TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RIUSCIRA A FARE ALTRETTANTO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
VALE IO HO AVUTO DUE GRAVIDANZE SPLENDIDE E SO DI ESSERE STATA MOLTO FORTUNATA, PERO' E' ANCHE VERO CHE BISOGNA CREDERCI FINO A PROVA CONTRARIA!
IO NON HO MAI PENSATO NEANCHE PER UN SECONDO CHE POTESSE ANDARE MALE SE NO NON SAREI RIUSCITA A VIVERMI BENE LA GRAVIDANZA.
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®

seraaa vale andrà benissimo e ben vengano le pare :prrrr ma le beta le devi fare
buonotte a tutte
buonotte a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®

uffa ... avevo scritto un lunghissimo messaggio e invece non l'ha postato .. uffa
valeeeeeee!!!!
ma che emozione! che sorpresa meravigliosa!!
mi sono "emozionatissima" a leggerti e a ricordarmi il momento del test, la confusione mentale alla visione di quelle due lineette e il turbinio di pensieri che vagano tutti intorno a "ohmammamaalloraèveroeadessochesifà?oddiolavitamièappenacambiatasottogliocchi" ...
quel qualcosa che hai inseguito tanto e quando è reale, è lì, è dentro di te: ti fa una gran paura!!!
è bellissimo vale. ma davvero tanto!!! e goditelo tanto, con tutta la serenità che puoi perchè ogni giorno, ogni settimana sarà una nuova emozione, un passo avanti, una nuova paura e una nuova scoperta ...
però non pensare a nulla di negativo. mai. io sono convintissima che la forza di cui necessitano questi fagiolini dobbiamo dargliela noi e non possiamo fargli sentire nulla di negativo che arrivi dalle nostre paranoie.
mi raccomando quindi: pensiero positivo!!!!!
sono stata contenta di leggere anche bilancia. i progressi di elisa sono importantissimi!!! spero che presto vi diano una diagnosi!!!
anche i passetti di zoe sono una gran soddisfazione e soprattutto dei grandi passetti!!! continua così!!!
per i cucciolotti che si ammalano!!!
miki: dai che sei ancora in tempo per tentare la femmina!!!
noi stiamo bene. abbiamo fatto la morfologica e va tutto bene!!! finalmente le cose sembrano procedere bene e tranquillamente e ce la stiamo un po' godendo.
in compenso vado e vengo tra napoli e roma e lo stress è parecchio però speriamo di rientrare in casa per natale!!!
questa settimana sono a napoli e probabilmente riuscirò a collegarmi + spesso!!!
valeeeeeee!!!!
ma che emozione! che sorpresa meravigliosa!!
mi sono "emozionatissima" a leggerti e a ricordarmi il momento del test, la confusione mentale alla visione di quelle due lineette e il turbinio di pensieri che vagano tutti intorno a "ohmammamaalloraèveroeadessochesifà?oddiolavitamièappenacambiatasottogliocchi" ...
quel qualcosa che hai inseguito tanto e quando è reale, è lì, è dentro di te: ti fa una gran paura!!!
è bellissimo vale. ma davvero tanto!!! e goditelo tanto, con tutta la serenità che puoi perchè ogni giorno, ogni settimana sarà una nuova emozione, un passo avanti, una nuova paura e una nuova scoperta ...
però non pensare a nulla di negativo. mai. io sono convintissima che la forza di cui necessitano questi fagiolini dobbiamo dargliela noi e non possiamo fargli sentire nulla di negativo che arrivi dalle nostre paranoie.
mi raccomando quindi: pensiero positivo!!!!!
sono stata contenta di leggere anche bilancia. i progressi di elisa sono importantissimi!!! spero che presto vi diano una diagnosi!!!
anche i passetti di zoe sono una gran soddisfazione e soprattutto dei grandi passetti!!! continua così!!!
miki: dai che sei ancora in tempo per tentare la femmina!!!
noi stiamo bene. abbiamo fatto la morfologica e va tutto bene!!! finalmente le cose sembrano procedere bene e tranquillamente e ce la stiamo un po' godendo.
in compenso vado e vengo tra napoli e roma e lo stress è parecchio però speriamo di rientrare in casa per natale!!!
questa settimana sono a napoli e probabilmente riuscirò a collegarmi + spesso!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
ESSE SONO FELICE DI RILEGGERTI! E SOPRATTUTTO SONO FELICE CHE EMMA STIA BENONE!
ESSE SONO FELICE DI RILEGGERTI! E SOPRATTUTTO SONO FELICE CHE EMMA STIA BENONE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao esse!
ieri sera sono andata al cinema..alle 2115.
alle 21.25 ho avuto un abbiocco ingovernabile!!avevo veramente paura di addormentarmi lì e di sentire poi una vocina che mi diceva "signorina...dobbiamo chiudere..."
invece ho lottato e sono arrivata fino alla fine.
ma avrei dormito 146 ore..invece son già su!
buona giornata! ci si vede dopo!
alle 21.25 ho avuto un abbiocco ingovernabile!!avevo veramente paura di addormentarmi lì e di sentire poi una vocina che mi diceva "signorina...dobbiamo chiudere..."
ma avrei dormito 146 ore..invece son già su!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale che bellissima sorpresa!!!!Ti auguro ogni bene !!!
Ragazze se trovo queste notizie latito un pò di più
Ragazze se trovo queste notizie latito un pò di più
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Qui abbastanza bene, ma Gianky è stato e dè ancora rovinatissimo co il raffreddpre...ecco èiange, torno dopo 
- miki77
- Master~GolGirl®

