GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi

Messaggio da sun » 16 giu 2009, 15:50

buongiorno..

DOTT..... :congratulations: :congratulations: SEI DIVENTATA COLLABORATORE!!!!!!! :congratulations: (ma cosa è????)

concordo sull'emozione del ticker che avanza...e non me ne rendo ancora conto...
e quando verso ottobre girerò per i Trib col valium in borsa, forse sarà troppo tardi :ahaha :fischia

freud, mi spiace, io non conosco nessuno là.

anche io odio le questioni ereditarie :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 giu 2009, 17:45

Ciao care, io le questioni ereditarie le adoro :ahaha sono come i rompicapo e mi ci diverto un mondo.
Sun, Dott mia cognata ha iniziato ad avere le perdite la settimana scorsa, ma quando è andata in osp e le hanno detto che non c'era più il battito hanno anche specificato che doveva essere successo circa 2 settimane prima, intorno a 8 settimane
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2009, 18:29

Freud, spiacente, io sono a moooolti Km da Roma. Se vuoi, una mia collega di pancia lavora proprio a Roma per un avvocato, ma non so se si occupa di lavoro. Ti mando il suo nick in MP.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2009, 18:31

Sun, niente valium: fa male al bimbo! :bacio
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 17 giu 2009, 18:45

mt...allora sarai la nostra esperta di questioni ereditarie :congratulations: :congratulations:

mi spiace per tua cognata :coccola speriamo arrivi presto un'altra cicogna :incrocini

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 giu 2009, 18:49

non credo tanto presto, deve fare degli accertamenti, le hanno trovato dei fibromi (anche se non si sa in ke numero), quindi un pò di pazienza, accertamenti, controlli e poi :incrocini :incrocini
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 23 giu 2009, 10:47

ciao......sono un'aprilina 2007.....avevo bisogno di un favore....conoscete qualche avvocatessa matrimonialista brava nella zona di firenze e dintorni?mi mandate numero e nome via mp....per favore...è una cosa moooooooooolto complicata.....

grazie in anticipo.
EVA
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 8:20

Penny, mi spiace non poterti essere utile, ma non ho proprio conoscenze nella zona. Conosco solo un collega a Chiusi e una a Livorno, ma che sappia non si occupano di una materia particolare...
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 13:54

Mammine togate mi date una mano per favore:
forum/viewtopic.php?f=19&t=34744&p=3459843#p3459843" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 29 giu 2009, 11:40

buongiorno...

tornata dal mare...una settimana di pioggi rinchiusa in casa :che_dici

e questa settimana mia mamma e mia suocera sono entrambe via...e anche molte mie amiche...non so a chi lasciare la pupa :fischia
questa mattina portata in studio...me lo sta distruggendo :buuu

MA VOI COME FATE?????????

ci sono novità?
baci a tutte :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 giu 2009, 18:15

Ciao Sun!
Non mi parlare della tragica eventualità di non avere a chi lasciare la pupa....mi vien paura! Fino a qualche mese fa la potevo portare in ufficio, ma ora si annoia! Comincia a toccare tutto, vuole stare in braccio, strilla...impossibile! Stamattina (è il patrono e il nido comunale è chiuso) sono rimasta a casa, ad esempio...e per agosto la vedo dura, a parte la settimana in cui verrà la suocera a dare man forte.
Come sta la tua pancina? Mamma...come vola il tempo, ti manca proprio poco....
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 giu 2009, 18:17

Ah si...novità....
Ho vinto una causa! :hi hi hi hi Quella fatta per il mio compagno che si era fratturato il malleolo su una scala mobile...l'assicurazione aveva rifiutato una transazione e adesso mi deve dare più di quanto io avessi chiesto con la citazione (in corso di causa il CTU ha quantificato diversamente l'invalidità permanente)...offro da bere! :clap :clap :clap
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 30 giu 2009, 17:24

dott :congratulations: :congratulations: :congratulations:

brava brava!!!!!

oggi ho mollato la pupa a 2 amiche (una la mattina, una il pomeriggio)...ma sto sclerando...avrei tante quelle cose da fare che mi viene male :che_dici

ieri ho trovato colla ovunque... :impiccata:

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 6 lug 2009, 14:54

ahhhhooooooooo :pistole ma siete tutte in ferie????? :bomba :grrr

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 lug 2009, 17:26

Sun, prendi in giro? Io oggi mi sono fatta 360 Km per sentirle da un Giudice...vi racconto: venerdì 26 deposito a fatica (cancelliera scomparsa) un 700 per impugnare un licenziamento, indicando ovviamente mail e numero di fax sull'atto per le comunicazioni. Oggi vado e scopro che l'udienza è stata fissata per il 16 con termine per notifica al 1° luglio..... :che_dici secondo, voi, mi ha avvisata a mezzo fax o mail, la cancelleria? Con tutto che sul decreto di fissazione dell'udienza c'è scritto "si comunichi con urgenza al ricorrente"? Noooooooo! Vado dal Giudice, le spiego la situazione per chiederle la remissione in termini con fissazione di nuova udienza e lei me la da, brontolando che così la farò lavorare in vacanza per il provvedimento....ma dico io, che colpa ne ho se la cancelleria non avvisa? Ho capito che avrei potuto passare prima a controllare io, ma sono sempre 180 Km a tratta.....porca pupazza! Così ora mi trovo con il magistrato ostile....ma va a...... :bomba
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 7 lug 2009, 17:28

dott...no comment :grrr :grrr :grrr

ma che trib è? giusto per sapere.... :che_dici

la vedo male col Giudice...porella se deve lavorare anche in estate :che_dici :che_dici :fuck: :fuck:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 lug 2009, 15:05

