GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 10:55

Sole....altro episodio buffo.....l'anno scorso siamo stati in vacanza in grecia con alcuni amici....la sera puntualmente ogni volta che arrivavamo in centro col taxi mi veniva da andare al bagno.....e trovai un bar molto pulito...cosi' la sera tutti mi dicevano che avessi il bagno privato :ahaha ...appena iniziavo a dire.....io dovrei...ehm....loro mi dicevano...ah ok....devi andare al tuo bagno privato....e ci mettevamo a ridere :hi hi hi hi ...che vuoi farci....purtroppo noi siamo cosi'....altri mangiano pure le pietre e non gli fa nulla :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 10:59

soleluna79 ha scritto:Cipè, io ci ho sempre sofferto.. Se poco poco sono agitata la reazione è un bel mal di panza. Se so che devo andare in un posto dove il bagno è poco agevole il mio colon dà il meglio di sè, sto str@nzo.. C'è stato un periodo in cui non uscivo più di casa per il terrore di stare male e immancabilmente, quando uscivo, mi sentivo male per l'agitazione... la dottoressa mi ha prescritto degli ansiolitici..ma non li ho mai presi.
Idem a te :fischia ...il mio medico mi disse che soffro della diarrea del viaggiatore :hi hi hi hi .....e' un fatto puramente emotivo....ma alle volte piu' cerco di non pensarci e piu' succede

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 11:01

per me le bevande sia fredde che calde sono micidiali specialmente la mattina infatti quando andavo a scuola evitavo di bere qualsiasi cosa prima di prendere l'autobus,e cmq me ne sono successe di tutti i colori durante le gite :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 11:02

Ah, ma allora sono proprio in buona compagnia!!! :aargh al colon incaxxoso!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 11:04

...Dimenticavo.....KIKA....in bocca al lupo per oggi al centro di Chieti :incrocini :incrocini ...forza che c'e' bisogno di una nuova pancina :sorrisoo :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 11:10

Sole....pensa che quando rimasi incinta...avevo il terrore del colon irritabile.....poi ho risolto il problema....prendendo due volte a settimana la marmellata lassativa TAMARINE.....me l'ha cnsigliata il gine......cosi' ad esempio se la prendo stasera...domattina vado al bagno di sicuro e mi ci fa andare almeno 2-3 volte....cosi' mi svuoto per bene e non ho nessuna colica.....
Anche perche' a me prendevano delle coliche dolorosissime.....quindi per evitare cio'....ho deciso per questa marmellata che si puo' prendere proprio anche n gravidanza :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 11:11

kika :incrocini :incrocini anche da parte mia e chissà che nn siano altre 2 pallottine :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2007, 11:12

guarda non era nemmeno un pranzo con 100 portate, era solo che ci hanno messo una vita a riscaldare le 4 portate ma vi rendete conto il risotto era così scotto che era diventato un blocco unico, le mezze maniche erano tutte rotte per quanto erano scotte, il tutto senza alcun sapore.....rigorosamente pesce, sono riusciti a fare male pure la grigliata, uno scampo era completamente crudo....su un tavolo da 8 hanno portato una sola sogliola e un solo spiedino con gamberi il resto solo seppie....fossi stata io non avrei pagato.....ma comunque chi se ne frega tanto c'er già andata contro voglia, è solo che il tempo non passava mai, volevo fare il giro dei cimiteri ma a quell'ora ero distrutta, anche perchè per essere pronta alle 10 mi sono comunque dovuta alzare alle 8, doccia, capeli, Mayo che ovviamente aveva voglia di giocare, quindi la sera ero morta sul divano...una giornata da dimenticare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 set 2007, 11:14

BUONGIORNO AMICHE MIE......

CIMINI....COME PREVEDEVO L'IKEA L'HO VISTA COL BINOCOLO......MIO MARITO COME AL SOLITO SI E' INVENTATO UNA SCUSA....ED IO MI SONO inc*****a...E ME NE SONO ANDATA A TROVARE LA MAMMINA..MI SONO DEDICATA A FARLE UNA COMPOSIZIONE DI FIORI ECCEZZIONALE...

