GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Messaggio da puravita » 10 mar 2008, 12:27

giovant ha scritto:
puravita ha scritto:
IsaCele ha scritto:
puravita ha scritto: scusa ma hai portato i panni da stendere in ufficio :domanda
:ahah :prrrr :ahaha :hi hi hi hi
Mi fate morire.
:hi hi hi hi
ESATTO!!! Tu non hai idea come erano ridotti il mio giaccone e i pantaloni (cerati) dopo trentacinque minuti di pioggia battente. Quindi sono arrivata in ufficio, ho fatto lo spogliarello, ho acceso il radiatore a palla e ho steso i miei indumenti :hi hi hi hi
Però le scarpe non ho potuto toglierle... c'ho i piedi gelati. Ah, dimenticavo: ciliegina sulla torta. Sono arrivate quattro auto dei vigili e hano cominciato a fare multe alle macchine parcheggiate nonché ai motorini. Quindi oltre alla pioggia gelata mi becco anche la multa... b*****i (scusate ma sono nera). Ma io dico con questa pioggia invece di andare a regolare il traffico perchè venire a fare multe in questa landa desolata dove lavoro ( e dove tra l'altro non esistono posteggi per i motorini???)
LA PROX VOLTA PORTATI PURE IL MOTORINO IN UFFICIO :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 mar 2008, 12:59

io ho avuto la fortuna di trovare un lavoro part time 4 ore

vi ho mandato la fotina di questa mattina di Anais perchè nn so se silvia vi aveva mandato l'mms :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 10 mar 2008, 13:02

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

povera GIOVANT, effettivamente anche io sarei nera ...oltre ad aver preso l'acqua anche la multa :aargh ...... levati pure le scarpe, altrimenti ti prende un raffreddore :coccola

LABEBINA che bella ANIA e i suoi primi discorsini, sono grandi emozioni :emozionee

Ma alla più vecchia del gruppo (ovvio io) volete mandare le foto di ANAIS?????? scusate.... me l'ha già mandate ROSANNA grazie milleeeeeeeeeee

Curva stamani fatta... è dura bere quel coso schifoso... e poi vedere quella seduta accanto a me vomitare è stata una dura prova.... venerdi' le risposte e sempre venerdi' visita dal gine, non vedo l'ora!!!!!

Ho una fame, ma devo mangiare una fettina di vitella con insalitina ..... senza pane e neanche pasta :martello

A dopo :bacio
mamma degli anni '60

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 mar 2008, 13:13

GIOVANT Si riprendo le 8 ore ma forse il capo mi darà il part time mi ha detto che bisogna vedere come va il lavoro!io esco da casa alle 7 e starò fuori 12 ore...
:buuu beh mi abituerò....per forza!!!
:pistole ai vigili !!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 10 mar 2008, 13:31

Passo sempre di corsa... pant, pant... ma almeno passo...
Finita riunione e tra qualche minuto arrivano le mie colleghe per andare a mensa...
Pura, grazie infinte per la foto di Anais.... CHE BELLA PATATINA!!!!

E grazie a tutte per i complimenti per la mia dolce chiaccherina!!

Volevo dirvi che anche io sono molto contenta di far parte di questo gruppo e ogni volta mi stupisco per quanto siete quotidianamente nei miei pensieri... nonostante praticamente non ci conosciamo... :cuore

E... a proposito di lavoro... lo sapete che tra breve (forse anche la prox settimana) inizierò a fare il TELELAVORO? Si tratta di lavorare da casa per tre giorni la settimana e venire in ufficio soltanto gli altri due!! Non vi sembra una cosa grandiosa? Ovviamente dovrò ugualmente chiedere l'appoggio di mia suocera per tenermi la piccola, perché sarebbe impossibile lavorare con lei intorno. Ma praticamente guadagnerò ben 3 ore e mezza di viaggio al giorno, potrò godere del risveglio della mia cucciola (adesso la lascio sempre che sta ancora dormendo), potremmo fare colazione insieme e quando la sera alle 16.30 stacco non dovrò aspettare fino alle 18.00 per poterla riabbracciare....
Insomma mie dolci girls sarà davvero tutta un'altra organizzazione!!! :yeee

Scusa Paola se ho parlato di questo proprio nel momento in cui a te 'girano' perché dovrai riprendere l'orario pieno... non sono stata molto delicata... é che la cosa mi rende così talmente felice che non ce la faccio a tenermela per me!! Scusa....
Ma Greta va al nido? Come siete organizzati quando tu sei a lavoro?

