GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Messaggio da stelladelnord » 10 giu 2008, 18:10

W GLI UOMINI ALL'ANTICA lo dico sinceramente pure io! Infatti Tito è un ragazzo super all'antica per tutti i valori e il modi di fare che ha....
ma è moderno per ciò che riguarda l'aiuto che mi da in casa...

che chiul! :prrrr :ahaha
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 giu 2008, 18:12

ciao a tutte... ovviamente non ho tempo di leggere gli arretrati, in quest'ultime ore Alex è stato un pò rognosetto, non voleva saperne di dormire... :che_dici
ora sembra si sia finalmente addormentato...
Dato che sta meglio questa sera penso lo metteremo nella sua culla nella sua cameretta...
Annetta... mi raccomando, RIPOSATI!!!... :bacio
Oggi siamo usciti a mezzogiorno per una passeggiata e siamo andati a casa dei miei dove c'era la mia gemella, ci siamo fermati a pranzo e a giocare con la wii!! :hi hi hi hi Sono un'asso a boowling! :hi hi hi hi
Domani mattina siamo di pesata del piccolo Alex speriamo che sia cresciuto di peso anche se secondo me lo è decisamente, comincia a pesare il signorino sulla spalla della mamma! :fischia
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 giu 2008, 18:20

cla...facile a dirsi.... :aargh
sto litigando al telefono con simone.... :aargh
e mi fa pure piangere...
caxxarola...vado a farmi la gravidanza da mia mamma... :ahaha :aargh
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 giu 2008, 18:47

annetta84 ha scritto:esatto...brava benny...
ma c'e un po di roba sotto...
il gine mi ha detto niente sforzi ed il piu tranqui possibile ...
il dott. mi ha detto che fagiolino( :emozionee ) non è ben attaccato per via delle beta basse e devo stare il piu ferma possibile...non fare nulla...ma chi glielo fa capire a simone? :pistole
ANNETTA fai bene a stare a riposo fino alle prossime beta, così stai più tranquilla, ma poi prendila un pochino più di rilasso, se no lo ammazzi te con l'ansia
penso che alla fine ho fatto meglio io che ho fatto solo il test a casa e dalla gina ci sono andata solo dopo più di un mese (complice il fatto che era in ferie, lo ammetto, ma così niente ansia da beta, nè ansia da sacco senza battito perchè è troppo presto...)
:ok
per l'uomo, non ti aspettare che sia attento e preoccupato come noi per la salute del piccolo, soprattutto finchè non esce da lì e non lo tocca con mano. un conto è essere mamma e sentirlo crescere dento, un altro è essere papà e vivere tutto dal di fuori. non c'è niente da fare, è proprio tutta un'altra cosa.

BETTA spero scherzassi quando dicevi viva gli uomini all'antica
farfallo è all'antica, e questo vuol dire che sencondo lui dovrei fare tutto io in casa e col pupo, e ovviamente il fatto che anche io lavori come lui non ha alcuna rilevanza :che_dici

CLAUDIA di già in cameretta?
fai bene, così si abitua a dormire da solo, ma io non ci riuscirei manco adesso.... ed ecco spiegato perchè ciucciolo dorme solo nel lettone e solo con la tetta in bocca a 14 mesi suonati... :fischia

:incrocini per la pesata di domani
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 10 giu 2008, 19:05

Gaia84 ha scritto:Silvia!!!Io e te mi sa che non ci siamo ancora incontrate!!!Piacere io sono ovviamente Gaia,23 anni(24 il 28 agosto ricordatevi di farmi gli auguri!!!! :aargh ) e da poco in cerca!!!!
Ciao gaia!!! piacere sn silvia 22 anni...ho appena scoperto di essere incinta e domani faccio le mie seconde beta!!....

ti kiedo scusa annetta...mi sn lamentata delle mie beta :buuu xò sai finchè nn vedi se crescono posso anke essere alte ma nn c'entra..suppongo sia la stessa kosa se sono basse...x cui nn ci resta ke attendere e domani mattina le rifaccio....e vedo....

ragazze sn stata molto stressata x via dell'esame e tutto e sicuramente ho rovinato tutto nn mi stupirei se facessi le beta e fossero uguali o diminuite...amen io sn una ragazza un pò ansiosa e cmq è stato tutto nuovo per me.....

ve l'ho detto dovrete sopportarmi!!!!!!!! :martello

-------------------------------------------------------------------------------------------------
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 giu 2008, 19:06

Ragazze, non ho ancora letto gli arretrati ma vi faccio un copia-incolla di quello che ho appena scritto di la, prima di docciarmi!!!