ANNARE'....IO ABITO DI FRONTE AL MARE(SPERO CHE UN GIORNO MI VERRAI A TROVARE)OVVIAMENTE CON I CUCCIOLI COSI' GLI FACCIAMO FARE AMICIZIA...QUINDI LA TROMBA D'ARIA E' STATA SPAVENTOSA....SI VEDEVANO I LAMPIONI OSCILLARE...IL MARE ERA ALTISSIMO SEMBRAVA ARRIVASSE DA NOI...PENSA UN PO CHE IO HO UNA FINESTRA SCORREVOLE ABBASTANZA PESANTE...NONOSTANTE TUTTO SI MUOVEVA..CHE DIRE MI SONO CAGATA SOTTO....MENO MALE CHE E' DURATO UNA MEZZORETTA...
CMQ COMPLIMENTI....TI AMMIRO TANTISSIMO..RIESCI A STARE TRANQUILLA...IO GIA' MI STO AGITANDO DA ADESSO....(AL SOLO PENSIERO DI CIO' CHE DOVRO' AFFRONTARE)..

SOLE....IO NN POSSO AIUTARTI XKE' NN SOFFRO DI MAL DI PANCIA..MA RICORDO CHE LE PRIME VACANZE ANCHE IO ERO IN PANICO..ALLORA SAI CHE FACEVO...QUANDO LA SERA DOPO CENA CI SEDEVAMO CON GLI AMICI IN PISCINA X IL CAFFE' ASPETTANDO DI USCIRE..IO INVENTAVO UNA SCUSA X ANDARE IN CAMERA...E ALLORA......

KIKA...BENTORNATA....E :incrocini :incrocini :incrocini X OGGI....

PUMETTA.... :cuore

PROF.... :bacio
CIPETTA.. :bacio
FRIK.. :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 11:19

Irene...immagino la paura :fischia ...cavoli te la sei vista in diretta la cosa :urka ....porcaccia la vaccaccia....per l'Ikea....chissa' perche' gli uomini sono un po' tutti uguali :fischia

Prof....allora che bella magnata ti sei fatta :hi hi hi hi .....ce la raccomandi eh???...magari se ci dici il posto....cosi' sicuramente non ci andremo MAI :fischia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 11:40

prof che roba :urka :x:
irene ciao :bacio quoto annarella gli uomini sono tutti uguali e poi questo è il periodo giusto per andare all'ikea(dove sareste andati ad AN o Roma?) con questo bel sole :ok
raga io vi saluto già ho un pò di cose da sistemare e oggi me ne vado a pe,il socio ha da fare in centro e io ne approfitto per fare una passeggiata :yeee
buon pranzo e buona giornata a tutte :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 11:47

Oggi pomeriggio mi sa che pure io sono in giro in centro con mamma, chissà che non riesca a comprarmi le scarpe che ho visto qualche giorno fa. :fischia

Io all'ikea sono stata una sola volta, a Padova, tipo il giorno dopo la mia laurea. Ci sono un sacco di cose carucce ed io comprerei una miriade di caxxatine.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 set 2007, 12:18

CIPETTA...IO SAREI ANDATA AD ANCONA XKE' E' + VICINO....MA SAI CHE MI HA DETTO..CI ANDREMO + IN LA'......SI QUANDO LA PANCIA DIVENTA ENORME CHE NN CE LA FACCIO NEMMENO A CAMMINA'....QUANTO E' S........(AVETE CAPITO)

SOLE...ANCHE IO COMPRO CAZZATINE...AVEVO VISTO DEI LAMPADARI CON GLI ANIMALI ,DEI PORTA GIOCATTOLI,DEI TAPPETI..TUTTI A PREZZI OTTIMI....MI E' VENUTA UN'IDEA X LA CAMERETTA.....LA VORREI FARE TUTTA CON GLI ANIMALI......E' VORREI DIPINGERE LE PARETI...A META' VERDE PASTELLO POI UN'AMICA MI AIUTARE A FARCI DEI FIORI E DELLE FARFALLE.....POI L'ALTRA META'..O GIALLO O CELESTE CI STO PENSANDO...