Buongiorno a tutte!
Scusate se m'intrufolo nel vostro post, ma avrei bisogno di un consiglio.
Ieri sera stavamo uscendo dal centro comemrciale, quando mio figlio piu' piccolino si e' messo al di la' della porta automatica, ed io come la sua ombra ero dietro di lui, quando la porta in questione si e' richiusa, senza + rilevare la nostra presenza.
Il bimbo in 2 secondi ha messo le manine sul vetro, dal lato opposto stava per uscire una 3 persona......e la porta quindi ha rilevato il soggetto in questione e si e' aperta.
Conseguenza: la manina di mio figlio e' entrata nella porta automatica, la fotocellula non ci rilevava quindi non si e' bloccata e continuava la sua normale corsa verso l'apertura completa.
Io non riuscivo ad estrarla (avro' tentato 4-5 secondi al massimo!), ho urlato affinche' qualcuno con + forza intervenisse e infatti vennero ad aiutarmi.
Appena estratta la manina, la porta si fermo'!
Quasi aperta del tutto.

Siamo finiti al ps, per un trauma alla manina ma che per fortuna non e' rotta.
Ora, stamattina mi sono rivolta ai carabinieri perche' a parer mio c'e' qualcosa che non funziona se la porta non sente un impedimento e quindi non si blocca.
Loro mi hanno consigliato di rivolgermi ad un legale, non prima pero' di aver tentato di parlare per risolvere la cosa.
E' nostra intenzione richiedere risarcimento danni tramite assicurazione del centro commerciale.
Ovviamente loro a voce mi hanno gia' detto che comunque la porta e' a norma secondo le leggi europee, che il bimbo e' troppo piccolo per essere rilevato dalla fotocellula, che non doveva sostare lì...ecc....
Ok sono d'accordo che non doveva fermarsi lì, ma la mia attenzione va soprattutto sul fatto che la porta non si e' fermata sentendo l'impedimento!

ora non so' che fare, se e come muovermi....insomma sono addolorata dal fatto di vedere il bimbo che non muove ma mano perche' gonfissima e nera, e il fatto che abbiano preso sottogamba la questione del bloccaggio porta!

Mi date un consiglio? Ringraziandovi anticipatamente. :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 lug 2009, 17:11

Lady, la sparo perché non ho elementi per capire bene (e non sono sicura di aver capito la dinamica del fatto)....
Credo che il CC abbia comunque una responsabilità. Bisogna accertare se la porta è funzionante, perché il fatto che non si sia bloccata mi sembra strano, soprattutto perché poi invece lo ha fatto quando siete riusciti ad estrarre la manina di Nicola. L'unico modo in cui si possono esimere dalla responsabilità è dimostrare che è stata colpa del bimbo (e quindi tua, che non lo hai adeguatamente sorvegliato), ma ribadisco che mi puzza il mancato arresto della porta.
Hai testimoni su come è accaduto il tutto? Persone magari estranee sarebbe meglio...
In ogni caso, il danno mi pare sia da quantificare ed è meglio, per questo, che tu faccia visitare il bimbo da un medico legale, per verificare se effettivamente c'è un danno da risarcire o se è solo una contusione che non porterà conseguenze. Per ogni buon conto, nel frattempo manda una raccomandata, chiedendo il risarcimento del danno, da quantificarsi a guarigione avvenuta, ai sensi dell'art. 2051 c.c.. Poi riflettici con un po' di calma e vedi se ne vale la pena (lascia perdere le questioni di principio, spesso non portano da nessuna parte), meglio se consultandoti con un legale che ti dica a cosa avete diritto nel caso specifico.
Auguri per la manina del cucciolo!
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 16 lug 2009, 18:02

donne belle come state?
io settimana pesantissima, ma se riesco ( :che_dici ) è l'ultima così stressante.

Oggi fatto eco, bimbo sempre podalico e cesareo quasi assicurato :hi hi hi hi

sabato notte partiamo col mega camper dei suoceri e facciamo una decina di giorni in Sardegna...sperando che non nasca sardo!!!!!! :fuck:

ci risentiamo al ritorno...buone ferie o buon lavoro a seconda di dove siete :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 lug 2009, 11:48

Buone ferie a te, Sun!
24.10.07

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”