EH NO CARM!!! SEI UN PO' DA SGRIDARE, ORMAI PASSI POCHINO....
POVERO IL TUO CUCCIOLO, MA E' LA STAGIONE ANCHE I MIEI SONO CON NASO CHIUSO E TOSSE!
VALE ODDIO E' VERO!!! QUANDO ERO INCINTA DI ALE DORMIVO IN CONTINUAZIONE...ANCHE IN POSTI E POSIZIONI ASSURDE, X FORTUNA ALLA FINE DEL TERZO MESE E' PASSATO ALTRIMENTI AVREI RISCHIATO IL LICENZIAMENTO :prrrr MA ALLORA??? L'HAI DETTO AI FAMILIARI? O ALLE AMICHE INTIME?
POVERO IL TUO CUCCIOLO, MA E' LA STAGIONE ANCHE I MIEI SONO CON NASO CHIUSO E TOSSE!
VALE ODDIO E' VERO!!! QUANDO ERO INCINTA DI ALE DORMIVO IN CONTINUAZIONE...ANCHE IN POSTI E POSIZIONI ASSURDE, X FORTUNA ALLA FINE DEL TERZO MESE E' PASSATO ALTRIMENTI AVREI RISCHIATO IL LICENZIAMENTO :prrrr MA ALLORA??? L'HAI DETTO AI FAMILIARI? O ALLE AMICHE INTIME?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

sei un mito!!! sei riuscita a resistere?vale77 ha scritto:ciao esse!![]()
alle 21.25 ho avuto un abbiocco ingovernabile!!avevo veramente paura di addormentarmi lì e di sentire poi una vocina che mi diceva "signorina...dobbiamo chiudere..."![]()
![]()
ma avrei dormito 146 ore..invece son già su!![]()
io i primi mesi non sono mai riuscita a vedere un film, crollavo ovunque ci fosse una poltrona
adesso invece il cinema lo trovo scomodissimo ... ci sono andata qualche settimana fa e avrei preferito vedere il film in piedi +ttosto che stare tanto seduta nella stessa posizione!!
io mi aggrego al gruppo dei cuccioli raffreddati!! oggi qui faceva un freddo assurdo, io facevo la splendida con vestitino elasticizzato e poncho e mi sa che mi sono raffreddata!!
vi devo raccontare un episodio che mi è accaduto oggi, cose che solo a napoli possono succedere:
mercatino. stavo vedendo un vestitino di lana un po' svasato sotto, lo appoggio addosso e il tipo mi fa: "signorì, chist'è perfett pe' vuje (questo è perfetto x voi) che state pure in ASPETTATIVA" :ahah
ovviamente l'ho preso!!! ... è perfetto dato che sto in aspettativa!!! :ahah
- carmpan
- Master~GolGirl®

