GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da silla » 4 dic 2007, 11:40

Ciao bellezze!

Picchia!!! :bacio

Allora intanto facciamo tanti tanti auguri alle festeggiate! La piccola Viola e la panzona Babs! :festa :festa
Io ci vengo al cafe' de Paris! Ho giusto una gonna che mi hanno dato in cambio dopo avermi rapinato in un negozio (270 euro! Se ci penso mi viene mal di pancia....)
ma per l'occasione e' p-e-r-f-e-t-t-a!

Poi argomento albero: da brava anarchica non riesco proprio ad abbinare palline e colori, quindi il nostro e' sempre tutto colorato, molto disordinato e pieno di luci! comunque molto allegro e festoso!
In genere lo facciamo l'8 dicembre e lo disfiamo... vediamo se mi ricordo.... sì, mi pare A PASQUA??? Po' esse? :fischia
Emma l'hanno scorso ci ha fatto impazzire con le palline e temo proprio che quest'anno sarà anche peggio! Ma siccome non mi piace stressarla la lascerò giocare.... chissà quanto reggerà il nostro povero alberello!!!???

Yle la mattina non posso perche' sono tornata al lavoro! :buuu :buuu
ora penso ad una soluzione.... ma viste le contrazioni (persino regolari :urka ) mi sa che davvero fa prima Babs a sfornare!!! :che_dici
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 dic 2007, 12:10

guarda blu è argento non è affatto male....se trovo una foto te lo faccio vedere

il monocolore mi piacerebbe, ma in quel caso dovremmo comprare tutte le palline (con annessi e connessi).....nun se pò fa!!!

rosso e oro :perplesso mi sa che sarà così....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 dic 2007, 12:15

picchia76 ha scritto:guarda blu è argento non è affatto male....se trovo una foto te lo faccio vedere
si, piuttosto se mi spiegate come fare a creare un photoalbum...sul vecchio gol non si può più accedere, quindi???? come si fa???
voi dove e come lo avete creato??

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 12:26

Picchia alcune lo hanno sullo spazio di msn (non ho idea di come si faccia) sennò anche su alf credo che sia piuttosto semplice :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 dic 2007, 12:26

Vabbè....ci sono....vado a legge l'arretrati!!! Me tocca che devo fa??? :che_dici

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 12:27

Pand ha scritto:Vabbè....ci sono....vado a legge l'arretrati!!! Me tocca che devo fa??? :che_dici
Ehi tu! :sorrisoo
Come sono andate le analisi di Pandsorella?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 dic 2007, 12:28

Ragazze, vengo dalla mia prima volta a tre su MSG con Picchia e Chicca! Che storia! Pensa quando stasera lo dico al Cesaroni ...
Picchia se clicchi sul mappamondo sotto la Pucca, credo che dovresti accedere al Blog ... lì trovi qualche foto! D'ora in poi penso le metterò là ...
Ehm ... avevo chiesto dei campioni omaggio a varie ditte e mi è arrivata la scatola della Hipp: adesivo per macchina, tovagliolino, cucchiaino, latte di proseguimento e due omogenizzati alla mesa e al manzo ... Me so' fatta fuori già quello al manzo! Bbbbbono!!!!!
Mi sa' che è meglio se preparo il pranzo ... a dopo!!!!
:ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2007, 12:44

'giorno romane...

albero: in famiglia su tra le nebbie era compito mio... Di solito l'8 dicembre... qua invece non si fa per protesta contro il Natale (c'ho un socio super super zecca che ve lo dico affa'?) ma adesso che e' arrivato lo gnomo si dovra' x forza piegare :ahaha :ahaha

Siccome il Natale x par condicio lo facciamo un anno qua e un anno su e quest'anno je tocca alle nebbie, abbiamo concordato con il nonno che lo faremo quando saliamo insieme il 20 dicembre, cosi' il piccoletto ci puo' guardare all'opera (e' un gran osservatore :ahah )

Abbiamo dei ninnoli di legno acquistati in Alto Adige, niente palline :fischia e luci bianche...

picchia, rosso e oro me fa molto romanista :hi hi hi hi

Babs, buon onomastico :festa :festa

Pand, notizie sugli esami della sora??

