GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2008, 16:03

ciao ragazze e buon sabato!!
alle 14 sono andata a letto con il buon proposito di leggere il LDM e mi sono svegliata ora.. :fischia
mi volete ancora nelle biblios??'forse come NON lettrice??

a parte tutto, sto rileggendo libri su libri su capricci, terrible two e Co. perchè qui con simone non se ne esce mica,....eh.... :buuu

raggetto: sono contenta tu stia meglio
( il danubio è ancora buono, quindi ne preparo due il 23 per il 24 e il 25 sono contenta!!!grazie ancora)

ciuk
, :incrocini :incrocini per jj e :coccola per te

criss, sono contenta tu abbia risolto... :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2008, 16:03

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
COCCI scusa se non avevo aggiornato dal tuo sms ma sono passata di corsa e mi sono scordata :sorrisoo
Ah ecco perchè ha mandato l'sms del biblioregalo anche a me :fischia

lo ha mandato anche a me!!! :-D
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2008, 16:04

kika974 ha scritto:Ah bimbe avevo dimenticato di dirvi che tra un po' partiamo per un raduno in notturna di abruzzesine!!! :yeee :yeee :yeee
:-D bellissimo :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2008, 16:05

kika974 ha scritto:
raggetto ha scritto: Ad esempio io faccio la lista della spesa in base ai reparti (ma forse fanno tutte così no?)
Veramente io sistematicamente faccio la lista della spesa (in ordine sparso) e poi la lascio a casa... così quando torno controllo cos'ho dimenticato! :ahah

anche io la faccio in base al supermercato...
e torno sempre con più roba di quel che serve...

anzi...sapete che vi dico...vado a fare un vasetto di lemon curd che poi mercoledi per il mio compleanno, MI faccio le tartellette ripiene dell'altro giorno che erano troppo buone!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 16:07

kika974 ha scritto:Ah bimbe avevo dimenticato di dirvi che tra un po' partiamo per un raduno in notturna di abruzzesine!!! :yeee :yeee :yeee

dove lo fate???

che poi non vi ho mai detto che io sono (stata) una grande frequentatrice dell'Abruzzo. I miei genitori hanno avuto una casa a Roccaraso per vent'anni quindi ci sono stata tutti gli inverni e le estati. Ultimamente con mio marito cerchiamo di fare almeno una settimana d'estate a Pascasseroli, che adoriamo entrambi.
Due estati fa eravamo a Montesilvano.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 dic 2008, 16:11

raggetto ha scritto:

dove lo fate???
questa volta andiamo a Chieti :ok
raggetto ha scritto:che poi non vi ho mai detto che io sono (stata) una grande frequentatrice dell'Abruzzo. I miei genitori hanno avuto una casa a Roccaraso per vent'anni quindi ci sono stata tutti gli inverni e le estati. Ultimamente con mio marito cerchiamo di fare almeno una settimana d'estate a Pascasseroli, che adoriamo entrambi.
Due estati fa eravamo a Montesilvano
:urka e lo dici così??? :urka
La moglie di mio padre è di Pescasseroli :hi hi hi hi
Quest'estate ci vediamo??? :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 16:11

Michy, ciao. MI DIspiace sentire che ti stai arrovellanndo su questa storia dei capricci. E' normale, tutti i bimbi li fanno, chi più e chi meno e il modo migliore per affrontare quelli del tuo bimbo puoi conoscerlo solo tu che sei la mamma. E io sono sicura che troverai il modo giusto o che magari è solo un periodo un po' più critico ma poi migliora.

Pensate che oggi Francesco ha dato un morso ad Andrea .......... sul testicolo. Andrea aveva su la tuta eh?? Francy l'ha abbracciato e poi gli ha dato 'sto morso. Andrea è quasi svenuto dal dolore, gli è addirittura uscito il sangue.
Abbiamo immediatamente mandato Francesco in punizione spiegandogli i motivi e sgridandolo. Spero abbia capito.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 dic 2008, 16:14

buon pomeriggio!

supermercato... :domanda non parliamone..sono appena rientrata da una spedizione all'iper con Matilde e non oso confessare neanche a me stessa quanto ho speso.. :x:
d'altronde stasera abbiamo ospiti e x Natale devo fare pizzette e lasagne..
cmq io la lista nn la faccio mai e dimentico sistematicamente le cose..e non roba superflua..oggi le uova chissà dove le avrò lasciate.. :x:

...BB ...aggiornamento ...HO RICEVUTO "L'AMICO RITROVATO"..appena posso posto la foto sul blog... :ok

michy.. :incrocini per i capricci di Simo..oggi anche Matilde è un po' insofferente..ma probabilmente sente la tensione tra me e il papy...che ovviamente mentre eravamo a far la spesa non ha fatto nulla.... :urka :martello

kika..buon raduno!
scappo ..buona domenica!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 dic 2008, 16:15

raggetto ha scritto:
Pensate che oggi Francesco ha dato un morso ad Andrea .......... sul testicolo. Andrea aveva su la tuta eh?? Francy l'ha abbracciato e poi gli ha dato 'sto morso. Andrea è quasi svenuto dal dolore, gli è addirittura uscito il sangue.
Abbiamo immediatamente mandato Francesco in punizione spiegandogli i motivi e sgridandolo. Spero abbia capito.
O povero Andrea! :coccola
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2008, 16:17

