tranquilla Anna hai fatto benissimo a controllare,e bisogna anche verificare che nn prendano scuse o s'inventino malattie immaginarie;quindi nn sentirti una madre degenere,continua come hai sempre fatto,sei una mamma stupenda!a_cimini ha scritto:kika saggia mamma, x fortuna ascolto i tuoi consigli!!!
mi sono sfogata con voi e coccolato il ragno mugulante sul divano e meno maleeee... pom passato alla ricerca della ped, sono andata a teramo, ma ha cambiato orari e quindi non c'era, x fortuna era qui e l'ha visto![]()
![]()
tonsillite da paura, orecchie infiammatissime, dice che quella di cui si lamenta non è infiammata e fuocodi nuovo altri 10 gg di antibiotico, finito appena 8 gg fa
![]()
cmq sbagliando si impara, aveva un alito terribile ma di solito comincia a non mangiare e io capisco subito, stamattina gli ho anche chiesto se non si sentiva bene visto la lagna ma niente... quando si inventa le palle e quando non dice nulla, mah, povero topolino![]()
cmq mi sono sentita e mi sento veramente una mamma degenere solo x averle pensate certe cose
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
KIKA....grazie anche a te x i consigli....hai fatto bene ad annullare la punizione ad ale... :prrrr
CIMINI...allora io che dovrei dire..ho i tuoi stessi pensieri ad ha solo un'anno.....
CIPE'...grazie se riesci mandamele.....io me ne sono ritrovata pochissime sulla mia macchinetta..l'ho affidata alla persona sbagliata...
il video poi nn ne parliamo....ho provato su vari pc..nn si vede bisogna ritrovare che programma e' stato usato...mah....
oggi...io mi sento uno straccio...ma come e' possibile....2 settimane fa ho finito l'antibiotico..e basta che danilo torna con un po di tosse o raffreddore io mi riammalo...sono diventata un CATORCIO
KIKA....grazie anche a te x i consigli....hai fatto bene ad annullare la punizione ad ale... :prrrr
CIMINI...allora io che dovrei dire..ho i tuoi stessi pensieri ad ha solo un'anno.....
CIPE'...grazie se riesci mandamele.....io me ne sono ritrovata pochissime sulla mia macchinetta..l'ho affidata alla persona sbagliata...
il video poi nn ne parliamo....ho provato su vari pc..nn si vede bisogna ritrovare che programma e' stato usato...mah....
oggi...io mi sento uno straccio...ma come e' possibile....2 settimane fa ho finito l'antibiotico..e basta che danilo torna con un po di tosse o raffreddore io mi riammalo...sono diventata un CATORCIO

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

Irene purtroppo gli antibiotici indeboliscono il sifico,e finita la cura si è ancor apiù soggetti,sì purtroppo fanno bene da una parte dall'altra ci abbassano le difese immunitarie,ma quando sono necessarie....

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Bonjour
Che si dice da ste parti????
Cimini....tanti ma tanti
per la tua pulce

Che si dice da ste parti????
Cimini....tanti ma tanti
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze
io stamattina non so che fare alle 11:00 c'è il funerale della nonna della mia amica e io finisco alle 12...vorrei prendermi un'ora ma fino alle 12 c'ho l'apertura al pubblico e quindi non so che fare
se non ci vado poi mi sentirò in colpa, d'altro canto mi scoccia chiedere un'ora al boss...che dilemmi di prima mattina?
Anna assolutamente non devi sentirti una mamma degenere che ne potevi sapere!!I bimbi a volte si inventano le cose quindi sta a noi controllare
fai una
grande a paoletto povero topino!!!
Irene mannaggia mi spiace, cerca di riguardarti!!
Prof va meglio oggi il braccino? e sammy?e la panciotta?
a tutte le altre
io stamattina non so che fare alle 11:00 c'è il funerale della nonna della mia amica e io finisco alle 12...vorrei prendermi un'ora ma fino alle 12 c'ho l'apertura al pubblico e quindi non so che fare
Anna assolutamente non devi sentirti una mamma degenere che ne potevi sapere!!I bimbi a volte si inventano le cose quindi sta a noi controllare
fai una
Irene mannaggia mi spiace, cerca di riguardarti!!
Prof va meglio oggi il braccino? e sammy?e la panciotta?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA E ANNARELLA....
BUONGIORNO...
LIUDA..se nn riesci a chiedere un'ora...nn ti preoccupare tanto la tua amica capira'..poi in quei momenti ti posso assicurare nn ti accorgi di nessuno......casomai poi vai a casa e passa un po di tempo con lei..le farai + piacere.....
a proposito che lavoro fai????se puoi dirlo.. :prrrr
LIUDA..se nn riesci a chiedere un'ora...nn ti preoccupare tanto la tua amica capira'..poi in quei momenti ti posso assicurare nn ti accorgi di nessuno......casomai poi vai a casa e passa un po di tempo con lei..le farai + piacere.....
a proposito che lavoro fai????se puoi dirlo.. :prrrr

