GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 17:28

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Rieccomi...scusate ma Francy si è svegliato con febbre (38.3) ed è ROGNOSOOOOO!!! Ora sta guardando i pesciolini dell'acquario con il papà, cosa che solitamente lo tranquillizza tantissimo ... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola :coccola
gli abbiam sturato il nasino per bene e ora fa la nanna ... porello è tutto intasato e sentirlo così mi fa stringere il :cuore di mamma
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 17:30

ragazze ho realizzato ora che oggi il mio cucciolo cicciacchioso fa 5 mesi :cuore :emozionee :cuore mamma come passa il tempo :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 gen 2009, 17:32

Criss, è verissimo, lo so...grazie :cuore
Per il dormire devo provare come dici tu... l'ultima settimana ho dormito proprio male perchè il dolore mi passa solo se distesa a pancia in su ma così duro poco...ogni ora mi sveglio!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 17:35

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Rieccomi...scusate ma Francy si è svegliato con febbre (38.3) ed è ROGNOSOOOOO!!! Ora sta guardando i pesciolini dell'acquario con il papà, cosa che solitamente lo tranquillizza tantissimo ... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola :coccola
gli abbiam sturato il nasino per bene e ora fa la nanna ... porello è tutto intasato e sentirlo così mi fa stringere il :cuore di mamma

io ho simone ancora con tosse cavernosa e abbassamento di voce
solo che ovviamente non sta zitto
ha dormito poco...povero....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 gen 2009, 17:35

ldm, commento e voto finale:

:-D Beddu, beddu, beddu.
Ha saputo sorprendermi e tenermi sulle spine fino alla fine. Si sente proprio la passione di una lettrice in chi scrive. Il finale che ti racconta cosa succede ai vari personaggi è cosa rara, seppur sia una cosa che la gran parte dei lettori desiderano...
La storia mi è piaciuta, il tipo di scrittura mi è piaciuto, la delineazione dei personaggi era ideale...

Insomma, voto 8 e 1/2!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 gen 2009, 17:37

Poi ho letto anche la Solitudine dei numeri primi (ma posso dare il voto? Sono in super mega stra ritardo... :fischia ) e poi L'età del dubbio di Camilleri. Entrambi mi sono piaciuti tanto tanto...ora sto cercando di andare avanti con BD ma....non mi ispira più :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 gen 2009, 17:39

Bene vi saluto ora che qui il babbo paga internet a minuti ...

Domani torno finalmente a casa e rivedo il socio...che mi è mancato davvero tanto in questi giorni...poi da mercoledì sarò in ufficio e tornerò ad essere più presente!

Buona serata a tutte...e occhio alle befane!!!!!! :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2009, 17:40

michy1976 ha scritto:
non lo trovo più era un video sul sito della moulinex me lo aveva mandato la mia amica
ma ora lei è via...
ho provato a trovarlo ma non ci son riuscita...
VABBè NON TI PREOCCUPARE!!!! grazie lo stesso cara!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2009, 17:42

rieccomi..ho riattizzato la stufa...

Matilde sta dormendo da 3 ore.. :urka mi sa che devo far rumore e svegliarla..altrimenti stasera.. :fischia

criss hai ragione anche tu...a casa dal nido il capriccio è diventato incontenibile..attendo con ansia la ripresa mercoledì... :hi hi hi hi

auguri a Fra x i 5 mesi!...hai già iniziato con pappe/frutta?... :domanda io aspetto con ansia la visita dal ped..xchè la Sofy..mi sa che si è un po' arenata col peso.. :domanda

basta...sta 13°ora..mi sta mettendo troppa curiosità...appena ho l'occasione la leggo... :ok

grazie michy x la ricetta magari la provo già domani..stasera andiamo di passato tutti e 3.. :urka (non ho voglia di cucinare)

non è che tua nonna stirerebbe anche x me.. :prrrr scherzo ovviamente..anche mia madre si è offerta ma io cocciuta voglio arrivare dappertutto e poi mi lamento :bomba

anche qui fa freddissimo e domani danno neve...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2009, 17:44

ciao dream..vedi di riposare un pochetto e fatti coccolare dal socio! :bacio

cocci l'istruttore di idrobike..meritava una pedalata in più eh... :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 18:33

Cance forza, mercoledì è vicino :incrocini

per quanto riguarda Fra: noi avevamo cominciato con la frutta settimana scorsa, ma ovviamente ora che sta male nn vuole più niente e quindi ci siam bloccati ... tra l'altro tra l'antibiotico e il raffreddore mangia poco anche il latte, così siam tornati ai 5/6 pasti al gg però meno sostanziosi :grrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 18:34

Dream se metti (o mi mandi) il voto per LA SOLITUDINE lo metto in media, correggo e aggiorno :ok
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2009, 19:30

io vado....anche se adesso latitate, so che domani pomeriggio mi ritroverò 10 pagg. di arretrati....e me li devo pure leggere per forza :grrr ah ah scherzo, mi fa piacere :fischia

buona notte biblios
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 20:02

Ragazze, volete sapere la novità???!! Siccome nn ci vogliam far mancare nulla :che_dici Fra sta mettendo il secondo dentino ...e ovviamente frigna e sbava, morsica tutto quello che gli capita a tiro :grrr

ggggggrrrrr
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:31

Eccomi ragazze, sono riuscita anche a leggere gli arretrati e vediamo un po':

