GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da Regi » 22 gen 2008, 20:30

matygol ha scritto:
Regi: :coccola Dovresti allearti con Caterina per far capitolare il papi...
ci ho pensato ma poi sapere che mi ha sposato perchè si sente in obbligo non è bello e neppure romantico :che_dici

MIMI ho visto le foto che meraviglia le tue bimbe e anche tu naturalmente MIMI-SAN : inchino

LIBRO DEL MESE.........

sarà che in questi giorni sono iper sensibile ma...... leggere l'eleganza del riccio mi fa sentire ignorante a qualcuna di voi ha fatto lo stesso effetto? :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 gen 2008, 22:20

Regi ha scritto:LIBRO DEL MESE.........
leggere l'eleganza del riccio mi fa sentire ignorante a qualcuna di voi ha fatto lo stesso effetto? :fischia
Capita anche a me :hi hi hi hi
Ma quanto mi piace imparare cose nuove :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 gen 2008, 8:36

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:LIBRO DEL MESE.........
leggere l'eleganza del riccio mi fa sentire ignorante a qualcuna di voi ha fatto lo stesso effetto? :fischia
Capita anche a me :hi hi hi hi
Ma quanto mi piace imparare cose nuove :-D
Anche a me piace tantoooooo imparare cose nuove!!!!!!!!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 gen 2008, 9:00

Buongiorno belle blby!!
IO sentirmi ignorante????NOOOOO....QUALCOSINA DI PIU'!!!!..e il bello è che sono tutte cose che ho studiato "approfonditamente" al liceo :prrrr
però mi piace....

libro del mese pag 70 circa

.

..

...

....

ho letto il commento di azzurrointenso (bellissimo, perspicace e scritto mooolto bene...complimenti!!!) e concordo sul fatto che ci sia molta filosofia spicciola....però non credo che il libro non abbia sotto una vera storia e che lo scopo dell'autrice sia proprio di fare una filosofia spicciola....io credo che stia "preparando il terreno" per la storia....aspetto con ansia l'arrivo di questo giapponese per capire dove stia andando a parare l'autrice....credo insomma che ci stia dando un quadro generale per farci capire a fondo i personaggi...o almeno LO SPERO altrimenti, se è come pensa azzurro, per me sarà una grande delusione!!! cmq al momento mi piace molto e anche se la scrittura è impegnativa (scusate la contraddizione!) per me il libro scorre....magari sono un caso strano....d'altronde saramango mi è piaciuto tantissimo!! :pistole
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 gen 2008, 9:03

criss ha scritto:
simo23 ha scritto:OT x maris e criss: domenica ho visto riccado di tiziana (aprilina), non so se lo spaete ma è nato con tc il 09/01.. è bellissimo....ovviamente valerio e alessandro non si sono smentiti e si sono litigati i giochi come sempre...il giorno di capodanno se le sono date di santa ragione :ahah :ahah
MADDAIII????!!! davvero??!! si, sapevo che è nato (è passata nelle apriline ad avvisare), ma nn sapevo che vi foste trovate... chissà che belli ale e valerio che si contendono i giochi :emozionee ...adesso tocca a te fare un amichetto per riccardo :fischia
in effetti lei ha poco tempo da casa per passare da voi per questo non sapevo se lo sapevate!!
si contendono??? è proprio una guerra!!!! :pistole :pistole :ahah :ahah
certo che tocca a me....fra un pochino ci penso seriamente! :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 gen 2008, 9:18

maris ieri ho fatto un ordine su bol con una collega (per raggiungere assieme le 20 € di spedizione gratis!!) e ho preso un'altro libro della collana che mi hai suggerito: Bambini sicuri in un mondo insicuro. Per coltivare nei propri figli l'ottimismo e la fiducia nelle proprie capacità

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 23 gen 2008, 9:28

buongiorno a tutte!!!

ho terminato L'ELEGANZA DEL RICCIO :yeee :yeee :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 9:37

Eccomi, ci sono eh? Ciao a tutte! Giornate impegnatissime e la sera crollo... pochissimo GOL e niente lettura...

Quindi non ho ancora iniziato l'eleganza del riccio... speriamo sia bello, mi date l'idea che sia un libro secchione, ma cerco di non partire prevenuta. okkei???

Ma leggo di matrimoni... bellissimo!!! Per me è stato il giorno più bello della mia vita, ero felicissma, nevicava e non sentivo freddo e mi sentivo così bella!!! :emozionee :emozionee :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 gen 2008, 9:41

maisetapioca ha scritto:Eccomi, ci sono eh? Ciao a tutte! Giornate impegnatissime e la sera crollo... pochissimo GOL e niente lettura...

Quindi non ho ancora iniziato l'eleganza del riccio... speriamo sia bello, mi date l'idea che sia un libro secchione, ma cerco di non partire prevenuta. okkei???

