GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- surya
- Original~GolGirl®
Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
no no
io lo vojo vedè simone coi ginz...che ganzo che sarà...
chicca2030405060 il mio consiglio per te è sempre lo stesso...statte calma...ogni volta fai delle descrizioni, di periodo fertile, stick, muco, ecc che al confronto un tomo di ginecologia è na pippa...scusa il francese eh...
domani mi ringiapponeso con una coppia di amici troppo simpatici che ho riscoperto da poco...lei fa la fisioterapista e spero che tra poco si iscriva al forum (non hanno figli per ora ma sono neosposini, si sono impalmati quest'estate) chissà che fra qualche post non ve la presenterò...
baciotti
io lo vojo vedè simone coi ginz...che ganzo che sarà...
chicca2030405060 il mio consiglio per te è sempre lo stesso...statte calma...ogni volta fai delle descrizioni, di periodo fertile, stick, muco, ecc che al confronto un tomo di ginecologia è na pippa...scusa il francese eh...
domani mi ringiapponeso con una coppia di amici troppo simpatici che ho riscoperto da poco...lei fa la fisioterapista e spero che tra poco si iscriva al forum (non hanno figli per ora ma sono neosposini, si sono impalmati quest'estate) chissà che fra qualche post non ve la presenterò...
baciotti
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- picchia76
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte sono il marito di picchia, visto che mia moglie e immobilizzata a letto sono qui io ad informarvi delle ultime notizie. Ieri pomeriggio ha avuto delle piccole perdite rosate, e dopo una volata in ospedale gli hanno effettuato una eco da cui e' risultato che la camera gstazionale e' buona, il sacco vitellino e' ok e l' embrione e' di 2.6 mm. Quindi ci hanno confermato una minaccia di aborto, ma comunque tutto ok. Oggi a pranzo ha avuto altre perdite piu' rosse e un altra volta al pronto soccorso gli hanno effettuato un altra eco da cui sembrerebbe tutto ok, pero' c'è un piccolo distaccamento della placenta ( oppure potrebbe essere che non si è ancora attaccata del tutto ). Credono che le piccole perdite siano dovute a tutto cio' e comunque di sperare sempre il meglio. Spero di essere stato soddisfacente vi mandiamo un salutone. se avete domande riferiro' e vi rispondero'
- surya
- Original~GolGirl®
ciao marito di picchia
dalle un grande bacio da parte nostra...riposo tanto riposo.
dalle un grande bacio da parte nostra...riposo tanto riposo.

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
PICCHIETTA MANNAGGIAAAAAAAA
..CMQ CALMA E SANGUE FREDDO. ANCHE IO HO AVUTO UN DISTACCO E CON PROGESTERONE E 1 MESE DI LETTO SI E' TUTTO SISTEMATO!! ANDRA' BENE SONO SICURA E MAGARI IL TUTTO SI RIASSORBIRA' ANCHE PRIMA, VEDRAI...ALL'INIZIO PUO' CAPITARE..
!
BACI AD ENTRAMBI!!!!!!!

BACI AD ENTRAMBI!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
picchietta! dai che magari deve ancora ancorarsi per bene!!
picchio dai mille baci alla tua splendida mogliettina e grazie mille per averci portato news..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e anche mille
a picchia da parte di chiccaprof 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io cmq Chiccaprof la vedo on line...... 

- akane
- Gold~GolGirl®
passo al volo perchè credo di avere circa 10 minuti di autonomia prima che quello si svegli.
ho letto solo di picchia e le faccio tanti
anche io ho avuto un piccolo distacco... calma picchia, riposo e progesterone e tanti
se posso dopo ripasso e mi aggirono sulle altre non so quante pagine che mi mancano
ho letto solo di picchia e le faccio tanti

anche io ho avuto un piccolo distacco... calma picchia, riposo e progesterone e tanti

se posso dopo ripasso e mi aggirono sulle altre non so quante pagine che mi mancano
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akaneeeeeeeeeee mi pare che va meglio con bam bam e la cura omeopatica o sbaglio????????

