GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)
infatti che è la palla strike? io l'ho chiesto ma nessuno mi ha degnato di una cacatina!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' un giochino che c'è dentro le merendine ferrero. Prima regalavano il dvd e già Max è rimasto folgorato. Adesso ci sono gli omini per giocare e non ti dico!5aprile ha scritto:che è la palla strike??
Da quando siamo arrivati a casa dopo la spesa fino alle 23
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- simpa
- Expert~GolGirl®

katiacome hai fatto ha stirati 2 dita!!!!
che giochini facevi???
cmq si' ci sono anche delle maestre ma 2 class1 saranno' 28 bambini e 2 insegnanti uno maschio e uno femmina
ve li descrivo il primo:grasso ,anziano, sporco, barba incolta..
il secondo:35 anni, occhiali faccia da serial killer,capelli con riportino...il classico tipo sfigato che andava alle magistrali perche' al liceo lo menavano
voi che dite la mando al privato??
cmq si' ci sono anche delle maestre ma 2 class1 saranno' 28 bambini e 2 insegnanti uno maschio e uno femmina
ve li descrivo il primo:grasso ,anziano, sporco, barba incolta..
il secondo:35 anni, occhiali faccia da serial killer,capelli con riportino...il classico tipo sfigato che andava alle magistrali perche' al liceo lo menavano
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmm... Simpa così come li descrivi io la manderei al privato...
Non conosci mamme che hanno i bimbi lì da un pò?
Non conosci mamme che hanno i bimbi lì da un pò?

- CRI69
- Original~GolGirl®

Anche mio figlio quest'anno ha avuto un maestro....sono in due un maschio e una femmina....
Tutti i bambini si sono trovati benissimo è giovane ed è davvero in gamba....ha un sacco di idee e li fà divertire tantissimo. Pensate che loro preferiscono lui anzichè la maestra che avevano già da due anni, "perchè Riccardo(il maestro) non grida, invece Monica(la mestra) sta sempre urlando.....
Inoltre alla scuola materna i maestri non lasciano la classe per acompagnare i bimbi in bagno...a quello pensano le bidelle.....
Elimar...io credo che sarei andata a fare una visita da un altro gine, così per togliermi il pensiero....se non riesci vai al P.S. e dì che hai avuto delle perdite un po' scure e delle piccole fitte.....
un'eco te la dovrebbero fare....e non sbranatameni per favore....sono italiana!!!!!! :prrrr
Tutti i bambini si sono trovati benissimo è giovane ed è davvero in gamba....ha un sacco di idee e li fà divertire tantissimo. Pensate che loro preferiscono lui anzichè la maestra che avevano già da due anni, "perchè Riccardo(il maestro) non grida, invece Monica(la mestra) sta sempre urlando.....
Inoltre alla scuola materna i maestri non lasciano la classe per acompagnare i bimbi in bagno...a quello pensano le bidelle.....
Elimar...io credo che sarei andata a fare una visita da un altro gine, così per togliermi il pensiero....se non riesci vai al P.S. e dì che hai avuto delle perdite un po' scure e delle piccole fitte.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Katia, per Edo non va bene ma per Nicolò sì! 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ELI INCINTA?????????? MA COMPLIMENTONI
...NO KATIA......PER ME NON C'E' PERICOLO.........ANCHE SE RIPRENDO LA VITA SESSUALE SEMPRE CON LE PRECAUZIONI!!!!!!!!!! MARTINA E' NELLA FASE DI CAPRICCIO-SUPER E L'IDEA DI UN SECONDO FIGLIO MI FA RABRIVIDIRE.........GIA' NON RIESCO A STAR DIETRO A LEI.......PER CARITA'!!!!!!!!!
...NO KATIA......PER ME NON C'E' PERICOLO.........ANCHE SE RIPRENDO LA VITA SESSUALE SEMPRE CON LE PRECAUZIONI!!!!!!!!!! MARTINA E' NELLA FASE DI CAPRICCIO-SUPER E L'IDEA DI UN SECONDO FIGLIO MI FA RABRIVIDIRE.........GIA' NON RIESCO A STAR DIETRO A LEI.......PER CARITA'!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®

no purtroppo non conosco nessuno cmq
i bimbi ci vanno alcuni dicono è bravo, ok è bravo ma sono io che non sto tranquilla
saro' all'antica ma per me la maestra all'asilo è donna
nei momenti di sconforto il pensiero che la coccoli un uomo mi fa svenire
i bimbi ci vanno alcuni dicono è bravo, ok è bravo ma sono io che non sto tranquilla
saro' all'antica ma per me la maestra all'asilo è donna
nei momenti di sconforto il pensiero che la coccoli un uomo mi fa svenire
- rouge
- Expert~GolGirl®

oh mamma, il quadro non è molto rassicurantesimpa ha scritto: il primo:grasso ,anziano, sporco, barba incolta..
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Sinceramente la penso come tesimpa ha scritto: nei momenti di sconforto il pensiero che la coccoli un uomo mi fa svenire
esiliata
- CRI69
- Original~GolGirl®

