GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da claudia@ » 18 dic 2008, 15:09

ishetta ha scritto:
framar ha scritto:ishetta, ha deciso di usare il metodo delle bugie, ha detto che sta smettendo :che_dici
vedrai che fra 10 giorni la chiamano per osannare l'indipendenza del figlio :fischia
:ahaha
Ishetta...quando te ne vai da quell'asilo...xò togliti la soddisfazione di dire loro che la tetta l'ha sempre presa :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 dic 2008, 15:12

framar ha scritto:claudia@, ma come facevano a dire che non mangiava le pappe causa tetta se è solo acqua ormai il nostro latte ? :che_dici
misteriiiiii :ahah

anche il mio socio una volta ha detto (glielo avrà detto qualcuno? :fischia ...fammi indovinare...mia suocera :fischia ) che il latte dopo l'anno diventa acqua...beh...ho tirato fuori la tetta e gli ho fatto uno spruzzo sulla maglia...ed è uscito bello bianco...non ha più detto niente :ahah

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 18 dic 2008, 15:36

ecco un'altra mammukka di pesciolina Sofia...
mangia da me dalla nascita...
e mi chiedevo:

visto che Sofia non vuole il ciuccio ma vuole il seno da ciucciare specialmente ora che ha fatto la vaccinazione... come si fa a toglierli il vizio del capezzolo-ciuccio senza toglierlo per mangiare?
mi sono spiegata bene??
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 15:54

claudia@ ha scritto:
ishetta ha scritto:
framar ha scritto:ishetta, ha deciso di usare il metodo delle bugie, ha detto che sta smettendo :che_dici
vedrai che fra 10 giorni la chiamano per osannare l'indipendenza del figlio :fischia
:ahaha
Ishetta...quando te ne vai da quell'asilo...xò togliti la soddisfazione di dire loro che la tetta l'ha sempre presa :hi hi hi hi
scherzi e poi come faccio con gli eredi che verranno? Mi beccano subito...

Ragazze ma di serena ci sono notizie? E' da tantissimo che non gira su gol.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 15:55

claudia@ ha scritto:
framar ha scritto:claudia@, ma come facevano a dire che non mangiava le pappe causa tetta se è solo acqua ormai il nostro latte ? :che_dici

anche il mio socio una volta ha detto (glielo avrà detto qualcuno? :fischia ...fammi indovinare...mia suocera :fischia ) che il latte dopo l'anno diventa acqua...beh...ho tirato fuori la tetta e gli ho fatto uno spruzzo sulla maglia...ed è uscito bello bianco...non ha più detto niente :ahah
io ho costretto mio marito a leggere Allatti ancora? :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2008, 15:57

ishetta ha scritto:
claudia@ ha scritto:

io ho costretto mio marito a leggere Allatti ancora? :hi hi hi hi
anche il mio l'ha sfogliato :ahaha
ma lui è pro-allattamento ad oltranza :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 dic 2008, 16:25

Belle mammukke, è passato un bel po' dall'ultima volta che ho scritto, ho letto tutto e piano piano scrivo tutto quel che mi passa x la testa:

Ma le tate di SOS tata non hanno ancora risposto al post? Forse perchè contiene una critica? :bomba
Ora scrivo un post e chiedo perchè non ci rispondono!

Ho trovato questo articolo sul metodo educativo dolce e mi è piaciuto tanto, ve lo linko, magari vi interessa: http://www.allattiamo.it/attachment.htm

Lorenzo adesso si sveglia tante di quelle volte la notte, forse è paura del distacco, non so, perchè piagnucola e mi cerca e si quieta solo dopo avere trovato me (x precisione, la poppa :ahaha )

Ho visto il video della mamma che allatta la bimba di 8 anni e.. beh, sì, fa strano, ma più che altro perchè è così insolito, non accade di vederli così grandi che viene subito da pensare come mai la bimba, così grande, senta ancora bisogno di poppare, se magari abbia qualche problema che non riesce ad esprimere.. io non mi scandalizzo, ma mi chiedo se la bimba sta bene dato che è così raro vederne.
Invece, quello che mi ha proprio scandalizzato sono stati i commenti sotto quel video! Volgari, schifosi.. ah :grrr

Mi sono sicritta anche io al gruppo mammukke di Facebook :sorrisoo

Piange, vado..
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2008, 16:34

Silvia D. ha scritto: Mi sono sicritta anche io al gruppo mammukke di Facebook :sorrisoo

Piange, vado..
Ciao :sorrisoo
ti ho trovata :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 16:41

lO STAFF DI SOS TATA è IN FERIE FINO A GENNAIO, C'è UN POST DOPO UN BEL PO' DI PAGINE.

