GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da debora81 » 11 gen 2008, 11:08

ila77 ha scritto: Come mai vi siete rivisti? E lui è partito per lavoro?
In realtà ci siamo sempre sentiti, ma visto che eravamo a casa entrambi abbiamo passato tanto tempo assieme... E' stata dura perchè era dolce... Prima di partire mi ha detto di riguardarmi, e di vedere della bimba, di stare tranquilla... Ma come si fa???

E' andato in ferie, e mi ha pure fatto notare che invece di 15 gg ha preso solo una settimana, così torna prima e finiranno prima anche le mie pare... che cuore tenero... :che_dici
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 11 gen 2008, 11:14

Buongiorno a tutte!allora come và??io tra alti e bassi...
avevo letto di Nuvoletta e mi è dispiaciuto tantissimo e se devo essere sincera non sono più passata perchè stavo troppo male....sono molto fragile in questo periodo e stò cercando di reagire di vedere anche le cose positive come per esempio
la bellissima notizia di ROSA....
Sono davvero contenta per te e ti faccio i miei migliore auguri!di cuore
Per quanto mi riguarda...bè io e il mio ragazzo ne abbiamo parlato tanto e alla fine abbiamo deciso che vogliamo riprovarci..vogliamo avere un bambino ...una sorellina o fratellino per Sofia...vogliamo reagire...dobbiamo reagire...sò che possiamo essere ancora felici...sarà dura ma ci vogliamo riuscire...anche se ci mancherà per sempre un pezzettino del nostro cuore la nostra principessa...ma spero che sia proprio lei a darci al forza per reaggire davvero ed essere di nuovo felici.un bacio grande grande a tutte
:cuore :bacio
Silvia D. non hai la lista dell'ospedale? li ci dovrebbe essere scritto tutto ciò che occorre ma se ti serve chiedi pure. :cuore
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 gen 2008, 11:18

TANTI AUGURI A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :happy_birthady:
TANTI AUGURI A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :60_compleanno:
TANTI AUGURIIIIIIIIII NOEMI ED ANNAAAAAAAAAATANTI AUGURIIIIIIIIII A VOIIIIIIIIIII :56_festa_gruppo:

:yeee :yeee :yeee
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 gen 2008, 11:22

Tatina23 ha scritto:Buongiorno a tutte!allora come và??io tra alti e bassi...
avevo letto di Nuvoletta e mi è dispiaciuto tantissimo e se devo essere sincera non sono più passata perchè stavo troppo male....sono molto fragile in questo periodo e stò cercando di reagire di vedere anche le cose positive come per esempio
la bellissima notizia di ROSA....
Sono davvero contenta per te e ti faccio i miei migliore auguri!di cuore
Per quanto mi riguarda...bè io e il mio ragazzo ne abbiamo parlato tanto e alla fine abbiamo deciso che vogliamo riprovarci..vogliamo avere un bambino ...una sorellina o fratellino per Sofia...vogliamo reagire...dobbiamo reagire...sò che possiamo essere ancora felici...sarà dura ma ci vogliamo riuscire...anche se ci mancherà per sempre un pezzettino del nostro cuore la nostra principessa...ma spero che sia proprio lei a darci al forza per reaggire davvero ed essere di nuovo felici.un bacio grande grande a tutte
:cuore :bacio
Silvia D. non hai la lista dell'ospedale? li ci dovrebbe essere scritto tutto ciò che occorre ma se ti serve chiedi pure. :cuore
Mia dolce Tatina....
era molto che non mi collegavo...e io non avevo davvero idea....
Ho gurdato le foto di Sofia...davevro un angelo meraviglioso....
Vedrai che ti manderà presto un fratellino...e lo proteggera....
Lei sarà sempre con te...con voi... :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 11:58

E quindi come siete rimasti che al suo ritorno sarete????? Padre e madre o madre e padre a comodo quando ha tempo?

