GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO
- baby75
- Expert~GolGirl®
Re: MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO
sere che bella la cucciolaaaaaaaaaaaaa 

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- newmamy
- Gold~GolGirl®

BEA, oggi non ho avuto la connessione x tutto il gg, accidenti a tele2alebeamail ha scritto:Marina non mi è arrivato

volevo dirti di provare a inviare la tua candidatura alla sigma spa di marina di altidona.
http://www.sigmaspa.com/
stanno cercando del personale x l'uff commerciale. pensa che avevo inviato il c.v. per "scherzo" e mi hanno contattato la scorsa sett x fare un colloquio.

purtroppo ho dovuto rinunciare

mi sembra un'azienda di grosse dimensioni e il resp dell'uff.personale che mi ha telefonato, mi ha fatto un'ottima impressione.
tentar non nuoce.....................prova!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ops, avrei dovuto mandare un mp ma la stanchezza di oggi fa brutti scherzi 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Baby grazie ma non disturbavi via sms tranquilla, cmq oggi alle 13.30 vado a fare controllo per le intolleranze alimentari che mi ho avuto in gravidanza dato che possono provocare mal di testa e lividi improvvisi, quindi per scongiurare anche questo, via di test intolleranze e speriamo non mi ritolga la mia amata pasta, in gravidanza di Siria potevo mangiare solo riso
Marina grazie, come mai hai rinunciato? non potevi provare un colloquio? intanto domani ho un colloquio in una palestra a Lido che cerca una ragazza per la reception part-time e inoltre avrei trovato anche una pizzeria qua vicino che cerca ma devo parlarci meglio, io sono stata in pizzeria e mi piace qualsiasi lavoro dove si cucini vista la mia passione pero' gli orari
Baby grazie ma non disturbavi via sms tranquilla, cmq oggi alle 13.30 vado a fare controllo per le intolleranze alimentari che mi ho avuto in gravidanza dato che possono provocare mal di testa e lividi improvvisi, quindi per scongiurare anche questo, via di test intolleranze e speriamo non mi ritolga la mia amata pasta, in gravidanza di Siria potevo mangiare solo riso

Marina grazie, come mai hai rinunciato? non potevi provare un colloquio? intanto domani ho un colloquio in una palestra a Lido che cerca una ragazza per la reception part-time e inoltre avrei trovato anche una pizzeria qua vicino che cerca ma devo parlarci meglio, io sono stata in pizzeria e mi piace qualsiasi lavoro dove si cucini vista la mia passione pero' gli orari

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO
Hai ragione, avrei potuto tentare un colloquio ma non mi andava di far perdere tempo .
Anche se avesse avuto un buon esito, non avrei potuto accettare.......marco ha un buon lavoro qui e trovare un'alternativa giù da voi è davvero molto difficile.
lo dico sottovoce ma...............sembra che l'impresa che ci ha venduto casa non avrebbe difficoltà ad assumere
chi vivrà vedrà.........................
il lavoro in pizzeria è davvero impegnativo x una mamma con due bimbi

Hai ragione, avrei potuto tentare un colloquio ma non mi andava di far perdere tempo .
Anche se avesse avuto un buon esito, non avrei potuto accettare.......marco ha un buon lavoro qui e trovare un'alternativa giù da voi è davvero molto difficile.

lo dico sottovoce ma...............sembra che l'impresa che ci ha venduto casa non avrebbe difficoltà ad assumere

chi vivrà vedrà.........................

il lavoro in pizzeria è davvero impegnativo x una mamma con due bimbi

- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Bea: effettivamente tra i due lavori sarebbe sicuramente meglio la palestra....penso che gli orari di una pizzeria sono difficilmente conciliabili con 2 bimbi piccoli....

Bea: effettivamente tra i due lavori sarebbe sicuramente meglio la palestra....penso che gli orari di una pizzeria sono difficilmente conciliabili con 2 bimbi piccoli....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Marina ma dai, te lo dicevo io che il lavoro di tuo marito è ricercato qua da noi
in pizzeria sarebbe andato bene se riuscissi a fare dalle 7 di sera in poi di modo che non devo sbattoccarli in giro, ma vediamo un po'
in pizzeria sarebbe andato bene se riuscissi a fare dalle 7 di sera in poi di modo che non devo sbattoccarli in giro, ma vediamo un po'
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno ragazze,
questa mattina tra la ottombrine si parla del rapporto con le mamme....stendiamo un velo pietoso
BEA ma il lavoro in pizzeria sarebbe servire ai tavoli o stare in cucina? Servire ai tavoli è tosta veramente tanto e in cucina altrettanto perchè stai sempre vicino ai fuochi e con il caldo io morirei.... Non te lo dico per scoraggiarti, ma a 18 anni ho fatto la mia prima esperienza lavorativa proprio come cameriera e ancora mi ricordi la fatica, per la cucina ho l'esperienza di mia suocera che proprio 2 sere fa si lamentava del caldo.
questa mattina tra la ottombrine si parla del rapporto con le mamme....stendiamo un velo pietoso

