GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Cicci1 » 22 dic 2008, 14:54

Stella82 ha scritto:NO MARTI SONO A 39+5.... E IN EFFETTI è DIVENTATA UNA GRANDE IMPRESA PORTARLA A SPASSO, SALIRE IN MACCHINA, SALIRE LE SCALE, PULIRE, CUCINARE, METTERMI A LETTO, LAVARMI, RIPOSARMI, SEDERMI..... E SOPRATTUTTO VESTIRMI.. NN MI ENTRA PIù NIENTE... E LA MAI CARA CICCI MI DICE XKè MI SONO FATTA LA FOTO IN PIGIAMA... è L'UNICA COSA CHE ANCORA MI ENTRA... INFATTI ESCO CON QUELLO TUTTI I GIORNI.... :hi hi hi hi
DOPO ST'ULTIMA CAZZETA ME NE VADO A DORMì.. NELLA SPERANZA CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO A CHI DICO IO.. :che_dici :incrocini
Stella, scusa per l'intromissione, ma mi sa che il pancione ti impedisce di vedere il monitor del pc...
Non sono io che ho fatto commenti sul pigiamone, ma un'altra de li Castelli...comunque stiamo pace, io non me la prendo, anzi ti capisco benissimo, essendomi passato da mooolto poco l'esaurimento da pancione :prrrr
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 14:56

ciao a tutte bellezze!!!!silla non disperare...i momenti brutti passano :cuore :incrocini
gerby tantissimi :incrocini :incrocini per il principino e per la casa
ps. anche me hanno parlato benissimo di quell'ospedale
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 15:02

Gerby per Valerio e per la casa! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 dic 2008, 15:09

Comunque ... buongiorno a tutte, o meglio forse buona sera.
Voglio raccontarvi com'è andata venerdi la rappresentazione di Natale della mia bimbetta.

UNO SCHIFOOOOO

Premessa:
la scuola ha deciso quest'anno di non utilizzare la palestra, ma di espatriare al Convento di S. Silvestro, qui a Montecompatri.
Ci si arriva con una strada tutte curve e tornanti.
Invece dei 3 re magi sono arrivati 3 bus turistici carichi di babbini natalini.
O meglio...i 3 bus sono rimasti incastrati per strada, per le troppe macchine parcheggiata.
Questo può cominciare a farvi capire come è andata. :grrr
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 dic 2008, 15:20

Buondì stelline
non mi piace nn mi piace nn mi piace..........no no no
che sò sti musi lunghi e sta tristezza???

babs silla yle belle cicce mie il 28 ve coccolo tutte!!!!

poi a te nn te credo proprio quando dici che nn ti piace com'è diventato tuo marito...nn ho mai visto 2 persone più innamorate di voi!!! :emozionee vedrai che sarà solo un periodaccio condito anche dai tuoi problemi con tuo fratello&co.

cicci perdona stella xchè nn sa quello che dice :ahaha cmq la "cicci cara" in questione ero IO...lei mi chiama sempre così e sicuramente nn s'è ricordata che poteva essere confusa con te!!!

io sti giorni c'avrei un sacco ma un saaaccco da fà...e invece nn me và...tiè!! :prrrr
quansi quasi lo salterei a piè pari sto natale...che pizza...tutte ste persone, cose da fare, preparare, comprare, ascoltare mi fanno passare la voglia di festeggiarlo!!!
sicuramente sarebbe meglissimo passarlo lontano da casa...solo noi 4 magari in mezzo alla neve :emozionee
vaaaabbè..................'nzepò

consuuuu :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 dic 2008, 15:26

gerbyyyynaaaaa balla lei tonicherrima!!!! :cuore
sei proprio fantastica............tanti :incrocini di cuore x valerio e x la vostra casa dei sogni e x dado che stia sempre bene e x te e gerby-marito che siate sempre felici e uniti come siete insomma x tutto ciò che di bello possiate desiderare x questo natale!!!! :emozionee
e guai a te se nn venite il 28 eh???????????????? :pistole

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 dic 2008, 15:26

Ragazze, se volete mi sto organizzando con un vagone piombato per caricarci su il giggio... c'è posto per svariati mariti/compagni chi si vuole aggregare...

IN CARROZZAAAAA AVANTI C'E' POSTOOOOOOO
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 dic 2008, 15:27

ahhh.............volevo chiedervi x favore tanti dei vostri magici :incrocini x domani.......nn posso dirvi x cosa amiche ma se funziona avremo anche noi un bel regalo di natale x una volta :sorrisoo
ve lo dico xchè so che ci mettete il :cuore

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 dic 2008, 15:27

Dopo un bel bicchierozzo d'acqua fredda per sbollentare i nervi che ancora mi vengono, posso provare a continuare.

