GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da claudia@ » 15 set 2008, 12:22

buongiorno,

Teddy...son felice di sentirti così bene :ok

Riccia...hai proprio un ometto in gamba e molto indipendente...segno che è molto sicuro di se e di questo devi essere orgogliosa :ok :yeee
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 set 2008, 12:33

non ricordo chi l'ha scritta...ma la scenetta della gatta e dei gattini che le rimangono attaccati...mi ha fatto scompisciare e rende l'idea anche x noi :ahaha :ahah :ahah :ahah

Ishetta...x il post...io sono intervenuta ma poi non ho + seguito gli sviluppi...anche secondo me era un post "innocuo" ma sai com'è...ci sono sempre quelle che sembra non vedano altro che l'occasione x partire con le polemiche

capisco che certe mamme hanno ancora dei "rimpianti" e/o "rimorsi"...xò non vedo xchè sembra vietato dire che allattare è bello e speciale...non si può nemmeno dire che il LM è l'alimento migliore x non far star male quelle che non hanno voluto/potuto allattare

ma a questo punto vorrei tanto dire a quelle che ci tacciano di poca sensibilità :pistole ...di non mettere post di lamentela xchè il bimbo/a è troppo vivace sapendo che leggono donne che sognano da anni un figlio che non arriva o che lo hanno perso in pancia...e non faccio nomi ma una in particolare glielo vorrei proprio far notare :fischia

secondo me delle mamme che smettono o non riescono...anch'io credo solo la minima parte abbia problemi irrisolvibili...molte smettono x disinformazione e pressione dei parenti/pediatri o xchè non ne hanno chiaramente voglia

dalle mie parti quasi tutte allattano fino ai 5/6 mesi...poi lo dicono chiaramente...che smettono xchè è faticoso (si sentono stanche) e sanno che + avanti si va e più è difficile staccare il cucciolo

sinceramente io ad un anno di Giulio avevo provato con lo svezzamento da tetta...+ che altro xchè desideravamo un altro bebè e non avevo ancora il ciclo...MA...Giulio nn ne ha voluto sapere ed io non ho avuto il coraggio di forzarlo...sentire di mamme che dicono...si ha pianto due/tre notti :urka ma poi si è rassegnato...non ce l'avrei proprio fatta :che_dici ...non ce la faccio tuttora :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 set 2008, 12:54

buongiorno mucche!!
oggi primo giorno di lavoro!
entusiasmante!! spero duri a lungo :hi hi hi hi
ma continuo a pensare al mio dolcissimo fiorellino che stamani nn era entusiasta del nido anche se si è consolata in fretta.
ma a breve sarà a casa sua e fra le braccia della nonna. dopo il we nn me la sono sentita di farle fare il tempo pieno :fischia

marby, hai ragione, la lista la dovrei aggiornare..
se rieso lo faccio altrimenti, se qualcuna lo vuol fare e poi passarmela.. :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2008, 13:44

Ragazze, mi ha chiamato la mamma di una bimba che va al nido con Emma... la scostumata era lì tutta sorrisini che dava i bacetti alla maestra... :-D
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 set 2008, 14:06

ishetta ha scritto:Ragazze, mi ha chiamato la mamma di una bimba che va al nido con Emma... la scostumata era lì tutta sorrisini che dava i bacetti alla maestra... :-D
come sanno essere ruffiani i bimbi :hi hi hi hi :ahaha :yeee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 set 2008, 14:13

fed+brugnomo ha scritto:

Frangela, il mio avatar ora si dovrebbe rivedere, ma non ho capito cos'e' sta moria di foto nanetti... pure tu e Serena avete tolto le cucciolotte non si fa :nonono:
Sì, infatti ora rivedo Milo :ok
Per il resto diciamo che abbiamo copiato Ishetta :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 set 2008, 14:19

Mako, come si fa ad aggiornare la lista a topic aperto?
Lo chiedo anche per usi futuri, così ci alterniamo un po' nell'incarico
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 14:37

buongiorno belle mammukke! qui a Bologna fa un freddazzo cane. Devo comprare vestiti pesanti per i bimbi...

LIN ha risposto di là. La situazione mi sembra delle solite onestamente. poca tetta e tanto bibe :che_dici
non so bene che dirle e oggi ne ho poca voglia: ci va qualcun'altra volenterosa? :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 14:39

FRANGELA hai i Barbapapà :-D Io mi sto appassionando perchè li guarda sempre Ric su You Tube
da piccola non li avevo mai visti :domanda
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 set 2008, 14:48

Anche io sto diventando unpo' acidella sull'argomento
Soprattutto dopo le risposte al post di Ishetta
I Barbapapà sono originali, erano di mio fratello, ora sono di Emma :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 set 2008, 14:55

frangela ha scritto:Mako, come si fa ad aggiornare la lista a topic aperto?
Lo chiedo anche per usi futuri, così ci alterniamo un po' nell'incarico
la prima che apre il topic ha la facoltà di modificare la prima pagina.