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 dic 2008, 16:47

Vabè.. e diamogli tempo fino a gennaio, a 'ste tate.. poi se non rispondono gli scriviamo le 10 regolette noi.. la prima "Si risponde ai post", la seconda "Si poppa finchè si vuole", ecc :hi hi hi hi

Vale ti ho vista e aggiunta :-D
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2008, 16:49

ti ho aggiunta anche io :-D

perché tu pensi che rispondano :domanda io no ho visto che tanti post sono senza risposte :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 dic 2008, 16:58

buonasera

leggendovi penso spesso che ve la prendiate più del dovuto
anche questa "ossessione" nel dover rispondere, più o meno scherzosamente o a tono, mi sembra un po' eccessiva
io me ne frego e basta
non rispondo oppure lascio che la pensino come vogliono annuendo alle stupidaggini che dicono

figuratevi che qui, su GOL, sono nate le mamme-biberon
loro si sentono trattate come mamme di serie B
noi ci sentiamo trattate come mamme di serie B
ma allora dove stanno 'ste mamme di serie A? :che_dici
ovviamente lo sono tutte!

io, poi, non condivido i loro pensieri e metodi (di molte almeno...anche di un'agostina'07) ma le lascio nel loro brodo...tanto se dico qualcosa si sentono attaccate oppure addirittura attaccano senza motivo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 dic 2008, 17:00

comunque la notizia del giorno è che Zoe da ieri pare che stia cominciando ad apire la bocca anche per qualcosa di diverso dalla tetta
sia ieri che oggi ha mangiato 5 pennette al pomodoro...non sono tante, ma per noi è un mezzo miracolo (ishetta pure io sono agnostica, eh! ma qui è un vero e proprio miracolo :ahaha )
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 dic 2008, 17:04

Silvia D.: avevo già letto quell'articolo
concordo nella maggior parte del testo :ok
e mi ci sono ritrovata molto
io tendo a soddisfare in tutto e per tutto i bisogni di Zoe...ma spesso mi arrabbio ed alzo la voce :x: ...poi mi sento una cacca :che_dici
...sogno completato!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 dic 2008, 17:04

oh, non sono andata a vedere gli altri post, x dir la verità.. però una rispostina per me ci dovrebbe stare.. almeno per educazione.. :hi hi hi hi

Vedi Ago, non me la prendo se sono singole mamme che parlano, perchè ognuna ha la sua esperienza e sicuramente cerca di fare il bene del suo bimbo/a sia che gli dia il biberon o la poppa, ma le tate si propongono come programma di aiuto alle famiglie, e allora dal momento che si danno questa importanza, ritengo che sia giusto che si chiariscano certi punti, per evitare che altre mamme, vedendole, prendano quel che dicono acriticamente come una "Bibbia", mentre invece il togliere le poppate ai bimbi giudicandolo un vizio mi sembra pessimo.. :x:
agostina07 ha scritto:...ma spesso mi arrabbio ed alzo la voce :x: ...poi mi sento una cacca :che_dici
Io ieri sera all'1 di notte ero sgomenta perchè non riuscivo + a tenere gli occhi aperti e Lollo voleva x forza andare a gattoni a leccare il muro della camera.. e l'empatia è andata a farsi benedire perchè volevo solo che dormisseeeee! Ho alzato la voce e lui mi ha guardato serio come x dire: "E che male c'è se voglio andare fino al muro?" :prrrr *sigh*.. mi sa che dovrebbero averli i cuccioli un po' + di empatia x noi povere mamme :prrrr
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 dic 2008, 17:07

urca Silvia, mi hai fraintesa
io sono assolutamente daccordo con te per quanto riguarda SOS tata
a me fa ribrezzo quel programma
e dovrebbe, appunto, essere educativo...invece è proprio l'opposto
io parlavo molto più in generale
...sogno completato!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 dic 2008, 17:13

sì sì ci siamo capite :sorrisoo
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 20:10

agostina07 ha scritto:comunque la notizia del giorno è che Zoe da ieri pare che stia cominciando ad apire la bocca anche per qualcosa di diverso dalla tetta
sia ieri che oggi ha mangiato 5 pennette al pomodoro...non sono tante, ma per noi è un mezzo miracolo (ishetta pure io sono agnostica, eh! ma qui è un vero e proprio miracolo :ahaha )
:yeee :yeee :yeee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 dic 2008, 21:39

Salve
Ago, :-D :-D :-D
.. mi sa che dovrebbero averli i cuccioli un po' + di empatia x noi povere mamme :prrrr
Anch'io sono agnostica ma... sante parole :prrrr

Emma è raffeddata e siccome si cura con la tetta :che_dici qui si dorme ancora meno di prima. Oggi poi si è svegliata alle 8, non ha fatto il riposino, l'ho messa a letto alle 20 e ho appena fatto in tempo a mangiare un boccone che già urlava :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 19 dic 2008, 9:00

agostina07 ha scritto:comunque la notizia del giorno è che Zoe da ieri pare che stia cominciando ad apire la bocca anche per qualcosa di diverso dalla tetta
brava Zoe... :yeee :yeee :yeee

dai che x Natale si sbaffa il cotechino :ahaha :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”