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

irene te lo dico in mp
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!La mia panzotta cresce bene e la pesantezza si fa sentire, ma soprattutto la difficoltà nella digestione, il continuo senso di sazietàcipetta ha scritto: elfo come va la panzotta?e a te prof?
Mi sono ritrovata la moglie di un mio ex collega e la cugina di mio cognato...di otto già ne conosco 2!bene...ieri training autogeno e mercoledi il prossimo appuntamento.
Intanto ho consegnato la domanda di maternità all'inps e andando in giro ho iniziato gli acquisti per il pupo, con questi saldi!!!domenica completo il tutto e preparo la borsa. il pupo si fa sentire soprattutto sulle ovaie e mi è tornato un sonno
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ljuda condivido chi ti diceva che al momento del funerale non sai neanche chi sia venuto a salutarti e chi no; ma apprezzi molto chi dopo ti sta vicino e ti dedica il suo tempo.
dimenticavo che ho avuto qualche contrazione una giusto ieri pomeriggio che mi ha svegliata...l'ultima prima di ieri la notte di capodanno. hanno una bella durata. La gine mi aveva dato la vasosuprina, ma non mi va di prenderla; starò un pochino di più a riposo e spero possa bastare. ora attendo i risultati delle analisi per giovedi e ho fatto anche la curva glicemica. ma credo di non avere problemi.
dimenticavo che ho avuto qualche contrazione una giusto ieri pomeriggio che mi ha svegliata...l'ultima prima di ieri la notte di capodanno. hanno una bella durata. La gine mi aveva dato la vasosuprina, ma non mi va di prenderla; starò un pochino di più a riposo e spero possa bastare. ora attendo i risultati delle analisi per giovedi e ho fatto anche la curva glicemica. ma credo di non avere problemi.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- ljuda
- Master~GolGirl®

Elfo non preoccuparti saranno doloretti preparatori, sicuramente va tutto bene
ma poi per il nome avete scelto? dai che lo vogliamo sapere pure noi!!!
Per il funerale ho deciso che non esco prima semmai vado al cimitero che mi è di strada...che brutte queste situazioni le odio...
vabbè...nel pomeriggio vado dai suoceri che il socio stacca alle 15....oggi per fortuna c'è il sole anche se fa un freddo!!Stamattina alle 9 la macchina segnava -1
brrrrrrrrr...........voglio il caldo!!!!!
Per il funerale ho deciso che non esco prima semmai vado al cimitero che mi è di strada...che brutte queste situazioni le odio...
vabbè...nel pomeriggio vado dai suoceri che il socio stacca alle 15....oggi per fortuna c'è il sole anche se fa un freddo!!Stamattina alle 9 la macchina segnava -1
- proferina
- Master~GolGirl®