Ciao Tatina :cuore ogni parola è superflua ma se avete la forza di ricominciare a cercare un bambino non posso che augurarvi che arrivi subito :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Memy :bacio

Ho messo una fotina di mio marito con il vestito da renna che gli ho fatto per guidare il trattore che portava le befane in giro per il nostro paese :hi hi hi hi
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 gen 2008, 12:08

Ila....hahahah :ahah ma che buffo quel vestito!!!!!! :hi hi hi hi

Come stai bella?

Io sono tre giorni che ho problemi allo stomaco....pesantezza..acidità...vomito....uff...che noiosoooooooooooooo!!! :buuu

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 gen 2008, 12:09

Buongiorno
NOEMI, ANNA, TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI :cuore

:partytime: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno:
Noemi, il tuo primo compleanno con Aida :cuore
Anna, questo sarà l'ultimo senza un pargoletto :incrocini

SILVIA, tesoro, mi dispiace sentirti giù, ma sappi che se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi chiedere. Ad esempio, nella sezione prepariamoci al parto c'è una lista di tutto quello che occorre per l'ospedale per mamma e bebè: in realtà è una lista un po' esagerata, io cmq l'ho salvata e stampata eliminando ciò che ritengo inutile ed evidenziando le cose che ho già (poco in realtà). Non pensare che io sia avanti nei preparativi: ho solo 2 vestaglie, 3 camicie da notte per l'ospedale e per la piccola 2 body, due bavaglini, due paia di calzini. Insomma, devo ancora fare il grosso, mi sto solo orientando, sto cercando, valutando, ma di concreto ho fatto poco. Comincia a fare così: con la lista alla mano,compra ogni tanto qualcosa; ad esempio quando vai a fare la spesa compra che ne so i dischetti di cotone, uno spazzolino in più, il dentifricio, insomma quello che dovrai portarti e inizia a sistemarlo nel beauty; lo stesso fai per la valigia. Anche io ho comprato le camicie da notte con le maniche lunghe ma penso di prenderne una (una magliettona economica) a maniche corte solo per il parto, perché io sono freddolosa e già l'idea di dover stare in camicia da notte (le uso solo in piena estate) con le gambe scoperte mi fa venire i brividi

Tatina, che bello sentirti. Fate bene a riprovarci e sicuramente il vostro angioletto Sofia vi aiuterà :cuore

Debora, anche io ho dolori tipo quelli mestruali e la pancia si indurisce spesso. Stamattina a letto pur girandomi di fianco è rimasta dura per un bel po'. Forse può dipendere dall'intestino pigrissimo e dalla stanchezza: non riesco a dormire bene e pensa che ilpomeriggio evito di riposare perché temo di non riuscire ad addormentarmi la sera, invece niente da fare; mi addormento tardi e mi sveglio prestissimo. Forse mi conviene recuperare un po' durante il giorno. Per Lorenzo, sei tu a dover decidere quello che è meglio per te, ma ricorda che la tua piccola deve venire prima di tutto :cuore

Rosa, è tutto vero, ci credi adesso?

Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 12:12

MEMY ha scritto:Ila....hahahah :ahah ma che buffo quel vestito!!!!!! :hi hi hi hi

Come stai bella?

Io sono tre giorni che ho problemi allo stomaco....pesantezza..acidità...vomito....uff...che noiosoooooooooooooo!!! :buuu
Io ho notato che da quando ho compiuto 30 anni il mio stomaco non è più quello di una volta... ho perennemente acidità e nausa quindi ti capisco benissimo ....
Per il resto tutto bene, paradossalmente sto meglio adesso che sono ferma nella ricerca per via dell'intervento che non in piena caccia... forse sono stanca delle delusioni ma per fortuna Rosa ci ha dato una bella carica :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 gen 2008, 12:14

BUONGIORNO A TUTTE!!

Finalmente riesco a liberarmi un pochino!