E' vero passo pochino ma quando passo non c'è mai nessuna.Quando non passo scrivete, lo fate apposta eh??
Mi farò perdonare
Esse immagino la scena :ahah :ahah
Qui va un pò meglio ma siamo in ballo da circa 10 gg prima federica poi il cucciolo.Ah non vi ho detto che cammina, è ancora un pò insicuro ma è normale.
Notte
Mi farò perdonare
Esse immagino la scena :ahah :ahah
Qui va un pò meglio ma siamo in ballo da circa 10 gg prima federica poi il cucciolo.Ah non vi ho detto che cammina, è ancora un pò insicuro ma è normale.
Notte
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì.....vedete che avevo ragione? 
- miki77
- Master~GolGirl®

NO CARM CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSE :ahah :ahah :ahah
OGGI HO MANDATO ALE A SCUOLA ANCHE SE NON STAVA PERFETTAMENTE BENE, ANCHE PERCHE' A CASA SI ANNOIA E FA DISPETTI A TUTTO ANDARE A SUO FRATELLO!
ESSE :ahah :ahah :ahah
OGGI HO MANDATO ALE A SCUOLA ANCHE SE NON STAVA PERFETTAMENTE BENE, ANCHE PERCHE' A CASA SI ANNOIA E FA DISPETTI A TUTTO ANDARE A SUO FRATELLO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse che ridere l'aspettativaaaaa
carm non siamo proprio sincronizzate :-(
tu passa + spesso così auemtni le probabilità di incontrarci
miki iniziano i dispettucci?
buona gg a tutte
carm non siamo proprio sincronizzate :-(
tu passa + spesso così auemtni le probabilità di incontrarci
miki iniziano i dispettucci?
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

anch'io ci sono ma di passaggio :prrrr esse che roba
quanto mi piacerebbe venire a napoli ci venivo spesso da piccola visto che ci sono i miei zii ma desso sono quasi 10anni che nn ci torno
vale approfitta adesso del cinema poi nn ci metterei più piede per luuuungo tempo
magari ti fai pizzicare dal socio così rimani vigile
vabbè dopo queste perle di saggezza vado a fare qualcosa

vale approfitta adesso del cinema poi nn ci metterei più piede per luuuungo tempo
vabbè dopo queste perle di saggezza vado a fare qualcosa
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
avete visto come sono brava che addirittura passo x 3 giorni di fila??
in questi giorni mi sono lanciata in una missione a quanto pare impossibile: trovare una tutina, 2 pezzi, di ciniglia color panna, bianca, o comunque molto chiara e senza fronzoli nè disegnini ...
non so perchè ma mi sono fissata che per il primo giorno della sua vita, emma abbia una tutina semplicissima e chiara ... niente!!! non si trova!! mi guardano come se chiedessi una cosa assurda!!
se cercassi una tutina di ciniglia ghepardata col pellicciotto credo che la troverei + facilemente!!!
sono anche un po' avvelenata, perchè stamattina sono andati a consegnare le finestre ma a quanto pare 2 mancano, le maniglie sono sbagliate, alcune sono rifinite e altre no, la verniciatura è diversa, la finestra della camera di emma è tutta graffiata, le hanno consegnate senza vetri ...
... ovviamente adesso in fabbrica non mi rispondono e io mi sto facendo venire un attacco di bile!!!
14000 euro per quello schifo non esiste proprio!!! il socio è nero e io di + ... soprattutto perchè la settimana scorsa mi hanno convinto x avere un altro acconto e io ho convinto il socio a farglielo prima della consegna delle finestre, quindi mi sento anche presa x il kiul!!!
miki: ma fede con chi resta durante la giornata?
cipetta: se vuoi fare un salto a napoli ti porto a fare qualche giro, anche se ormai mi ci perdo anche io ... devo dire che la città sarebbe davvero bellissima, i napoletani sono anche simpatici, ma la vita qui mi sembra che peggiori sempre di + ... io dopo 2 giorni vorrei già scappare!!
anna, carm ... tutto bene?
io vado a sollecitare il pranzo: ho una fame pazzesca!! e anche l'inquilina è abbastanza affamata infatti sta protestando a suon di calcioni!!!
a dopooooo!!!!
avete visto come sono brava che addirittura passo x 3 giorni di fila??
in questi giorni mi sono lanciata in una missione a quanto pare impossibile: trovare una tutina, 2 pezzi, di ciniglia color panna, bianca, o comunque molto chiara e senza fronzoli nè disegnini ...
non so perchè ma mi sono fissata che per il primo giorno della sua vita, emma abbia una tutina semplicissima e chiara ... niente!!! non si trova!! mi guardano come se chiedessi una cosa assurda!!
se cercassi una tutina di ciniglia ghepardata col pellicciotto credo che la troverei + facilemente!!!
sono anche un po' avvelenata, perchè stamattina sono andati a consegnare le finestre ma a quanto pare 2 mancano, le maniglie sono sbagliate, alcune sono rifinite e altre no, la verniciatura è diversa, la finestra della camera di emma è tutta graffiata, le hanno consegnate senza vetri ...
14000 euro per quello schifo non esiste proprio!!! il socio è nero e io di + ... soprattutto perchè la settimana scorsa mi hanno convinto x avere un altro acconto e io ho convinto il socio a farglielo prima della consegna delle finestre, quindi mi sento anche presa x il kiul!!!
miki: ma fede con chi resta durante la giornata?
cipetta: se vuoi fare un salto a napoli ti porto a fare qualche giro, anche se ormai mi ci perdo anche io ... devo dire che la città sarebbe davvero bellissima, i napoletani sono anche simpatici, ma la vita qui mi sembra che peggiori sempre di + ... io dopo 2 giorni vorrei già scappare!!
anna, carm ... tutto bene?
io vado a sollecitare il pranzo: ho una fame pazzesca!! e anche l'inquilina è abbastanza affamata infatti sta protestando a suon di calcioni!!!
a dopooooo!!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ma è mai possibile che quando ci sono di mezzo case, lavori, consegne non ci siano rogne???
Esse capisco l'inc*****ra ma tu stai tranquilla, non far agitare la pupattola!!
Per la tutina hai provato alla prenatal o da brums , così come le hai descritte là ce ne sono sempre.
Esse capisco l'inc*****ra ma tu stai tranquilla, non far agitare la pupattola!!
Per la tutina hai provato alla prenatal o da brums , così come le hai descritte là ce ne sono sempre.
- esse
- Expert~GolGirl®

