RedRose per le unghie se lo scopri dimmelo. Poi non sta ferma, quindi per quanto corte escono a spigoli e graffiano. Devo usare la limetta ma ha ben 10 dita e una pazienza che si esaurisce al dito n*2.
Per il resto

Man mano che cresce troverete un modo di coccolarvi che non sia lo starsi addosso. Però comprendo il giramento.
Noi tutto ok, siamo sempre in montagna, forse mi faccio tutta settimana. Oggi piove e c'èvento, penso staremo in casa la mattina e usciremo nel pomeriggio per merenda e spesa e se non diluvia passeggiata.
Vomitilla è in fase di spannolinamento, pannolino solo la notte e in un paio di occasione per uscite lunghe ma è tornato asciutto. Qualche di incidente perché fa lo stesso verso per avvisare dei bisogni o per chiedere oggetti e soprattutto si indica la pancia sia per la pipì che per la fame, quindi ieri mattina l'ho portata in bagno tre volte inutilmente prima che lei mi trascinasse in cucina indicandomi le gallette di riso

Vediamo come va, ho il pensiero soprattutto dell'inizio del nido ma abbiamo un mese davanti.
Ieri siamo stati a fare una passeggiata praticamente sotto casa, lungo il fiume. A parte due brevi tratti in salita/discesa ripida è tutta pianeggiante. Ci abbiamo messo un sacco ma se l'è fatta tutta camminando. Due settimane fa invece in alcuni punti ho dovuto metterla nel marsupio perché non era in grado, è incredibile in poco tempo quanto cambino.