GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE l'immacolata è vicina,pronte a metter le palline?

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SICILIANE l'immacolata è vicina,pronte a metter le palline?

Messaggio da syssyball » 4 dic 2007, 17:17

mi sento un pò in colpa.......stasera vado a vedere una partita......e di solito sonia me la porto..ma in genere si gioca di pom......oggi fa particolarmente freddo...e mia madre mi ha consigliato di non uscirla......e di lasciarla a lei....

ma io perchè mi devo sentire così strana al solo pensiero di lasciarla dopo un giorno che non la vedo???? :buuu

come vorrei fregarmene...del resto non lo faccio mai....ogni tanto non casca il mondo...ma non cià fazzu....... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

trillyfatina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trillyfatina » 4 dic 2007, 17:27

ti parla una che lo lascia solo x lavoro, io non l'ho mai lasciato x altri motivi, pero' in fin dei conti la lasci per il suo bene, x non farle prendere freddo, comunque vai tranquilla noi ci facciamo mille paranoie e loro magari nemmeno se ne rendono conto, e poi con i nonni ci stanno bene loro, altroche' :ok
Rosy.....Alex....03/07/2005

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 17:35

… I vostri figli non sono figli vostri.
Essi vengono attraverso voi, ma non da voi,
e sebbene siano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro il vostro amore,
ma non i vostri pensieri.
Potete dare rifugio ai loro corpi, ma non alle loro anime.
Potete tentare di essere come loro, ma non di renderli come voi siete.
Voi siete gli archi dai quali i figli vostri,
viventi frecce, sono scoccate innanzi…
K. Gibran
:emozionee
quando la leggo mi viene da piangere. La dedico a tutte voi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 4 dic 2007, 17:49

Riciao ragazze!
Oggi siamo riusciti ad andare in un solo negozio, dove hanno la Doimo e la Colombini. Con composizione simile 3500 € la Colombini, quasi 5000 € la Doimo, comprese, naturalmente, di reti e materassi. Sembrano buone entrambe, quindi per ora siamo più propensi a prendere la Colombini! :ok
Comunque domani giriamo ancora!
Stè, Linda (e le altre che hanno già preso la cameretta), il materasso avete preso il classico ortopedico o quello in lattice?

Anche a me non piace per nulla il genere fantasy.

Dolceviola, Anto, sulla questione gatto, quoto ciò che vi ha detto Stè! :ok Io ho una gattina, ma non ha preso la toxo, ed io vivo al 9° piano quindi era un pò improbabile che si infettasse... La lettiera comunque per sicurezza la puliva mio marito... Però il pomeriggio si faceva delle dormitone sul divano con me... Ma la mia è buonissima :cuore Ora sopporta buona buona le torture che le fanno Adele e Margherita :ahaha

Terry ma non è che tu stai mangiando un pò pochino? Penso sia stato un abbassamento di pressione. Ora come stai?
Ah, ti ha detto la stessa cosa Syssy e tu confermi...
No, mi è venuto in mente il fatto che anche i tuoi ti hanno detto che sei un pò sciupata...

Anto io adoro "Il profeta!". :ok

Syssy come ti ha già detto Trilly non la fai uscire per il suo bene :bacio E poi non è che stai fuori tanto tempo... Comuqnue anch'io sono come te :cuore

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 4 dic 2007, 17:50

Vale è vero, come passa il tempo! :cuore

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 4 dic 2007, 17:53

Terry1978 ha scritto:
syssyball ha scritto:
stè ha scritto:Gegia dev'essere proprio messa male per non farsi vedere :fischia

E anche Vale è un po' che non passa.

gegia l'ho sentita ieri pom su msn.....è tutto ok :ok
in che senso? :domanda il test è positivo??? :prrrr :prrrr :prrrr
tiè! :corna_1:
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 17:53

Diana76, la voglio scrivere su un biglietto di auguri per un bimbo che sta nascendo in queste ore.....
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 17:54

Buon pomeriggio! :bacio Passo x un saluto veloce...Qualche news?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 18:00

antonella io l'ho usato come biglietto per il battesimo di giulia, stampato su carta pergamena con disegno...tipo una pergamena vera
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 18:02

una canzone romantica da usare come base, nessuno ne conosce?? :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:03

lovipa ha scritto:antonella io l'ho usato come biglietto per il battesimo di giulia, stampato su carta pergamena con disegno...tipo una pergamena vera
bello!
sono in ansia...in questo momento la mia amica Giusy e suo marito Valentino sono in ospedale a taormina ....sta arrivando Riccardo :emozionee :emozionee :emozionee

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:03

lovipa ha scritto:una canzone romantica da usare come base, nessuno ne conosce?? :che_dici
ti piace nora jhons?

