tutto" ... ops no, non mi sembra l'augurio adatto ad una patetanda (come si dice????)
in bocca la lupo ... mmmm non so se la zona dove farai l'esame è vicina allo zoo ... povero lupo che rischia di essere investito ... nemmeno questo va bene
mi sembra che resti solo "in groppa al riccio" ... oddio però non schiacciarlo se ne vedi uno per strada ...

vabbè su:

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eleo per domani !!!!!
Tanto io abito e bazzico in tutt'altra zona!
:ahah
Babbese ti straquoto...! Non esistono metodi ma taaaanta pratica vissuta sul campo giorno dopo giorno.
Aho pare na guerra!
Giggia
.....
Oggi son stata alla posta e mentre toccava a me il nano, dopo 1 ora di fila, giustamente si stava rompendo le pelotas e piagnucolava. Finisco, mi apparto da un lato e inizio a rivestirlo per uscire cercando di domarlo mentre si dimenava tipo esorcista. Si affaccia sul passeggino una signora e mi fa stizzita " eh ma lo vede che non vuole essere toccato ?? "..............
!
Stavo quasi per darle una capocciata sulle gengive ma poi mi sono limitata a risponderle che IO potevo toccarlo quanto cavolo mi pareva ( lo stavo solo rivestendo tra l'altro! ) e che non era nervoso per quel motivo ma perchè eravamo stati 1 ora in fila a smaciullarci le @@ in quella cavolo di posta !
Detto ciò ho girato il kiulone e me ne sono andata.
Roba da matti.

Tanto io abito e bazzico in tutt'altra zona!

Babbese ti straquoto...! Non esistono metodi ma taaaanta pratica vissuta sul campo giorno dopo giorno.
Aho pare na guerra!

Giggia

Oggi son stata alla posta e mentre toccava a me il nano, dopo 1 ora di fila, giustamente si stava rompendo le pelotas e piagnucolava. Finisco, mi apparto da un lato e inizio a rivestirlo per uscire cercando di domarlo mentre si dimenava tipo esorcista. Si affaccia sul passeggino una signora e mi fa stizzita " eh ma lo vede che non vuole essere toccato ?? "..............

Stavo quasi per darle una capocciata sulle gengive ma poi mi sono limitata a risponderle che IO potevo toccarlo quanto cavolo mi pareva ( lo stavo solo rivestendo tra l'altro! ) e che non era nervoso per quel motivo ma perchè eravamo stati 1 ora in fila a smaciullarci le @@ in quella cavolo di posta !
Detto ciò ho girato il kiulone e me ne sono andata.
Roba da matti.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
Eleo
Io credo in te ... e a quell'ora starò chiusa in ufficio! Grazie! :ahah
Yle ... guarda che la capocciata sulle gengive ci stava tutta! E le andava anche di gran lusso!!!!
Ma un pacchetto ... non se lo fanno mai????

Yle ... guarda che la capocciata sulle gengive ci stava tutta! E le andava anche di gran lusso!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- ELEO
- Original~GolGirl®
ma noooooooooooooo!!!
io scherzo!!!
domani "spacca tutto" ... ops no, non mi sembra l'augurio adatto ad una patetanda (come si dice????)
in bocca la lupo ... mmmm non so se la zona dove farai l'esame è vicina allo zoo ... povero lupo che rischia di essere investito ... nemmeno questo va bene
mi sembra che resti solo "in groppa al riccio" ... oddio però non schiacciarlo se ne vedi uno per strada ...
vabbè su:
che questi non sbagliano mai!!!!![/quote]
:ahah Facciamo così..mi tengo gli incrocini e basta!!! :ahah Babs :ahah
Grazie a voi e grazie a Yle! (Stendo un velo pietoso sulla tizia della posta..non c'hanno un cavolo da fa e aprono la bocca e je danno fiato! Mah!)
Pensatemi!!! Che non ho mai fatto nemmeno un parcheggio!
io scherzo!!!

vabbè su:

:ahah Facciamo così..mi tengo gli incrocini e basta!!! :ahah Babs :ahah
Grazie a voi e grazie a Yle! (Stendo un velo pietoso sulla tizia della posta..non c'hanno un cavolo da fa e aprono la bocca e je danno fiato! Mah!)
Pensatemi!!! Che non ho mai fatto nemmeno un parcheggio!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- ELEO
- Original~GolGirl®
Ammazza come ho quotato bene!
Vabbè..vado a finire di preparare la cena che stasera si mangia alle nove sennò! A dopo forse!!!

