:ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
tu lavori troppo!!
Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 14:03
:ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
Messaggio da Primavera » 16 mag 2008, 14:04
Messaggio da elimar » 16 mag 2008, 14:05
NO CAPIRE, CHI LAVORA TROPPO?floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
tu lavori troppo!!
Messaggio da GIOIA77 » 16 mag 2008, 14:07
Messaggio da Primavera » 16 mag 2008, 14:07
Messaggio da Primavera » 16 mag 2008, 14:08
Messaggio da katiuscia » 16 mag 2008, 14:10
...CARINA....MA GRAZIE......Primavera ha scritto:katiu: mi dispiace ma vedo che anche gioia ti ha detto la stessa cosa....
beh se fosse così mettiti l'anima in pace, un altro w.e. a casa
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:11
no, con te non potrei mai offendermi, mi offendo solo con floddi!!!!!elimar ha scritto:CRI TI SEI OFFESA???
Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 14:12
Cristiana!!!elimar ha scritto:NO CAPIRE, CHI LAVORA TROPPO?floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
tu lavori troppo!!![]()
IO O CRISTIANA?
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:12
tutto, asincopo tutto, non mi pewrdo mai un messaggio. E' più forte di me, non posso non asincopare!elimar ha scritto:azz lo sapevo che l'unica che asincopa veramente mi avrebbe scoperto!!cristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:13
peccato che io riesca a lavorare solo 4 mesi all'annofloddi ha scritto:Cristiana!!!elimar ha scritto:NO CAPIRE, CHI LAVORA TROPPO?floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
tu lavori troppo!!![]()
IO O CRISTIANA?
Noi ci dimentichiamo di lei perchè lavora molto e scrive poco!
Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 14:13
ECCHECCACCHIO C'ENTRO IO ADESSSOOOOO!!!!!cristiana ha scritto:no, con te non potrei mai offendermi, mi offendo solo con floddi!!!!!elimar ha scritto:CRI TI SEI OFFESA???
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:13
katiaelimar ha scritto:Domanda per CRISTIANA, non lo scrivo in mp, tanto mi basta un nome....![]()
chi è l'idealista? io avrei detto FIVE, e invece no![]()
se non si può dire amen
Messaggio da katiuscia » 16 mag 2008, 14:14
floddi ha scritto:ECCHECCACCHIO C'ENTRO IO ADESSSOOOOO!!!!!cristiana ha scritto:no, con te non potrei mai offendermi, mi offendo solo con floddi!!!!!elimar ha scritto:CRI TI SEI OFFESA???
IO NON HO MANDATO SMS A NESSUNO PER AVVISARE DEL TRAVAGLIO!!!!
E LASCIATEMI IN PACEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da elimar » 16 mag 2008, 14:15
Ah ecco infatti mi pareva strano che ti potessi riferire a me!floddi ha scritto:Cristiana!!!elimar ha scritto:NO CAPIRE, CHI LAVORA TROPPO?floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:elimar ha scritto:OK CARO avvisata!
tu lavori troppo!!![]()
IO O CRISTIANA?
Noi ci dimentichiamo di lei perchè lavora molto e scrive poco!
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:15
offendermi con te è la cosa più divertenete di tutta GOL :ahah e poi posso morire se vai un'altra volta a chiedere intercessione alle cattoliche!!! :ahah :ahahfloddi ha scritto:ECCHECCACCHIO C'ENTRO IO ADESSSOOOOO!!!!!cristiana ha scritto:no, con te non potrei mai offendermi, mi offendo solo con floddi!!!!!elimar ha scritto:CRI TI SEI OFFESA???
IO NON HO MANDATO SMS A NESSUNO PER AVVISARE DEL TRAVAGLIO!!!!
E LASCIATEMI IN PACEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:17
Nooooooooooooo, katiuscia, vedrai che non è un virus intestinale, vedrai che domani e domenica potrai uscire e se è bello anche andare al mare se ti va, stai tranquilla che vomito e diarrea non significano PER FORZA virus intestinale, ok?katiuscia ha scritto:CIAO BELLEEEEEEEE......LA CUCCIOLA HA ANCHE AVUTO DUE SCARICHE DI DISSENTERIA...VI PREGO NON DITEMI CHE SI TRATTA DI VIRUS INTESTINALE........NON POTREI REGGERLO.......DITEMI CHE SI E' TRATTATO SOLO DI UN COLPO D'ARIA..........![]()
..HA UNA TOSSE MICIDIALE........IL SEKI VA BENE ANCHE SE HA UN PO' DI CATARRO???????
NON VOGLIO PASSARE IL WEEK-ENDA A CASAAAAA
Messaggio da rouge » 16 mag 2008, 14:17
Messaggio da cristiana » 16 mag 2008, 14:18
Messaggio da Primavera » 16 mag 2008, 14:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”