TANTISSIMI AUGURI ANNA E NOEMI!!!!!!!! :56_festa_gruppo: :60_compleanno:

Anna vedrai che sarà l'ultimo compleanno voi due da soli...goditelo perchè quest'anno ACCHIAPPATE LA CIKA PER AMORE O PER FORZA!!!!

Debuhm mi sa che la situazione sia ingarbugliata...vero?

Tatina cara, che bello risentirti! :cuore :bacio Un fratellino o una sorellina per Sofia arriverà, ma prendetevi tutto il tempo necessario, non forzatevi, va bene? Noi siamo tutte qui! :coccola

Silvietta ti stringo forte forte :coccola

Rosa basta fare test!! SEI INCINTAAAAAAAAAA :yeee

Ci sentiamo nel pome scappo che ho una riunione. :che_dici
Baci
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 gen 2008, 12:21

Ila....in effetti quoto in pieno quel che hai detto...da 30 anni iniziano le magagne....che @@.....
Speriamo che quel che è successo a Rosa accada anche a noi...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 13:13

MEMY ha scritto:Ila....in effetti quoto in pieno quel che hai detto...da 30 anni iniziano le magagne....che @@.....
Speriamo che quel che è successo a Rosa accada anche a noi...
Ragazze ve lo auguro con tutto il mio cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 13:15

Tatina piccola prima ho riguardato le foto della tua principessa ed è dolcissima, è stupenda nella foto con quei sorrisoni... vedrai che Dio ed il tempo ti daranno la forza di affrontare tutto... compresa la ricerca di una sorellina o fratellina :incrocini :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 13:17

Elettra Sandrina sapete che stento ancora a crederci... mi sento un pò umidiccia lì... ed ogni poco vado in bagno a controllare che non siano arrivate le malefiche ... sono paranoica lo so :ahaha

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2008, 13:20

Grazie per gli auguri ragazze, siete dolcissime :sorrisoo
ila77 ha scritto:E quindi come siete rimasti che al suo ritorno sarete????? Padre e madre o madre e padre a comodo quando ha tempo?
beh, Ila ha ragione...anche se credo che pian piano la felicità di essere di nuovo padre lo travolgerà non appena vedrà la piccola... :fischia però sarebbe meglio definire i vostri rapporti prima possibile, altrimenti rischi solo di stare male aspettando che lui si decida...

Silvia, è normale il tuo stato d'animo...pensa al tuo piccolo e vedrai che ti sentirai meglio. Lui già ti ama immensamente e sei tutto per lui :emozionee

Tatina, quando guardo la mia bimba ti penso, e davvero mi chiedo come si fa a sopravvivere ad un dolore così grande...però sentire che avete deciso di riprovarci è una bellissima notizia :cuore spero che quanto prima coronerete questo sogno :emozionee

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 gen 2008, 14:12

CIAO A TUTTE!
Mi sa che oggi e' il compleanno di qualcuna ... :fischia
TANTISSIMI AUGURI A NANA' E NOEMI!
:happy_birthady: :tortina: :happy_birthady:
Nana' mi associo al coro e ti dico che questo sara' l'ultimo compleanno da sola! :incrocini :bacio
Tatina che bello leggere che avete deciso di cercare un fratellino per la piccola Sofia! Gia' riuscire a passare di qua e dircelo e' un segno della tua ripresa. Sara' lenta ma comunque e' importante riuscire a risalire uno scalino per volta, forza!
Silvia D., mi spiace leggere dei tuoi stati d'animo, ma d'altro canto non mi sorprende. E' normalissimo che tu ti senta cosi' e altrettanto normale e' sfogarsi e urlare tutto cio' che hai dentro. Questo, come per tatina, e' gia' un segno che si sta combattendo per risalire la china. Il tuo piccolo lorenzo gia' ama la sua mamma perche' e' la sua mamma, quindi non aver paura di soffrire ed essere triste, lui ti aiutera' a superarlo e al piu' presto sarai li' a sorridere e gioire insieme a lui. Un po' di pazienza e sono sicura che starai sempre meglio. :bacio
Debora che dire? Questa situazione non aiuta a stare sereni e a godersi la gravidanza, ma forse una maggiore chiaraezza potrebbe favorire almeno un po' di tranquillita'. :ok
A tutte un quotidiano :bacio
Ieri ho finalmente sentito il mio gine per telefono, gli ho fatto il riassunto delle puntate precedenti e lui ha detto che posso chiamarlo in ospedale (dove e' il centro PMA) dalla settimana prossima per fissare la ISG per me, dato che comunque servirebbe comunque. Gli ho accennato dell'idea di fare eventualmente ICSI o FIVET all'estero e lui ha detto che intanto iniziamo a vedere come va e poi lui se serve mi appoggia come gine locale.
Bah speriamo bene! :incrocini
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 gen 2008, 14:15