Ma leggo di matrimoni... bellissimo!!! Per me è stato il giorno più bello della mia vita, ero felicissma, nevicava e non sentivo freddo e mi sentivo così bella!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Foto foto...vogliamo vedere le foto!!! :yeee
Non partire prevenuta. E' un libro splendido che ha tanto da insegnare!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 gen 2008, 11:03

MAIS che bello sposarsi con la neve :-D

LIBRO DEL MESE si piace anche a me imparare cose nuove ci mancherebbe :hi hi hi hi ma in teoria alcune dovrei già saperle ma di KANT mi ricordo solo i titoli (ragion pura etc tec) :buuu non mi ricordo più una cippa di filosofia e pensare che mi piaceva tanto. E' vero anche che sono passati 13 anni dal diploma (ma non ditelo a nessuno :ahaha ) :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 12:10

Buongiorno!

Simo23 , poi mi dirai com'è! :ok

M&T, chissà com'eri bella tra i fiocchi di neve... :emozionee

Libro del mese, pag. 278:

-----

----

---

--

-

Mi è piaciuto molto l'incontro tra le due protagoniste, è come se finora non avessimo conosciuto la ragazzina e la vedessimo per la prima volta con gli occhi della portinaia; ad esempio non sapevo (o non avevo notato) che si chiamasse Paloma, avesse gli occhi chiari, gli occhiali con la montatura rosa ecc... Tra le due nasce una specie di amicizia e spero che sia proprio questa a far cambiare idea alla ragazzina sul suicidio e sull'incendio. Come avevo previsto sta nascendo un amore tra Renee ed il giapponese, molto belle le pagine di loro due insieme :coppia e che tenerezza la portinaia gelosa della prima moglie bellissima! Forse sta cominciando a conquistarmi! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 14:23

Buongiorno belle biblio!!! :bacio

Per me che ho fatto ragioneria tutte queste cose filosofiche mi intrippano parecchio!!! :-D
E poi ne parlo con il socio che invece al Liceo (quello classico, con la L maiuscola, l'unico che esiste come sostiene lui :ahah ) era piuttosto bravino :hi hi hi hi

Mais, anch'io voglio vedere le foto della sposa sotto la neve!!! :yeee :yeee :yeee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 23 gen 2008, 14:28

Mais: anch'io !!!!

Kika: io sono nella tua stessa situazione! Cosa ci siamo perse... ma volete mettere come sono affascinanti il DARE e l'AVERE ? :prrrr :prrrr :prrrr

Sto meditando sul commento al libro del mese, al momento provo solo...

....

....

....
rabbia :buuu
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 14:43

matygol ha scritto: Sto meditando sul commento al libro del mese, al momento provo solo...

....

....

....
rabbia :buuu
:urka :urka :urka

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 14:44

matygol ha scritto:Kika: io sono nella tua stessa situazione! Cosa ci siamo perse... ma volete mettere come sono affascinanti il DARE e l'AVERE ? :prrrr :prrrr :prrrr
E perchè non parlare della PARTITA DOPPIA??? :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 16:19

TO BE IS TO DO Socrate
TO DO IS TO BE J. P. Sartre
TO BE DO BE DO Frank Sinatra

:tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 16:23

Dopo la lezione di filosofia della vostra portinaia Maris :ahah ...

Ammetto di apprezzare questo libro da diplomata in lingue con un ottimo professore di filosofia; alcune cose citate le conoscevo già, molte le scopro leggendo, altre non riesco nemmeno a capirle... :fischia

Sono curiosa di leggere "Il mondo di Sofia", chissà che non serva a dare una spolverata! :prrrr
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 gen 2008, 16:28

Maris ha scritto:TO BE IS TO DO Socrate
TO DO IS TO BE J. P. Sartre
TO BE DO BE DO Frank Sinatra

:tropporidere :tropporidere :tropporidere
:ahah :ahah :ahah
Maris ha scritto:Sono curiosa di leggere "Il mondo di Sofia", chissà che non serva a dare una spolverata! :prrrr
Ti dà più che una spolverata! Alcune teorie te le riporta pari pari...quasi quasi lo rileggerei pure io...mi era piaciuto un sacco! Eppure non è mai noioso Gaarder...chissà come fà! Io a certe lezioni di filosofia dormivo della grossa...dipendeva dal filosofo...oppure dalla prof????

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 18:50

Ragazze, ma cosa aleggia oggi nell'aria??? :urka
Molte Golline qui sul forum sembra che abbiamo sbagliato a farsi il thè delle cinque questo pomeriggio (l'avete visto il film L'Erba di Grace???) :hi hi hi hi
A me il Mondo di Sofia piacque tanto quando lo lessi e fu veramente mooooolto tempo fa :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 19:21

Kika, a chi ti riferisci? A me??? :fischia :prrrr
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”