Sto ancora tremando dopo tre quarti d'ora, non so se per l'emozione, per l'agitazione (positiva) o perchè devo introdurre qualcosa nello stomaco se voglio stare ancora in piedi...
Alle sei e un quarto mi suona il cellulare mentre stavo raccogliendo erbacce da un'aiuola, vedo un numero che non conosco, ma pensavo fosse mia sorella che voleva chiedermi di andarla a vedere mentre cantava stasera, rispondo e sento una voce che non è mia sorella...
No no, non è lei, ma sta voce l'ho già sentita...
E' la tipa con cui ho parlato la settimana scorsa (che mi ha fissato un colloquio per il pomeriggio stesso della chiamata) e mi dice che avrebbero intenzione di assumermi, di presentarmi giovedì mattina alle 9.00 con documenti e diploma del liceo!!! :-D :-D :-D
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 giu 2008, 19:08

xsilvia86x, ciao silvia, sono claudia, mamma di Alex di 19 giorni! convivo con il socio finchè non si decide a sposarmi... :che_dici :hi hi hi hi !

Congratulazioni per la gravidanza! :emozionee :ahaha

Farfalla... sisi, lo metto in cameretta sua, tanto mi devo comunque alzare per fargli il bibe e mi son messa una poltrona super comoda per allattarlo poi in cameretta sua!
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 giu 2008, 19:16

E DAJE LAURA!!!!

VEDI CHE TUTTO VA BENE!?!?!?

SPACCA TUTTO TESORO!

TI ANO!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 giu 2008, 19:24

ANORA MIAAAAAAA!!!!
Sono cotterrima dalla giornata, ma felicerrima che non me schido più stasera!!! :gioiaaa
Mi son sentita sollevata quando ho messo giù il telefono, parevo rincretinita, non capivo più niente, e io che mi sforzavo di fare decentemente quelle ultime cose che dovevo fare... :fischia
Beh, dai, credo di esserci riuscita in qualche modo... :ahah

Il mio primo pensiero è stato: finalmente posso cercare di stare un po' più tranquilla (a soldi, s'intende), il secondo pensiero è stato: è proprio come tutte le altre volte che mi è andata bene col lavoro; appena mandati una valanga di curriculum, zacchete che uno mi va bene!!!; il mio terzo pensiero è stato: devo impegnarmi!!!!; mentre ci ripensavo tornando a casa ho pensato: ohibò, devo lavare i pantaloni e la polo!!! :urka

ahahahahaha :ahah
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 giu 2008, 19:27

squinsy ha scritto:Ragazze, non ho ancora letto gli arretrati ma vi faccio un copia-incolla di quello che ho appena scritto di la, prima di docciarmi!!!

Sto ancora tremando dopo tre quarti d'ora, non so se per l'emozione, per l'agitazione (positiva) o perchè devo introdurre qualcosa nello stomaco se voglio stare ancora in piedi...
Alle sei e un quarto mi suona il cellulare mentre stavo raccogliendo erbacce da un'aiuola, vedo un numero che non conosco, ma pensavo fosse mia sorella che voleva chiedermi di andarla a vedere mentre cantava stasera, rispondo e sento una voce che non è mia sorella...
No no, non è lei, ma sta voce l'ho già sentita...
E' la tipa con cui ho parlato la settimana scorsa (che mi ha fissato un colloquio per il pomeriggio stesso della chiamata) e mi dice che avrebbero intenzione di assumermi, di presentarmi giovedì mattina alle 9.00 con documenti e diploma del liceo!!! :-D :-D :-D
EVVIVA SQUI!!!.... :bacio bacio, abbraccio e yuppi duppi duuuuuuuuuuu!!!1 :bacio
Immagine