Allora...sono arrivati più di 150 babbi natalini+maestre varie e bidelle, per un totale di circa 170-180 persone, ma la chiesa già esplodeva.
Una fila entrava da destra, una da sinistra, mio padre con il passeggino con Giorgio era di fronte al portone centrale. L'abbiamo fatto "esplodere" verso l'esterno per evitare di essere calpestati.
Le maestre hanno la brillante idea di far sedere tra i banchi i bambini per togliere loro le giacche. Dove pensano di mettere le rispettive 150 persone che stavano sedute tra i banchi? Accalcate con quelle che già erano compresse in piedi!!!!! :ok
Poi i bambini si parano davanti all'altare per cantare.
Uno tsunami umano si abbatte sui banchi e sul corridoio centrale.
Io riesco a conquistare una sedia e ci salgo in piedi sopra, in una cappella laterale, per cercare di fare almeno una foto alla punta dei cappellini rossi.
Della prima canzoncina non si sente nulla.
Allora flebilmente tramite gli altoparlanti giunge una richiesta:
rimangono dentro solo le sezioni A,B e C.
Per le altre ci sarà un secondo turno :ahah

Civilmente noi mamme papà nonni zii et parentame delle sezioni D,E ed F usciamo fuori...c'è un bel sole, perchè non lo fanno sul pratone davanti la chiesa?
Da dentro si sento vocine felici di bimbi cantanti, applausi...

Finiscono i canti, qualcuno comincia ad uscire. Noi del secondo turno cominciamo ad entrare, quando... quella ST :martello :martello za della vicepreside dice: "Si è fatto tardi, la Scuola dell'Infanzia di Montecompatri finisce qui, ora ci sono i bambini della scuola di Laghetto"

CHE COSA? :bomba CI AVETE PRESO PER IL C :pistole :pistole O

PROLOGO: Io mamma di una bimba al primo anno di asilo NON so che canzoncine ha cantato alla sua PRIMA recita della vita, né lo saprò mai perchè a casa fa la timida e non le canta.
Voglio solo regalare tante tante :bomba :bomba a quella simpaticissima donna.

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 15:31

pam tantissimissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
sofia 2006 edoardo 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 dic 2008, 15:31

Pam :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti tutti per te!!!!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 15:31

cicci e non l'avete linciata???
sofia 2006 edoardo 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 dic 2008, 15:33

:incrocini :incrocini :incrocini al cubo Pam questi sono tutti per te!!!! :bacio
Grazie per le tue parole ... effettivamente era così fino a poco tempo fa, e non escludo che i miei problemi familiari più la stanchezza stiano giocando un brutto scherzo ... ma è come se non riconoscessi la persona che ho sempre avuto davanti!!!! Bah! Vogliamo dire che è un periodo??? Speriamo ... ma sta' durando da troppo!!!
Cicci, che incubo!!!! Mi stavo incavolando io mentre leggevo ... :bomba
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 15:33

ragazze ma secondo voi sotto la giacca si noterebbe che la camicia del socio non è stirata?????che moglie tremenda..... :fischia
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 15:37

babs... sono momenti...io il mio socio è da un mese che lo voglio sopprimere :che_dici , poi penso che al lavoro è super stressato e gli faccio due coccole...è sempre il tesoro che ho scelto e sposato...
ps cmq se hai l'istinto di buttarlo dalla finestra, non sei l'unica consolati!
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 15:38

tanto pr la cronaca, oggi sono andata dall'estetista ed ho perso 1kg per tutti i peli che mi ha tolto!!! :ahah :ahah
sofia 2006 edoardo 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 15:38

Arieccomi, arretrizzata...

Babbese, Silla, ve capisco... io aspetto ancora de chiari' con Brugnomo-papa'... sti giorni invece di stare allegri e tranquilli dopo il trambusto del concorso ci ha messo il carico da 12 e abbiamo avuto aperitivo (fino alle ore 3 am :che_dici ) a casa di amici/colleghi (il nano ovvio s'e' addormentato ma non prima di mezzanotte passata sul loro lettone), saggio in palestra della nipotina (anche noi in 2 turni - Cicci, come te capisco :coccola :grrr ma perlomeno poi a noi ci hanno fatto entrare) e divisione legumi del GAS io so' sfranta e Brugnomo-papa' e' fuori tutto il giorno... spero almeno che da domani sia un po' piu' presente :incrocini

Ma sto raduno nun me lo volete proprio di' dove se faaaa??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 dic 2008, 15:41

Babs l'arrivo di un figlio può destabilizzare anche la coppia più consolidata, non è facile ma se c'è un forte legame di base il tempo è una gran buona medicina, ci vuole tempo per ricreare un equilibrio che ci sembra a momenti disintegrato, ti trovi a dire "ma chi me l'ha fatto fare" ma poi come per incanto si sistema tutto... tu, voi siete troppo belli, non vi perderete :cuore
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 15:46

CONSU! :incrocini

Aho ma na coccola pure a me? :buuu Ne ho bisogno!
Manco me leggete +...uff.

Vado a lavorare...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 dic 2008, 15:47

Fed rieccoti qua!!!! :cuore
Oddio mi pare che sia in una sala parrocchiale a Portuense prenotata dalla Sora Yle però non so di preciso neanche io dove, appropò me lo fate sapè anche a me? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”