BEA ma il lavoro in pizzeria sarebbe servire ai tavoli o stare in cucina? Servire ai tavoli è tosta veramente tanto e in cucina altrettanto perchè stai sempre vicino ai fuochi e con il caldo io morirei.... Non te lo dico per scoraggiarti, ma a 18 anni ho fatto la mia prima esperienza lavorativa proprio come cameriera e ancora mi ricordi la fatica, per la cucina ho l'esperienza di mia suocera che proprio 2 sere fa si lamentava del caldo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sere ho gia' lavorato in pizzeria e poi da mio fratello quindi non prendevo quasi niente, io mi occupavo del condimento delle pizze, è dura lo so, xo' dipende pure quanto pagano

- newmamy
- Gold~GolGirl®
BEA, apri tu un bel ristorante/pizzeria. noi saremo i tuoi primi clienti

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Sere ho gia' lavorato in pizzeria e poi da mio fratello quindi non prendevo quasi niente, io mi occupavo del condimento delle pizze, è dura lo so, xo' dipende pure quanto pagano![]()
Ah bè certo se ti pagavano quello che meritavi si prendono bei soldini......io dovevo mettermi in ginocchio per farmi pagare ed era sempre meno di quello che mi dicevano...... in più ero in nero

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- daniela75
- Master~GolGirl®
pagano tanto??? 

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ma è anche ben pagato????alebeamail ha scritto:Marina ma dai, te lo dicevo io che il lavoro di tuo marito è ricercato qua da noi

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
io so di si poi dipende sempre da chi ti assume. cmq l'esperienza ti fa gia' partire su di livellonewmamy ha scritto:ma è anche ben pagato????alebeamail ha scritto:Marina ma dai, te lo dicevo io che il lavoro di tuo marito è ricercato qua da noi

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Mio fratello mi pagava poco, ma era al taglio e davo una mano solo il periodo estivo quando non andavo a scuola prima di fidanzarmi, pero' cmq è un lavoro ricercato.....domani vado a sentire quanto paga poi loro fanno assunzione ma mi ha gia' detto per telefono....c'è da sfacchinare parecchio,..... ma una donna aiuto pizzaiola io non l'ho mai vista...
sarebbe quasi da andarci a dargli lo smacco morale

sarebbe quasi da andarci a dargli lo smacco morale

- newmamy
- Gold~GolGirl®
BEA, le pizzaiole esistono !!!! ovviamente gli uomini sono la stragrande maggioranza ma ti assicuro che esistono anche di sesso femminile.
fai un pò di esperienza e poi inauguri tu un bel locale !!!!!
mica male eh
fai un pò di esperienza e poi inauguri tu un bel locale !!!!!
mica male eh

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Marina non me lo stare pure a tu a dire che uno dei miei sogni è aprire una pasticceria, mio fratello sta pensando di aprire un altra pizzeria e magari potrei unire la pasticceria....ma facciamo restare un sogno va....
Tornata dall'esame e ...... sono diventata intollerante ai latticini e vai
pazienza....inoltre mi ha trovato che dal punto di vista emotivo ho carenza di un fiore di bach che manca quando si hanno problemi sul lavoro e viene bloccata la creativita' di una persona....guardate un po' il caso

Tornata dall'esame e ...... sono diventata intollerante ai latticini e vai

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ragazze, oggi qui si schiatta di caldo.
l'afa è insopportabile, sono stata costretta ad accendere il clima e ora mi tocca pure stirare
l'afa è insopportabile, sono stata costretta ad accendere il clima e ora mi tocca pure stirare

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Marina qua è da morire consolati....
- daniela75
- Master~GolGirl®
Bea: e la peppa!
ma che sono maghi?
addirittura scoprono le cose "dal punto di vista creativo"?
invece è una bella rogna quella dei latticini...

ma che sono maghi?
addirittura scoprono le cose "dal punto di vista creativo"?
invece è una bella rogna quella dei latticini...