E' vabbè...che pretendi con un cucciolo per casa???!!!! Anche troppo! Complimentialice1984 ha scritto:Sonia tanti![]()
per la visita di domani...
è possibile che non si veda ancora il cuore ..perchè a 5 settimane è presto..cmq vedrai sicuramente la camera gestazionale con il tuo piccolino....
Stella laurea triennale..ma ci ho messo quasi 5 anni per finirla!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sono tornata, ho sgranocchiato una merendina, ho fatto pipì e ho preso l'acido folico...adesso mentre vi leggo mi finisco il punto croce per le mie nipotine... 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Io vado a cena care giovani...
Ci sentiamo domani!

Ci sentiamo domani!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze staco che sistemo le ultime cose prima che arriva il socio... a dopo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STELLA sto facendo questa Laurea perchè è abilitante all'insegnamento anche se ora,con la caduta del governo,è tutto fermo
Ma in che coro canti?
Sai che anche desy è nata grande...3610
CORI aggiungi pure
Ma in che coro canti?
Sai che anche desy è nata grande...3610
CORI aggiungi pure
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ragazze staco che sistemo le ultime cose prima che arriva il socio... a dopo!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze,ho sentito Corinna per telefono...
miiiiiiiiii se é fuori come un balcone
:ahah :ahah
tra me e lei non so chi da piu i numeri
miiiiiiiiii se é fuori come un balcone
:ahah :ahah
tra me e lei non so chi da piu i numeri
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

cosa le è successo ?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahhahaha...sonia..non mi è successo proprio nulla..sono cosi di mio..eheheh..dai nicole..che manco ho dato il meglio di me!!!
ho anche parlato con desi.. mamma mia che dolce!! e poi parlava pure mentre rideva e mangiava!! che bonaaaaaaa!!!
nicole..grazie ancora della chiamata! non sai qaunto mi ha fatto piacere!!!!!!!!!!!
ho anche parlato con desi.. mamma mia che dolce!! e poi parlava pure mentre rideva e mangiava!! che bonaaaaaaa!!!
nicole..grazie ancora della chiamata! non sai qaunto mi ha fatto piacere!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anche a me ha fatto dando piacere sentirti per telefono...
Sei troppo forte....quando mi ha detto che rebecca ululava mi sono scompisciata.... :ahah
Sei troppo forte....quando mi ha detto che rebecca ululava mi sono scompisciata.... :ahah
- Elena84
- Active~GolGirl®

Buonasera giovani!
Lista giovanissime ricevuta!
Memy, sono contentissima per le tue beta!!!!
Sonia, è bellissimo il tuo avatar...
Come stai?
Chicca, come ti dicevo in msn, ieri sera non ho festeggiato...a lavoro fino a tardi entrambi... E non recupero nemmeno stasera mi sa...al contrario di qualcuno, eh?
Stelladelnord, ma avevi la mia stessa DPP!!! Il mio invece è arivaao 1 settimana dopo ed era 3.7 Kg!!!
Nicole, che è sta storia de la nutella??? :ahah Ha spifferato Chicca...
Farfy, pure io nisba...
Sonia, secondo me devi stare tranquilla e domani facci sapere cosa ti dice!
PS: io non avevo fatto le beta...
Mamma di Corinna!!! Complimenti per le conoscenze informatiche...
Quasi quasi iscrivo pure la mia...
Memy, sono contentissima per le tue beta!!!!
Sonia, è bellissimo il tuo avatar...
Chicca, come ti dicevo in msn, ieri sera non ho festeggiato...a lavoro fino a tardi entrambi... E non recupero nemmeno stasera mi sa...al contrario di qualcuno, eh?
Stelladelnord, ma avevi la mia stessa DPP!!! Il mio invece è arivaao 1 settimana dopo ed era 3.7 Kg!!!
Nicole, che è sta storia de la nutella??? :ahah Ha spifferato Chicca...
Farfy, pure io nisba...
Sonia, secondo me devi stare tranquilla e domani facci sapere cosa ti dice!
Mamma di Corinna!!! Complimenti per le conoscenze informatiche...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahhhahahahahahahah..beh dai... tipico ululato della puer romana no!?!? non lo conoscevi??? ora lo conosci..heheheh..
domani mattina ti chiamo at home... da che ora pero?? non vorrei disturbarvi...
domani mattina ti chiamo at home... da che ora pero?? non vorrei disturbarvi...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

elena...eheheheh nicole me sa tanto che è quella che s'è divertita de piu...anzi..non lei..il socio! ahahahah...
io me sa che passo stasera..il socio c'ha mal di collo e mal di schiena...seee... ce credo due volte!!
vedremo chi la vince!!! 
io me sa che passo stasera..il socio c'ha mal di collo e mal di schiena...seee... ce credo due volte!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CHICCA non so se hai presente i miei messaggi mattutini alle 7 sul forum ma io alle sei e mezza sono sempre in piedi...per me puoi chiamare dalle 7 in poi davvero...scenderemo da mia mamma verso le 10 credo....
CHICCA ti presto il pennello e vedi come gli passa il mal di schiena al socio
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

cmq CHICCA ma tua mamma quanti anni ha?
si puo dire?la mia ne ha 52 ed è una mezza imbranata col pc ma mi piacerebbe insegnarle a venire su gol
Solo settimana scorsa le ho detto che avevo lasciato un floppy a casa ua e mi ha risposto(come è fatto?che cosè?)ehm non so se è un buon inizio
si puo dire?la mia ne ha 52 ed è una mezza imbranata col pc ma mi piacerebbe insegnarle a venire su gol
Solo settimana scorsa le ho detto che avevo lasciato un floppy a casa ua e mi ha risposto(come è fatto?che cosè?)ehm non so se è un buon inizio
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ma ora se vi dicessi che quando ho comprato il cioccolato non mi ero accorta che c'era dentro il pennello e a cosa servisse qualcuna ci crede 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:CHICCA non so se hai presente i miei messaggi mattutini alle 7 sul forum ma io alle sei e mezza sono sempre in piedi...per me puoi chiamare dalle 7 in poi davvero...scenderemo da mia mamma verso le 10 credo....
vada per il pennello! ahahahahahah..
perfetto, allora prima delle 10 ti chiamo!!!
mia mamma ha 47 anni fatti da poco... l'ho fatta diventare nonna a 45...ahahahaha.. manco lei ci capisce na mazza di pc, e pensare che ci lavora sempre!!! ma alla fine se gli spieghi le cose poi le capisce...
e per finire...no!! non ci credoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
- Elena84
- Active~GolGirl®

Mia mamma ha 42 anni! E con il pc se la cava mica male perchè ci lavora nel nostro negozio
Se glielo dico, mi sa che si fionda ad iscriversi 
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh mamma elena!!!! t'ha fatta a 18 anni???
mitica!!!!!!