Scusate ma quante di voi hanno figli del 2005???????
Anche il mio piccolo sta per compiere 3 anni (il 18 Marzo)...... quante di noi a Settembre hanno l'inserimento???
Anche il mio piccolo sta per compiere 3 anni (il 18 Marzo)...... quante di noi a Settembre hanno l'inserimento???
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

io vado molto a pelle ... e credo che se (avendo una femmina pero'.. con un maschio non mi faccio questi pensieri ) il maestro in questione non mi fosse piaciuto... col cavolo che ci mandavo mia figlia li' !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze.....intanto vi dico che sono finalmente riuscita a capire la data delle um......avevo scritto un messaggio a mia cugina il 28 gennaio, dicendole che non ero in gran forma causa rosse!!
Quindi forse sono un pò più avanti....
Oggi pomeriggio sento il cup di monza...nel frattempo ho fatto richiesta per una visita in libera professione (a pagamento).
Mi sa che il mio gine lo abbandono, oltretutto è a san donato, paese dove vivevo prima con i miei, quindi non comodissimo da monza!
Scusate non ho asincopato niente....
ora ci provo!
Quindi forse sono un pò più avanti....
Oggi pomeriggio sento il cup di monza...nel frattempo ho fatto richiesta per una visita in libera professione (a pagamento).
Mi sa che il mio gine lo abbandono, oltretutto è a san donato, paese dove vivevo prima con i miei, quindi non comodissimo da monza!
Scusate non ho asincopato niente....
ora ci provo!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Bella questa... mi ha chamata un ex socio di mio padre chiedendomi le referenze del ragazzo che lavora qui da me perchè ha fatto domanda da lui spacciandosi come junior broker (cosa che è assolutamente lontanissimo dal fare). Non ha scritto nel curriculum che lavora ancora qui ma che ha lavorato in passato e sopratutto sa benissimo che questo è un ex socio di mio padre. Mi stupisco di come possa essere stupida una persona!
Credevo che fosse decisamente più sveglio....
Tra l'altro ha fatto domanda per andare a Singapore... ma cosa gli dice il cervello?
Credevo che fosse decisamente più sveglio....
Tra l'altro ha fatto domanda per andare a Singapore... ma cosa gli dice il cervello?

- simpa
- Expert~GolGirl®

grazie mi conforta che qualcuno la pensi come me
a volte penso di essere io troppo ansiosa
a volte penso di essere io troppo ansiosa
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

oggi vado a compare le mernedine ferrero
si sa ami che si distrae un attimo dalle mie gambe!
anche se ieri a dire il vero ha giocato un pò con due coniglietti (che tante agostine hanno...hihi) ...tra le altre cose li allattava..dicendo loro..vieni mangia dalla mia spalla... ma li metteva ad altezza tettine...luce ed io eravamo incantati a guardarla (il tutto perchè sabato è venuta a trovarci un'amica che allatta)
pooooi in effetti da come li descrivi simpa...cambierei asilo!
ma tu li guardi con occhi oggettivi o sono deformati dalle paranoie mammesche??
marco che dice?
si sa ami che si distrae un attimo dalle mie gambe!
anche se ieri a dire il vero ha giocato un pò con due coniglietti (che tante agostine hanno...hihi) ...tra le altre cose li allattava..dicendo loro..vieni mangia dalla mia spalla... ma li metteva ad altezza tettine...luce ed io eravamo incantati a guardarla (il tutto perchè sabato è venuta a trovarci un'amica che allatta)
pooooi in effetti da come li descrivi simpa...cambierei asilo!
ma tu li guardi con occhi oggettivi o sono deformati dalle paranoie mammesche??
marco che dice?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

simpa, concordo!
per quanto riguarda le mie dita stirate...allora, mia mamma stava stirando (io avevo 4 anni) e mi è venuta la brillante idea di giocare con le macchinine sull'asse...e mia mamma mi è passata sopra!!!
adesso c'ho ancora il segno dello stiraggio sulle dita!! fico eh?!!?
per quanto riguarda le mie dita stirate...allora, mia mamma stava stirando (io avevo 4 anni) e mi è venuta la brillante idea di giocare con le macchinine sull'asse...e mia mamma mi è passata sopra!!!
adesso c'ho ancora il segno dello stiraggio sulle dita!! fico eh?!!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MAMMA 2005 ALL'APPELLO!!!!!!!!!
MA SOLO DA ME LE GRADUATORIE DELLE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI E STATALI ESCONO AD APRILE??????????
MA SOLO DA ME LE GRADUATORIE DELLE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI E STATALI ESCONO AD APRILE??????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katia1974
- Master~GolGirl®

IO!CRI69 ha scritto:Scusate ma quante di voi hanno figli del 2005???????
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tante, quasi tutte!CRI69 ha scritto:Scusate ma quante di voi hanno figli del 2005???????
Mio figlio è già inserito dallo scorso settembre in una pseudo classe primavera.