GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son contente le esterine han due nuove nipotine

Bloccato
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son contente le esterine han due nuove nipotine

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 10:35

Nico c'e' vento anche qui e ho sentito un mio collega in Germania, sono messi uguale!
Mi sa che l'unica che sta bene e' Paoletta!!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 10:42

manu-manu ha scritto:Nico c'e' vento anche qui e ho sentito un mio collega in Germania, sono messi uguale!
infatti :che_dici ..

qui dicono che il vento arriva a 130kmh.... e' veramente forte! e stamattina camminavo al lavoro controvento :che_dici

speriamo che passi per pasqua..

come state voi?? che libro leggi oggi? :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 mar 2008, 10:47

A proposito di libri mi hanno regalato "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery....

ancora non l'ho approcciato, ma ne ho sentito parlare bene!

Qualcuno lo ha letto?

:urka sento un rumore di carta sospetto....vadooooooooooooooooooooooooooooo
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 12 mar 2008, 10:47

ciao a tutte, passo per un saluto veloce!!

manu come procede la gravidanza? si sa gia se maschietto o femminuccia? che belle enrico!!!! quanto è diventato grande!!!!

qui tempo da cani, un vento pazzesco, qui sul lavoro si è rotta una finestra :urka :urka :urka :urka :urka menomale che non è nel mio ufficio!
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 10:54

mscilli ha scritto:A proposito di libri mi hanno regalato "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery....

ancora non l'ho approcciato, ma ne ho sentito parlare bene!

Qualcuno lo ha letto?

:urka sento un rumore di carta sospetto....vadooooooooooooooooooooooooooooo
no quel libro non l'ho letto.. quando l'hai letto tu mi dici com'e' :hi hi hi hi

io sto leggendo Blood River di Tim Butcher... parla di un giornalista che viaggia percorrendo il congo river..interessante ma a volte palloso :fischia
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:10

Livia e' bellissima! :cuore
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 11:11

stellina77 ha scritto:ciao a tutte, passo per un saluto veloce!!

manu come procede la gravidanza? si sa gia se maschietto o femminuccia? che belle enrico!!!! quanto è diventato grande!!!!

qui tempo da cani, un vento pazzesco, qui sul lavoro si è rotta una finestra :urka :urka :urka :urka :urka menomale che non è nel mio ufficio!

Ciao Stellina, che bello che ogni tanto ripassi!
Io sto abbastanza bene, anche se nel we ho preso un piccolo spavento per delle perdite di sangue e contrazioni. Ieri alla visita mi ha detto di non preoccuparmi, per il sangue forse un capillare che si e' rotto o qualcosa di vecchio nell'utero e per le contrazioni di stare un po' piu' a riposo.
Sembrerebbe (90%) che sia una femmina....stiamo pensando al nome. Vedo che tu hai avuto delle belle idee originali, qualche suggerimento???

Nico stamttina sono in ufficio (NIENTE PREDICHE PLEASE!!!!) per preparare la riunione di domani, quindi nel pomeriggio torno a casa e me la ronfo, poi iniziero' un nuovo libro a caso tra quello che mio marito ha comprato. HO appena finito il "quinto giorno" un mattonazzo di 1000 pagine, ma molto carino, su una vita intelligente nei nostri mari che si incazza con gli uomini che inquinano e vuole sterminarli.

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:12

nicoletta79 ha scritto:
manu-manu ha scritto:Nico c'e' vento anche qui e ho sentito un mio collega in Germania, sono messi uguale!

qui dicono che il vento arriva a 130kmh.... e' veramente forte! e stamattina camminavo al lavoro controvento :che_dici

Stamattina in bici, giuro, avevo un po' paura, c'erano alcune zone molto esposte in cui rischiavo di perdere l'equilibrio! :urka
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:15

Libri... tasto dolente al momento... Da quando ho riniziato a lavorare manco i libri di scuola riesco a leggere... Poi vado a letto come le galline.

E mi mancano tanto i miei libri! L'ultimo che ho letto un mesetto fa e' Fabio Volo, e' una vita che ti aspetto, ma non mi e' piaciuto piu' di tanto.
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:16

Che simpatica GIulia nel nuovo avatar!!! :emozionee
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 11:18

Amorey75 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

Stamattina in bici, giuro, avevo un po' paura, c'erano alcune zone molto esposte in cui rischiavo di perdere l'equilibrio! :urka
ti credo :urka ....

come e' andata a finire ieri?? avete risolto qualcosa per le scuole?
V.I.P.era

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 12 mar 2008, 11:18

manu-manu ha scritto:

Io sto abbastanza bene, anche se nel we ho preso un piccolo spavento per delle perdite di sangue e contrazioni. Ieri alla visita mi ha detto di non preoccuparmi, per il sangue forse un capillare che si e' rotto o qualcosa di vecchio nell'utero e per le contrazioni di stare un po' piu' a riposo.
Sembrerebbe (90%) che sia una femmina....stiamo pensando al nome. Vedo che tu hai avuto delle belle idee originali, qualche suggerimento???
manu, mi raccomando, stai a riposo... io ho avuto la stessa cosa e non ho preso molto sul serio cio che mi aveva detto il gine e continuavo a lavorare ecc.. beh, dopo poche settimane mi ha messo a riposo totale e ho avuto le contrazioni fino alla nascita!!!!! quindi occhio!!!

a me per femminuccia mi sarebbe piaciuto molto Mia, Maya oppure Nayra, ma come ben sai adoro i nomi particolari....

del resto qui tutto bene, lavoro tanto al momento...
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:18