-
- Bronze~GolGirl®
Giggia
Eleo
per domani
io sono sicura che non farai danni.....ma tanto io a quell'ora sarò in ufficio
Ylenia
ma invece di chiacchierare non ti poteva far passare avanti???!!!
Oppure poteva distrarre Simone

Eleo

io sono sicura che non farai danni.....ma tanto io a quell'ora sarò in ufficio

Ylenia

ma invece di chiacchierare non ti poteva far passare avanti???!!!
Oppure poteva distrarre Simone

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- silla
- Original~GolGirl®
Eleo!
In chiu..o ala balena!!!!!!!
Yle non ho parole! anche a me succedono spesso scene del genere! Assurdo!!!

In chiu..o ala balena!!!!!!!
Yle non ho parole! anche a me succedono spesso scene del genere! Assurdo!!!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- martina83
- Master~GolGirl®
cominciamo col dire che avevo scritto un mezzo poema e il pc mi si è impallato cancellando tutto...
mò ricomincio...
mò ricomincio...

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- martina83
- Master~GolGirl®
OK, VORRà DIRE CHE SCRIVO A RATE.
allora 1)
yle, ma na bella capocciata sulle ginocchia alla tipa che ti ha fatto quell'amabile commento alle poste?
x me ci stava tutta....
Poi, tante e tante coccole a tutti i pupi malaticci.... quest'anno stà facendo una strage sia con i grandi che con i piccoletti... io mi sono ribeccata l'influenza, la figlia di 3 anni di una mia amica sono più i giorni che stà male che non....
portiamo pazienza e resistere resistere resistere....
fine prima parte che se poi mi cancella tutto di nuovo spacco tutto.
allora 1)
yle, ma na bella capocciata sulle ginocchia alla tipa che ti ha fatto quell'amabile commento alle poste?

Poi, tante e tante coccole a tutti i pupi malaticci.... quest'anno stà facendo una strage sia con i grandi che con i piccoletti... io mi sono ribeccata l'influenza, la figlia di 3 anni di una mia amica sono più i giorni che stà male che non....
portiamo pazienza e resistere resistere resistere....
fine prima parte che se poi mi cancella tutto di nuovo spacco tutto.
- martina83
- Master~GolGirl®
SECONDA PARTE:
tantissima solidarietà alle recluse in casa.... dai che il tempo alla fine vola....
lo sò che nn stà in piedi come cosa... ma se uno si fà opera di auto convincimento magari poi se ne convince e diventa vero!
no eh... vabè... passerà il tempo e alla fine sarà solo un ricordo!
I pupi in pancia rispecchiano il carattere che avranno dopo? speriamo... il mio pare un angioletto! stà buono buono! è "delicato"!
Poi, io finalmente ho risolto con la questione della flussimetria, alla fine il mio gine fa un pò di magheggi e mi fa entrare in un protocollo di gravidanza a rischio al Grassi...
li nemmeno farebbero + le flussi, ma fà venire una sua collega... e poi mi seguirà settimanalmente lì... speriamo che và in porto, anche xche io praticamente stò dimagrendo nonostante mangi come una sprocedata, e sta cosa nn mi piace...
perciò, mercoledi, quando andrò in ospedale pensatemi tanto e incrociatevi x me!
Fine seconda parte
tantissima solidarietà alle recluse in casa.... dai che il tempo alla fine vola....
lo sò che nn stà in piedi come cosa... ma se uno si fà opera di auto convincimento magari poi se ne convince e diventa vero!
no eh... vabè... passerà il tempo e alla fine sarà solo un ricordo!
I pupi in pancia rispecchiano il carattere che avranno dopo? speriamo... il mio pare un angioletto! stà buono buono! è "delicato"!
Poi, io finalmente ho risolto con la questione della flussimetria, alla fine il mio gine fa un pò di magheggi e mi fa entrare in un protocollo di gravidanza a rischio al Grassi...
li nemmeno farebbero + le flussi, ma fà venire una sua collega... e poi mi seguirà settimanalmente lì... speriamo che và in porto, anche xche io praticamente stò dimagrendo nonostante mangi come una sprocedata, e sta cosa nn mi piace...
perciò, mercoledi, quando andrò in ospedale pensatemi tanto e incrociatevi x me!
Fine seconda parte
-
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte,
sono passata dal letto al divano, e già Kiretto mi avrà chiesto 100volte "perchè stai sul divano é tutto ok hai dolori?"....."Mi ero solo rotta di stare a letto" ma lo capirà?????
Tana per Pam te vedo on line
Yle io alla vecchietta gli partivo de capoccia....ma un pacchetto di cavoli suoi?
Clada 26 settimane
oddio mi vergogno di essermi lamentata per poche settimane!
Eleo
Giggia mannaggia sta febbre
Essina anche Gabry in pancia era un cavallo pazzo...poi è nato ed è ha fatto la finta è diventato il bimbo più buono del mondo....adesso si è rivelato.....altro che cavallo pazzo questo pare il fratello di 666
:prrrr
Ale come sta Sara?
Chiccabimba
sono passata dal letto al divano, e già Kiretto mi avrà chiesto 100volte "perchè stai sul divano é tutto ok hai dolori?"....."Mi ero solo rotta di stare a letto" ma lo capirà?????
Tana per Pam te vedo on line

