GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da nadima64 » 9 dic 2008, 22:43

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze. Rieccomi qui...sopravvissuta alla terapia da cavallo (ma ho avuto diverse crisi ipotensive e con tachicardia e sono stata anche assente dall'ufficio) e alla tonsillite tremenda di Matteo (a cui è scoppiata la mammite proprio mentre stavo male...mia mamma non sapeva a chi badare prima...). Una settimana veramente difficile...spero che le cose vadano meglio da adesso in poi...ma ho anche paura a sperarlo.... :incrocini
su, su KATIA ora è passato tutto e rimettiti in forza :coccola :coccola :incrocini :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 9 dic 2008, 23:08

MaMMaSiLVia ha scritto:Eccomi qui......

per la questione pesce fuor d'acqua niente di preoccupante.....però anche in questo caso siete tutte stupende......io non vi merito...... :buuu e così mi fate sentire ancora di più un pesce fuor d'acqua perchè voi siete sempre pronte tutte quante a consolare e trovare frasi appropriate e giuste per ognuna che si trovi in difficoltà ed io non ne sono capace........
a volte passo magari per raccontare di cose frivole e leggo problemi e ansie e dolori e preoccupazioni ed allora mi ritiro in silenzio perchè la mia "leggerezza" in quel momento mi pare inadeguata......
poi il più delle volte vengo su gol con la pupa in braccio che non sta ferma un attimo e scalpita e mi graffia quindi leggo qualcosina di corsa ma non riesco a scrivere e mi dispiace perchè vorrei rispondere ad una ad una e non con un messaggio "globale" come faccio sempre......
....
SILVIA io non ho 4 figli, ma solo uno di 18 anni e nonostante questo non ho tempo per stare su gol, anche se vorrei perchè mi mancate, ma non per questo mi sento un pesce fuor d'acqua, quindi NON le devi neanche pensare certe cose....i tuo messaggi sono sempre belli, ci rendi partecipi della tua vita, della tua famiglia e questa è una bella cosa .... vuol dire che vuoi vivere le tue emozioni insieme a noi :emozionee e io personalmente ti ringrazio :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 9 dic 2008, 23:16

ele68 ha scritto: ....io ho i miei dubbi dato che la mia TB ha fatto delle bizze poco positive... :che_dici ma resto :incrocini
mi incocio tutta anche per ELE .... sii positiva :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 9 dic 2008, 23:18

HO LETTO TUTTO :yeee
.....
ORA VADO A LETTO .....

BUONANOTTE A TUTTE :cuore :bacio
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2008, 7:19

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
passo stamattina perchè non so se oggi riuscirò a stare un pò con voi: qui nevica alla grande e quindi prevedo che il mio ritardo congenito sulle tabelle di marcia sarà esponenziale!!!!! in ufficio pare sia tutto urgente entro il 15 :urka e in più è la seconda notte consecutiva che la Gio non mi fa chiudere occhio...non sono più abituata,........ in più il di lei padre mi ha fatto girare un pò le balls.......vabbè.........................

MARGHE tesorina, quanto mi manchi!!!! sono contenta che però sei passata a dirci che va tutto.....bene....a parte il girone dantesco di casa.... :coccola cambieranno le cose tra non molto, vedrai..... Grazie per gli :incrocini anche se credo proprio sia meglio dirottarli altrove, con me 'sto giro mi sa sono sprecati....TB a montagne russe....anche il FF ha pensato di togliermi la coverLine.....
DANA :coccola .....cambiamo termometro?????
Mi sa che SILVIA e DESERT saranno sommerse dalla neve, ma pure la DANY non credo sia messa meglio.....GABRY?
Un pensiero a FRANCESCA che mi sa stanchissima dietro a 1000 fronti, spero Oreste stia migliorando :bacio
Ma BEA è ancora bloccata in Trentino? aspetta il disgelo?
PAOLA sta indorando la pillola a Babbo Natale per il suo regalo..... :basta_che_credi:
ALE? ma dove sei? :domanda
KATIA,TAM, ROS, PAO, ANNA, KARAMEL, ISA, PARTICELLA, TESSAX, TNT, EVA, un baciottolo a tutte spero di non aver dimenticato nessuna, a parte LUISA, GERBY e che sono in "ferie" da un pò, spero stiano bene e un pensiero anche a ROWAN che credo sia quasi a termine se non ricordo male?
vado a spalare per ritrovare la macchina!!!! ciao
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 dic 2008, 8:25

GOOD MOOOOOOOOOORNING GIRLSSSSSS...... :hi hi hi hi
(che film è?.....eh dai su........faccio anch'io un mini quizzino facile facile.....)