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle..chiccaprof ha problemi col pc.. la vedi on line, ma lei non riesce a mandare messaggi e chiede a me di farlo per lei..
come va biro? ho letto che stanotte ti stavi per franzonare..
akane

come va biro? ho letto che stanotte ti stavi per franzonare..

akane

- akane
- Gold~GolGirl®
YLeNia, sembrerebbe di si, rigurgita lo stesso ma moooooolto meno e i bruciori sembrano non esserci piu', ha solo coliche di aria ora ma quelle son normal credo 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oggi alle 17 hanno ricoverato mio nonno alla "clinica addominale" all'eur.. io l'ho saputo solo ora.. 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sono contenta di leggere che flavio sta meglio!!! vive i rimedi omeopatici!! 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Chicca83,
vado a fare la cena a flavia e a salva, sto proprio con la pressione a zero stasera uff.......... ci vorrebbe una mega mangiata di nutella ma già sto ingrassando alla velocità della luce, devo assolutamente correre ai ripari se non voglio diventare un barile, mi sa che mi tocca eliminare la pasta per un pò e mangiare taaaaaaanta verdura e frutta
vado va

vado a fare la cena a flavia e a salva, sto proprio con la pressione a zero stasera uff.......... ci vorrebbe una mega mangiata di nutella ma già sto ingrassando alla velocità della luce, devo assolutamente correre ai ripari se non voglio diventare un barile, mi sa che mi tocca eliminare la pasta per un pò e mangiare taaaaaaanta verdura e frutta

vado va

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Passo per lasciare un bacio speciale a PICCHIA
tesoro tieni duro.
Chicca... te aNo tanto
a tutte le Romane lascio una super scorreggiona.... e ora respirate a pieni polmoni quest'aria sana
:ahah :prrrr

tesoro tieni duro.
Chicca... te aNo tanto
a tutte le Romane lascio una super scorreggiona.... e ora respirate a pieni polmoni quest'aria sana

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nana..quando te vedo te posso leccà tutta quanta!?!?
grazie per la piega, mi ci voleva proprio!
:prrrr ti aNo tanto anche io mon amour.. 

grazie per la piega, mi ci voleva proprio!

- akane
- Gold~GolGirl®
nana io ormai con tutte quelle che fa flavio sono abituata
:prrrr
dunque stamani ha fatto un pisolino di un'ora abbondante, oggi pomeriggio un'ora e mezza circa di cui i primi 45 minuti tutti di filato, i secondi 45 minuti con risvegli ogni circa 10 minuti in cui o perdeva il ciuccio o si ink@zzava e io dovevo calmarlo
ma insomma meglio di niente no?
e poi di nuovo dalle 19.45 alle 20.45... poi si è svegliato piangendo (non so perchè
) poi ha giocato una ventina di minuti col papà sul divano (l'ha fatto volare gli piace tanto
) ma appena smetteva ripiagnucolava... poi l'ho cambiato e ora sto temporeggiando per la pappa....
domani dobbiamo fare il vaccino, ho esitato fino all'ultimo ma devo approfittare che sta a casa anche mio marito visto che bisogna andare a prender eil numeretto alle 7 di mattina e poi il vaccino lo fanno dalle 8.30, mio marito va a prendere il numero e poi alle 8.30 andiamo io e flavio...
povero amore mio, speriamo non gli dia noia

dunque stamani ha fatto un pisolino di un'ora abbondante, oggi pomeriggio un'ora e mezza circa di cui i primi 45 minuti tutti di filato, i secondi 45 minuti con risvegli ogni circa 10 minuti in cui o perdeva il ciuccio o si ink@zzava e io dovevo calmarlo

e poi di nuovo dalle 19.45 alle 20.45... poi si è svegliato piangendo (non so perchè

domani dobbiamo fare il vaccino, ho esitato fino all'ultimo ma devo approfittare che sta a casa anche mio marito visto che bisogna andare a prender eil numeretto alle 7 di mattina e poi il vaccino lo fanno dalle 8.30, mio marito va a prendere il numero e poi alle 8.30 andiamo io e flavio...
povero amore mio, speriamo non gli dia noia
- akane
- Gold~GolGirl®
ieri mio marito mi ha detto "ti ho comprato i biscotti senza grassi, senza zuccheri... senza niente"... e poi ha aggiunto "perchè non vai a farti i capelli?" e oggi infine "per il tuo compleanno pensavo di regalarti un trattamento completo di bellezza con massaggio"
che vorra' dire? devo coglierne il significato nascosto?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akane..da cosi piccini il vaccino proprio non lo sentono! al massimo miagolano poco poco, ma sta tranquilla, vedrai che andrà bene.. magari nel corso della giornata ogni tanto senti se ha febbre, che se gli viene è normale..
passa subito..è giusto la reazione al vaccino..
dai che è andata benissimo!! altrochè le solite mezz'orette..oggi s'è sbizzarrito!

dai che è andata benissimo!! altrochè le solite mezz'orette..oggi s'è sbizzarrito!