GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 12:16

Chicca83 ha scritto:vale..io dico na cosa tipo ryan air, opodo e simili.. li non hai trovato nulla??
Sì sì aveva capito.
Proprio loro hanno simpaticamente cambiato politica dei prezzi...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2008, 12:31

YLeNia ha scritto:Valedk BENVENUTA! Di te mi ha sempre colpito l'avatar..non so perchè!!
forse perchè sarebbe un tatuaggio bellissimo??? :fischia

BUONGIORNO!!!
innanzitutto benvenuta vale!!! ma viaggi sempre per periodo così lunghi x lavoro? non deve essere facile ma molto bello!!

chiccabimba: meno male che la febbre di reby sta scendendo. speriamo che davvero duri poco come ha detto la ped.
ma tu che pure stai mezza febbricitante dove te ne vai gironzolando a fare shopping? come sono gli stivali?

babs & co: dovete mettere le fotine di ieri!!! ci credo che vi siete divertite!!! ste 3 matte!! :prrrr
ma insomma ci vuoi raccontare un po' com'è stato il ritorno in ufficio??

yle: nuovo taglio? vige l'bbligo della foto, e in attesa almeno della descrizione!!

io ormai sono alle prese con le ore di insonnia notturna, stanotte mi sono svegliata alle 3 per andare in bagno e alle 5.58 ero ancora sveglia a fissare il soffitto. poi alle 7.30 ho fatto colazione col socio, lui è uscito e io mi sono rimessa a ninna fino alle 10.30 :fischia
ma possibile che mi svegli con una nausea terribile? mi dura quasi tutta la giornata! ho sempre una sete terribile ma l'acqua ha un saporaccio e le cose dolci non mi vanno: ieri pomeriggio invece del te delle 5, sorseggiavo brodo :urka
ho voglia di pastina in brodo a tutte le ore, o anche solo brodo ... ma si può??
oggi invece per la prima volta sono sola sola a pranzo e mi farò una "cofana" di pasta col pesto!!! così poi posso lamentarmi dei kg di troppo :ahaha

AUGURI PER IL BATTESIMO DI LIVIETTA!!!
chissà se dopo averne sentito tanto parlare ci meritiamo almeno un avanzo di torta :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 12:32

Valedk ha scritto:
Chicca83 ha scritto:vale..io dico na cosa tipo ryan air, opodo e simili.. li non hai trovato nulla??
Sì sì aveva capito.
Proprio loro hanno simpaticamente cambiato politica dei prezzi...
che strano.. io tutti i gg quasi, vedo se ci sono offerte e simili e non ho riscontrato quest'innalzamento di prezzi che dici tu.. ma se lo dici il perche ci sarà.. mannaggia aho.. pe sti caxxo di casini con alitalia, ci rimettono tutti.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 12:36

auguri per il battesimo della puzzetta!!! :yeee

esse bella.. non sei la sola.. all'inizio del 5 mese sono andata a firenze per fare una sorpresa ad un'amica, e alle 5 del pomeriggio sono entrata dentro una tavola calda per prendermi proprio linguine col pesto.. mi guardavano strana...chissà perche! :fischia

per l'insonnia è normale.. a me prendeva èer un periodo a dormire SEMPRE.. ed un altro a star sveglia tntissimo, soprattutto la notte.. avevo un par d'occhiaie che il wwf voleva sostituire il logo e metterci la mia faccia :prrrr

gli stivali sono a punta tonda come vanno ora, tacco da 8cm (me so regolata), e morbidi al polpaccio.. molto molto belli..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2008, 13:09

chiccabimba: che gran voglia di shopping che mi fai venire ... :fischia
oggi quasi quasi vedo se riesco a farmi un regalino on-line, però non è la stessa cosa :buuu

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 13:15

esse: mannaggia alla nausea.... Mi sa che eviterò di dirti cosa mangiano qua...
chicca83: troppo belli gli stivali a punta tonda! IO porto il 35 di piede, e con le scarpe a punta sembravo un folletto...
Tanti auguri per il battesimo della piccola Liva!