la mia spalla meglio,riesco anche a tirare su il bracico ora,nn devo farlo eprchè ogni movimento sbagliato può romperla,mi sembro una bambolina di vetro,o meglio io cerco di nn muoverla,però il puffo ogni tanto lo prendo in braccio,come faccio,spesso mi corre in contro con le braccia per farsi prendere e coccolare
,oppure per pulire il bagno,così così,cerco di fare lentamente e di muovere il braccio e nn la spalla,mo vediamo ceh ci esce!!!!!!
io ormai con l'acidità ci combatto dal 4° mese,idem per Samuele,sto usando tonnellate di Malox
io ormai con l'acidità ci combatto dal 4° mese,idem per Samuele,sto usando tonnellate di Malox
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO.....cavoli sei gia' a 31 settimane.....vedrai come vola il tempo.....
LIUDA....anche qui c'è il sole.....infatto oggi mi sa che porto virginia a fare una passeggiata..anche se fa freddo..ma nn so + che fare a casa...
poi sotto casa mia hanno finalmente aperto l'isola pedonale..dopo un'anno e mezzo di lavori..e' meravigliosa...con le palme enormi....nn vedo l'ora che arrivino le belle giornate...staremo sempre li'....
LIUDA....anche qui c'è il sole.....infatto oggi mi sa che porto virginia a fare una passeggiata..anche se fa freddo..ma nn so + che fare a casa...
poi sotto casa mia hanno finalmente aperto l'isola pedonale..dopo un'anno e mezzo di lavori..e' meravigliosa...con le palme enormi....nn vedo l'ora che arrivino le belle giornate...staremo sempre li'....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi la mia patatina è rimasta a casa,ieri sera aveva la febbre e anche se stamattina era fresca l'ho tenuta qui per precauzione,e meno male perchè poco fa glie l'ho misurata e aveva 37.5,non altissima ma meglio che non vada all'asilo secondo me...peccato oggi c'è un bel sole ma non si puo' uscire vabbè pazienza
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROF....che mi hai ricordato il caro vecchio amico MALOX.... 

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO...
..x ilaria......cavoli sta febbre nn se ne puo' +.....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Che bella l'isola pedonale...vedrai vi divertirete!
Anche lì fa freddo? anch'io vorrei portare la piccola a spasso e non vedo l'ora che sia bel tempo...anche perchè stare dentro casa è noiosissimo...sarà che io sono una girandolona.... :prrrr soffro più io che le
Anche lì fa freddo? anch'io vorrei portare la piccola a spasso e non vedo l'ora che sia bel tempo...anche perchè stare dentro casa è noiosissimo...sarà che io sono una girandolona.... :prrrr soffro più io che le
- anto2512
- Master~GolGirl®

anna non sentirti in colpa,sti bimbetti sono furbi e a volte possono raccontare delle bugie,è normale dubitare,ma tu hai fatto benissimo a controllare,saresti stata degenere se non avessi accertato la situazione,ma sei stata bravissima 
- elfo
- Expert~GolGirl®

Il nome è al 90%definitivo...ma vogliamo tenerlo nascosto fino alla nascita. Vi dico solo che mio marito è un fanatico delle due ruote ma il nome l'ho proposto io e lui solo dopo un mese ha detto che gli piaceva. Non ricordo chi di voi l'aveva indovinato guardando le mie foto...
Il 7 che andremo ad Ikea ad Ancona arriveremo fino a Tavullia per prendergli la maglietta autografata al funclub...MA IO NON VI HO DETTO NULLA!!!
e non chiedetemi conferme su quello che pensate perchè non ve lo dico!Mio marito mi strangola se legge questo post!!!
Il 7 che andremo ad Ikea ad Ancona arriveremo fino a Tavullia per prendergli la maglietta autografata al funclub...MA IO NON VI HO DETTO NULLA!!!
e non chiedetemi conferme su quello che pensate perchè non ve lo dico!Mio marito mi strangola se legge questo post!!!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

vero l'isola pedonale è una grande cosa quando hai i bimbi piccoli,io qui quando esco col passeggino faccio solo una gran fatica,tra marciapiedi da salire e scendere(perchè non tutti hanno le salitine)e per non parlare delle condizioni
sono tutti rotti,insomma uno schifo 
- anto2512
- Master~GolGirl®

VALENTINOOOOOOOOO