si carm ho provato ... ma tutta bianca non c'è. da prenatal credo di aver comprato tutto quello che mi piaceva della linea di quest'anno!!! 
- miki77
- Master~GolGirl®

MA DAI ESSE POSSIBILE CHE NON LA TROVI TUTTA BIANCA??? ALLA CHICCO SEI ANDATA?
E STAI TRANQUILLA TANTO COME DICE CARM QUANDO CI SONO DI MEZZO RISTRUTTURAZIONI BISOGNA METTERSI L'ANIMO IN PACE E NON AVERE FRETTA....
CIP MOLTO SAGGIA QUELLA DEL CINEMA!
ANNA!!!!!!!!!!! CIAO!
NOI TUTTO OK, SPERIAMO CHE ARRIVI IL WE...SONO STANCA!!!
E STAI TRANQUILLA TANTO COME DICE CARM QUANDO CI SONO DI MEZZO RISTRUTTURAZIONI BISOGNA METTERSI L'ANIMO IN PACE E NON AVERE FRETTA....
CIP MOLTO SAGGIA QUELLA DEL CINEMA!
ANNA!!!!!!!!!!! CIAO!
NOI TUTTO OK, SPERIAMO CHE ARRIVI IL WE...SONO STANCA!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki anche io sono molto stanca e molto nervosa, ho 3 nottatacce alle spalle e di gg non è che sia meglio, tra influenza e 2 molari... e il mio tossone
xò guardiamo avanti e speriamo sia meglio!!!
+ tardi se il mostriciattolo si addormenta presto dovrei lavorare un pò, con la tranquillità della notte o mi devo alzare domani mattina presto... vedremo!
esse x la tutina non saprei, io non sono una grande esperta di shopping
xò ti posso dire che io avevo comprato tutte cose neutre x l'inizio tra prenatal, iana e non mi ricordo che altro ancora
emozionante fare le spesucce eh
vale dai che vola e tra un pò toccherà a voi
xò guardiamo avanti e speriamo sia meglio!!!
+ tardi se il mostriciattolo si addormenta presto dovrei lavorare un pò, con la tranquillità della notte o mi devo alzare domani mattina presto... vedremo!
esse x la tutina non saprei, io non sono una grande esperta di shopping
xò ti posso dire che io avevo comprato tutte cose neutre x l'inizio tra prenatal, iana e non mi ricordo che altro ancora
emozionante fare le spesucce eh
vale dai che vola e tra un pò toccherà a voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki andiamo verso il risposo... + della metà della sett è fatta!