Il mio avatar è il logo della mia amata motina, che ora sta a Roma tutto sola...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 13:23

MOTOOOOOOOOOO??? dove? come? quando? che moto hai?
spara tutto! :yeee

esse.. che avevi pensato di prenderti??? :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2008, 13:33

Chicca83 ha scritto:yleeeee! foto foto foto foto!!!! come te li sei fatti???
Lunghezza poco + corta, scalati dietro e riga da una parte...ora ho le mollettine, come le bimbe. Manco sembro io..maschiaccio inside! :prrrr

Esse hai ragioneeeeeee..l'avatar di Vale sarebbe un tatuaggio stupendo! Ecco perchè l'avevo notato!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2008, 13:36

Valedk ha scritto: chicca83: troppo belli gli stivali a punta tonda! IO porto il 35 di piede, e con le scarpe a punta sembravo un folletto...
:ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2008, 13:40

Chicca83 ha scritto: esse.. che avevi pensato di prenderti??? :hi hi hi hi
ma che ne so ... qualsiasi cosa ... vorrei fare un po' di shopping terapeutico! :hi hi hi hi
ho assolutamente bisogno di un paio di scarpe da ginnastica, perchè durante il trasloco ho buttato le mie
che avevano diritto ad un degno funerale, poi da allora non sono + uscita e adesso ho solo sandaletti aperti
e le uniche scarpe chiuse a disposizione sono le mie chipie leggerissime che basta una goccia d'acqua e sono fuori uso.
poi avrei bisogno di un paio di pantaloni perchè qui spunta la panciotta e non ho pantaloni che si chiudano,
per fortuna ho qualche maglietta lunga così posso coprire lo "sbottonamento" ... ma tanto: 'ndo vado??? :ahaha
pi rosico: sono ad 1 passo dalla via + piena di bei negozi di roma e non ci posso andare :buuu
e già so che quando mi daranno il permesso di uscire un pochino ce ne saremo andati da qui :ahah

vale: sono talmente disperatamente e costantemente affamata che qualsiasi cosa mi nomini da mangiare "la voglio" :fischia

dove avete preso casa a morena? io sto un po' + su di voi, a rocca di papa (anche se momentaneamente parcheggiata a roma centro).

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2008, 14:25

esse, se ti dico che qui mettono la BESCIAMELLA sulla pizza credo che la nausea ti aumenterebbe solo a immaginartela una schifezza di tale risma

Abbiamo preso casa nel comune di Ciampino, ma praticamente è Morena... Mi piace tanto perchè fanno la raccolta differenziata porta a porta, e io sono fissatissima! Figurati che ricordo da qui a mio marito quando buttare le cose...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 14:31

yle, dev'essere un bel taglio..nelle foto sul tuo blog avevo visto un taglio analoigo forse, o sbaglio? secondo me dovresti farti crescere la frangia e farla da un lato.. ci stai benissimo!!!

sere.. quando hai il via libera avvertimi che giuro che me prendo un giorno di ferie e ti accompagno a fa sciopping convulsocol'arretrati..e lo faccio pur'io :hi hi hi hi

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 set 2008, 14:32

Chicca83, Babs, sto un pò meglio grazie. O almeno ci provo....

Valedk, benvenuta! Io lì morirei perchè da buona ex calabrese odio il freddo!!!! In compenso quando torni non stiamo per niente lontane. Io abito a Tor bellamonaca per ora....

