Ragazze io cerco di controllarmi ma ho troppi dolci ovunque... ho lo stomaco dilatatissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
- debora81
- Expert~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
VIRGY vedrai che non li rimetti su i 20 kg... e poi ci siamo qua noi ad aiutarti!!!
Ragazze io cerco di controllarmi ma ho troppi dolci ovunque... ho lo stomaco dilatatissimo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- nico79
- Master~GolGirl®

Ananas.... la adoro ma anche Ale e quando c'è la devo mangiare di nascosto :ahah :ahahvirgy99 ha scritto:ehi io ci provo!!!
Nico di depurante per eccellenza Ananas
carciofi
asparagi
Carciofi
Asparagi non è stagione, o sbaglio?!?!?
Gianna solo frutta
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

debora81, quando ti viene voglia di mangiarti un dolce....fai una telefonata, vieni su gol, accenditi la tv, apri un libro...insomma cerca di distrarti!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Jennyna
- Master~GolGirl®

debora81, mio marito li ha nascosti (nel ripostiglio in bella vista
) ma io cerco in ogni caso di ignorarli.... cmq una cosa è sicura (almeno x quanto mi riguarda), quando sono veramente motivata mi possono passare davanti anche cucchiaiate di nutella sotto al naso o i wafer della loakre (le due cose che adoro) ma nn cedo... però lo stomaco dilatatissimo credo nn c'entri nulla con la voglia di dolci o sbaglio?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Jennyna, lo sotmaco dilatato ci impiega di + a riempirsi tutto qui....e il senso di sazietà lo senti meno!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Jennyna
- Master~GolGirl®

4xpatty, a ecco 
- gz
- Collaboratore

GUARDATE IO L'HO FATTA DUE O TRE VOLTE LA SETTIMANA SOLO FRUTTA
E' TOSTISSIMA DAVVERO (VI SPUNTA DALLE ORECCHIE)
SE NE DEVE MANGIARE DAVVERO TANTA (200 GRAMMI A MERENDA E COLAZIONE) E 500 GR A PRANZO E CENA
MA ALLA FINE DELLA SETTIMANA LA SODDISFAZIONE C'E' ECCOME
E' TOSTISSIMA DAVVERO (VI SPUNTA DALLE ORECCHIE)
SE NE DEVE MANGIARE DAVVERO TANTA (200 GRAMMI A MERENDA E COLAZIONE) E 500 GR A PRANZO E CENA
MA ALLA FINE DELLA SETTIMANA LA SODDISFAZIONE C'E' ECCOME
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Jennyna
- Master~GolGirl®

gz, ma io che faccio palestra posso farlo secondo te?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Jennyna, secondo me no!
Per andare in palestrea ti servono zuccheri cche poi consumi e proteine per la muscolatura!
Anche se per una sola settimana forse...
Per andare in palestrea ti servono zuccheri cche poi consumi e proteine per la muscolatura!
Anche se per una sola settimana forse...

- gz
- Collaboratore

ALLORA IO LA FACEVO ANDANDO IN PISCINAJennyna ha scritto:gz, ma io che faccio palestra posso farlo secondo te?
MI DAVA UN INTEGRATORE OGNI TANTO PER LE PROTEINE MA IO NON LO PRENDEVO PERCHE' FACEVO FATICA A DIGERIRLO
NON HO MAI AVUTO MANCAMENTI NE NIENTE
SE NON TANTA VOGLIA DI MANGIARE ALTRO
VI DICO COSA FAREI IO
NIENTE INTEGRATORI PROTEICI
FRUTTA TUTTO IL GIORNO
E CARNE E VERDURA ALLA SERA
COSI' C'E' TUTTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- virgy99
- Master~GolGirl®

Debby tu sei stata sempre meravigliosa dal primo giorno in cui sei entrata in questo post...dai cara, qualcosina la puoi mangiare!!!!debora81 ha scritto:VIRGY vedrai che non li rimetti su i 20 kg... e poi ci siamo qua noi ad aiutarti!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- miki77
- Master~GolGirl®

Io credo che solo con frutta impazzirei....ma è possibile?
Già se non mangio carboidrati a cena è dura...
Una mia collega fa un giorno alla settimana solo pollo e dice che si sente sazia e cala un sacco, ma in realtà credo siano pagliativi, la dieta è qualcosa di più...bisogna cambiare le proprie abitudini e cercare di migliorarsi ma non solo per dimagrire anche x stare meglio!
Già se non mangio carboidrati a cena è dura...
Una mia collega fa un giorno alla settimana solo pollo e dice che si sente sazia e cala un sacco, ma in realtà credo siano pagliativi, la dieta è qualcosa di più...bisogna cambiare le proprie abitudini e cercare di migliorarsi ma non solo per dimagrire anche x stare meglio!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze buoniono!
Vi sono mancata eh???
Io ancora non ho cominciato perchè con sta neve Marty è di nuovo casa da scuola e non se ne parla di trnare alle "veccie abitudini"
Lunedì invece si riparte alla grande..basta rimandare!E' ora di impegnarsi sul serio...
Vi aggiorno appena posso, ok?Un
Vi sono mancata eh???
Io ancora non ho cominciato perchè con sta neve Marty è di nuovo casa da scuola e non se ne parla di trnare alle "veccie abitudini"
Lunedì invece si riparte alla grande..basta rimandare!E' ora di impegnarsi sul serio...
Vi aggiorno appena posso, ok?Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- miki77
- Master~GolGirl®

Stefy tranquilla!!! Lunedì ti rimetterai in riga anche tu
Doamni è sabato...mica ci avevo pensato....
Doamni è sabato...mica ci avevo pensato....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera Dietoline!
Oggi è andata abbastanza bene:
colazione = the
pranzo= pasta al sugo (ehm..), petto di pollo e una patata lessa
cena = pasta al tonno e insalata
Il mio problema è che devo ricominciare a fare movimento.. ma finchè non esce il bel tempo non posso andare a passeggiare con la piccolina con sto freddo.. uff... E poi lunedì ricomincio al lavoro.. con la macchinetta degli snack che mi guarda dal vetro
Oggi è andata abbastanza bene:
colazione = the
pranzo= pasta al sugo (ehm..), petto di pollo e una patata lessa
cena = pasta al tonno e insalata
Il mio problema è che devo ricominciare a fare movimento.. ma finchè non esce il bel tempo non posso andare a passeggiare con la piccolina con sto freddo.. uff... E poi lunedì ricomincio al lavoro.. con la macchinetta degli snack che mi guarda dal vetro
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- miki77
- Master~GolGirl®

Ho mangiato un biscotto che mi chiamava 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

73

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77,
bravissima!!!
bravissima!!!

- miki77
- Master~GolGirl®

Grazie Patty!
Alla fine sono come prima delle feste, quindi sono contenta considerando quello che ho mangiato!
Alla fine sono come prima delle feste, quindi sono contenta considerando quello che ho mangiato!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77, Meglio ancora
...io sono ferma ma causa bronchite sono chiusa incasa e quindi non ho avuto modo di smaltire con il movimento!! Conto la prox settimana di riprendere le attività!!!