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 set 2008, 15:55

buongiorno mammukkine avrei 1 altro quesito da porvi..scusate ma solo a voi so che posso fare certe domande..

allora nico ha 8 mesi e mezzo(...e 7 denti...tanto siamo in argomento)..di gg non vuole + il seno la notte di continuo e mi sta bene...xò ho notato che non sento + il seno ingrossarsi tanto come prima premetto che lui poppa solo a sx la dx non la vuole :che_dici ...quando poppa di gusto sento a lato del seno tipo scendere a volte provo a strizzarmi il seno ed in effetti di latte ne esce secondo voi il latte si è regolarizzato x le poppate che fa o sta scomparendo?!..spero proprio di no..è... :buuu ..x il fatto che prende un solo seno non mi preoccupo è da marzo che lo prende solo da li x cui...finchè dura fa verdura.. :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 set 2008, 18:11

ho appena finito di leggere gli arretrati...che fatica!!!!

grazie ishetta di esserti accorta che mancavo :bacio

serena: ho ritirato le analisi...tutto come prima, quindi non iniziamo ancora la terapia...prossimo giro di flebo e prelievi e rx a 18 mesi.

noi siamo a 12 dentini :x: ma non ha mai morso, è brava da quel punto di vista :ok

al mare poppava ogni ora o anche meno, uno strazio...non si riusciva a fare nulla!

non ricordo altro :buuu

ah sì...oggi Zoe ha preso un'altra zuccata in piena fronte :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 set 2008, 20:30

ciao!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 set 2008, 22:42

Finalmente ho aggiornato il fotoalbum :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 set 2008, 22:59

rusc ha scritto:anche io, e infatti non scrivo nulla perchè mi viene da litigarci
tanto io e Edera litighiamo sempre, proprio non ci sopportiamo. E allora glisso che è meglio
Io non litigo con nessuno, sei tu che ti alteri subito perchè non la penso come te!

Concludo con un bel AMEN :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2008, 23:02

Sbilina ciao!
Dopo un po' che allatti il seno si regolarizza sulla richiesta del pupetto. Di conseguenza non avrai più il seno gonfio ma il latte continua ad esserci (per me è la stessa cosa). Continua ad attaccarlo secondo la sua richiesta e il latte non scomparirà (e qui continuo a sottolineare che se l'allattamento avviene a richiesta la teoria del thermos è una cretinata :fischia ).
Per il discorso "tetta preferita", qualcuna suggeriva nei post precedenti di allattare da sdraiata, in questo modo dovresti riuscire a risolvere. Cmq anche mia figlia ha la tetta preferita, per fortuna ogni tanto se la scorda.

Stasera sono stata a mangiare con due amici. Lei ha un problema piuttosto serio allo stomaco (cose di valvole). Il medico omeopata le ha chiesto chiaramente se era stata allattata perchè sembra che questo problema si presenti più spesso in bimbi non allattati. Infatti lei non è stata allattata. Cose strane.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 15 set 2008, 23:29

Sera, ho letto gli arretrati. Giusto il tempo per salutare perche' tra poco il pupo chiama :che_dici

Sbilina, aggiungo a quello che ha scritto Ishetta che a me e' successo per una settimana circa che Valerio non volesse un seno. Lo accettava solo se lo facevo scivolare da un seno all'altro senza fargli cambiare posizione :domanda tanto che la cosa mi aveva fatto sospettare un'otite. Invece no. Non ho mai capito come mai. Comunque e' passata. Adesso si attacca e stacca lui quando vuole facendo il triplo giro di tetta :ahaha Cerca di cambiare posizione e assecondalo, non preoccuparti.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 15 set 2008, 23:31

agostina07 ha scritto:Finalmente ho aggiornato il fotoalbum :ok
Ma la bellezza in spiaggia e' uno skianto e guardala che coccolona :bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 set 2008, 9:34

Edera ha scritto:
rusc ha scritto:anche io, e infatti non scrivo nulla perchè mi viene da litigarci
tanto io e Edera litighiamo sempre, proprio non ci sopportiamo. E allora glisso che è meglio
Io non litigo con nessuno, sei tu che ti alteri subito perchè non la penso come te!

Concludo con un bel AMEN :hi hi hi hi
marò Edera :pesanteeee:
ma li cerchi col lanternino i miei interventi??
dài, io e te proprio non ce la possiamo fare...lassà stà :sorrisoo

ameeeeeeeeeennn :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”