Che voglia di shopping che m'avete fatto venire....ma non si può! Co tutte ste spese per le analisi e la visite nun ve dico.... :buuu
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2008, 15:28

chicca: allora ok!!! appena ho il via libera ce ne andiamo a fare follie!!! :yeee

vale: si forse hai ragione, la pizza con la besciamella potrebbe essere troppo anche x me :ahaha
a morena so che si sta bene! sei + verso ciampino o dall'altra parte?

mara: credo che ci tempo e forza. però ti ammiro molto perchè mi sembri molto forte, una che non si da' per vinta, e cmq già il desiderio di voler reagire è un passo molto importante. :bacio

yle: sono sicura che stai benissimo!!! e poi ormai il maschiaccio che è in te è stato messo in un cassetto, sei troppo "donna" per definirti un maschiaccio. cmq la foto devi metterla!!! :aargh :prrrr

non so se dormire un po' o se resistere nella speranza di non restare poi sveglia stanotte :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 20 set 2008, 18:47

ciao ragazze vengo pure io a fare shopping............ :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 20 set 2008, 18:48

dimenticavo.................auguri livietta per il tuo battesimo :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2008, 19:58

198181 che bello l'avatar nuovo!!!! Mamma mia, ma se organizziamo uno shopping-raduno????? :-D
Sere', che hai comprato????
Io oggi ho preso un paio di Geox ... il solito modello simil scarpa da ginnastica nera, ma lucida con due strap sottili con strass ... troppo carina: sarà la mia scarpa da ufficio per i prox mesi invernali!!! Tanto chi riesce a tenerle le scarpe coi tacchi per otto ore???!!! :urka
Yle il taglio deve essere carinissimo: foto! foto! foto! foto!
Ah ... dimenticavo ... mi sono tolta un peso: la mia prima ecografia mammaria!!! Tutto ok, solo una cistina ma d'acqua. Mi ha detto di non preoccuparmi e che è tutto nella norma ... pensate era lo stesso ecografista che vide per la prima volta PumPum con il suo bel distaccone e si disse ottimista nonostante tutto. Gliel'ho ricordato ed era così contento di come era andata ... Che carino!!!!
E per finire .... :yeee AUGURI LIVIETTA!!!!!!! :cuore :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 20:30

oh babs.. meno male! si daje! famo sto shoppingradunissimo! meta??? :-D
esse! :ok andata! c'ho 18 gg di ferie.. avoyaaaaaaaaa!! :hi hi hi hi
eleonora :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 set 2008, 21:17

Ciao a tutte, come va?
Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fa :x: e stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca :che_dici ), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi

benvenuta valedk! :yeee

Che invidia che ho, io pure ieri volevo venire al raduno :buuu

però IO VENGO SICURO ALLO SHOPPINGRADUNO (PURE SE ME DOVETE TRASPOSRTà SU UNA BARELLA :hi hi hi hi )

Oggi carletta ed io siamo state al matrimonio di quella nostra collega incinta. Si è sposata in comune (un freddo!) e poi il ricevimento l'ha fatto a Manziana, sono stata benissimo, lei era stupendissima, radiosa e felicissima e soprattutto con una pancia stupenda :emozionee però che freddo

ele123245678, come va il raffreddore? :coccola

mara, che bello rileggerti!!!! Tesoro, vedrai che capirete cosa accade e presto avrete un bel frugoletto tra le vostre braccia :incrocini

Yle, meraviglioso l'avatar nuovo! Tu come stai? come va con Ricky? sta fotina del nuovo taglio ce la vuoi mettere?

gerby, sono contenta che il monitoragio sia andato bene

Babs, tessssoro, come va? sei contenta di aver ripreso a lavorare? come ti vivi Viv ora?

Cori, menomale che la nana sta meglio...ricordati che io ho sempre un tailleur per te...

Giggia, come va? come è andata a finire la giornata di ieri :spiteful:

Pam, come è andato il battesimo di livietta-puzzetta?

Eleo, esse,nelly,carletta,surya,illy,patchu e tutto lo strangozzaro :bacio

GOOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLL!!!!!!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 set 2008, 21:20

ciao vale, grazie ancora!! lunedi torno in ufficio al 99%.. la nana oggi non ha avuto febbre, mattina apparte, e quindi se domani continua cosi, lunedi la porto a scuola.. la ped mi ha dato l'ok se domani sta bene! :ok
tu come stai?? belli i matrimoni ve?? :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”