BUON PRANZO A TUTTE.........
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2007, 13:44

irene he belle idee x la cameretta :yeee
hai fatto bene a dedicarti alla tua mammina, lei è sempre con te :cuore
cmq x convincere danilo dicci che se non ti ci porta ti ciportiamo noi abruzzesine o ci vai da sola, vedi come si convince :fischia

annarè spero che non ti tartassino troppo con le ansie
ma saranno i primi nipotini? una :coccola alla panciottona

sole mi fai morireeeeee
non so consigliarti xchè se io vado fuori prima di 2-3 gg non vado in bagno, di solito torno che sto x scoppiare
che vuoi fare, ognuno il suo dramma

prof :coccola ieri tix voleva che vi chiamassi alle 16, poi gli ho ricordato del battesimo e non ti ho chiamata xchè sarebbe stato troppo stancante, ma non immaginavo che stavate ancora a tavola :urka

kika di cuore :incrocini
facci sapere cosa vi consigliano
dai dai che chieti porta bene :cuore

cipè ricevuto il mio mp? mi s'è impallato e non so se è partito o l'ho xso :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 set 2007, 15:04

Sole, anch'io soffro di colite ansiosa :fischia Se devo fare la cosa più banale, che so, andare dal parrucchiere mi viene un mal di pancia fantozziano imbarazzante :urka Come vedi sei in ottima compagnia! :buuu
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2007, 15:55

a_cimini ha scritto:irene he belle idee x la cameretta :yeee

prof :coccola ieri tix voleva che vi chiamassi alle 16, poi gli ho ricordato del battesimo e non ti ho chiamata xchè sarebbe stato troppo stancante, ma non immaginavo che stavate ancora a tavola :urka
sì a quell'ora ancora non portavano il primo....ragazze oggi altra giornata impraticabile, indovinate un pò quando qualcuno doveva mettere una riunione????giovedì pomeriggio, bè stavolta s'arrangia io ho la visita alle 16, un'altra volta impara che non siamo sempre disponibili 24 ore al giorno...e speriamo che pure qualcun altro se lo mette in testa...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 set 2007, 16:29

Ciao ragazzuole come vanno le cose?
Io stamattina sono andata in ospedale a farmi il pap test e l'infermiera che me l'ha fatto mi ha detto che avevo un pò di perdite...mi ha detto di aspettare il risultato tra un mese e poi prenotare una visita ginecologica....mi ha un pò spaventato e se avessi qualcosa che non va?Spero di no...vi è mai capitato?
A proposito di colon irritabile ne soffro anch'io sole ed ho il problema delle coliche, io solitamente prendo delle pasticche d'erboristeria che si chiamano "vivaflore" che le prendo la sera e la mattina vado come un orologio svizzero!!!
A dopo!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 17:49

Irene...ho letto delle idee per la cameretta :ok ..sono davvero carine....io ho lasciato le pareti bianche....ma ho messo una tenda giallina con tutti orsacchiotti....e intorno al muro una fascia che abbiamo attaccato con la colla che riprende gli orsacchiotti della tenda....direi molto carino.....e i lettini sono con motivi con degli orsetti.....ho voluto anch'io mettere qualcosa con gli animali...ma niente rosa o azzurro....i colori ch prediligono sono il rosso e il blu....e ovviamente il colore degli orsetti....cioe' il marroncino!...cosi' va bene sia per il maschietto che per la femminuccia :sorrisoo

Cimini....come va con Paoletto??? :cuore

Liuda...vedrai che non e' nulla di che....io le perdite le ho sempre avute poi ho scoperto di avere una piaghetta ma niente di preoccupante...quindi fossi in te starei tranquilla :cuore :incrocini :incrocini

Frik....benvenuta nel club del colon irritabile :hi hi hi hi :bacio

Qui il tempo sta cambiando e' nuvoloso e sembra stia per piovere :urka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2007, 17:53

qui tutto bene, grigio ma bene
grigio il cielo e grigia io visto che merc riprendo al lavoro
oggi paolo è statop un pò da mia mamma, siamo tornati ora, così si riabitua un pochino
ora sta prendendo tutti i tubetti intorno all'aquario e li porta altrove, povera me :ahaha

ljuda non preoccuparti dai, non sarà nulla :incrocini

kika dove sei? com'è andata?

prof brava così :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 17:55

Oh cavoli Anna allora ercoledi' torni al lavoro???...e come farai con Paolo...lo porti al nido o ai suoceri/genitori?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”