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 giu 2008, 19:33

Ciao ragazze! Come state?
Oggi ho saputo che mia cugina dopo 6 anni di ricerca aspetta un bambino! :yeee Sono felicissima per lei, anche perchè ha 10 anni più di me... ma la domanda è sempre la stessa: e io quando??? :buuu

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 giu 2008, 19:44

michi...! sono contenta per tua cugina!... e tu?!... e tu devi stare tranquilla... prima o poi... :fischia :bacio
Immagine

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 giu 2008, 19:48

Lo so Claudia, anche mio marito continua a dirmelo... il fatto è che lo vorrei prima non poi.... :buuu

Come sta il tuo bellissimo Alex?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 giu 2008, 19:50

daidai... coraggio!....
Intanto grazie per il complimenti ad ALex... :cuore poi, lui sta bene ora, domani abbiamo la pesata e vediamo quant'è cresciuto... prima ha fatto un po il rognosetto ma ora che anche il raffreddore sta passando stà decisamente meglio!... :hi hi hi hi :emozionee
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 giu 2008, 19:50

RAGAZZE

domanda da un milion di dollari.. sta cosa me la porto avanti gia da un po..
non vi sembra che spesso sto post sembra una chat!?!?
cosa pensate a riguardo!?!?
perche non proviamo a migliorarci un po???
:hi hi hi hi

l'ho modificato, cosi non passa inosservato.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 10 giu 2008, 19:51

claudia84 ha scritto:xsilvia86x, ciao silvia, sono claudia, mamma di Alex di 19 giorni! convivo con il socio finchè non si decide a sposarmi... :che_dici :hi hi hi hi !

Congratulazioni per la gravidanza! :emozionee :ahaha

Farfalla... sisi, lo metto in cameretta sua, tanto mi devo comunque alzare per fargli il bibe e mi son messa una poltrona super comoda per allattarlo poi in cameretta sua!

Ciao!!!!! :yeee grazie spero solo prosegua bene!!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 giu 2008, 19:54

Chicca83 ha scritto:RAGAZZE

domanda da un milion di dollari.. sta cosa me la porto avanti gia da un po..
non vi sembra che spesso sto post sembra una chat!?!?
cosa pensate a riguardo!?!?
perche non proviamo a migliorarci un po???
:hi hi hi hi
Ciao chicca! Cosa intendi? Che non dovevo fare domande? Ma è ovvio secondo me che sia un po' una chat... o no, bho forse non capisco io cosa intendi.... :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 giu 2008, 19:58

una chat ed un forum sono diversi tra loro.. il forum è piu discorsivo.. la chat piu ciao come stai, bene tu? tutto bene! ok ciao..
una cosa del genere..
e a volte mi sembra che sia cosi qui.. ovvio, non sono nessuno per dirlo..ma dico semplicemente la mia opinione. non so se ultimamente avete notato che scrivo meno.. è anche per questo motivo oltre che per i motivi che alcune di voi sanno.. è che nn so cosa scrivere..
anche io a volte uso sto post tipo "chat", ma vorrei che migliorasse.. è anche un modo per conoscere molto meglio ciascuna di voi, e mi rendo conto che alcune proprio non so chi siano "nick" apparte..
non so se mi sono spiegata..
:hi hi hi hi aho.. io non sto a bacchettà nessuna eh!?!? quindi che nessuno se la prenda.. per sto lavoro ci sono i moderatori, ed io sono una semplice utente. però dai miei 2 anni di GOL mi sentivo di poter dire cio.. e sono curiosa di sapere la vostra..

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 giu 2008, 20:02

Ho capito cosa intendi... (ecco sto usando la chat :hi hi hi hi ) ma secondo me è inevitabile...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 giu 2008, 20:07

non credo che sia inevitabile michy..
credo invece che potremmo metterci del nostro per cercar di far si che la cosa migliori..
ripeto, non me ne voglia nessuno.. dico solo la mia..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”