A tutte le altre un beso :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 dic 2007, 13:10

Io faccio l'albero azzurroOoOo...e forse ci metto qualcosa di argentato.
Domani vado da Leroy a comprarloooooooooooooooooooo!

Me diverto con poco è?

Sto cotta :zoppo ... ho fatto troppe cose. :buuu

PICCHIA come stai?
BABBESE buon Onomastico!!!!! :festa :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 4 dic 2007, 13:50

Buongiorno a tutte, passo per un saluto veloce veloce. Non ho più tempo di collegarmi dall'ufficio.....ho cambiato capo e questo mi ha mollato un sacco di cose da fare :bomba appena posso leggerò gli arretrati.
BABS auguri di Buon Onomastico :bacio
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2007, 13:57

YLeNia ha scritto:Io faccio l'albero azzurroOoOo...e forse ci metto qualcosa di argentato.
Domani vado da Leroy a comprarloooooooooooooooooooo!
Madonna come sto... ho letto guardando 'Saranno famosi" e ho pensato: "Leroy e' finito a vendere alberi di Natale?" :urka :urka

Yle, non lo comperare bianco che senno te viene l'albero laziale :prrrr :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 dic 2007, 14:06

ciao tesore mie. Purtroppo il tempo stringe, e io sono sempre piena di impegni ( :x:) però vi giuro che vi penso sempre e spesso leggo senza rispondere...

Innanzintutto tanti auguri a Viola :tortina: Buon compleanno cucciola!! Oggi è pure il compleanno del mio papy.. fa 60 anni!! Quanto mi fa strano a pensarlo in età da pensione.. è tutto il giorno che rimugino e mi sento un po' triste (sarà che fra poco arrivano i miei 30??)

Cmq i nani stanno bene, giorgia è un po' raffreddata ma è tutto sotto controllo. Flavio invece sta diventando sempre più terrorista :urka1 ma quando arrivano i 3 anni??
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 dic 2007, 14:09

io e Simo stiamo bene, le mie spalle e i miei reni aspettano in trepidante attesa che arrivi il letto-contenitore nuovo (ma soprattutto la rete nuova!!) in eco-pelle beige. Oggi ritiro il quadro nuovo (in realtà è una stampa su tela.. in pratica è costata più di cornice :ahaha) da mettere in camera da letto così la camera è quasi finita...

In realtà il quadro era pronto ieri ma è andato Simone a ritirarlo e non l'ha portato via perchè pioveva, però quando è tornato a casa mi ha detto "ma non avevamo scelto una cornice tipo.... tipo...." :bomba In pratica hanno sbagliato cornice e se me l'avesse portato a casa così credo che avrei prodotto un embolo seduta stante. Avevo scelto una cornice che riproduce un motivo a canna di bambù e invece c'era un cornicione con fantasia floreale :sento_male: che campeggiava su tutto il quadro (a parte il gusto personale era davvero orrido).. sentivo il sangue pulsare nella giugulare, ma ho rispolverato il mio mantra preferito "non è una cosa importante.. non è una cosa importante...", ho sfoderato il mio sorriso più dolce, mi sono recata al negozio, ho constatato lo scempio e ho sibilato "ehm.. la cornice non era quella che ho scelto!"... al che il signore (che aveva già detto a Simone "no, è scritto qui sul foglio.. è proprio quella") vedendo la cartina geografica di venuzze sanguinolente che si era formata nei miei occhi... ha preso il foglietto di ordine (di cui ignoro il contenuto perchè non me ne ha dato copia!!) e ha detto "qual'era la cornice che ha scelto?" e io "bambù dorata" e lui " ah sì, scusi infatti c'è scritto così.... allora torni domani" :ahah dovevo avere proprio un aspetto terribile per averlo convinto così in fretta!! :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 14:55

Illy non voglio vederti arrabbiata :urka ... :ahaha :ahaha :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 dic 2007, 15:31

Buon giorno belle patate!!!!
grazie x gli auguri anche da parte della nanetta!! :emozionee
stamattina gli ho dovuto cantare TANTI AUGURI almeno una ventina di volte e in tutte le lingue!!!!
poi voleva che le leggessi tutti i messaggi di auguri che arrivavano x lei e anche ora ad ogni squillo di mess mi fa...è x me mamma??? :che_dici
manie di protagonismo da 3 anni.........