Criss di nuovo al PS mamma mia immagino ogni volta le paturnie, sono molto solidale con te e per questi malanni ... uffolina possiamo solo sperare che arrivi prestissimo una calda primavera. Ma nel frattempo ti faccio tante :coccola . Ovviamente le faccio anche a Fed e Fra. :incrocini

Dream, sono contenta che l'operazione del tuo papà sia andata bene. Sono anch'io d'accordo con tuo marito: non devi strafare. Ovvio che tu non possa fare a meno di preoccuparti per lui, ma devi cercare di non esagerare ..... lo diciamo tutti nel tuo interesse :bacio :bacio

Mademi, per il libro di ricette per la MDP, sarò contenta di mandartelo ma ce l'ho in ufficio. Saresti così gentile da ricordarmelo che so venerdì così te lo mando??
Per i metodi anticoncezionali noi al momeno andiamo di massima attenzione nei giorni potenzialmente pericolosi.

Cance, credo anch'io che la tua Matilde stia vivendo una sorta di regressione/gelosia e da quanto so non c'è molto che tu possa fare perchè credo sia una fase molto comune. Sono inesperta ma il mio consiglio è sempre: dialogo, anche con i bimbi dell'età dei nostri perchè anche se non sembra capiscono tantissimo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:33

criss ha scritto:Ragazze, volete sapere la novità???!! Siccome nn ci vogliam far mancare nulla :che_dici Fra sta mettendo il secondo dentino ...e ovviamente frigna e sbava, morsica tutto quello che gli capita a tiro :grrr

ggggggrrrrr
oddio pure!!! Certo che li ha messi prestissimo i dentini vero?? Ti era successo anche con Fed??
Francesco ha messo il suo primo dentino a 8 mesi (effettivamente se l'è presa comoda) ma poi li ha messi tutti insieme subito

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 gen 2009, 20:34

Buonasera BiblioFane :hi hi hi hi

e tantissimi auguri ad ANNA!!!!!!!!!! :yeee

Oggi ho portata mamma e zia in centro a fare shopping! Sembravano 2 bambine :ahaha :ahaha alla fine la più stanca ero io :ahah mi hanno fatta impazzire! Matilde era al nido, ma stavolta non mi son fatta prendere dai sensi di colpa :fischia

Vediamo di ricordare qualcosa degli arretrati...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:42

Michy, la ricetta delle patate col mascarpone mi ispira molto, la proverò presto.

Cocci, io adoro le borse ma non ne ho presa nessuna ora con i saldi perchè se compro un'altra borsa prima di averne eliminata qualcuna credo che mio marito mi ammazzi!!!!!

Stamattina siamo stati alla Nespresso per comprare le cialde per la nostra macchinetta e nel pomeriggio un giretto al centro commerciale, acquisti sempre per Francy da Bimbus: un bellissimo e scontatissimo giubbotto per il prossimo inverno (e con questo siamo a due) e un completino carino per la primavera.
In realtà eravamo usciti per andare all'outlet ma arrivati lì ci siamo accorti che non c'era un posto per parcheggiare nel giro di svariati KM e così abbiamo ripiegato sul centro commerciale.

Domani forse disferemo l'albero di Natale ...... che tristezza le feste sono proprio finite e ora anche a noi tocca aspettare l'estate per qualche altro giorno di ferie (a meno che non tentiamo qualcosa a Pasqua).

Roby, sono proprio contenta che abbiate avuto l'occasione di sciare tanto. Sai che anch'io ho cominciato a sciare quando avevo 5 anni e da allora fino ai miei 16 anni sono stata ogni anno in settimana bianca con i miei genitori in giro per l'Italia. Poi da allora loro hanno preso una casa in montagna in Abruzzo (Roccaraso per chi la conosce) e siamo sempre andati lì.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 gen 2009, 20:44

BUBLIOS!!!

Volevo dirvi che in un negozio vicino a casa mia
fanno dei saldi stratosferici!! Costa tutto pochissimo!
La scopa volante solo 5 euro! ma c'è il 3 x 2!
E poi vendono anche delle scarpe fantastiche.
E la dentiera a 15 euro! Lo scialle a 10!
Se volete vado e compro per tutte poi spedisco.
Così finalmente buttate la roba vecchia dell'anno scorso!
E siete belle nuove per il giro di domani mattina!

AUGURI BEFANE!!!

:prrrr :prrrr :prrrr :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 gen 2009, 20:48

Laura tu non hai comprato nulla in questo giro di shopping al femminile??

Anna gli auguri te li ho fatti praticamente dappertutto ma li rimetto anche qui molto volentieri:
BUON COMPLEANNO TESORINA!!!

LDM: vi siete accorte che abbiamo messo tutte commenti molto simili ed è piaciuto a tutte??? Sono proprio contenta di com'è andata questa lettura insieme!!!

Io sono alle prese con Ti prendo e Ti porto via: la lettura è scorrevole ma non mi tiene incollata alle pagine. Mi spiego meglio e faccio l'esempio con l'ultimo libro che ho letto (per non parlare del LDM o della Gabaldon): in ongi momento libero, anche se solo per pochi minuti prendevo in mano Eragon e non vedevo l'ora di continuarlo. Con questo invece devo ricordarmi di leggerlo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”