Manu, sono contenta di sentire che va meglio mi raccomando ora non ti strapazzare!!! :sorrisoo
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 11:23

stellina77 ha scritto:
manu-manu ha scritto:

manu, mi raccomando, stai a riposo... io ho avuto la stessa cosa e non ho preso molto sul serio cio che mi aveva detto il gine e continuavo a lavorare ecc.. beh, dopo poche settimane mi ha messo a riposo totale e ho avuto le contrazioni fino alla nascita!!!!! quindi occhio!!!

a me per femminuccia mi sarebbe piaciuto molto Mia, Maya oppure Nayra, ma come ben sai adoro i nomi particolari....

del resto qui tutto bene, lavoro tanto al momento...
No tranquilla faccio la brava, oggi lavoro 1/2 giornata, e venerdi' pure. Poi ho gia' bloccato martedi' prossimo per stare a casa, giovedi 1/2 giornata e venerdi' e' gia' festa. Quindi cerchero' di bilanciare un po'.
Mia mi piace, ma all'asilo di Enrico ce ne sono gia' due che lui chiama (Mia ohne fruchte e mit fruchte cioe' quella che mangia la frutta e quella che non la mangia :ahaha :ahaha ). Maia era nulla mia lista ma mio marito l'ha scartata per colpa dell'"ape". Comunque cerchiamo un nome italiano.

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 mar 2008, 11:24

nicoletta79 ha scritto:

Sai che noi siamo campioni delle poche idee ma ben confuse... Non sapendo neanche dove staremo l'anno prossimo e' un po' dura decidere.
Ho preparato la preiscrizione per la Griffith Barracks, multidenominational, vanno le figlie delle mie amiche e si trovano molto bene, ma la lista e' luuuuuunga.
Provo poi con quella di Ranelagh, che mi hanno detto essere praticamente inaccessibile, poi ce n'e' un'altra non mi ricordo dove.
Ho trovato un altro sito molto utile, non so se ce l'hai, te lo mando stasera per sms, perche' adesso non me lo ricordo!
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 12:18

Amorey75 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

Sai che noi siamo campioni delle poche idee ma ben confuse... Non sapendo neanche dove staremo l'anno prossimo e' un po' dura decidere.
Ho preparato la preiscrizione per la Griffith Barracks, multidenominational, vanno le figlie delle mie amiche e si trovano molto bene, ma la lista e' luuuuuunga.
Provo poi con quella di Ranelagh, che mi hanno detto essere praticamente inaccessibile, poi ce n'e' un'altra non mi ricordo dove.
Ho trovato un altro sito molto utile, non so se ce l'hai, te lo mando stasera per sms, perche' adesso non me lo ricordo!
IO MI SONO TROVATA BENE CON QUESTO SITO: http://WWW.SCHOOLDAYS.IE :sorrisoo
V.I.P.era

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 12 mar 2008, 13:39

manu-manu ha scritto:
stellina77 ha scritto:
manu-manu ha scritto:Mia mi piace, ma all'asilo di Enrico ce ne sono gia' due che lui chiama (Mia ohne fruchte e mit fruchte cioe' quella che mangia la frutta e quella che non la mangia :ahaha :ahaha ). Maia era nulla mia lista ma mio marito l'ha scartata per colpa dell'"ape". .
che forte :ahah :ahah ma enrico parla il tedesco? ce aris che lo parla pochissima. ora va alla spielgruppe 2 volte la settimana e quindi un po comincia a perlarlo ma mi fa morire con quel suo accento italianissimo.....

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 12 mar 2008, 13:41

Monica tetto la mostrilla e se vuoi ci accordiamo x SL :ok
L'eleganza del riccio lo vorrei tanto leggere anche io...su vanity fair ne parlava bene la Bignardi!

Qui anche oggi tempo da smutanda :ahah
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 mar 2008, 13:48

paoletta075 ha scritto:Monica tetto la mostrilla e se vuoi ci accordiamo x SL :ok
L'eleganza del riccio lo vorrei tanto leggere anche io...su vanity fair ne parlava bene la Bignardi!

Qui anche oggi tempo da smutanda :ahah
come sempre invidia pazzesca :hi hi hi hi

qui se guardi fuori dalla finestra c'e' il sole e il cielo blu.. quando esci pero' vieni portata via dal vento assassino..
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 13:51

stellina77 ha scritto:
manu-manu ha scritto:
stellina77 ha scritto:
manu-manu ha scritto:Mia mi piace, ma all'asilo di Enrico ce ne sono gia' due che lui chiama (Mia ohne fruchte e mit fruchte cioe' quella che mangia la frutta e quella che non la mangia :ahaha :ahaha ). Maia era nulla mia lista ma mio marito l'ha scartata per colpa dell'"ape". .
che forte :ahah :ahah ma enrico parla il tedesco? ce aris che lo parla pochissima. ora va alla spielgruppe 2 volte la settimana e quindi un po comincia a perlarlo ma mi fa morire con quel suo accento italianissimo.....
Enrico parla svizzero benissimo, almeno come l'italiano (ma lui passa all'asilo 10h al giorno per 5 giorni!!), anche se la maestra al colloquio mi ha detto che ha l'accento italiano...in realta' mi chiedo come visto che lo svizzero lo impara solo da loro. Comunque anche in italiano non ha il nostro accento "milanese", infatti dice le "e" chiuse e anche le "o" sono un po' strane, per non parlare di come dice Grosso arrotando il GR o il CH durissimo proprio alla svizzera!! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”