Dimenticavo ...
Rosa stop alle para per favore!!
:toto_kuletto: :toto_kuletto: :bacio
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2008, 14:22

Dai che quest'anno Ilaria, Anna-nanà e Shana-Erika inizia il vostro percorso con la pma :yeee speriamo che vada tutto per il meglio :incrocini e chissà che quest'anno non si festeggino anche le vostre pancine... :fischia

Piccola.mamma mi spiace per Lucilla, vedere i bimbi che stanno male spezza il cuore ma almeno sai che è per una buona causa e non è nulla di serio... ma sai che sentendolo spesso questo nome, Lucilla, mi piace sempre di più? :sorrisoo all'inizio non mi entusiasmava, ma ora devo dire che mi sembra proprio un bel nome. :-D

Rosa, ma ci pensi che quest'anno diventi mamma di nuovo...? :fischia quanti anni hai compiuto, che non ricordo, 34? :domanda

Ah, per me sono 33. Mi chiamano e mi dicono: "ti stai facendo vecchia!!" e io: "scherzi? sono nel fiore degli anni :hi hi hi hi "
Del resto se la vita inizia a 40 anni, e ora si dice che inizia a 50, vuoi mettere?! devo ancora nascere :fischia

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 gen 2008, 14:46

Shana bene questo è un notizione! Le cose si muovono anche x voi!!

Gardenraccontaci come festeggierai il compleanno!! Con la mini Aida :emozionee

Bene mi sembra che questo inizio d'anno sia scoppietante!! :hi hi hi hi
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 gen 2008, 15:25

ECCOMI CIKKETTE :-D

INNANZITUTTO GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI CALOROSI AUGURI...SIETE FANTASTICHE... :emozionee :emozionee

GARDEN...BUON COMPLEANNA ANCHE A TE TESORO....tu 33 io 31 diciamo che siamo due fanciulle che appena si stanno affacciado alla vita... :ahaha

TATINA che belli risentirti....sono contenta nel leggere nelle tue parole un pò di positività....coraggio la vostra Sofia vi guarda da lassù ed aspetta un fratellino o una sorellina che vi faccia ritornare a sorridere.... :bacio

SILVIA D...mi si stringe il cuore a leggerti così giù....se potessi correrei da te e stringerti forte anche senza dire una parola, in certi casi le parole non servono, e farti sentire nel mio abbraccio che ci siamo e che non sei sola, tra poco la tua vita sarà illuminata dal tuo Lorenzo :bacio

SHANA tutti per te :incrocini e per la nuova avventura vedrai che andrà tutto bene :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 16:44

garden ha scritto:Rosa, ma ci pensi che quest'anno diventi mamma di nuovo...? :fischia quanti anni hai compiuto, che non ricordo, 34? :domanda
Si Noemi ne ho compiuti 34 :che_dici e ieri il gine al centro mi ha detto che era convinto che avessi meno di 30 anni :hi hi hi hi ..... seeeeeee

Immaginej

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”