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:04

dolceviola ha scritto:Buon pomeriggio! :bacio Passo x un saluto veloce...Qualche news?
ciao cara,
Terry non si è sentita bene

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 18:04

non so chi sia, ora la cerco
ah il bavaglino è veramente bello :ok

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 4 dic 2007, 18:05

E a proposito del fatto che anche io sono così Syssy, ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto incavolare...
Io come sapete non lavoro, non per scelta, ma una volta che ero a casa, per questi famosi sensi di colpa, ho scelto di tenere le bimbe a casa, e di mandarle direttamente alla materna. Così io sono stata 24 ore su 24 con le bimbe, non sono mai uscita una volta senza di loro, e l'unico periodo che ho dovuto lasciarle è stato durante i mesi del corso (così come le avrei lasciate se avessi trovato un lavoro). Sono stata molto aiutata dai miei, ma anche se c'erano i miei, c'ero sempre anche io.
Ora a quasi 3 anni, vanno alla materna, e direi che ci voleva proprio! Per me, e per loro. Si divertono e stanno imparando un sacco di cose! Ed io sto avendo un pò di spazio per me.
Ieri incontro una mia amica, con sua madre e con la sua bambina. Questa mia amica lavora come commessa in un negozio, mattina e sera, con ogni tanto una mattinata o un pomeriggio libero. Quindi ha dovuto per forza lasciare la bimba al nido da piccolissima. Quando ha qualche mattinata libera, giustamente, la tiene con sè.
Allora la mia amica mi chiede delle bimbe, ed io gli dico che erano all'asilo. Allora arriva la madre e le dice "ti pare ca su tutti comu a tia i cristiani, idda si leva da casa, no comu a tia ca ta potti sempre d'appressu!". Mah! :urka

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:06

lovipa ha scritto:non so chi sia, ora la cerco
ah il bavaglino è veramente bello :ok
non so se hai visto il fil ieri sera con jennifer lopez...è passata qualche canzone

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 18:06

Che bella Anto...Grazie! :emozionee

Lovi, vuoi proprio una canzone o una colonna sonora? Tipo lezioni di piano...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:07

Diana76 ha scritto:E a proposito del fatto che anche io sono così Syssy, ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto incavolare...
Io come sapete non lavoro, non per scelta, ma una volta che ero a casa, per questi famosi sensi di colpa, ho scelto di tenere le bimbe a casa, e di mandarle direttamente alla materna. Così io sono stata 24 ore su 24 con le bimbe, non sono mai uscita una volta senza di loro, e l'unico periodo che ho dovuto lasciarle è stato durante i mesi del corso (così come le avrei lasciate se avessi trovato un lavoro). Sono stata molto aiutata dai miei, ma anche se c'erano i miei, c'ero sempre anche io.
Ora a quasi 3 anni, vanno alla materna, e direi che ci voleva proprio! Per me, e per loro. Si divertono e stanno imparando un sacco di cose! Ed io sto avendo un pò di spazio per me.
Ieri incontro una mia amica, con sua madre e con la sua bambina. Questa mia amica lavora come commessa in un negozio, mattina e sera, con ogni tanto una mattinata o un pomeriggio libero. Quindi ha dovuto per forza lasciare la bimba al nido da piccolissima. Quando ha qualche mattinata libera, giustamente, la tiene con sè.
Allora la mia amica mi chiede delle bimbe, ed io gli dico che erano all'asilo. Allora arriva la madre e le dice "ti pare ca su tutti comu a tia i cristiani, idda si leva da casa, no comu a tia ca ta potti sempre d'appressu!". Mah! :urka
direi inopportuna!!!!

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 4 dic 2007, 18:08

Anto molto bello il bavaglino! :ok
:incrocini per la tua amica e il suo bimbo! :emozionee Parto naturale?

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 18:09

Diana76 ha scritto:Anto molto bello il bavaglino! :ok
:incrocini per la tua amica e il suo bimbo! :emozionee Parto naturale?
si....con stimolazione

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”