:urka POVERO ANDREA :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2008, 16:21

raggetto ha scritto:Michy, ciao. MI DIspiace sentire che ti stai arrovellanndo su questa storia dei capricci. E' normale, tutti i bimbi li fanno, chi più e chi meno e il modo migliore per affrontare quelli del tuo bimbo puoi conoscerlo solo tu che sei la mamma. E io sono sicura che troverai il modo giusto o che magari è solo un periodo un po' più critico ma poi migliora.

povero andrea.... :urka :urka :urka

mah non sono cosi convinta che io stia usando il metodo migliore...
nel senso...a volte mi sto forzando a ignorarlo...e ok
a volte però voglio che impari che sta facendo qualcosa di sbagliato....a tavola è una peste per esempip
solo che capisce solo a sculacciate...perche dopo dice " male male" e capisce che ha osato troppo
ma non posso sempre sculacciarlo

stanotte poi seduta di 25 minuti di urla da svegliare il palazzo perchè voleva me e rifiutava il papà
ma stavolta abbiamo provato ad insistere
e il papà ha preteso di farlo ragionare
c'è riuscito...per due brevissimi secondi, due volte... :che_dici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 16:24

kika974 ha scritto: :urka e lo dici così??? :urka
La moglie di mio padre è di Pescasseroli :hi hi hi hi
Quest'estate ci vediamo??? :-D

certo, se veniamo si!!!!! (sono stata vaie volte anche a Scanno, visto che ne parlavate giorni fa. A Lanciano. Adoro Sulmona. Un mio ex collega è di Penne)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 16:27

eh si povero Andrea.

Michy, infatti io credo proprio che il trucco siano costanza e perseveranza.
Cioè bisogna scegliere una linea e sforzarsi di seguirla altrimenti i bimbi si confondono e non capiscono più e tendono a non seguire l'autorità. Ed ecco perchè mamma e papà devono essere sempre concordi quando si rimproverano o puniscono i bimbi.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2008, 16:27

MICHY :coccola non sò come aiutarti in questi giorni con Cate è una lotta unica e quando ci sono i miei anche peggio perchpè anche se non me lo dicono è palese che secondo loro sono IO ad esagerare :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 16:34

Regi ha scritto:MICHY :coccola non sò come aiutarti in questi giorni con Cate è una lotta unica e quando ci sono i miei anche peggio perchpè anche se non me lo dicono è palese che secondo loro sono IO ad esagerare :che_dici

si ma questo è un classico. I nonni!!!!! La parte che più odio è ad esempio quando noi rimproveriamo Francesco davanti ai miei suoceri (con mia mamma ho fatto un lavorone) e loro subito "che c'è, che ti hanno fatto, cattivi" ................. li prenderei a martellate e Andrea la pensa come me per fortuna.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2008, 16:36

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:MICHY :coccola non sò come aiutarti in questi giorni con Cate è una lotta unica e quando ci sono i miei anche peggio perchpè anche se non me lo dicono è palese che secondo loro sono IO ad esagerare :che_dici

si ma questo è un classico. I nonni!!!!! La parte che più odio è ad esempio quando noi rimproveriamo Francesco davanti ai miei suoceri (con mia mamma ho fatto un lavorone) e loro subito "che c'è, che ti hanno fatto, cattivi" ................. li prenderei a martellate e Andrea la pensa come me per fortuna.

io mi immagino già mia mamma il 25 e il 26...dirà che è colpa nostra che abbiamo poca pazienza... :che_dici :che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2008, 16:42

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:

io mi immagino già mia mamma il 25 e il 26...dirà che è colpa nostra che abbiamo poca pazienza... :che_dici :che_dici
stamattina al centro commerciale Caterina vuole correre ovunque :che_dici io la tengo ferma ma lei mi scappa (siamo vicino alle porte di uscita) io la sgrido e mio papà la prende e le dice dai vieni con il nonno e mi guarda come se avessi fatto chissà che. Caterina inizia a correre lui la segue camminando la gente è tanta e lei E' FUORI DAL CENTRO COMMERCIALE lui riesce subito a prenderla ma io ero così :x: quando cìè in giro così tanta gente è un attimo perderla di vista ...... non penso alle milioni di catastrofi che potevano succedere che mi viene l'ansia
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 dic 2008, 16:46

ciao.....
resto poco perchè on va pc..spero che la mia biblioamica ricewva il regalo anche se oramai lo do disperso.cavol dovevofare l'assicurata, che nervo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2008, 16:47

cocciele ha scritto:ciao.....
resto poco perchè on va pc..spero che la mia biblioamica ricewva il regalo anche se oramai lo do disperso.cavol dovevofare l'assicurata, che nervo
Ciao bella come sta carol meglio? :coccola puoi fare un corso di scrittura creativa con la tua tastiera :ahaha :ahaha

:bacio
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 dic 2008, 16:48

anche noi on i capricci un delirio, stuto anche su cose ce prima faceva seza storie
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”