BABS addirittura 3 contrazioni dolorosette?? :urka WOWWWW che notizia!!!!
eddai che facciamo il raduno con Pum Pum!!!!!
ahh........auguri x l'onomastico!!

MEG ma xchè su MSN hai scitto...uffa???

che altro??? boh????? oggi pomeriggio vado a comprargli la boccia coi pesci rossi........nn vedo l'ora di vedere la sua faccia!!!!! :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 4 dic 2007, 15:36

Auguri Viola!!!!!!!!!!!

Auguri Babs!!!!!!!!!! A proposito perchè nel blog di Yle ci entro e nel tuo no? :bomba

Consiglio...Simone ogni volta che vede un bimbo/a lo vuole mordere e schiaffeggiare...piccolo teppista!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 4 dic 2007, 15:38

bimbe, paso super di corsa...torno dal lavoro e mi metto sui libri....mi sento male :x:

Silla, Secchiona io? :aargh te la fò vedere per benino!!!! ( paura eh?!? :prrrr )

Auguri Viola :happy_birthady:

Auguri Babs :linguetta_festa

Yle, stupendo il quadro!!!!

Leo, bentornata!!!!

Illy, che coppia con kiretta...se c'ho problemi ve chiamo, ok? c'è giusto giusto una che fa tropo la spiritosa con il ragazzo della mia amica...:pistole

Eleo, Gray's Anatomy la adoro...non vedo l'ora che arrivi il 10 dicembre miiiiiiiiiiiiiiii

Esse, tesoro come stai? Non ti stancare troppo

Picchia
, io per l'albero non posso dirti niente, sembrerà strano ma ODIO il Natale, non vedo l'ora che finisca...

Meg, Mamy, come va? :bacio

Fed :bacio

scappo :vvvia:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 dic 2007, 15:47

ah x quanto riguarda l'albero io ADORO farlo!!!
in genere nn lo faccio mai a tema o di un colore preciso...
ho la mania di collezionare piccoli oggetti da appendere all'albero raccolti durante i miei viaggi e riportati da amici da tutte le parti del mondo...
quindi in genere il mio è un'albero dei ricordi più che di tendenza!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 16:02

Bella l'idea dell'albero dei ricordi!!

pam perchè su msn ci sono anche le persone con cui giocavo a wow online, siccome hanno fatto una serie di casini immani era un messaggio neanche troppo subliminale :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 dic 2007, 16:26

ECCHIMEEEE!!!!

prima di tutto.....AUGURI VIOLETTAAAAAA :60_compleanno:
ma povera ciccia festeggia con la varicella???? :coccola

OTTIME NOTIZIE DA CASA PAND.....la tiroide di PANDSORELLA è perfetta e poi il dottore ha detto che mi segna praticamente tutte le medicine per la stimolazione anche senza piano terapeutico (di quelle che costano tanto, il DECAPEPTYL circa 200 euro, me ne servono 2 confezioni....una me la segna e l’altra me la compro) BUONO NO???!???! :hi hi hi hi
E quindi per festeggiare mi sono comprata il cavalletto per la mia fantastica macchina fotografica :fischia ma ho mentito al PANDAMORE sul prezzo!!!

Silla sono contenta che la visita sia andata e che puoi ricominciare la caccia

BABS che incubo il monitoraggio....ma dove era andata quella peste di PumPum???? Che ridere!!!! Ho visto le foto anche io...sono proprio belle...che idea originale...hai pensato di fare un calendario?? Dico sul serio...sono bellissime. E complimenti al Cesaroni...ottimi scatti!!!

Yle, Surya siete riuscita ad entrare nel mio spazio msn VUOTO????! :fischia

Fed mi stavo impicciando un po’ di te e della tua famiglia sul tuo blog

Clada che fai?? Ti vendichi raccontando il tuo parto?? Te ricordi si tutto quello che ti hanno raccontato Surya e Pam poco tempo prima che nascesse Abu???? :ahaha

Meg, Illy, Chicca, Leo, Eleo, Esse, Picchia, Mamy, Nelly :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”