I'M DREAMING OF A WHIIIIIITE CHRISTMASSSSSSS........

no non ho bevuto il caffè alla valdostana tranquille :ahaha .........è che qui è "all white"............ ho messo una fotina di stamattina con Gaia e Sofi che stanno andando a prendere lo scuolabus........ :sorrisoo

stanotte Anais si è svegliata un sacco di volte :martello (forse è per quello che sembro un po' ciucca) poi alla fine alle 4.30 le ho dovuto fare il latte....ora dorme ancora....... :che_dici

ciao compagne nordiste .... anche da voi nevica?
centro e sud mi sa che invece piove.........

erano anni e anni che non nevicava così presto (di solito la prima neve qua in basso da me la faceva verso gennaio......), l'ultima nevicata di novembre risale alla notte in cui è nato Mathieu......io con le contrazioni un male boia e tutte le infermiere e ostetriche alla finestra "uh, guarda la neve... che bello...."....... :ahah

Margherita....ciao tesoro :cuore .....grazie della tua bontà.....io ti penso sempre..... :bacio

Ele, Dana, Annette
........ :incrocini :incrocini un po' di incrocini non fanno mai male anche se non ci sperate troppo.......dai, su forza, non vi abbattete mi raccomando.......VOGLIO TANTI GOL-NIPOTINIIIIII!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 dic 2008, 8:55

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

silvia grazie per gli ingredienti, ho la coppa a casa e ora prenderò gli ingredienti così a capodanno la metterò a tavola dopo cena.. tanto si festeggia con i vicini di casa a casa nostra... :hi hi hi hi

ele sei un mito di donna!!!

anna che bel pensiero il tuo paolo.. :incrocini di cuore!!

notizie di tessaxx??
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 dic 2008, 9:02

giornoo son ancora ho pigiama ;-) ci siamo svegliati con la neve..strada chiusa..nn son ancora passati a pulire..così niente pulmino niente scuola niente ufficio..ora scende mista pioggia..se passano con la ruspa vado in ufficio.. Pensare che elena dovrà rientrare con la macchina nuova ..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 dic 2008, 9:46

ele, puravita, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 dic 2008, 10:03

la cosa più bella di tutto questo?l'appuntamento lo ha preso paolo senza dirmi nulla.è arrivato a casa e mi ha detto"guarda che il 17 pomeriggio siamo al centro.."e io"a far cosa?"..e lui"a farci un regalo di natale.."
cara annette è una cosa bellissima quello che ha fatto tuo marito :emozionee :incrocini
ciao a tutte.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 dic 2008, 10:11

grazie a tutte per gli incrocini :cuore
purtroppo non è andata molto bene:il cardiologo che ha eseguito l'eco si è tenuto il referto e anche quello precedente per farlo vedere ieri sera stessa alla cardiologa che ha in cura Aurora,mi chiameranno oggi o domani.Il ventricolo sinistro è dilatato e il cuore un pò ingrossato,segno di sofferenza.speriamo chiamino presto.non ho voglia di far niente,ho un ansia terribile.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 dic 2008, 10:15

tessaxx :coccola e miliardi di :incrocini
ci credo che sei in ansia.. ti ha detto cosa può essere e cosa può comportare?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 dic 2008, 10:18

ah, i film di ieri erano:

pulp fiction e l'aereo piu' pazzo del mondo!! :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 dic 2008, 10:24

Buongiorno, ragazze. Oggi voglio abbracciare Tessa : coraggio, sarà dura ma vedrai che presto, prestissimo Aurora starà bene. Intanto tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini in questo momento sono per la tua piccina, che ne ha bisogno molto più di chi (come me) troppo spesso si lamenta per problemi di salute ma molto meno seri, soprattutto perchè riguardano persone adulte e non cuccioli così indifesi. :bacio
A tutte voi, mie amiche un :bacio grande
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 dic 2008, 10:27

Per farvi sorridere un po' vi racconto questa:
stamattina sono andata a fare il vaccino antiinfluenzale e per questo ho messo sotto la giacca pesante un lupetto senza maniche (in modo da non dovermi spogliare). Ho detto al medico "Che devo fare per non avere sempre la gola infiammata?". Lui m'ha guardata e m'ha detto "Per prima cosa, vestiti di più"!!! :bigvergognati
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 dic 2008, 10:29

and now ladies I presenting you:

la mia sorellina vim!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 dic 2008, 10:32

paola68 ha scritto:and now ladies I presenting you:

la mia sorellina vim!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 dic 2008, 11:13

qua continua a nevicare....... :urka :urka
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2008, 11:20

BUONGIORNO BIMBE!

tessaxx, :incrocini :incrocini :incrocini coraggio che andrà tutto bene! :cuore

scappooooooooooooooooooooooooo!!!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2008, 11:22

giovant, :urka che spavento che ti sei presa! :coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”