Un bacio a tutte... vado a pranzo... VVB!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 13:34

Giovant:Il weekend è andato benone, sono ancora sola.. la cosa che più mi colpisce è il silenzio e non dover stare con l'orecchio teso per sentire dove sono e cosa fanno...
Ne ho approfittato per godermi maritino, film che non siano Disney o cartoni animati, ho finito la Bavaglina di Sara e ne ho tagliate 4 per Valentina e Federica....
Mi spiace per la doccia forzata e la multa, ma anche io non ho potuto fare a meno di ridere pensando al tuo bucato in ufficio :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 13:35

Ros:grazie per la foto...che dolcezza mamma mia! :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 13:36

Nadima:aspetto anche io l'esito prima di venerdì perchè come te quel giorno ho il controllo dalla gine....Io non ho sofferto molto nel bere il glucosio, anzi mi è quasi piaciuto...solo che come effetto collaterale ha indotto una voglia di dolci mostruosa...quel giorno mi sono fermata al supermercato e ho portato a casa un sacco di cioccolato...
Ieri durante il travaglio di Silvia per smorzare la tensione ne ho mangiato un bel pò...mi sa che venerdì dovrò barare sul peso... :fischia :fischia
Sei bravissima a stare a dieta, per me la situazione è ormai fuori controllo....non ci penso altrimenti vado in crisi profonda....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 13:39

Beatrice:Sono contenta per il telelavoro è una bellissima opportunità di stare più con Ania, poi oltre a risparmiarti perdite di tempo in viaggi puoi goderti di più la casa, giocare con il mitico :hi hi hi hi , postare ricettine deliziose alle golose qui su Gol :fischia ....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 mar 2008, 14:21

Labebina ha scritto:Ora, prima di andare in riunione vi voglio raccontare la mia prima 'conversazione' con la mia piccola Ania.

Come ogni sera, ieri sera, dopo averle messo il pigiamino eravamo sul divano a fare gli ultimi giochini della giornata in attesa del momento di andare a letto.
Ad un certo punto comincia a buttare baci e le chiedo: 'Amore, a chi li stai mandando tutti quei baci?'... E lei: 'Babbu'... 'A babbo, Amore? E perché tutti quei baci?'... 'Nanna'... 'Ah, vuoi andare a fare la nanna, ma babbo ora non c'é... dov'é andato babbo?'... E lei: 'Pappa... Lilla'....
In effetti Stefano era nel ripostiglio a prendere le crocchette per dare cena al cane (Lilla, appunto) e io non me ne ero neanche accorta..... :emozionee :emozionee

E' stato un momento davvero emozionante!! E' stata la prima volta che io e la mia cucciola abbiamo costruito insieme un discorso strutturato... finora soltanto paroline sparse.... CHE MERAVIGLIA!!!
Scusate ma a me é sembrata una tappa davvero importante!!
che AMORE...te la sei mangiata di baci? :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 14:25

Ciao Annette :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 mar 2008, 14:34

DOLLY :bacio :cuore

BUONGIORNO A TUTTE...POSSO DIRVI UNA COSA....

SONO ULTRA FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO,SIETE FANTASTICHE :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 14:38

:cuore E' proprio bello trovarsi qui :cuore :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 mar 2008, 14:40

:bacio :bacio :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 14:40

Mi sto preparando per andare a prendere le bambine....Ma ci vorranno venire a casa?... :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 mar 2008, 14:54

Ciao Isa :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 mar 2008, 15:09

Verranno, verranno... ma se nicchiano... potresti lasciarle un altro po' e farti una bella passeggiata in centro :-D
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 mar 2008, 16:01

LABEBINA Ma figurati non ti preoccupare anzi son contenta per te!
Greta sta con i nonni la porto io al mattino verso le 7 perche mio marito deve portare Davide all asilo.Poi quando esce alle 16 da asilo davide va anche lui dai nonni e io li riprendo tutti e due ora verso le 17 poi sarà molto più tardi!!!
Ma va bè l importante è la salute !!!
Anche io sono stra contenta di avervi conosciuto...
Ora vado a casa...a stasera !!! :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 10 mar 2008, 16:17

Paola, cerca di insistere con il tuo capo per il part-time e speriamo bene. Tanti, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Dolly, aspettiamo il racconto del ritorno a casa delle figliol 'prodighe'!!

Bene, ragazze!! Adesso vado a casa!
Domani di sicuro non ci sentiamo! Ho preso un giorno di ferie e me ne vado a zonzo con la piccola ed il socio che domani compie 40 ANNI!!!... una piccola gita fuori porta per festeggiare l'evento!

Tanti baci a tutte! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 10 mar 2008, 16:29

giovant ha scritto:ciao nadima!!
ma che sei a dieta? Quanti chili hai preso finora??
Purtroppo sono a dieta .... un mese fà avevo già preso Kg 10 1/2, il gine mi ripesa venerdi' e sicuramente sono mazzate :martello .... quindi sarà il caso di non mangiare pane, pasta e dolci.

I vestiti si sono asciugati?????

:bacio
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”