Yle io alla vecchietta gli partivo de capoccia....ma un pacchetto di cavoli suoi?
Clada 26 settimane

Eleo

Giggia mannaggia sta febbre

Essina anche Gabry in pancia era un cavallo pazzo...poi è nato ed è ha fatto la finta è diventato il bimbo più buono del mondo....adesso si è rivelato.....altro che cavallo pazzo questo pare il fratello di 666

Ale come sta Sara?
Chiccabimba

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- martina83
- Master~GolGirl®
Questione sorprese: mi piacciono! sarà che sono la disorganizzazione fatta persona...
vabuò, misà che optevo fare solo 2 capitoli del poema che vi stò scrivendo...
ah, e oltre alla bronchite, al calo di peso, gli screzi con il socio che anche dalla thailandia mi fà girare le balls, una fantastica vaginite x meeeeeee!!!
a presto donzelle

vabuò, misà che optevo fare solo 2 capitoli del poema che vi stò scrivendo...
ah, e oltre alla bronchite, al calo di peso, gli screzi con il socio che anche dalla thailandia mi fà girare le balls, una fantastica vaginite x meeeeeee!!!

a presto donzelle

- silla
- Original~GolGirl®
Martina! io mi incrocio gia' da ora perche' senno' finisce che poi mi dimentico!!!
E tanta solidarieta' per la vaginite!
io invece ho la tosse... ogni colpo di tosse mi fa uscire la plin plin! ho dovuto mettere l'assorbente! che brutto!!!

E tanta solidarieta' per la vaginite!

io invece ho la tosse... ogni colpo di tosse mi fa uscire la plin plin! ho dovuto mettere l'assorbente! che brutto!!!

- martina83
- Master~GolGirl®
silla, tesoro, stò come te.....silla ha scritto:Martina! io mi incrocio gia' da ora perche' senno' finisce che poi mi dimentico!!!![]()
![]()
![]()
E tanta solidarieta' per la vaginite!![]()
ho una bronchite fantastica e stò rincoglionendo Jacopo a suon di colpi di tosse quasi convulsi...
e tralasciamo l'inconveniente plin plin che affligge te come me...
l'unica soluzione è andare a svuotarsi il più spesso possibile...
mamma mia che pecetta che sono! :prrrr
- ELEO
- Original~GolGirl®
Kireeeeeeee smuack! Mpciù! Mmmmuah! Te sbaciucchio tutta!
Sopporta il kiretto apprensivo sususu!
Ragazzeeeeeeeeee mi sono dimenticata di dirvi che la mia sorellona oggi mi ha dato la bella notizia che a fine gennaio sarò assunta definitivamente!!!
Credo per trenta ore settimanali e non ventiquattro come ho fatto finora, ma vabbè, mi rimane tutto il tempo che voglio per spingere lo Shiatsu come volevo fare! E oggi è arrivata la prima busta paga!!! Che bell'inizio di settimana!!! Speriamo che domani continui sta positività!
Ma lo state a guarda' il GF? Ma la tettona labbrobna entrata per prima? Ne vogliamo parlare?

Ragazzeeeeeeeeee mi sono dimenticata di dirvi che la mia sorellona oggi mi ha dato la bella notizia che a fine gennaio sarò assunta definitivamente!!!

Ma lo state a guarda' il GF? Ma la tettona labbrobna entrata per prima? Ne vogliamo parlare?

- martina83
- Master~GolGirl®
ELEO!!!
che bella notizia x il contratto!!! e x la busta paga!

che bella notizia x il contratto!!! e x la busta paga!

- silla
- Original~GolGirl®
Eleo!!! Che notiziona!!!

- ELEO
- Original~GolGirl®
Belle!!! Sono troppo contenta!!!
Marti e Silla abbiamo scritto quasi insieme e non vi avevo lette! Tanti
che passi tutto subito!

Marti e Silla abbiamo scritto quasi insieme e non vi avevo lette! Tanti